View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 19
Originariamente inviato da loncs
Notare che il Milan torna a vincere qualcosa dopo 9 anni e subito saltano fuori le magagne ...
LONCS!!! :D:D:D
CaVissimo... giusto in tempo! ;)
Milanlab in realtà è una raffineria ... :D:D:D
Ma L:rotfl:L
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da max1123
LONCS!!! :D:D:D
CaVissimo... giusto in tempo! ;)
CaVo CaVo :D:D:D
Ho le "antenne per battibecchi" sempre accese :D:D ;)
CaVo CaVo :D:D:D
Ho le "antenne per battibecchi" sempre accese :D:D ;)
Tanto si scherza, no? ;)
andreamarra
16-10-2003, 17:08
Notare che il Milan torna a vincere qualcosa dopo 9 anni e subito saltano fuori le magagne ...
Passaporti falsi
Pagamenti in nero
Falsi in bilancio
Frodi fiscali
Manca qualcosa ancora?
Ma ancora non hai capito? La solita tattica pugnala e scappa, poi più tardi arriveranno gli accoliti a frignare e a chiedere come ci permettiamo solo si insinuare simili fandonie.
Ormai li conosciamo. :D
classico :D
già che siete in tema di ricordi e evasioni fiscali, ricordiamo anche un trio olandese e un certo lentini a cui qualche società pagava premi in nero :D
ah, ovviamente sono stati tutti arrestati :D
andreamarra
16-10-2003, 17:09
Milanlab in realtà è una raffineria ... :D:D:D
:rotfl:
andreamarra
16-10-2003, 17:11
Originariamente inviato da Dwayne
già che siete in tema di ricordi e evasioni fiscali, ricordiamo anche un trio olandese e un certo lentini a cui qualche società pagava premi in nero :D
Ma dai, è stato un indultino...
E la cosa più divertente e che hanno dovuto pagare delle multe i giocatori!!! Hahah aha ha ahha
Be', ma ti verranno a dire che quello non c'entra una cippa con il calcio e che bla bla bla... con tanto di post logorroici conditi da occhiolini saccenti...
:D:D:D
PS. Degli olandesi non so bene, ma nel caso Lentini non c'entravano solo i premi... in realtà l'hanno proprio pagato in noir de noir...
andreamarra
16-10-2003, 17:15
Ed è ancora più divertente vedere dei bamboccini piagnucolare per un rigore alla juve al grido di ladra ladra!!!
Originariamente inviato da andreamarra
Ed è ancora più divertente vedere dei bamboccini piagnucolare per un rigore alla juve al grido di ladra ladra!!!
Ah, la bellezza dei differenti punti di vista! :O
:D
andreamarra
16-10-2003, 17:18
Be', ma ti verranno a dire che quello non c'entra una cippa con il calcio e che bla bla bla... con tanto di post logorroici conditi da occhiolini saccenti...
PS. Degli olandesi non so bene, ma nel caso Lentini non c'entravano solo i premi... in realtà l'hanno proprio pagato in noir de noir...
Ovvio che non c'entra col calcio! Pensare che il Milan degli invincibili è stato assemblato proprio così, cioè con pagamenti e altro in nero!
Altrimenti con la cippa che Berlusc poteva permettersi tutti quei giocatori! E pensare anche allo sponsor "Mediolanum"!!! Fatto solo per scaricare dall'IVA in quanto sua azienda!!!
p.s. parlo del Berlusca ancora non "politico" ma presidente.
effettivamente, dei premi a lentini chi cavolo glieli avrebbe dati :rotfl:
andreamarra
16-10-2003, 17:20
effettivamente, dei premi a lentini chi cavolo glieli avrebbe dati :rotfl:
Leggi sopra... ihih ih ih ih
andreamarra
16-10-2003, 17:23
Leggi sopra... ihih ih ih ih
Bady non c'è, è andato via..
basta basta, non mi fate ripensare a ste cose che poi devo continuare a scrivere :D
vado all'allenamento, ciao raga :p
andreamarra
16-10-2003, 17:24
basta basta, non mi fate ripensare a ste cose che poi devo continuare a scrivere :D
Ciao e non esagerare con Nandro!
:sofico:
Ciao Rosco P. Coltraine! :D
Azz, che putiferio!
Non sono scappato, ero solo uscito un momento (ritirato nipotino alla scuola calcio)
Per il passaporto di Dida vorrei ricordarvi che Galliani per primo ha fatto avviare l'indagine, ma questo ve lo siete "dimenticati"
Milan cotto? Ve lo siete sognato! (o inventato, che è lo stesso)
Dal 1989, anno dell'ultimo scudetto, non sono passati nove anni, ripassatevi l'aritmetica.
