PDA

View Full Version : Per chi ha giocato a Parassite Eve 2, Fear Effect e Fear Effect 2 sulla PS1...

p233
09-10-2003, 22:01
Rivolgo la domanda a quelli che hanno giocato ai tre titoli citati (Parassite Eve 2, Fear Effect 1 e 2) visto che ho bisogno di un informazione per quel che riguarda il cambio cd... In pratica, una volta che sulla schermata appare la scritta "inserire disco 2/3/4" è possibile non inserire il disco, spegnere la console e far partire il gioco direttamente dal cd (2/3/4) che era da inserire? Cioè mi chiedo se in pratica posso fare questo: gioco, salvo poco prima del punto del cambio cd (se possibile), mi appare la scritta "inserire disco x per continuare", spengo, accendo la console con il disco x e continuo a giocare... Sarei molto grato se qualcuno rispondesse alla mia domanda ;)

squall84
09-10-2003, 22:42
Originariamente inviato da p233
Rivolgo la domanda a quelli che hanno giocato ai tre titoli citati (Parassite Eve 2, Fear Effect 1 e 2) visto che ho bisogno di un informazione per quel che riguarda il cambio cd... In pratica, una volta che sulla schermata appare la scritta "inserire disco 2/3/4" è possibile non inserire il disco, spegnere la console e far partire il gioco direttamente dal cd (2/3/4) che era da inserire? Cioè mi chiedo se in pratica posso fare questo: gioco, salvo poco prima del punto del cambio cd (se possibile), mi appare la scritta "inserire disco x per continuare", spengo, accendo la console con il disco x e continuo a giocare... Sarei molto grato se qualcuno rispondesse alla mia domanda ;)

dunque,io ho giocato solo a parasite eve 2,che tra l'altro nn ho finito xè nel momento in cui caricava il filmato del satellite elephant si bloccava la play :mad: :muro: :muro: ...

cmq x qnt riguarda la tua domanda di preciso nn lo sò cmq penso nn sia possibile xè tu salvi prima del punto in cui ti chiede di inserire il nuovo cd quindi nn ancora nel momento effettivo...penso :rolleyes:

p233
10-10-2003, 05:38
...

Per quel che riguarda il blocco, beh entrambi i cd di PE2 vanno patchati quando si fa il backup, altrimenti si bloccano entrambi ;)

squall84
10-10-2003, 11:29
...

Per quel che riguarda il blocco, beh entrambi i cd di PE2 vanno patchati quando si fa il backup, altrimenti si bloccano entrambi ;)

ah...ehm appunto :( :ops2: ...

chris redfield
11-10-2003, 01:04
A mia memoria fear effect 1 e 2 chiedevano alla fine del primo cd di salvare. Poi potevi mettere direttamente il secondo e cominciavi dall'ultimo salvataggio. Per parasite eve 2 mi pare di no a meno di salvare in un punto successivo.

P.S. occhio con discorsi di patch e simili;)

squall84
11-10-2003, 09:24
Originariamente inviato da chris redfield
A mia memoria fear effect 1 e 2 chiedevano alla fine del primo cd di salvare. Poi potevi mettere direttamente il secondo e cominciavi dall'ultimo salvataggio. Per parasite eve 2 mi pare di no a meno di salvare in un punto successivo.

fear effect 1 e 2 a qnt dici funzionavano un pò come i final fantasy no?????ti chiedevano di salvare al cambio cd e poi potevi tranquillamente iniziare a giocare col cd successivo...

p233
11-10-2003, 11:24
Originariamente inviato da chris redfield

Cioé dici che alla fine del primo cd salvo, e posso spegnere la console e poi accenderla con già il secondo cd all'interno?

p233
11-10-2003, 17:27
Nessun altro ne sa qualcosa?

chris redfield
13-10-2003, 10:42
Cioé dici che alla fine del primo cd salvo, e posso spegnere la console e poi accenderla con già il secondo cd all'interno?

E' esattamente quello che ho detto come capitava anche per resident evil 2

redbaron
14-10-2003, 08:52

Esattamente, questo per fe e fe2.

Per parasite eve non ti so dire.

p233
14-10-2003, 09:53
Originariamente inviato da redbaron
Esattamente, questo per fe e fe2.

Per parasite eve non ti so dire.

Bene bene! Grazie mille! ;)