View Full Version : info su p4C800
qual' è il massimo Vcore impostabile su questa mobo ?
sul manuale c'è scrito 1,6v ma non ci credo...
grazie...:)
ben oltre.....sopra gli 1.85v...;)
grazie x la precisazione, mi è arrivata oggi la Gold 1.03 e la monto domani, x pigrizia ma se avesse avuto il Vcore max @1,6 la avrei lasciata nella scatola x principio...:D
nonostante abbia un 2,4 che sale @3600 di default...::D
ti ho risposto sul tuo forum riguardo la speranza che riponi ancora nella Abit e nei suoi bios... beta compresi...
ho x le mani un bios modded che sembra una bomba, ma tu hai la IC7 liscia e questo è x la Max 3, e non ho + voglia di aggiornare bios...
grazie 1000 x la tua risposta...
ciao
la ic7 mi è morta...ora ho una p4c800 dlx e mi trovo meglio con asus su p4.....anche se non ho mai avuto simpatia x asus ,devo ammettere che stavolta hanno fatto un ottima mobo
quanto ti sale il procio con ram 3:2 ?
bios consigliato ?
vc 1.6 v....317 3\2....h20 a 20°....non ho provato oltre.
bios 1008
http://xoomer.virgilio.it/elio.munari/36sec.JPG
ma il passaggio da max3 a p4c sta a confermare che le voci non molto felici sulla max3 sono fondate?
fuztec25
10-10-2003, 12:54
Per Asus P4C800 (e DeLuxe) da BIOS è impostabile fino a 1.95V .
Il VCore era impostabile fino a 1.6V solo fino alla v1004.
Ciao, Fuz!
Originariamente inviato da ztop
anche se non ho mai avuto simpatia x asus ,devo ammettere che stavolta hanno fatto un ottima mobo
io avevo smesso di guardare le asus dalla P3B-F (per P2/P3 e tualatin ^_^ )
e confermo che con la P4P800 e P4C800 si è rivalutata molto ;) (peccato che la mia overvolti troppo sulla cpu :muro: altrimenti sarebbe perfetta)
per la max3 mi sa che deve ancora uscire un bios che la sfrutti per benino :eek:
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.