View Full Version : Qual'è la cosa che volete dalla vita?
Fenomeno85
09-10-2003, 20:33
Ciao a tutti, cosa volete dalla vita???
Tetrahydrocannabin
09-10-2003, 20:35
che domande... TUTTO!:D
Fenomeno85
09-10-2003, 20:35
Io: Amore, Soldi e Salute
Harvester
09-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da Fenomeno85
Io: Amore, Soldi e Salute
mi hai fregato sul tempo :D:D:D
Forse era meglio non mettere la risposta multipla... insomma, chiedere qual e' la cosa che piu' volete dalla vita!
Cmq ho votato tutto :D
Fenomeno85
09-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da Chester
Forse era meglio non mettere la risposta multipla... insomma, chiedere qual e' la cosa che piu' volete dalla vita!
Cmq ho votato tutto :D
ehm si forse hai ragione comunque si potrebbe metterle in odine di importanza:
1- Amore
2- Soldi
3- Salute
ShinAkuma
09-10-2003, 20:42
amore
V|RuS[X]
09-10-2003, 20:43
la figa
ShadowThrone
amore : c'è
salute : pure
lavoro : c'è
soldi : datemene di più!
Fenomeno85
Originariamente inviato da V|RuS[X]
la figa
ehm ok lo prendiamo come amore :D
Sephirot
serenità
o forse c'è la ho già?
ma vorrei averla sempre
LuPellox85
09-10-2003, 20:44
io metterei
1)Salute e Soldi
2)Amore
3) se ho i soldi che cavolo me ne frega del lavoro? :D
Soldi, amore e salute contemporaneamente.
Non posso scegliere :D
LuPellox85
09-10-2003, 20:47
ah, e dimenticavo, se hai i soldi magari non troverai l'amore vero, ma la fig@ non ti mancherà mai :D
Un classico sondaggio, a cui adesso non ho voglia di rispondere, sono troppo stanco per pensare a cosa volere, sono impegnato a sfruttare quello che ho e quello che mi rimane
wolverine
09-10-2003, 20:47
Amore e Salute... :)
Jaguar64bit
09-10-2003, 20:48
Amore...
soldi sto' a posto , salute pure.
bananarama
09-10-2003, 20:49
Voglio affogare nei soldi e buttarli letteralmente nel cesso per quanti ne possa avere, alla faccia di chi non ce li ha! di lavorare non se ne parla, di amore... a quello ci pensano i soldi e di salute idem.
Soldi soldi soldi soldi soldi. Il resto per me sono tutte baggianate (ho usato il termine piu' soft che mi e' venuto in mente!)
ciao
Fenomeno85
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Amore...
soldi sto' a posto , salute pure.
quindi puoi anche regalarmi 1 milione di € ti mando per pvt il mio conto corrente :D
Jaguar64bit
Originariamente inviato da LuPellox85
ah, e dimenticavo, se hai i soldi magari non troverai l'amore vero, ma la fig@ non ti mancherà mai :D
:D :D :D questo e' vero , bisogna stare attenti a non farsi asciugare le finanze oltre che qualcos 'altro...
V|RuS[X]
09-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da bananarama
a quello ci pensano i soldi e di salute idem.
Noto che sei molto giovane dalla baggianata che hai scritto. Spero tu non debba mai mettere alla prova ciò che hai detto. Parlo per cognizione di causa e non perchè voglio farti la predica.
Jaguar64bit
09-10-2003, 20:52
Originariamente inviato da Fenomeno85
quindi puoi anche regalarmi 1 milione di € ti mando per pvt il mio conto corrente :D
Per soldi sto' a posto intendo che non mi manca niente.
ErinShore
09-10-2003, 20:54
io mi sono riferita alla mia vita intesa come quella presente (il futuro boh, non si sa mai no? un po' di sano fatalismo che non fa mai male)
ho votato soldi. almeno per ora voto soldi,senza dubbio. L'amore ce l'ho, la salute pure
diciamo che la salute è di base (bisogna avercela buona e basta, io intendo buona salute quando non devo ricorrere a medicinali o cure in genere) avendo la salute non si hanno preoccupazioni e quindi ci si può dedicare all'amore.
ma nella vita proprio inteso per vivere (o meglio,sopravvivere ,diciamo così) ci vogliono i schèi, non c'è niente da fare ;)
bananarama
09-10-2003, 20:55
Noto che sei molto giovane dalla baggianata che hai scritto. Spero tu non debba mai mettere alla prova ciò che hai detto. Parlo per cognizione di causa e non perchè voglio farti la predica.
Guarda coi soldi mi curo tutto il possibile, se devo morire non me ne frega un bel niente, basta che io muoia ricco e che mi sia almeno goduto un periodo! Se devo essere ricco su una sedia a rotelle mi sparo in testa, la risposta e' piu' che semplice... Se devo tirare a campare una vita per me fa lo stesso, meglio morire che vivere correndo appresso ai problemi!
Soldi soldi soldi. Niente altro.
