View Full Version : Mettere K.o. Un Portatile....
Lo so che la mia richiesta è un pò strana...
Ma io vorrei rendere inutilizzabile un portatile, come se fosse rotto ( che non si accenda neanche )...
Ma in realtà non lo voglio rompere veramente....
C'è un modo per farlo ???
Non c'è niente di losco sotto, è solo che voglio far capire a una persona che mi deve cambiare il portatile......... :)
sto rincoglionito avevo letto portatili invece di processori cancellate pure qua che lo metto di la.... ;)
cicciopoeta
09-10-2003, 22:22
Ovviamente senza aprirlo giusto?
Fa
Fai passare della corrente a 12v sulle porte usb,sulla seriale.....:cry: sui connettori firewire ed anche sui jack audio e perchè no apri lo slot della pcmcia e intrufolati con dimistichezza:cool:
Attento solo alle macchie che provocano le scintille quando cortocircuiti devi essere rapidissimo altimenti rischi di sconvalidare la garanzia......!!!!!:p
:sofico:
si ma fotti tutto, penso lui intendesse un modo poi reversibile. sennò colleghi i 220v alla mobo e la friggi e fai prima
Si infatti deve essere un danno apparente :cool:
Non centra niente la garanzia è una questione interna (diciamo di famiglia :) )
de_nome_lanicon
10-10-2003, 10:06
Dipende dalla competenza di chi devi ingannare... :rolleyes:
Togli la batteria e copri i contatti con del nastro isolante, rimettila dentro ed il gioco è fatto :D
flash bios andato a monte ;)
il babbo nn t cambia il pc è?
si ma se flashi il bios e intanto togli la corrente poi ti tocca riflashare a caldo e nn è detto che trovi un chip uguale per farlo e poi su un portatile nn è comodo
supermarchino
10-10-2003, 20:41
nastro isolante su un paio di contatti dell'hd (alimentazione magari) così non parte più ...
colui che deve cambiarti il pc ne capisce o no? nn conosco bene i laptop quindi nn so cosa si possa smontare e modificare e cosa no. si del nastro isolante su qualche contatto va bene. sempre che lui/lei nn dica ok lo faccio vedere a un tecnico che me lo mette a posto, in quel caso penso riskieresti un linciaggio sulla pubblica piazza
supermarchino
10-10-2003, 20:59
Originariamente inviato da Guts
colui che deve cambiarti il pc ne capisce o no? nn conosco bene i laptop quindi nn so cosa si possa smontare e modificare e cosa no. si del nastro isolante su qualche contatto va bene. sempre che lui/lei nn dica ok lo faccio vedere a un tecnico che me lo mette a posto, in quel caso penso riskieresti un linciaggio sulla pubblica piazza
per la mia statistica personale sono pochi i c.d. tecnici che se ne accorgerebbero; di solito direbbero che c'è da cambiare l'hd o magari pure la mobo... :D
si oppure ti cambiano anke la ram e il floppy magari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.