PDA

View Full Version : Ma cosa dicono???

robertop
09-10-2003, 18:00
Scusate, sapevo del sito tom's hardware(quello inglese), ma non ero a conoscenza che ci fosse anche quello italiano.

Avevo sentito parlare dei benchmark un po' alti per nv ma quando ho visto la mia 9500 pro in alcuni test essere sorpassata dalla fx 5600(con tutto rispetto a chi possiede una fx5600) normale non ce l'ho fatta e mi son detto "qui meglio cambiare sito".

Cmq pensando di essere in cattiva fede ho fatto una ricerca sul web confrontando quei benchmark con quelli di altri siti ma ho constatato che i risultati non tornano.
Non so proprio cosa pensare visto che sento dire che la 9500 pro è una buonissima scheda(in particolare la mia è una super grace acquistata lo scorso natale abbinata ad un athlon xp2400+ con una gigabyte 7n400lpro con 256 mega di ram ddr pc2100); riesco a giocare ad unreal 2003 con aa 4x(anche 6 volendo,non ho notato differenze di frame)con 8x di anisotropico nonostante la esigua quantità di ram.

Boh, insomma non si vergognano a pubblicare tabelle fantascientifiche??

Aspetto pareri in merito per sapere se mi sbaglio io o se oppure veramente li le tabelle dei benchmark non quadrano.

Ciao Robi

halduemilauno
09-10-2003, 18:07
Originariamente inviato da robertop
Scusate, sapevo del sito tom's hardware(quello inglese), ma non ero a conoscenza che ci fosse anche quello italiano.

Avevo sentito parlare dei benchmark un po' alti per nv ma quando ho visto la mia 9500 pro in alcuni test essere sorpassata dalla fx 5600(con tutto rispetto a chi possiede una fx5600) normale non ce l'ho fatta e mi son detto "qui meglio cambiare sito".

Cmq pensando di essere in cattiva fede ho fatto una ricerca sul web confrontando quei benchmark con quelli di altri siti ma ho constatato che i risultati non tornano.
Non so proprio cosa pensare visto che sento dire che la 9500 pro è una buonissima scheda(in particolare la mia è una super grace acquistata lo scorso natale abbinata ad un athlon xp2400+ con una gigabyte 7n400lpro con 256 mega di ram ddr pc2100); riesco a giocare ad unreal 2003 con aa 4x(anche 6 volendo,non ho notato differenze di frame)con 8x di anisotropico nonostante la esigua quantità di ram.

Boh, insomma non si vergognano a pubblicare tabelle fantascientifiche??

Aspetto pareri in merito per sapere se mi sbaglio io o se oppure veramente li le tabelle dei benchmark non quadrano.

Ciao Robi

Tom e di altri siti.
ci posti i link.

super grace
:) :)

robertop
09-10-2003, 18:33
eccoli:

il sito che devi vedere è solo uno.In particolare

http://www.tomshw.it/index.php

vai alla sezione guida all'acquisto vga07/2003

A me alcune tabelle sembrano un po' strane.

Cmq magari mi sbaglio.

hokuto mod
09-10-2003, 18:42
ROBERTOP SCUSA IL FUORI 3D MA DI DOVE SEI?

robertop
09-10-2003, 19:04
Perche' dovrei dirtelo?
Il link al sito l'ho messo e di benchamrk per il confronto ce ne sono a iosa.
A me sembrava strano che una fx5600 va più di una 9500 pro tutto qui.
Cmq se ho detto una baggianata basta dirmi che mi sbaglio.

Ciao

robertop
09-10-2003, 19:10
niente di personale ma preferisco non dirlo.
Ciao

hokuto mod
09-10-2003, 20:03
no cosi conoscevo un ragazzo mio amiko che aveva lo stesso nick tutto qua nulla di che scusa della domanda a presto