PDA

View Full Version : DA cosa si capisce se una...

ShinAkuma
09-10-2003, 19:58
ci sta veramente.un metodo o + metodi per capirlo.ne conoscete?

ci si cerca con gli okki etc, ci si parla anke senza conoscersi (ormai ci si conosce un po') , ora voglio capire se son castelli per aria o no.

consigli tnx :D

Han Solo
09-10-2003, 20:02
se ti cerca non c'è dubbio :D, a meno che tu non rappresenti la figura del "migliore amico"...

V|RuS[X]
09-10-2003, 20:04
Per come la vedo in questo periodo della mia vita, ti rispondo che lo capisco quando mi ritrovo senza calzoni vicino a lei.

Blue Spirit
09-10-2003, 20:05
Originariamente inviato da Han Solo
se ti cerca non c'è dubbio :D, a meno che tu non rappresenti la figura del "migliore amico"...

Appunto :muro: :cry:

ShadowThrone
09-10-2003, 20:06
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Per come la vedo in questo periodo della mia vita, ti rispondo che lo capisco quando mi ritrovo senza calzoni vicino a lei.

:mano:
oppure quando lei ti sbatte al muro, abbassa i pantaloni e ...

PinHead
09-10-2003, 20:19
Originariamente inviato da ShadowThrone

Chissà se proverò mai questa emozione....:D

diafino
09-10-2003, 20:22

eh si..quando farà questo potrai dire..forse le interesso!

:D

Bilancino
09-10-2003, 20:23
Se l'interesse verso di te è sincero si capisce............

Ciao

ShadowThrone
Originariamente inviato da PinHead

so cose belle... ti capiteranno :)

diafino

ti sentirai come una cinciallegra con le infradito :rotfl:

bananarama
09-10-2003, 20:24
Originariamente inviato da Bilancino
Se l'interesse verso di te è sincero si capisce............

Ciao

anche perche' e' soprattutto nel suo interesse fartelo capire!
insomma se ti vuole fa pure in modo di fartelo notare!;)

ciao

diafino
09-10-2003, 20:26
Originariamente inviato da bananarama
anche perche' e' soprattutto nel suo interesse fartelo capire!
insomma se ti vuole fa pure in modo di fartelo notare!;)

ciao

magari si vergogna e cerca di capire se più lei piò interessargli
:)

ShinAkuma
09-10-2003, 20:42
nn diciamo le caxxatelle dei pantaloni etc, gradisco sempre l'umorismo ma lasciamola finire li' la risata :)una che mi sbatte al muro e mi abbassa i pantaloni la sbatto via e me ne vado, nn e' il mio tipo

per il resto , bilancino, si capisce e' una parola grossa..io la penso cosi' ma se fosse una impressione della mia mente?

figura del migliore amico no, forse nn sa come mi chiamo, anzi lo sa ma giusto quello sa.:)

Albozzo
09-10-2003, 20:55
Originariamente inviato da Han Solo

cazarola... mannaggia ragà, nn fatemi pensare a queste cose che penso ancora a quanto tempo ho perso x una caz** di ragazza... vabbè, lasciamo stare!

cmq, è veramente difficile capire se una ragazza vorrebbe stare con te (come fidanzata) quando si ha un rapporto molto intimo!

è bruttissimo, xkè a volta fa delle cose che ti fanno pensare: "MA GLI PIACCIO?"

ciau a tutti!

ShinAkuma
09-10-2003, 21:14
nono, nn avete capito..nn abbiamo nessun rapporto intimo..anzi, ci conosciamo quasi zero, e nn so il motivo, da qualche giorno siam sempre li' a salutarci a parlarci a guardarci, nn e' un rapporto intimo / di amicizia , almeno nn ora!e spero nemmeno poi :sofico:

PinHead
09-10-2003, 21:16
so cose belle... ti capiteranno :)

Eh, ho paura di no. Sono nato nel periodo sbagliato...:(

Albozzo
09-10-2003, 21:22
Originariamente inviato da ShinAkuma
nono, nn avete capito..nn abbiamo nessun rapporto intimo..anzi, ci conosciamo quasi zero, e nn so il motivo, da qualche giorno siam sempre li' a salutarci a parlarci a guardarci, nn e' un rapporto intimo / di amicizia , almeno nn ora!e spero nemmeno poi :sofico:

mannaggie le donne e le loro complessità!!!

ShinAkuma
09-10-2003, 21:25
bha vediamo domani che devo dirvi :D

PinHead
09-10-2003, 21:27

Se quello che dici è vero non vedo cosa possa interessarti sapere cosa rappresenti davvero per lei.

ShinAkuma
09-10-2003, 21:45
voglio sapere il "livello di interesse" che ha per me.questo.

