View Full Version : [Busto Arsizio] Matrox Marvel g200
Causa passaggio a sistema superiore cedo la pur sempre gloriosa scheda grafica e di acquisizione matrox Marvel g200
E' il modello senza tuner tv ( ovviamente con le entrate ed uscite audio video)
Prezzo euro 50 + s.s
Si consiglia vivamente l'utilizo sotto windows98se
Anto
nessuno?
Posso assicurarvi che il jpeg ancora oggi qualitativamente è molto competitivo.
anto
ciccillover
10-10-2003, 08:21
Come ti capisco! Io ho la versione PCI che volevo dar via per passare ad una ATI AIW, ma nonostante questa scheda monti lo stesso chip di schede recentissime, quindi ancora in vendita a prezzi mostruosi, tutti continuavano a dire che ormai è antiquariato :rolleyes:
Ti regalo un UP.
anch'io nel "club":D :(
Up di solidarieta per te
mha. ho visto gente che compra ancora il vecchio rainbow runner ...
possibile che ha nessuno intereaaa fare acquisizione video spendendo vramnete poco?
UP
anto
sono interessato alla tua scheda???
sto cercando una marvel e valuto le varie offete che trovo in giro..la tua è ancora in vendità??
sicuramente, come nuova e cmpleta di tutto!
fAmmi sapere
Anto
Volevo sapere
è AGP o PCI?
ha il modulo esterno per il collegamento?
per 50€ + spese ci devo pensare xchè sto vagliando altre possibilità...non è che fai 50 con le spese??? :)
Ciao
La marvel g200 consiste in una scheda grafica agp 2x a tutti gli effetti con in più uno scatolotto esterno con tutti gli attacchi audio/video connesso alla scheda tramite un cavo semirigido corazzato (per evitare interferenze e disturbi) cosicchè lo si può collocare comodamente sulla scrivania senza dover ogni volta fare le connessioni sul retro del computer.
In questo modello non è presente il tuner tv.
Sì, posso farti anche 50 euro s.s. comprese /sempre rimandendo nel pacco ordinario o nel paccocelere 3)
Fammi sapere
Anto
Ciao
sto aspettando la risposta per un'altra marvel...
appena so qualcosa ti faccio sapere
se devi vendere vendi io mi metto cmq in attesa.
Ciao
molto probabilmente ho raggiunto un accordo con un altro inserzionista...ti faccio sapere la settimana prossima
GRazie ancora della tua disponibilità
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.