Ciao e non esagerare con Nandro!
grazie andrea, mi stavo dimenticando di prendere il pasticcone :D
ciao fax, spero di guidare meglio di rosco altrimenti prima del campo mi ribalto 5-6 volte :p
Originariamente inviato da badedas
Per il passaporto di Dida vorrei ricordarvi che Galliani per primo ha fatto avviare l'indagine, ma questo ve lo siete "dimenticati"
Ah be', in tema dimenticanze e omissioni strategiche direi che qui dobbiamo tutti imparare, in effetti.
andreamarra
16-10-2003, 19:01
Ah be', in tema dimenticanze e omissioni strategiche direi che qui dobbiamo tutti imparare, in effetti.
Pensa a una scena del genere :"Si, ho fatto giocare nella mia squadra dei giocatori di cui non so la provenienza. Con loro abbiamo vinto una C.l. e uno scudetto. Adesso faccimo una verifica."
Ma se Gally lo sapeva, eccome! Troppo facile parlare quando si capicse che la bomba è stata attivata!
Ladrùn! :D
Pensa a una scena del genere :"Si, ho fatto giocare nella mia squadra dei giocatori di cui non so la provenienza. Con loro abbiamo vinto una C.l. e uno scudetto. Adesso faccimo una verifica."
Ma se Gally lo sapeva, eccome! Troppo facile parlare quando si capicse che la bomba è stata attivata!
Ladrùn! :D
Va a magnà el sapùn! :D
andreamarra
16-10-2003, 19:09
Va a magnà el sapùn! :D
andreamarra
16-10-2003, 19:13
Ma se fosse stato Moggi a fare avviare l'indagine sul passaporto di Montero sai la merda a quintali....
:rolleyes:
Ma se fosse stato Moggi a fare avviare l'indagine sul passaporto di Montero sai la merda a quintali....
E' successo?
No!
E allora non puoi dirlo.
Vado a occuparmi della mia grigliata... tieni a bada gli estranei! :D
AtuttaBIRRA!
16-10-2003, 19:21
mmm mi sono fatto una cultura leggendo le ultime 4 pagine :D
ciao raga :)
meno male che domenica rinizia il campionato così possiamo tornare a parlare di calcio giocato...
come dite? ah si scusate un lapsus....si torna a parlare di scudetti rubati
ecco così va bene :D
andreamarra
16-10-2003, 19:22
E' successo?
No!
E allora non puoi dirlo.
Ma per favore :D !
andreamarra
16-10-2003, 19:34
E poi non può succedere alla Juve... non c'è nessuno dall'alto che si fa gli affarini propri... :D
Dal 1989, anno dell'ultimo scudetto, non sono passati nove anni, ripassatevi l'aritmetica.
:wtf:
parlavo del Milan non dell'Inter ...
:wtf:
parlavo del Milan non dell'Inter ...
Infatti mi sono sbagliato: volevo scrivere 1999, sono sempre quattro anni, non nove!
Vuoi farci fare la fine dell'inter?
AtuttaBIRRA!
16-10-2003, 22:16
Infatti mi sono sbagliato: volevo scrivere 1999, sono sempre quattro anni, non nove!
Vuoi farci fare la fine dell'inter?
MAGARI! :D
marcolan
16-10-2003, 22:50
Vediamo chi sa i nomi dei sorteggiati all'antidoping dopo la mirabolante juve-Real ;)
Originariamente inviato da marcolan
Vediamo chi sa i nomi dei sorteggiati all'antidoping dopo la mirabolante juve-Real ;)
Pirlo e Seedorf! :D ;)
marcolan
16-10-2003, 22:55
Pirlo e Seedorf! :D ;)
Ah già gli avevi dato dei cotti: forse non ricordi che erano infortunati e non fuori forma (per 2 mesi, in concomitanza col calo del Milan).
Comunque la risposta è errata;)
Comunque la risposta è errata;)
ma no? ;)
marcolan
16-10-2003, 23:01
ma no? ;)
Gia'; allora, chi li sa?
Gia'; allora, chi li sa?
Fresi e Chimenti, se non erro.
E allora?
marcolan
16-10-2003, 23:14
Fresi e Chimenti, se non erro.
E allora?
Esatto. Sai tutti i sorteggiati della stagione o questi ti sono rimasti impressi?