Ciao
Fenomeno85
09-10-2003, 20:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per soldi sto' a posto intendo che non mi manca niente.
infatti te mi dai 1 milioncino di € che poi che cosa sono :D son davvero due spiccioli
ErinShore
09-10-2003, 20:58
Guarda coi soldi mi curo tutto il possibile, se devo morire non me ne frega un bel niente, basta che io muoia ricco e che mi sia almeno goduto un periodo! Se devo essere ricco su una sedia a rotelle mi sparo in testa, la risposta e' piu' che semplice... Se devo tirare a campare una vita per me fa lo stesso, meglio morire che vivere correndo appresso ai problemi!
Soldi soldi soldi. Niente altro.
Ciao
in parte sono d'accordo con te. con i soldi si ottiene quasi tutto, è inutile partire da inutili moralismi. Con i soldi ci si cura (in caso di cattiva salute ma ovviamente la salute meglio avercela già buona per godersi ancora meglio i soldi e altri piaceri della vita) con i soldi ci si può permettere un'abitazione decorosa (io ho sempre avuto la fissa della bella casa, non posso farci niente) ci si può concedere dei degli sfizi... questo in generale. Per me poi i soldi verrebbero impiegati in ciò che amo di più ovviamente
bluelake
09-10-2003, 20:59
L'amore di un fidanzato e l'affetto di un amico :)
Il secondo grazie a Dio c'è, manca il primo... ma so che arriverà ;)
V|RuS[X]
09-10-2003, 21:02
Guarda coi soldi mi curo tutto il possibile
Ma cosa ti curi sciagurato? Al figlio di Agnelli mancavano forse soldi per essere stroncato a 33 anni da un male?
se devo morire non me ne frega un bel niente, basta che io muoia ricco e che mi sia almeno goduto un periodo!
Meglio un giorno da leone o cento da pecora?
Se devo essere ricco su una sedia a rotelle mi sparo in testa, la risposta e' piu' che semplice... Se devo tirare a campare una vita per me fa lo stesso, meglio morire che vivere correndo appresso ai problemi!
Guarda dopo questa bestemmia nei riguardi di tutte quelle persone che ogni giorno amano così tanto la vita da restarne aggrappati con le unghia e con i denti sebbene spesso non ci sia niente da fare, ti dico solo che non scriverò più su questo stupidissimo thread.
Cresci.
bananarama
09-10-2003, 21:05
Ma cosa ti curi sciagurato? Al figlio di Agnelli mancavano forse soldi per essere stroncato a 33 anni da un male?
Meglio un giorno da leone o cento da pecora?
Guarda dopo questa bestemmia nei riguardi di tutte quelle persone che ogni giorno amano così tanto la vita da restarne aggrappati con le unghia e con i denti sebbene spesso non ci sia niente da fare, ti dico solo che non scriverò più su questo stupidissimo thread.
Cresci.
Ma che cosa vuoi? Io devo crescere? Se crescere e' sinonimo di doverla pensare come te allora si, devo crescere!
Ma io non sono te e non la penso come te per cui sei tu che devi crescere e imparare che esistono altre vie oltre la tua!
A me di vivere non me ne frega nulla, nel caso in cui io debba correre dietro alla vita! Temo il dolore e la sofferenza ma non la morte, per cui chi vuole restare aggrappato alla vita lo faccia, ma io non sono tenuto a fare lo stesso, mi spiace...
Ciao
Hanamichi
09-10-2003, 21:09
AMORE: nn c'è e nn me ne frega nulla :rolleyes:
Soldi: nn scarseggiano :D
Salute: e chi sta meglio di me...
lavoro: ho 15 anni calma!:D
cmq ho votato nulla :D
Gig4hertz
09-10-2003, 21:17
la figa
:asd:
hikari84
09-10-2003, 21:28
È difficile scegliere... forse perchè sono risposte troppo scontate...
Bilancino
09-10-2003, 21:32
La Salute.
Se hai la salute, puoi lavorare e se sei bravo fare i soldi e poi puoi trovare l'amore............
Ciao
MarcoVigna17
09-10-2003, 21:33
la figa
concordo pienamente....
però anche il lavoro, perchè ci non lavora, non fa l'amore
hikari84
09-10-2003, 21:33
Originariamente inviato da Bilancino
La Salute.
Se hai la salute, puoi lavorare e se sei bravo fare i soldi e poi puoi trovare l'amore............
Ciao
Anche...
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
che domande... TUTTO!:D
Ma davverooooo daiiiii....... CHE DOMANDE SONO QUESTE?
naturalmente mi basta la FCENSURED!!!!! :D:oink: :oink: :oink: :oink:
ciauz
Be' visto che in amore mi ritengo fortunato, ora mi mancano solo i soldi ! :sofico:
Salute senza dubbio, quando c'è non ci pensi, ma quando manca... :rolleyes:
toshiman
09-10-2003, 22:51
un pit bull abulimico...
Originariamente inviato da gegeg
Be' visto che in amore mi ritengo fortunato, ora mi mancano solo i soldi ! :sofico:
che sborone! :D:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.