PDA

View Full Version : un consiglio per uno sparatutto

gallaalex
09-10-2003, 20:04
ciao a tutti...ho intenzione di comprarmi un gioco d'azione sparatutto..ma non so quale prendere...avete dei consigli su qualche gioco con buona grafica e azione al massimo..?dei miei amici hanno detto che è molto bello MEDAL OF HONOR...ma non so quale prendere ce ne sono diversi...spero in un vostro convincente consiglio..grazie:bsod:

TheRipper
09-10-2003, 20:08
Medal of honor e' il solo e l'unico :D
A parte gli scherzi prendi Medal of Honor Allied Assault che e' quello base...ha la grafica un po' datata, ma se non ti da fastidio ti divertirai come un bimbo.
Poi se ne vuoi ancora prenditi spearhead o meglio breakthrough che sono le due espansioni.
Se vuoi provare un gioco di guerra piu' moderno prenditi Vietcong che e' molto bello e avvincente.

Mostro!!
09-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da TheRipper
A parte gli scherzi prendi Medal of Honor Allied Assault che e' quello base...ha la grafica un po' datata, ma se non ti da fastidio ti divertirai come un bimbo.
Poi se ne vuoi ancora prenditi spearhead o meglio breakthrough che sono le due espansioni.
Se vuoi provare un gioco di guerra piu' moderno prenditi Vietcong che e' molto bello e avvincente.

Quoto tutto:)

squall84
09-10-2003, 23:53

quoto anch'io :D

cac
10-10-2003, 09:13
se non vuoi un gioco di guerra ma piuttosto di spionaggio allora
prendi "no one lives forever 2".....troppo mitico!!;)

Mostro!!
10-10-2003, 09:50
Originariamente inviato da cac
se non vuoi un gioco di guerra ma piuttosto di spionaggio allora
prendi "no one lives forever 2".....troppo mitico!!;)

:doh: me l'ero scordato....bellissimo.....fiko l'avatar:cool: :cool:

sempre su questo genere c'è l'ultimo 007 nightfire che non è male !!;) :) :D

Stell@
10-10-2003, 11:17
BF1942 RuleZ...!!:cool:

Ale19xx
10-10-2003, 11:37
Medal of honor e' il solo e l'unico

Quoto anch'io ;)

cac
10-10-2003, 12:18
Originariamente inviato da Mostro!!
:doh: me l'ero scordato....bellissimo.....fiko l'avatar:cool: :cool:

grazie grazie :sofico:
ah dimenticavo....c'è anche la modalità cooperative!! :eek:
puoi giocare un vera e propria avventura multiplayer (che tra l'altro s'intreccia con la storia principale) insieme agli amici contro il computer opp giocare in modalità classica tipo deathmatch....
come si fa a dire di no a questo autentico capolavoro!! ;)

gallaalex
10-10-2003, 13:10
ok...grzie mille per i consigli...penso proprio di prendermi MEDAL OF ONOR base...grazie ancora...:incazzed:

squall84
10-10-2003, 17:32
Originariamente inviato da gallaalex
ok...grzie mille per i consigli...penso proprio di prendermi MEDAL OF ONOR base...grazie ancora...:incazzed:

ottima scelta direi ;) ...anche se nn ho capito lo smile messo alla fine :confused:

gallaalex
10-10-2003, 20:00
non ti preoccupare lo smile non centra niente...mi piaceva...

WitchKing
10-10-2003, 21:16

Fine mese.......tieni d'occhio Call of Duty........

:D

TheRipper
10-10-2003, 21:27
Quoto! :D

squall84
10-10-2003, 23:20
non ti preoccupare lo smile non centra niente...mi piaceva...

ah ok :D :sofico: :)