Esatto. Sai tutti i sorteggiati della stagione o questi ti sono rimasti impressi?
Ho fatto una ricerca sul web... sinceramente, mi ricordavo solo Chimenti.
andreamarra
16-10-2003, 23:17
Gia'; allora, chi li sa?
Tu lo sai? Hanno trovato qualcosa?
Blindman
16-10-2003, 23:21
Vediamo se ti ricordi chi ha ucciso Kennedy.....sicuramente era Juventino :D :D :D
marcolan
16-10-2003, 23:22
Che vuoi trovare al portiere di riserva e all'unico panchinaro che non entra mai?:D
Evidentemente si sono sbagliati. Prima dicevano che la Juve vince tanto solo in Italia e - caso strano - in Europa la musica cambia.
Evidentemente non è così e Moggi si è comprato pure il sorteggio antidoping. Quello che mi sembra strano, però, è come abbiano fatto ad essere tanto idioti da non provarci anche in finale (dove se proprio hanno preso qualcosa, si trattava di valium). Che abbiano finito i contanti?
Che vuoi trovare al portiere di riserva e all'unico panchinaro che non entra mai?:D
Prove di presunte illegalità: 0.
La tua affermazione vale quanto la mia su Pirlo, Seedorf e Gattuso: aria fritta.
Blindman
16-10-2003, 23:27
MA guarda te che tipi...invece di ringraziare che in finale Moggi non fatto pippare nessuno si lamentano delle evidenti pippate fatte da noi contro il real....mah incontentabili
marcolan
16-10-2003, 23:28
Evidentemente si sono sbagliati. Prima dicevano che la Juve vince tanto solo in Italia e - caso strano - in Europa la musica cambia.
Evidentemente non è così e Moggi si è comprato pure il sorteggio antidoping. Quello che mi sembra strano, però, è come abbiano fatto ad essere tanto idioti da non provarci anche in finale (dove se proprio hanno preso qualcosa, si trattava di valium). Che abbiano finito i contanti?
E' che, se ti ricordi, fu sollevata velatamente (e meno) la questione.
Evidentemente questo sortì l'effetto dovuto e la juve torno' sugli standard di quel periodo in cui (tranne in quella partita) giocava maluccio e correva cosi' cosi'.
marcolan
16-10-2003, 23:32
Prove di presunte illegalità: 0.
La tua affermazione vale quanto la mia su Pirlo, Seedorf e Gattuso: aria fritta.
Il Milan in finale gioco' bene il primo tempo e poi calo' un poco, anche se, giova ricordarlo, i titolari erano stati a riposo per piu' di una settimana in preparazione alla partita. QUindi nessuna strepitosa prestazione fisica ci fu sul fronte rossonero (e non poteva esserci, dato che la squadra aveva iniziato la stagione il 1. luglio e le energie rimaste non erano tantissime, ance se tutte convogliate li')
E' che, se ti ricordi, fu sollevata velatamente (e meno) la questione.
Evidentemente questo sortì l'effetto dovuto e la juve torno' sugli standard di quel periodo in cui (tranne in quella partita) giocava maluccio e correva cosi' cosi'.
Guarda, io sono il primo a dire che c'è qualcosa che non va (e non solo in quella partita), ma sarebbe da ingenui pensare che sia un problema circoscritto solo ad una società. Vedendo ad esempio com'è cambiato nel fisico Ambrosini (lo conosco fin da piccolo), e non certo grazie alla sola preparazione atletica, ho cominciato a cambiare il mio modo di pensare il calcio. Lo stesso ovviamente vale per i tanto osannati Del Piero, Totti, Vieri e così via.
Per non parlare di quello che succede all'estero (Spagna, Olanda e Inghilterra - ti ricordi Liverpool - Roma di Champions? - in testa).
Credimi, se non li beccano, è perché non lo vogliono fare e perché ovviamente fà comodo che il giocattolo continui così... siano essi della Juve, del Milan, dell'Inter, Roma, Lazio o Canicattì.
Saranno cazzi loro in vecchiaia, se ci arriveranno.
Blindman
16-10-2003, 23:37
Guarda, io sono il primo a dire che c'è qualcosa che non va (e non solo in quella partita), ma sarebbe da ingenui pensare che sia un problema circoscritto solo ad una società. Vedendo ad esempio com'è cambiato nel fisico Ambrosini (lo conosco fin da piccolo), e non certo grazie alla sola preparazione atletica, ho cominciato a cambiare il mio modo di pensare il calcio. Lo stesso ovviamente vale per i tanto osannati Del Piero, Totti, Vieri e così via.
