aldodieci
09-10-2003, 17:49
premesso che per il momento non ho intenzione di acquistare schede video dx 9. quale prendo tra queste due? le ho trovate allo stesso prezzo!
Del primo tipo mi orientavo su asus v9280TD mentre la quadro l'ho trovata della hp e della pny (costa qualcosa in più...)
cerco info come un dannato ma non ne trovo!
vorrei sapere se con i giochi avranno una resa diversa
e se le prestazioni con software professionale (adobe, discreet) sono così diverse.
la modifica software della gforce4 in quadro4 mi permette
qualcosa in più o in meno? nei giochi? negli applicativi 3d e nel multimonitor?
se la quadro "originale" non mi consente prestazioni reali ero orientato sull'asus, perchè almeno farei l'accoppiata scheda madre-scheda video cosa che non mi dispiace e pensavo poi di guadagnare in stabilità con il software professionale tramite la modifica software....che ne dite? è davvero un'occasione poter acquistare la quadro allo stesso prezzo? Sono 150€ ivate.
Del primo tipo mi orientavo su asus v9280TD mentre la quadro l'ho trovata della hp e della pny (costa qualcosa in più...)
cerco info come un dannato ma non ne trovo!
vorrei sapere se con i giochi avranno una resa diversa
e se le prestazioni con software professionale (adobe, discreet) sono così diverse.
la modifica software della gforce4 in quadro4 mi permette
qualcosa in più o in meno? nei giochi? negli applicativi 3d e nel multimonitor?
se la quadro "originale" non mi consente prestazioni reali ero orientato sull'asus, perchè almeno farei l'accoppiata scheda madre-scheda video cosa che non mi dispiace e pensavo poi di guadagnare in stabilità con il software professionale tramite la modifica software....che ne dite? è davvero un'occasione poter acquistare la quadro allo stesso prezzo? Sono 150€ ivate.