@Crikkkk-19
09-10-2003, 21:46
quando chiarite tutto "ORALMENTE"....:D :D :D :D :D

ahahahahahahahhahahaah..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:sofico: :eek: :D

ShinAkuma
09-10-2003, 21:58
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
quando chiarite tutto "ORALMENTE"....:D :D :D :D :D

ahahahahahahahhahahaah..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:sofico: :eek: :D

:nonsifa:

PinHead
09-10-2003, 22:01
voglio sapere il "livello di interesse" che ha per me.questo.

Sei curioso insomma:D , ma in linea generale la risposta cambierebbe poco o niente il vostro rapporto...

ShinAkuma
09-10-2003, 22:04
Sei curioso insomma:D , ma in linea generale la risposta cambierebbe poco o niente il vostro rapporto...

curioso? io nn sono un curiosone, cioe' vorrei capire che livello di interesse mostra per me E AGIRE DI CONSEGUENZA entrambi, vediamo se e' + chiaro :D

PinHead
09-10-2003, 22:07
curioso? io nn sono un curiosone, cioe' vorrei capire che livello di interesse mostra per me E AGIRE DI CONSEGUENZA entrambi, vediamo se e' + chiaro :D

Forse sono un pochino tardo di comprendonio....cosa significa "agire di conseguenza"? Se a te non interessa avere rapporti che vadano oltre l'amicizia non vedo il motivo di cambiare atteggiamento qualunque sia la risposta....

ShinAkuma
09-10-2003, 22:13
hai capito proprio male. a me invece interessano solo rapporti oltre l'amicizia, e nn intendo orali o caxxate varie :D magari anke quelli :sofico: no skerzo :p

PinHead
09-10-2003, 22:15
...nn e' un rapporto intimo / di amicizia , almeno nn ora!e spero nemmeno poi :sofico:

Allora qui le faccine erano per dire che hai detto una minc***a!!

ShinAkuma
09-10-2003, 22:18
Allora qui le faccine erano per dire che hai detto una minc***a!!

no, semplicemente nn ho rapporti di amicizia seri con lei, ne li voglio, vorrei qualcosa di + (ribadisco no (|) ne'simili ), detto chiaramente e senza faccine

PinHead
09-10-2003, 22:24
no, semplicemente nn ho rapporti di amicizia seri con lei, ne li voglio, vorrei qualcosa di + (ribadisco no (|) ne'simili ), detto chiaramente e senza faccine

Va bhè, avevo capito l'otto per il diciotto:D ...Comunque la cosa diventa difficile perchè non conosci il suo comportamento con le altre persone...Non so, però questo modo di relazionarvi, il guardarvi intensamente, il parlare....io proverei. Poi la sicurezza assoluta non esiste, ma lo dice anche il proverbio: tentar non nuoce. Se poi la risposta è negativa, ma lei è una persona intelligente, non perderai la sua amicizia (sempre che a quel punto a te interessi ancora).

bananarama
10-10-2003, 10:16
Stare davanti al pc a postare non ti aiutera' piu' di tanto...

Prova ad incontrarla e parlarci, almeno avrai la sicurezza di sapere come sta la situazione! Magari se aspetti una sua mossa poi rimani al palo, vai e agisci, per me e' il modo migliore!;) :)

ciao

alexis1980
10-10-2003, 12:39
Uagliò 'e femmn so tremend! :D

E tornando a questo discorso....
Devi capire che più ti dimostri disponibile, più sei gentile, più sei carino e più ----> http://www.my-smileys.de/love-smiley-076.gif

aracnox
10-10-2003, 12:42
Originariamente inviato da V|RuS[X]

concordo.....

Simon82
10-10-2003, 12:43
ci sta veramente.un metodo o + metodi per capirlo.ne conoscete?

ci si cerca con gli okki etc, ci si parla anke senza conoscersi (ormai ci si conosce un po') , ora voglio capire se son castelli per aria o no.

consigli tnx :D
Credo che i riferimenti possano essere molteplici e tra questi sicuramente quelli gia detti.. se ti cerca.. come ti parla.. come ti ascolta.. troppe cose per essere descritte e che cmq variano molto da persona a persona. Bisogna conoscere il contesto di lui e di lei.. troppe variabili.. ;)

Comunque e' una sensazione che si deve sentire a pelle.. ;)

Dave3D
10-10-2003, 13:25
Se ti cerca sempre e se quando non ti vede per un po' una volta che ti vede fa i salti (metaforicamente) ed è contenta... gli interessi, le piaci.

Ma piano, non vuol dire che le interessi romanticamente... è da vedersi... intanto le interessi.

Conoscila un po' di più... poi, se vuoi sapere se realmente le interessi romanticamente invitala ad uscire una sera. Se una ragazza accetta di uscire con te la sera, di sicuro non vuole farsi una scampagnata tra amici (dato che non sei un suo amico). Però deve fidarsi un attimo per accettare. Intanto chiedile di venire a prendere un caffé un pomeriggio o durante il giorno così si fida un attimo...