Per non parlare di quello che succede all'estero (Spagna, Olanda e Inghilterra - ti ricordi Liverpool - Roma di Champions? - in testa).
Credimi, se non li beccano, è perché non lo vogliono fare e perché ovviamente fà comodo che il giocattolo continui così... siano essi della Juve, del Milan, dell'Inter, Roma, Lazio o Canicattì.
Quoto e sottoscrivo il Sommo...
andreamarra
16-10-2003, 23:37
Chi ha incastrato Roger Rabbit?
Moggi, giusto?
Ma per favore, guardate i ladracci che avete a casa vostra (e che i nostri figli studieranno nei libri a scuola.......)
andreamarra
16-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da Blindman
Quoto e sottoscrivo il Sommo...
Straquoto.
marcolan
16-10-2003, 23:45
Posso essere daccordo (Ambrosini a parte :D) soprattutto sul fatto che all'estero queste pratiche siano ancor piu' diffuse, specie prima delle partite casalinghe importanti.
Anche se secondo me il doping "di preparazione" è piu' diffuso, mentre quello "di prestazione singola" è + raro notarlo come secondo me nelle partite che hai citato, aggiungo Valencia-Inter per essere un po' meno di parte, è accaduto.
La juve ebbe un picco impressionante di prestazioe fisica nella partita col Real. In finale invece credo ci fu un tacito accordo a non fare stronzate e giocarsela alla pari(le due dirigenze sono -purtroppo- amiche). Inoltre, non ne sono sicuro, ma mi pare sia cosi', in finale ci sono piu' controlli.
Solo opinioni personali, è chiaro.
andreamarra
16-10-2003, 23:46
Ambrosini me lo ricordo anch'io al Vicenza... smilzo è dir poco.
marcolan
16-10-2003, 23:47
Ma per favore, guardate i ladracci che avete a casa vostra (e che i nostri figli studieranno nei libri a scuola.......)
E questo non ti va giu' eh?:D C'est la vie.
marcolan
16-10-2003, 23:48
Ambrosini me lo ricordo anch'io al Vicenza... smilzo è dir poco.
:eheh:
andreamarra
16-10-2003, 23:50
Posso essere daccordo (Ambrosini a parte :D) soprattutto sul fatto che all'estero queste pratiche siano ancor piu' diffuse, specie prima delle partite casalinghe importanti.
Anche se secondo me il doping "di preparazione" è piu' diffuso, mentre quello "di prestazione singola" è + raro notarlo come secondo me nelle partite che hai citato, aggiungo Valencia-Inter per essere un po' meno di parte, è accaduto.
La juve ebbe un picco impressionante di prestazioe fisica nella partita col Real. In finale invece credo ci fu un tacito accordo a non fare stronzate e giocarsela alla pari(le due dirigenze sono -purtroppo- amiche). Inoltre, non ne sono sicuro, ma mi pare sia cosi', in finale ci sono piu' controlli.
Solo opinioni personali, è chiaro.
UNa partita simile la fece anche contro il Milan all'andata e contro la Dinamo. La juve arrivò stanca soprattutto perchè aveva tirato di brutto per tutto il campionato.
marcolan
16-10-2003, 23:56
UNa partita simile la fece anche contro il Milan all'andata e contro la Dinamo. La juve arrivò stanca soprattutto perchè aveva tirato di brutto per tutto il campionato.
Contro il Milan a quei ritmi gioco' mezz'ora, poi calo'.
Comunque il problema non c'è perché
CALCIO
22.10 Gaucci: "Il nandrolone non è doping"
Il presidente del Perugia commenta la vicenda Blasi
PERUGIA - "Il nandrolone non è doping". Ne è convinto Luciano Gaucci, presidente del Perugia, ex squadra di Manuele Blasi, il calciatore del Parma trovato positivo alla sostanza. "La mia è un'ipotesi, ma può darsi che cambiando la qualità di un integratore possa crearsi uno sfalsamento nei valori", ha spiegato Gaucci. "E comunque - ha aggiunto il presidente del Perugia - non è stato ancora accertato che cosa possa aumentare i livelli di nandrolone. Secondo alcuni eminenti professori, per esempio, quando si mangiano polli o vitelli alimentati in modo non chiaro, è possibile che si modifichino certi valori". "Il nandrolone dunque - ha concluso Gaucci - non può essere considerata una sostanza dopante. Il doping è altro".
