View Full Version : Velocità Alice
alecomputer
09-10-2003, 22:30
A quale velocità media riuscite a scaricare con Alice .
jonnybest
09-10-2003, 23:56
da 28 a 30k
Dark Schneider
10-10-2003, 14:16
Io ho due Alice: a casa mia proprio casa mia ho Alice 256 e scarico tipo 30k/s.
Nella casa dove sto 5 giorni su 7 per via di studi ho Alice Mega mi va tipo 150-155 k/s!! Ovvio che se metto a scaricare più roba la velocità cala.
Ma se intendi una cosa alla volta + o - le velcoità son quelle di media...poi ci son anche le punte più alte :)
IO ho Alice Mega è la media download si aggira sui 150KB/s scaricando dai siti internet e cmq alcune volte al causa del server limitato il down è più basso. Con i p2p è un'altra storia e lo sappiamo ;)
Ciao!
con alice 256 -->dai 30 ai 31KBps
E con Tin.it come è la velocità??
Dovrebbe aggirarsi sulle stesse cifre da quello che so, ma aspettiamo risp da chi ha tin.it per confermare ;)
Ciao!
Gogeta ss4
10-10-2003, 19:19
Io con alice mega sono volato a 170K
davide3000
11-10-2003, 02:15
Originariamente inviato da Zermak
Dovrebbe aggirarsi sulle stesse cifre da quello che so, ma aspettiamo risp da chi ha tin.it per confermare ;)
Ciao!
Possiedo TIN.it 256 da solo tre giorni, ma posso confermare che la velocità dei download è identica a quella di Alice (infatti entrambe fruiscono delle stesse risorse!).
Byez!
Appunto io ho detto che si aggirano sulle stesse velocità :) ovvero la banda cè sempre solo in casi disperati viene a mancare ;)
Ciao!
Dark Schneider
11-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Io con alice mega sono volato a 170K
no a me di media sui 150-155k/s poi ci son punte anche maggiori a volte anche a 212k/s ho notato.
andyweb79
11-10-2003, 13:12
ragazzi chiedo a voi. quando vi collegate a che velocità avviene? a me da 831 / 832 kbps è buono???
quello nn conta, quella e la velocità con cui ti colleghi al server e nn la banda disponibile, per vedere la velocità reale devi testare la tua connessione scaricando file da server buoni.
Ciao!
PS: sulla mia alice mega cè 1.5Mbit per il download
ho ALICE ADSL 128/256 e la media di scaricamento è di 30-35 kb/sec................aggiungo ke avvolte mi raggiunge punte di 50 kb/sec !! (se volete non credeterci, ma oggi ho scaricato icq e il mega pack di internet explorer andando a 90/100 kb/sec !!!)
Cmq il problema dell' ALICE non e tanto lo scaricare, ma il fatto e ke pinga un po troppo...:(
......ma cmq sono stato 10 anni con il 56k e un'anno con l'ISDN e sinceramente non mi dispiace l'ADSL ALICE 128/256.....pero ho notato ke l'ISDN e l'ideale per giocare on-line, infatti pinga poikissimo !!:D
byez
TAUROS:D
Originariamente inviato da Tauros
ho ALICE ADSL 128/256 e la media di scaricamento è di 30-35 kb/sec................aggiungo ke avvolte mi raggiunge punte di 50 kb/sec !! (se volete non credeterci, ma oggi ho scaricato icq e il mega pack di internet explorer andando a 90/100 kb/sec !!!)
Cmq il problema dell' ALICE non e tanto lo scaricare, ma il fatto e ke pinga un po troppo...:(
......ma cmq sono stato 10 anni con il 56k e un'anno con l'ISDN e sinceramente non mi dispiace l'ADSL ALICE 128/256.....pero ho notato ke l'ISDN e l'ideale per giocare on-line, infatti pinga poikissimo !!:D
byez
TAUROS:D
Credo che pingare 60ms nn sia una cosa grave, ho un mio amico che ha tiscali ed il suo ping si aggira sui 80-90ms...
Cmq per quanto riguarda il download oltre i 32KB/s è tutto falso, in quanto è il sistema che nn capendoci + niente spara cifre a cavolo.
Ciao!
Originariamente inviato da kaioh
15 ms con alice
da quale server, quello a cui ti colleghi?
se è così io faccio 10ms anche meno, e cmq alla fine conta il ping che hai da te al servr di gioco, per fare un esempio ;) poichè pur avendo la connessione in fast se un server è settato male o è collegato al mix in malo modo allora il ping si alzerà :\
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
da quale server, quello a cui ti colleghi?
Ciao!
non ho un pc che mi consenta di giocare con giochi superiori a quake 2 , quindi online non ci gioco mai .
vuoi un esempio? maya.ngi.it , www.hwupgrade.it,
Originariamente inviato da Dark Schneider
no a me di media sui 150-155k/s poi ci son punte anche maggiori a volte anche a 212k/s ho notato.
Non esagerare dai,impossibile a quella velocita' la raggiungo io come punte 230k/s con FW dsl 2 mb.........:p,diciamo come sono le cose l'unico servizio dsl vero in italia è FW,cioè nel senso che i soldi che spendi li sfrutti veramente,vedi l'offerta tutto senza limiti internet 24/24 e telefonate urb/exurb a gogo a 85€, poi per il resto,fornitori adsl che ti danno una banda iniziale buona e dopo 3 mesi navighi alla meta',perchè è aumentato il numero deigli utenti......mah !!! Io con la 2 mb scarico mediamente a 150/170 e sempre a parte alcuni sito stranieri dove posso scendere anche a 5 k/s o arrivare a 200 costantemente per tutto il download su siti importanti,mentre nel p2p con wmx dipende da chi scarichi se non ti limita la banda normalmente a 150 da uno con dsl e da uno con fibra al max che arrivo 223 k/s.
byebye herny
Guarda che personalmente mi trovo benissimo con alice mega, la media di 155KB/s sempre online, mai una disconnessione connessione in fast, so che il prezzo rispetto a fw è elevato soprattuto per quel poco che offre ma da me la fibra nn cè sennò altro che 2Mbit...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.