PDA

View Full Version : Xbox live e modem USB aiutooooooo!

Vega25
09-10-2003, 18:23
Allora ragazzi la sitauzione è questa:
Non riesco a collegarmi:

Se metto il cavo incrociato mi si accendono i LED ma riscontra problemi con i DNS

Se metto il cao normale (non incrociato), i LED non si accendono e mi dice cavi scollegati.

La domanda è cosa devo fare?
Che tipo di cavo utilizzo?
Mi dite dove trocare una guida alla configurazione che sia diversa dq quella presente sul sito ufficiale della Xbox?

Grazie 1000 !!!!

Manp
09-10-2003, 18:57
hai configurato per bene i DNS e il Gateway sull'Xbox?

sul pc (immagino la console sia collegata al PC :D) hai condiviso la connessione? se hai XP prova la procedura giudata (installa una piccola rete casalinga, una cosa così)

:)

Vega25
09-10-2003, 19:05
....ora provo e ti faccio sapere.

kool!
09-10-2003, 19:06
il cavo dev'essere incrociato...cmq se chiami il supporto microsoft ti dicono per filo e per segno che cosa fare: 800 787614 :D

ma che problemi hai esattamente?

yamaz
10-10-2003, 23:54
Il cavo deve essere incrociato....in alcuni punti del sito xbox live ti dicono di lasciare "assegnato dal server" sia ip che dns sulla scheda di rete, questo è da EVITARE poichè in molti casi (tutti quelli da me testati personalmente) non ti fa andare live.....dai un normale ip alla scheda di rete (tipo 192.168.0.1), con tanto di dns (dns primario lo stesso ip della sk di rete) e vedrai che la configurazione automatica di XBOX Live ti funzia....altrimenti chiama il numero verde :D :D

P.S.
naturalmente, come dice il redattore bischero, la connessione a internet deve essere condivisa :)

Vega25
11-10-2003, 07:45
....ragazzi ci sono riuscito.
Ieri sera dopo vari tentativi, sono riuscito a collegrmi.

Questa mattina vado a svaligiare qualche negozio di giochi.
Si prospetta un fine settimana trascorso davanti alla X Scatola.