Che uomo!:D
andreamarra
17-10-2003, 09:21
Non ha tutti i torti. E' difficile stabilire se il giocatore assume volontariamente il nandrolone o se si trova da qualche altra parte.
Nel caso di Blasi è stato ritrovato solo un elemento del nandrolone nel sangue. Quindi è probabile che sia da ricercare un prodotto "tagliato".
Anche nel caso di Davids si scoprì che il prodotto era un farmaco omeopatico preso dalla moglie, tra l'altro la percentuale di nandrolone fu superiore di pochissimo, un'insignificante percentuale.
marcolan
17-10-2003, 09:40
Non ha tutti i torti. E' difficile stabilire se il giocatore assume volontariamente il nandrolone o se si trova da qualche altra parte.
Nel caso di Blasi è stato ritrovato solo un elemento del nandrolone nel sangue. Quindi è probabile che sia da ricercare un prodotto "tagliato".
Anche nel caso di Davids si scoprì che il prodotto era un farmaco omeopatico preso dalla moglie, tra l'altro la percentuale di nandrolone fu superiore di pochissimo, un'insignificante percentuale.
Insomma sposeresti queste tesi... mah, allora l'unica soluzione è togliere le analisi e non ci si pensa più.
andreamarra
17-10-2003, 10:00
Insomma sposeresti queste tesi... mah, allora l'unica soluzione è togliere le analisi e non ci si pensa più.
Non dico questo.
Posso essere daccordo (Ambrosini a parte :D)
Mi sa che il prossimo anno sarai d'accordo anche su Massi... :Perfido: :D
Buongiorno a tutti, miei prodi! :D
Aaaah, una bella giornatina di ferie, ergo un bel ponticino lungo... yawn! :D
CiUao!
Aaaah, una bella giornatina di ferie
E perchè mai?
E perchè mai?
Perché ne ho ancora un bel po' da utilizzare, e perché io può! :D
E chi non puote se lo squote ... evvai con le volgarità di primo pomeriggio!!!
'Ngiorno a tutti.
Io credo che toccando il sistema di analisi di adesso si rischia di fare il disastro.
I giocatori hanno una media di 2 impegni alla settimana per 10 mesi all'anno.
In quello che resta devono
1) Potenziarsi fisicamente
2) Provare le tattiche
3) Tutti i restanti bisogni umani, che include ALMENO 1 giorno libero a settimana
Gli aiutini li prendono perché è il giocattolo che ti costringe a rendere sempre al 110%.
Daltronde quando anche gli sponsor arrivano a costringere un allenatore a schierare un giocatore in condizioni meno che penose in una finale solo perché si chiama Ronaldo ...
Ergo l'unica soluzione è imporre un limite massimo di partite all'anno al giocatore, oppure che ogni 3 riposa 1 ...
E chi non puote se lo squote ... evvai con le volgarità di primo pomeriggio!!!
'Ngiorno a tutti.
Io credo che toccando il sistema di analisi di adesso si rischia di fare il disastro.
I giocatori hanno una media di 2 impegni alla settimana per 10 mesi all'anno.
In quello che resta devono
1) Potenziarsi fisicamente
2) Provare le tattiche
3) Tutti i restanti bisogni umani, che include ALMENO 1 giorno libero a settimana
Gli aiutini li prendono perché è il giocattolo che ti costringe a rendere sempre al 110%.
Daltronde quando anche gli sponsor arrivano a costringere un allenatore a schierare un giocatore in condizioni meno che penose in una finale solo perché si chiama Ronaldo ...
Ergo l'unica soluzione è imporre un limite massimo di partite all'anno al giocatore, oppure che ogni 3 riposa 1 ...
E infatti, per venire incontro ai giocatori di serie A, la prossima stagione aumenteranno il numero delle partite. Che geni, nè?
E infatti, per venire incontro ai giocatori di serie A, la prossima stagione aumenteranno il numero delle partite. Che geni, nè?
io farei la serie A con meno squadre... a che servono quelle che finiscono il campionato con una ventina di punti e che perdono sistematicamente tutte le partite con le big?
AtuttaBIRRA!
17-10-2003, 14:39
Perché ne ho ancora un bel po' da utilizzare, e perché io può! :D
venerdì prossimo ti seguo a ruota :D
Blindman
17-10-2003, 14:56
Stampa ceca: il Chelsea su Nedved
E'ancora una volta il Chelsea, seppur in via indiretta, a turbare la quiete di una vigilia di campionato, anche se ormai le megaofferte del club di Abramovich non sorprendono più nessuno. Una fonte decisamente inusuale, ma non per questo del tutto inattendibile, come il quotidiano praghese "Sport" riporta infatti venerdì un progetto ben definito dei londinesi: andare all'assalto di Pavel Nedved, idolo del calcio ceco, e della Juventus con 40 milioni di Euro in contanti come contropartita.
