View Full Version : Sk Video Triplex Ati Radeon 9600pro
Ho trovato una SK VIDEO TRIPLEX ATI RADEON 9600PRO 128MB TV-OUT a €179,07. Me la consigliate?
Originariamente inviato da gluca78
Ho trovato una SK VIDEO TRIPLEX ATI RADEON 9600PRO 128MB TV-OUT a €179,07. Me la consigliate?
dove? (anche in pvt)
se è quella a 400-600 o di + te la consiglio..;)
Originariamente inviato da dieg
dove? (anche in pvt)
se è quella a 400-600 o di + te la consiglio..;)
:confused: :confused: :confused:
Prova avedere la sua sign....
Originariamente inviato da Yagami
Prova avedere la sua sign....
:eek: la risposta nella signature!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Su Http://www.mhz.it/
Ma come faccio a sapere se è quella che dici tu?
guarda nelle caratteristiche tecniche la freq di vpu e ram;)
guarda nelle caratteristiche tecniche la freq di vpu e ram;)
La rivoluzionaria tecnologia Millennium Silver consente di realizzare il PCB sostituendo il rame delle normali connessioni con l"argento in modo da diminuire le interferenze elettromagnetiche e il surriscaldamento. Possibilità di vedere le immagini del tuo PC sul televisore
RADEON 9600 Pro Visual Processing Unit (VPU)
400MHz VPU Clock
600MHz Memory Clock
128MB DDR SDRAM
4 rendering pipelines parallele
2 motori geometrici paralleli
128-bit DDR memory interface
SMOOTHVISION"2.1
SMARTHEADER"2.0
TRUFORM"2.0
HYPER Z" III
VIDEOSHADER"
Dual 400 MHz RAMDAC
Risoluzione massima 2048 x 1536 x 60Hz
SupportO AGP 8X (Universal AGP)
MPEG-2 decoding with motion compensation, iDCT and color space conversion
All-format DTV/HDTV decoding
Adaptive de-interlacing and frame rate conversion
Dual integrated display controllers
Dual integrated 10-bit per channel 400 MHz DACs
Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 compliant)
TV Output con risoluzione TV fino a 1024x768
Sistemi operativi supportati: Windows 98SE, Windows Me,
Windows 2000, Windows XP
Connettori: 15-pin VGA; S-Video (TV-Out); DVI-I
09-10-2003, 21:50
ma tu con quale criterio rispondi mettendo tutto nella sign???
mai vista una cosa del genere....:eek:
triplexxx
09-10-2003, 21:52
pigliati questa che è uguale alla xt...la triplex ha di default 420/60 e sale con facilità a piu di 500/700
ma nn fate dire a me ste cose che sembra che faccio pubblicità:D
tiranium 4200
09-10-2003, 21:52
qualle nn è la sign ha semplicemente fatto una
:eek: :D
comunque si è una di quelle normali (buone) ..booooooo........io prenderei la xt..... bisogna vedere quanto costano...;)
Originariamente inviato da tiranium 4200
qualle nn è la sign ha semplicemente fatto una
:eek: :D
comunque si è una di quelle normali (buone) ..booooooo........io prenderei la xt..... bisogna vedere quanto costano...;)
tiranium 4200
09-10-2003, 22:05
fermi ma 179+iva=214€ nn è meglio la shappire 9600pro da chl che costa 187€ivata e ss compresse? sempre pro 400-600
fermi ma 179+iva=214€ nn è meglio la shappire 9600pro da chl che costa 187€ivata e ss compresse? sempre pro 400-600
perchè era senza iva?????????????':eek:
tiranium 4200
09-10-2003, 22:22
si la triplex è piu iva:( :( cmq la sapphire è quasi meglio quindi prendila al volo, io la volevo prendere ma mi so piovuti un po' di soldi e prendo la 9800pro.
www.chl.it 187€ivata e compressa di ss
si la triplex è piu iva:( :( cmq la sapphire è quasi meglio quindi prendila al volo, io la volevo prendere ma mi so piovuti un po' di soldi e prendo la 9800pro.
www.chl.it 187€ivata e compressa di ss
tiranium 4200
09-10-2003, 22:33
se prendi questa tagli un po' di piu al portafogli, e nn al toro,
se nn vuoi sentire la scheda mentre lavora prendi la ultimate, se vuoi la normale con ventolina prendi quella che costa 187€ ;)
se prendi questa tagli un po' di piu al portafogli, e nn al toro,
se nn vuoi sentire la scheda mentre lavora prendi la ultimate, se vuoi la normale con ventolina prendi quella che costa 187€ ;)
09-10-2003, 22:42
nn è una ventola è un megadissipatore che avolge la scheda e quindi nn fa uso di ventole e quindi zero rumore. cmq anche la versiione con ventola (187€) è abbastanza silenzioza;)
nn è una ventola è un megadissipatore che avolge la scheda e quindi nn fa uso di ventole e quindi zero rumore. cmq anche la versiione con ventola (187€) è abbastanza silenzioza;)
tiranium 4200
09-10-2003, 22:52
ovviamente la 9600pro con ventolina (187€) :)
Mr.Gamer
10-10-2003, 00:02
sono un FELICISSIMO possessore di triplex millenium SILVER 9600pro da questa sera!!! bellissima VGAAAA
l'ho pagata 210€ dal mio "spacciatore" personale di hardware :D
all'inizio ci volevo spendere meno soldi... ma quando l'ho vista... WOW!