Prima di tutto però devi farle capire che anche lei ti interessa un po'. Chiedile il numero di telefono, lei capirà subito le tue intenzioni ;) Se aspetti troppo ti classifica come amico.

Quindi riassumendo: ora ti cerca. Bene, è interessata, stai tranquillo. Ma non vuol dire che sia interessata romanticamente. Dipende dalle mosse che farai. Devi farle capire un po' le tue intenzioni. Se accetta significa che le interessi anche romanticamente. Sennò no. Quindi: num. di telefono, andare a prendere un caffé, conoscersi un attimo, poi telefonarle una volta dopo qualche giorno (per pochi minuti e non subito appena ti da il num.!!) chiedendole se le va di uscire una sera. Se accetta stai sicuro che le piaci. Ma osserva soprattutto i comportamenti, non badare molto alle parole ;)

ShinAkuma
10-10-2003, 15:02
si infatti stavo gia' pensando di chiederle il numero etc..

cmq la situazione a me sembra ok, pero' a volte nn mi caga, nn so se lo fa per nn comportarsi eccessivamente in modo carino con me o no...oggi ad esempio era a 3 passi da me e stava perlando con un'amica, e sento che alza la voce e le parla di una cosa che ci e' successa (una cagata di per se') e se la rideva (poi son intervenuto pure io)..se mi cagasse al top nn avrei problemi, ma visto che qualche volta nn mi caga(raro, almeno mi saluta con gli okki se ci inkrociamo) nn so che fare...
vada per il numero , appena ho il cell serio disponibile glielo chiedo(almeno devo fare lo sborone! :D ho il cell serio devo solo trovare l'adattatore per ricaricarne la batteria, cell preso da taiwan :cool: )

bho :D che palle uff :sofico:

ps: la cosa + bella sarebbe una bella risata in faccia se le chiedo il numero ....come per dire" k caxxo ti credi di essere per chiedere il numero a me " :sofico:

Dave3D
10-10-2003, 15:39
si infatti stavo gia' pensando di chiederle il numero etc..

cmq la situazione a me sembra ok, pero' a volte nn mi caga, nn so se lo fa per nn comportarsi eccessivamente in modo carino con me o no...oggi ad esempio era a 3 passi da me e stava perlando con un'amica, e sento che alza la voce e le parla di una cosa che ci e' successa (una cagata di per se') e se la rideva (poi son intervenuto pure io)..se mi cagasse al top nn avrei problemi, ma visto che qualche volta nn mi caga(raro, almeno mi saluta con gli okki se ci inkrociamo) nn so che fare...
vada per il numero , appena ho il cell serio disponibile glielo chiedo(almeno devo fare lo sborone! :D ho il cell serio devo solo trovare l'adattatore per ricaricarne la batteria, cell preso da taiwan :cool: )

bho :D che palle uff :sofico:

ps: la cosa + bella sarebbe una bella risata in faccia se le chiedo il numero ....come per dire" k caxxo ti credi di essere per chiedere il numero a me " :sofico:

Probabilmente è solo tattica quella di non cagarti troppo... sennò fa vedere che le piaci troppo. Don't worry, è solo tattica. Tu fidati solo dell'istinto e lascia stare le congetture su queste cose. Se ti fidi dell'istinto farai sempre le cose giuste ;)

Per il numero, mai capitata una minimamente interessata che si rifiutasse di darmelo, nemmeno che mi ridesse in faccia. Anzi sono contente.
Non farti troppe pippe, le ragazze danno il numero a quasi tutti quelli che glielo chiedono, anche se non gli interessano. E tu ti fai problemi? Fidati. Vai sicuro e chiediglielo senza problemi. Vedrai che non ti dirà di no. Al 100% ;)

eraser
10-10-2003, 15:42
ma io dico.....xche la ragazza che ti piace non contraccambia quasi mai? :mad: :muro:

Quanto era piu facile se chi ti piace ti ci sta? :D :D

e invece no....sempre a scervellarci......ah...l'amour :rolleyes: :D

ShinAkuma
10-10-2003, 16:07
no bhe ao ankora nn e' detto che nn contraccambia, nn portare seccia :sofico:

bananarama
10-10-2003, 16:36
Akuma, io ti ripeto, non ho mai riscontrato un vantaggio nell'infognarsi in tutti questi ragionamenti... Qui si tratta di te e lei, non e' tattica modello partita a risiko!:D

Secondo me ci dovresti parlare chiaramente, cosi' puoi capire in modo abbastanza preciso il da farsi senza sbattimenti e tempi morti. Se tutto fila liscio (e se ci sai fare lo fai filare te liscio;) )
bene altrimenti ti metti l'anima in pace o la corteggi finche non cede se proprio stai sotto ad un intercity...