"L'interesse del Chelsea è reale, posso confermarlo", avrebbe dichiarato Nedved, che ha comunque sottolineato di voler chiudere la carriera alla Juve. Concludendo però con un eloquente "tutto può succedere". Anche la Juve, per bocca di Luciano Moggi, avrebbe confermato l'offerta fatta dal club inglese, che Moggi ha definito "Eccellente per il club e il giocatore".
invece ieri ho letto di un possibile arrivo di Adriano con partenza di Trezeguet...
boh, ne dicono tante ma poi non succede mai niente :)
Stampa ceca: il Chelsea su Nedved
E'ancora una volta il Chelsea, seppur in via indiretta, a turbare la quiete di una vigilia di campionato, anche se ormai le megaofferte del club di Abramovich non sorprendono più nessuno. Una fonte decisamente inusuale, ma non per questo del tutto inattendibile, come il quotidiano praghese "Sport" riporta infatti venerdì un progetto ben definito dei londinesi: andare all'assalto di Pavel Nedved, idolo del calcio ceco, e della Juventus con 40 milioni di Euro in contanti come contropartita.
"L'interesse del Chelsea è reale, posso confermarlo", avrebbe dichiarato Nedved, che ha comunque sottolineato di voler chiudere la carriera alla Juve. Concludendo però con un eloquente "tutto può succedere". Anche la Juve, per bocca di Luciano Moggi, avrebbe confermato l'offerta fatta dal club inglese, che Moggi ha definito "Eccellente per il club e il giocatore".
Quelle parole, in realtà, non le ha dette Nedved ma uno dei suoi procuratori (Nehoda); oltretutto si tratta di un'intervista relativa a quest'estate, quando il Chelsea aveva mostrato il suo interesse per il trentunenne ceko (che aveva risposto di essere lusingato, ma non interessato).
Le stesse parole di Moggi erano riferite a quel periodo.
Aggiungo che - stando a quel che ne so io (CIP CIP :D )- Nedved e la Juve dovrebbero accordarsi tra qualche settimana sul prolungamento del contratto, che vedrà il forte centrocampista chiudere la carriera in bianconero.
Bòn, rapaz... schiodo dal letto (:O) e vado a far la spesa... ci si vede poscia!
Fate i bravi, m'arcmànd! :D
AtuttaBIRRA!
17-10-2003, 16:11
schiodo dal letto (:O)
MA BAFFANCULO VA
Bònasééééra!
La formazione per domani dovrebbe essere la seguente:
http://mlavana.supereva.it/form.gif
In particolare, dovrebbero stare a casa Legrottaglie (ormai è assodato soffra di pubalgia) e Nedved (principio di affaticamento muscolare agli adduttori). Tutti e due dovrebbero essere tuttavia recuperabili per martedì.
In panchina Trezeguet, che sarà titolare contro la Real.
Ciao nè!
andreamarra
17-10-2003, 19:44
Bònasééééra!
La formazione per domani dovrebbe essere la seguente:
http://mlavana.supereva.it/form.gif
In particolare, dovrebbero stare a casa Legrottaglie (ormai è assodato soffra di pubalgia) e Nedved (principio di affaticamento muscolare agli adduttori). Tutti e due dovrebbero essere tuttavia recuperabili per martedì.
In panchina Trezeguet, che sarà titolare contro la Real.
Ciao nè!
Con questa formazione ci vince ad Ancona. Ottima rosa, finalmente.
Legro: se è pubalgia so cazzazzi amari :muro:
Neddy: io lo farei giocare solo in coppa... :D
AtuttaBIRRA!
17-10-2003, 20:09
TORINO, 17 ottobre 2003 - Marcello Lippi contro l'Ancona vuole vincere, ma non rischiare: per la partita di sabato infatti il tecnico viareggino non vuole mettere in pericolo Nedved che negli ultimi allenamenti aveva accusato una leggera infiammazione all'adduttore destro. A fare compagnia al ceco resteranno a Torino anche Thuram e Camoranesi per lavorare in vista della Champions League.