è stupenda: tutta grigio-metallizzata(argentata..dissipa na cifra) + con un mega dissi con led ROSSO
a parte il design stupendo, monta delle memorie samsung da 2.8ns (nominali a 700mhz) che funzionano in bundle a 675MHZ! e si possono overcloccare FACILMENTE! a 720mhz mi danno qualche piccolo errore ma funzionano alla perfezione.
i VOLTAGGI NON SONO CASTRATI (come le sapphire) e il clock lavora NOMINALMENTE a 418mhz
...che dire! uno SPETTACOLO di VGA!
ora sono a 480/720 e sale una bellezza.. sto facendo qualche test "preliminare" fino a vedere il limite... ma per me è irragiungibile!
...COMPRALA! (anche xke l'xt9600 non si sà quando uscirà.. visto che hl2 esce tra 8 mesi... e dicevano che lo mettevano in bundle.. insomma ci vuole tempo, e questa mi sembra una scheda con i contromaroni)
...io il consiglio te l'ho dato :D
triplexxx
10-10-2003, 03:25
bravo...
ma abbassa la freq delle memorie e alza quella della gpu che è meglio..la gpu sale facilmente sopra i 500 ..le memorie soffrono appena toccano 700!!
ottima scelta
per quanto riguarda la9600 xt ho una precisa opinione
non aspettatela...dato che se volete l'overkloking dinamico non lo avrete certo con quella scheda dato che sarà supportato solo dalla 9800 xt (vedere il sito ati)
la 9600 xt è una bieca trovata commerciale per allargare la 9600 series e differenziare i prezzi in base alle frequenze di funzionamento contrastando contemporaneamente la possibilità da parte dei partners ati di creare schede (come la triplex redai) che possano arrivare alle stesse frequenze.
quindi il consiglio è di acquistare subito una 9600 pro e fregarsene della xt..
la strategia ati è questa:
1.creare hype attorno alla 9600 xt in modo che si rallentino le vendite delle 9600 pro dei partners
2.prendere tempo per imporre ai partners accorgimenti che impediscano l'overklok della 9600 pro
3. prendere tempo per promuovere maggiormente il processo prod 0.13 mc a scapito della 9700 pro che si intende tagliare fuori dal mercato a vantaggio della 9800 xt
state con gli occhi aperti e non fate il gioco delle mejors ;)
Originariamente inviato da Mr.Gamer
sono un FELICISSIMO possessore di triplex millenium SILVER 9600pro da questa sera!!! bellissima VGAAAA
l'ho pagata 210€ dal mio "spacciatore" personale di hardware :D
all'inizio ci volevo spendere meno soldi... ma quando l'ho vista... WOW!
è stupenda: tutta grigio-metallizzata(argentata..dissipa na cifra) + con un mega dissi con led ROSSO
a parte il design stupendo, monta delle memorie samsung da 2.8ns (nominali a 700mhz) che funzionano in bundle a 675MHZ! e si possono overcloccare FACILMENTE! a 720mhz mi danno qualche piccolo errore ma funzionano alla perfezione.
i VOLTAGGI NON SONO CASTRATI (come le sapphire) e il clock lavora NOMINALMENTE a 418mhz
...che dire! uno SPETTACOLO di VGA!
ora sono a 480/720 e sale una bellezza.. sto facendo qualche test "preliminare" fino a vedere il limite... ma per me è irragiungibile!
...COMPRALA! (anche xke l'xt9600 non si sà quando uscirà.. visto che hl2 esce tra 8 mesi... e dicevano che lo mettevano in bundle.. insomma ci vuole tempo, e questa mi sembra una scheda con i contromaroni)
...io il consiglio te l'ho dato :D
;)
superdavide
10-10-2003, 12:57
Io ho ordinato una Sapphire 9600 pro da CHL, ma ho scoperto ke le memorie sono da 3.3 nanosecondi (TC33) , e nn la ritiro...:mad:
Vohlio quella da 2.8 nanosec!!!!!! :D :sofico:
aquilante
10-10-2003, 14:58
Originariamente inviato da triplexxx
bravo...
ma abbassa la freq delle memorie e alza quella della gpu che è meglio..la gpu sale facilmente sopra i 500 ..le memorie soffrono appena toccano 700!!
ottima scelta
per quanto riguarda la9600 xt ho una precisa opinione
non aspettatela...dato che se volete l'overkloking dinamico non lo avrete certo con quella scheda dato che sarà supportato solo dalla 9800 xt (vedere il sito ati)
la 9600 xt è una bieca trovata commerciale per allargare la 9600 series e differenziare i prezzi in base alle frequenze di funzionamento contrastando contemporaneamente la possibilità da parte dei partners ati di creare schede (come la triplex redai) che possano arrivare alle stesse frequenze.
quindi il consiglio è di acquistare subito una 9600 pro e fregarsene della xt..
la strategia ati è questa:
1.creare hype attorno alla 9600 xt in modo che si rallentino le vendite delle 9600 pro dei partners
2.prendere tempo per imporre ai partners accorgimenti che impediscano l'overklok della 9600 pro
3. prendere tempo per promuovere maggiormente il processo prod 0.13 mc a scapito della 9700 pro che si intende tagliare fuori dal mercato a vantaggio della 9800 xt
state con gli occhi aperti e non fate il gioco delle mejors ;)
;)
Meno male...
una visione un po' obiettiva ogni tanto... non flames! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.