View Full Version : anche io bannato
Kola_Gurra
09-10-2003, 19:36
:mad: :muro: ma che forum di ******* è quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si fa ad essere bannati per aver detto:
per mandarmi il link puoi andare nel ofrum vendo che ho uan vendita e c'è il mio numero di cell...
COSA HO FATTO CONTRO IL REGOLAMENTO??????
a parte che stavo li solo perchè c'era gente con cui parlare dei cell che mi piacciono...sennò nn ci starei dato che sei piu ristretto di non so cosa..
ora mi sono reiscritto, se mi ribannano mi reiscrivo e mistro tutto il mio INCAxxAMENTO!
:rolleyes:
Kola_Gurra
09-10-2003, 20:25
quale vuoi ek sia...
TELEFONINO.NET!
Originariamente inviato da Kola_Gurra
quale vuoi ek sia...
TELEFONINO.NET!
ahhhhh è famoso per bannare facilmente senza motivo...conosco diversi utenti bannati
Kola_Gurra
09-10-2003, 20:45
lo so................................lo so....................:rolleyes: :muro:
bannano l'ip o solo il nickname?
se bannassero il nickname basterebbe crearsene uno nuovo!
Kola_Gurra
09-10-2003, 20:48
Originariamente inviato da elbompr
gia fatto ;) :eek: :D :D :D
ehehe a sanmarino quanto costa aprire un c/c ? :D
Kola_Gurra
09-10-2003, 21:06
ehehe a sanmarino quanto costa aprire un c/c ? :D
perchè?
boh, ho solo 14 anni :D :eek:
Kola_Gurra
09-10-2003, 21:07
come mai il tuo sito è stato sequestrato? :eek:
Maurizio XP
09-10-2003, 21:11
benvenuto nel clan:D
uhm è lunga da spiegare la storia...
Maurizio XP
09-10-2003, 21:15
Bannano nick e simili ed email per la registrazione.
Credimi, oramai ne so:D
Kola_Gurra
09-10-2003, 21:23
Originariamente inviato da Maurizio XP
Bannano nick e simili ed email per la registrazione.
Credimi, oramai ne so:D anke io ne so.....
son curioso di sapere la storia del sito...anke in pvt
Maurizio XP
09-10-2003, 21:28
ma che storia e storia...
spacciano oltr e 40.000 utenti quando l'80% è bannato o non dura più di un mese...:D :D
Da quando sono partner vodafone se la tirano in modo assurdo, con regolamenti sempre più restrittivi, vai a vedere il regolamente del mercatino... è ridicolo:D
Inoltre il forum è moderato a caso, personalmente sono stato buttato fuori 3 - 4 volte per motivi ridicoli.
Ora sono iscritto con un nick che non posso rivelare perchè poi se lo venissero a sapere avrei paura di ritorsioni... Sapessi quante gliene ho dette:D:D
Cmq faccio domande di là per sapere le cose che interessano a me, e quando scopro qualcosa la posto di qua...
Non avranno mai una mia recensione o altro.
La mia devozione va a questo forum!
Kola_Gurra
09-10-2003, 23:39
ma che storia e storia...
spacciano oltr e 40.000 utenti quando l'80% è bannato o non dura più di un mese...:D :D
Da quando sono partner vodafone se la tirano in modo assurdo, con regolamenti sempre più restrittivi, vai a vedere il regolamente del mercatino... è ridicolo:D
Inoltre il forum è moderato a caso, personalmente sono stato buttato fuori 3 - 4 volte per motivi ridicoli.
Ora sono iscritto con un nick che non posso rivelare perchè poi se lo venissero a sapere avrei paura di ritorsioni... Sapessi quante gliene ho dette:D:D
Cmq faccio domande di là per sapere le cose che interessano a me, e quando scopro qualcosa la posto di qua...
Non avranno mai una mia recensione o altro.
La mia devozione va a questo forum!
no io dicevo la storia del sito di elbompr :D
cmq lo so benissimo come sono...
Maurizio XP
09-10-2003, 23:41
ah ok LOL allora:D:D
Su telefonino.net non puioi postare la parola "link" e laparola "sito" se poi le scrivi entrambe sulla stessa frase ti fucilano :D
Kola_Gurra
10-10-2003, 09:12
Originariamente inviato da pierpo
Su telefonino.net non puioi postare la parola "link" e laparola "sito" se poi le scrivi entrambe sulla stessa frase ti fucilano :D
HO CAPITO PERCHE' MI HANNO BANNATO:
cercavo un centro assistenza sonyericsson, per primo ho scritto se c'era la lista nel sito ufficiale, poi mi hanno detto di kiamare il call center, al call center mi hanno dato l'indirizzo, lo ho scritto per vedere se qualcuno lo conosceva, guarda, nn ho messo neanke il telefono perchè così nn mi bannavano..ma vedo che lo hannof atto ugualmente....
quindi io ho scritt un indirizzo che era composto solo da via e numero civico e loro mi bannano per questo?
qua ci vuooe un sabotaggio del sito... :rolleyes:
Maurizio XP
10-10-2003, 09:43
diciamo che ultimamente tollerano persiono il dire sito samsung etc...
ma già la parola link:D :D
Kola_Gurra
10-10-2003, 12:56
diciamo che ultimamente tollerano persiono il dire sito samsung etc...
ma già la parola link:D :D
cavolo, io sul mio sito non banno neanke se uno spamma, do solo un'avvertimento :D c'è l'utente porpheus3g che gli unici messaggi che ha mandato sul mio soito sono spam (3 messaggi) e ancora nn lo abbiamo bannato, ma se spamma un'altra volta l'avvertimento sale al 100% e...BAN! :D :D :eek: :D
pare sia solo il nick quindi che cavolata eh, hanno mille nomi senza motivo...bah
Blackace
11-10-2003, 22:23
bannato una volta per un "non motivo" [ ho salvato un utente da un acquisto sbagliato e gli ho detto di cercare il pezzo giusto su un negozio online senza dire quale (si parlava di cavi dati)...]
non mi reiscriverò mai + tanto che alla mail in cui facevo presente che non avevo violato il regolamento ho avuto solo una risposta automatica che mi diceva di rileggerrmi il regolamento :/ eccecacchio ma se l'avevo appena fatto. :confused:
in + è perfettamente inutile essere iscritti a quel forum, mica vogliono una comunità, gli bastano i lettori...
Kola_Gurra
11-10-2003, 22:41
Originariamente inviato da Blackace
bannato una volta per un "non motivo" [ ho salvato un utente da un acquisto sbagliato e gli ho detto di cercare il pezzo giusto su un negozio online senza dire quale (si parlava di cavi dati)...]
non mi reiscriverò mai + tanto che alla mail in cui facevo presente che non avevo violato il regolamento ho avuto solo una risposta automatica che mi diceva di rileggerrmi il regolamento :/ eccecacchio ma se l'avevo appena fatto. :confused:
in + è perfettamente inutile essere iscritti a quel forum, mica vogliono una comunità, gli bastano i lettori...
quel sito si è una grande fonte di infoamrzione..ma molto sciupata...nn so che portale e che forum usano..ma fanno totalemnte cagare...li avrà creati mia sorella :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.