Se se la tira mi sa che ci devi lavorare, cmq quando mi capita a me, che non ho molta pazienza, in genere gli dico chiaro e tondo:"ma che te la stai tirando con me? ma come ti permetti!!!":D poi giro e me ne vado, vedrai che se e' davvero interessata uscira' allo scoperto!:) ;)

Ciao

ShinAkuma
10-10-2003, 16:41
domani vediamo, chiediamo un po' il numero va :D

cmq l'altro giorno mi ha piantato una bestemmia anzi due, e io so che lei e' seria e nn bestemmia...sembra quasi che l'abbia piantata perche' sa che io apprezzo particolarmente :D

cmq dalle ragazze le bestemmie nn im piacciono , ma se l'ha fatto per me apprezzo :D

Tiafx
10-10-2003, 16:42
domani vediamo, chiediamo un po' il numero va :D

cmq l'altro giorno mi ha piantato una bestemmia anzi due, e io so che lei e' seria e nn bestemmia...sembra quasi che l'abbia piantata perche' sa che io apprezzo particolarmente :D

cmq dalle ragazze le bestemmie nn im piacciono , ma se l'ha fatto per me apprezzo :D

Uao :mbe:

ShinAkuma
10-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da Tiafx
Uao :mbe:

no lassa sta' era per bananana li come se chiama, lui sa perche' :D

eraser
10-10-2003, 16:58
no bhe ao ankora nn e' detto che nn contraccambia, nn portare seccia :sofico:

aehm scusa....non parlavo di te :D :rolleyes:

bananarama
10-10-2003, 17:03
no lassa sta' era per bananana li come se chiama, lui sa perche' :D

Capito capito, caro il mio rimorchione...
;)

Ciao

ShinAkuma
10-10-2003, 17:11
no mi riferivo alla mia punteggiatura :D

Dave3D
10-10-2003, 21:08
Originariamente inviato da bananarama
Akuma, io ti ripeto, non ho mai riscontrato un vantaggio nell'infognarsi in tutti questi ragionamenti... Qui si tratta di te e lei, non e' tattica modello partita a risiko!:D

Secondo me ci dovresti parlare chiaramente, cosi' puoi capire in modo abbastanza preciso il da farsi senza sbattimenti e tempi morti. Se tutto fila liscio (e se ci sai fare lo fai filare te liscio;) )
bene altrimenti ti metti l'anima in pace o la corteggi finche non cede se proprio stai sotto ad un intercity...

Se se la tira mi sa che ci devi lavorare, cmq quando mi capita a me, che non ho molta pazienza, in genere gli dico chiaro e tondo:"ma che te la stai tirando con me? ma come ti permetti!!!":D poi giro e me ne vado, vedrai che se e' davvero interessata uscira' allo scoperto!:) ;)

Ciao

Sì, ma GUAI a dirle che ti piace così presto! GUAI!!! Scapperebbe e comincerebbe a tirarsela a più non posso, usandoti. Deve essere solo velatamente intuibile che ti interessa, e basta.

wolverine
10-10-2003, 21:59
Quando tira fuori le manette e brandisce in mano un fustino... mentre tu le guardi le gambe e noti che non ha le "solite" autoreggenti con scarpe da sera eleganti ma un bel paio di stivali in pelle nera e laccetti... beh mi sa che ci sta... :D ;)

AdrianSkynet
10-10-2003, 22:13
Originariamente inviato da Dave3D
Sì, ma GUAI a dirle che ti piace così presto! GUAI!!! Scapperebbe e comincerebbe a tirarsela a più non posso, usandoti.

Bravo confermo, un pò d tempo fa avevo fatto un'atto del genere e lei che mi ha detto?
Mi ha detto che non era interssata ad avere relazioni in quel periodo con nessuno
:rolleyes: mah fatto sta che non sta ancora con nessuno adesso, e nel contempo io ho perso l'interesse :nono:
Però all'epoc mi son dovuto buttare, sennò avrei ancora adesso il rimpianto.

Dave3D
10-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Bravo confermo, un pò d tempo fa avevo fatto un'atto del genere e lei che mi ha detto?
Mi ha detto che non era interssata ad avere relazioni in quel periodo con nessuno
:rolleyes: mah fatto sta che non sta ancora con nessuno adesso, e nel contempo io ho perso l'interesse :nono:
Però all'epoc mi son dovuto buttare, sennò avrei ancora adesso il rimpianto.

Già, è così, triste verità...

AdrianSkynet
11-10-2003, 00:01
Originariamente inviato da Dave3D
Già, è così, triste verità...

non farmici ripensare :cry: :cry:

Dave3D
11-10-2003, 14:47
Capita a tutti, che ci vuoi fare, servono anche le esperienze negative ;)

Cmq aggiornaci poi come hai combinato ;)