Stesso discorso per Tudor, anche lui non ancora al top della condizione mentre Trezeguet è nella lista dei convocati, ma partirà dalla panchina. "La nostra scommessa è quella di vincere sempre - ha detto Lippi prima dell'allenamento pomeridiano - e la cosa più importante è avere a disposizione più giocatori possibile. Il vero problema per un allenatore non è cambiare uomini o formazione ma è non avere la possibilità di scegliere".
ANCONA - "E' una squadra dotata di grandi qualità morali e sicuramente capace di ripartire dopo i problemi che ha avuto in avvio di campionato. Contro di noi avranno le giuste motivazioni per fare una partita gagliarda e cercheranno di guadagnare qualche punto per risalire in classifica. Nedo Sonetti è un ottimo professionista, ha vinto tanti campionati ed è sempre stato in grado di raddrizzare situazioni non sempre facili da gestire. Forse avrebbe meritato più fortuna".
MICCOLI-DI VAIO - "Ho grande fiducia in questa coppia d'attacco: mi aspetto che giochino come sanno fare e che si esprimano al meglio. Con loro due in avanti guadagniamo in velocità, inventiva e fantasia; se riusciremo a sfruttare tutte le nostre armi faremo una buona prestazione. Il gol di Miccoli non deve essere un assillo; si è appena ripreso dall'operazione d'appendicite e ha tutto il tempo che vuole per segnare."
TURNOVER - "L'ho sempre fatto abbondantemente e continuerò così: il mio obiettivo però non è quello di dosare le forze in vista di altri impegni, ma voglio cercare di coinvolgere tutti i giocatori che ho a disposizione nel progetto dell'annata. Ho un gruppo pieno di campioni e non vedo perché non dovrei farli giocare tutti."
INDISPONIBILI - "Legrottaglie ha ancora problemi, ma spero di recuperarlo il più presto possibile: Del Piero invece sta facendo miglioramenti costanti e l'ecografia che farà oggi (venerdì) ci darà nuovi elementi per valutare con più sicurezza i tempi per il suo ritorno in campo."
vi giuro non vedo l'ora di vedere miccoli e di vaio insieme!
Everland
17-10-2003, 21:53
Per Del Piero... ecografia buona, pare confermata la data del 9 novembre (Juve-Udinese e giorno del suo compleanno) per il suo ritorno sui terreni di gioco...
Ever4ever
ma Del Piero torna sempre con l'Udinese? :D
Everland
18-10-2003, 07:45
Solidarietà per i colori bianconeri... :D
'giorno a todos los zebratos! :)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 08:29
buondì buondì! :D
pronostico?
Everland
18-10-2003, 08:36
Non lo so... ma Lippi mi sfancula ogni volta la formazione del fantacalcio! :mad: :D
Meno male che dietro Legrottaglie ho Ferrara e va bene... ma già il fatto che devo sostituire Nedved con Pinzi e Trezeguet con Amoruso o Iaquinta... :sofico:
Massima fiducia cmq (per entrambe le partite in oggetto... :D)
Ma probabilmente Treze entrerà nella ripresa...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 08:57
giusto per tenerlo in caldo per martedì ;)
cmq non incazzarti con lippi...se non fa così arriviamo spompati alla fine
Everland
18-10-2003, 09:00
No, non me la prendo... però prima deve consultarsi con ME!! :mad:
Ever4ever
'riggio! :D
In attesa di vedere (o meglio, sentire... visto che non ho GC) cosa combineranno Miccoli e Di Vaio, supportati da Maresca, mi guardo Arsenal - Chelsea, così vedrò ancora una volta il dream team :rotfl: all'opera.
Comunque, non sottovaluterei l'Ancona... sulla carta non c'è partita, ma contro di noi giocano tutti alla morte.
contro di noi giocano tutti alla morte.
Ma quando mai?
Ma quando mai?
Taci tu, nessuno ti ha interpellato! :D
Taci tu, nessuno ti ha interpellato! :D
Un po' di rispetto per il buon vecchio badedas... :D :D :D :D
Originariamente inviato da Alex23
Un po' di rispetto per il buon vecchio badedas... :D :D :D :D
Sul buono ho qualche dubbio! :D
Ad Ancona c'è il mare.
L'ideale per i tuffi!
Sul buono ho qualche dubbio! :D
Ad Ancona c'è il mare.
L'ideale per i tuffi!
Peccato che non ci sia Inzaghi, allora!
Peccato che non ci sia Inzaghi, allora!
inzaghi è talmente bravo che l'acqua nemmeno gli serve più :O
'riggio! :D
In attesa di vedere (o meglio, sentire... visto che non ho GC) cosa combineranno Miccoli e Di Vaio, supportati da Maresca, mi guardo Arsenal - Chelsea, così vedrò ancora una volta il dream team :rotfl: all'opera.
Comunque, non sottovaluterei l'Ancona... sulla carta non c'è partita, ma contro di noi giocano tutti alla morte.
ma giocano alle 3 o alle 4 arsenal - chelsea?
ma giocano alle 3 o alle 4 arsenal - chelsea?
Ore 15.00 GMT, ore 16.00 nostre.
arsenal - chelsea già 1-1, gran gol di crespo :eek:
Everland
18-10-2003, 17:26
Intanto Baggio ha punito l'Inter...
Ever4ever
ah, e l'arsenal ha vinto 2-1 con un gol di cudicini-henry :D
peccato non possa vedere l'inter :(
AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 18:46
38' 2-1 per il brescia...
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
38' 2-1 per il brescia...
hai parlato :D
2-2 rigore di vieri
AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 18:48
scusate ragazzi non lo faccio più :ops2:
tanto ormai è un classico:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 18:53
7 min di recupero :eek:
mi chiedo che cosa cavolo è successo nel secondo tempo....
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
scusate ragazzi non lo faccio più :ops2:
tanto ormai è un classico:rolleyes:
dai :flower:
magari è meglio così, se perdevano cuper lo cacciavano di sicuro :Perfido:
Everland
18-10-2003, 19:25
magari è meglio così, se perdevano cuper lo cacciavano di sicuro :Perfido:
Giusto... e anoi va mooooolto meglio così, vero?? :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Giusto... e anoi va mooooolto meglio così, vero?? :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
:mano:
raga, è cominciata la partita :)
Forza Juve!
Comuque, 'sto Cudicini fà una cagata dopo l'altra... grazie a lui il Cessi ha perso un meritato punto. E ti credo che Ezechielevich è disposto ad offrire tutto quel ben di Dio per Gigi...
miccolinoo goool :D
a me la palla sembrava dentro, sky che dice?
Gollonzo di Miccoli non visto... poi il guardialinee se n'è accorto...
Ancona 0 - 1 Juventus
miccolinoo goool :D
a me la palla sembrava dentro, sky che dice?
Dove la vedi?
Hai Gioco Calcio?
Comunque, in caso, Livio Forma ha detto che Viali aveva toccato la palla con le mani (copo che la palla era già entrata).
Dove la vedi?
Hai Gioco Calcio?
ehm no, meglio non parlarne qui :angel: :fiufiu:
stasera ringrazio i crucchi, anche se avrei preferito vedermela al bar come al solito (sto a casa con 38 di febbre)
ehm no, meglio non parlarne qui :angel: :fiufiu:
stasera ringrazio i crucchi, anche se avrei preferito vedermela al bar come al solito (sto a casa con 38 di febbre)
'AZZ! :eek:
E' su Premiere? :eek:
Ma allora... 'speta che arivo!!! :D
Ho visto adesso su Satfootball...
'AZZ! :eek:
E' su Premiere? :eek:
Ma allora... 'speta che arivo!!! :D
Ho visto adesso su Satfootball...
ma non è su sky la partita? :)
pensavo tu la vedessi, il tocco di mano è stato netto e volontario, solo non si capisce bene se dentro la linea o fuori (a me sembra dentro)
nessuno ha protestato più di tanto cmq
ma non è su sky la partita? :)
pensavo tu la vedessi, il tocco di mano è stato netto e volontario, solo non si capisce bene se dentro la linea o fuori (a me sembra dentro)
nessuno ha protestato più di tanto cmq
Noneeeee, è su Gioco Calcio!!! :D:D:D
Secondo le varie cronachelle real time, la palla ha varcato la linea nettamente. In ogni caso, sarebbe stato rigore ed espulsione.
per adesso maresca migliore in campo, avrà giocato mille palloni
bene sia miccoli che di vaio e soprattutto montero che ha salvato un gol già fatto :)
Zambrottino!!!
Ma da quand'è che non segnava? :eek:
Ancona 0 - 2 Juventus
29° Miccoli
44° Zambrotta
max attaccalo più spesso premiere, super gol di zambrotta :eek:
max attaccalo più spesso premiere, super gol di zambrotta :eek:
Il segnale mi va e viene :muro: :muro:
Qui fuori c'è un vento boia e la parabola rolla come una pazza... :muro:
Fine primo tempo, comunque.
Ancona 0 - 2 Juventus
29° