View Full Version : su quali mobo speedfan riesce a regolare la velocità
sulla mi a gigabyte con chipset 655 non ci riesco
prima avevo una asus è funzionava
chi ci riesce con altre marche?
Io ho asus e va...
un mio amico ha una mobo IBM (nn so il modello) e le regola, ma dopo un po' ripartono...
xò credo sia colpa delle ventole ke hanno il sensore termico.
io ho mobo ecs e anke se metto ho le 2 velocità delle 2 ventole tachimetriche(procio e case) se abbasso case nn si abbassa niente, se abbasso procio si abbassano tutte e due
mi sa solo le asus vanno;)
http://www.almico.com/forumindex.php
vai in fondo alla pagina e trovi tutte le mobo supportate (non era difficile....)
Originariamente inviato da Guts
io ho mobo ecs e anke se metto ho le 2 velocità delle 2 ventole tachimetriche(procio e case) se abbasso case nn si abbassa niente, se abbasso procio si abbassano tutte e due
Prova a cambiare l'attacco alla 2nda ventola (la mobo ne ha 3, vero?).
Vedrai ke va...;)
Originariamente inviato da shingo
http://www.almico.com/forumindex.php
vai in fondo alla pagina e trovi tutte le mobo supportate (non era difficile....)
cmq nn ci sono tutte... ad es. manca la mia ke va xfettamente...;)
Asus A7N8X nell'ultima versione funziona il controllo delle ventole.
Fate così,create un report con Speedfan e inviatelo allo sviluppatore,è semplice e automatico.
Io ho fatto così (e come me chissà quanti altri) e nell'ultima relase è andato a posto...mentre con le precedenti nisba.
gia fatto:muro:
passerò ad asus
Originariamente inviato da Zac 89
Prova a cambiare l'attacco alla 2nda ventola (la mobo ne ha 3, vero?).
Vedrai ke va...;)
no è una scheda fuffa e ha un attacco per quella del procio e uno per quella del case, la mobo in questione è una p4vxas
no è una scheda fuffa e ha un attacco per quella del procio e uno per quella del case, la mobo in questione è una p4vxas
cioè ha sono 2 attacchi??? strano!!!
con me faceva così xkè con "speed 1" regola una presa e con "speed 2" le altre 2, quindi se le metti male nn le regola singolarmente.;)
conta che è abb vecchia come scheda, ha socket 423 e sdram pc133, ata100. fai un po tu, avrà + di 2 anni
conta che è abb vecchia come scheda, ha socket 423 e sdram pc133, ata100. fai un po tu, avrà + di 2 anni
guarda la mia!!! A quanto pare nn è compatibile con la tua mobo...
ciao;)
beh almeno c'è qualcuno che è messo peggio di me
qualcuno sa se funziona sulla 8rda+ ? lo so che nell'elenco delle mb supportate non c'è, ma il chip winbond montato lo permette (datasheet) e anche sul sito di speedfan lo dice....solo che non ho la possibilità di provare ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.