View Full Version : Garanzia samsung-???!! :fagiano:
Ho un hd della samsung da 30gb che mi si è rotto, siccome non posso più contattare il rivenditore dovrei spedirlo direttamente alla samsung in olanda per la sostituzione. Ho scritto al centro samsung in olanda e mi hanno risposto ma sinceramente non ci ho capito molto sulla procedura di richiesta dell'rma, mi hanno fornito dei file mi aiutate a capirci qualcosa in più?
Grazie :fagiano: :muro:
Qui trovate tutti i file che mi hanno inviato http://xoomer.virgilio.it/blackshell12/samsung_rma/ :(
DankanSun
09-10-2003, 23:37
ma xkè non scrivi alla samsung italia o gli telefoni che sono gentilissimi :D
cmq per la garanzia in italia se ne occupa savedata te lo diranno pure al numero verde a me l'hanno scritto in email, ciao :)
Originariamente inviato da DankanSun
cmq per la garanzia in italia se ne occupa savedata te lo diranno pure al numero verde a me l'hanno scritto in email, ciao :)
già peccato che quelli della savedate ti richiedano 30 euro :eek:
Mi daresti gentilmente il numero telefonico della samsung italia?Io non sono riuscito a trovarlo sul loro sito.. :(
alexander.f
10-10-2003, 12:26
Originariamente inviato da abxide
già peccato che quelli della savedate ti richiedano 30 euro :eek:
:eek: :eek:
ottimo l'h.d. vale praticamente meno....
ciao
Mi dai il numero di telefono, grazie!!!
DankanSun
11-10-2003, 19:00
ho letto solo ora, il numero verde mi sono sbajato è della savedata, mentre alla samsung io ho chiamato il 199.153.153, ma non so se è verde o un interurbana (io ho fastweb e non me ne preoccupo :)), per quanto riguarda savedata ammesso che tu debba pagare i 30e tanto per spedire l'hd in olanda pagheresti almeno 20e, quindi chiama entrambi i numeri e senti che ti dicono tanto la samsung risponde subito cosi non paghi un fottio di soldi :)
ho letto solo ora, il numero verde mi sono sbajato è della savedata, mentre alla samsung io ho chiamato il 199.153.153, ma non so se è verde o un interurbana (io ho fastweb e non me ne preoccupo :)), per quanto riguarda savedata ammesso che tu debba pagare i 30e tanto per spedire l'hd in olanda pagheresti almeno 20e, quindi chiama entrambi i numeri e senti che ti dicono tanto la samsung risponde subito cosi non paghi un fottio di soldi :)
con la raccomandata spendo 5 euro, cazz pure il numero a pagamento, mai + samsung da oggi in poi..:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.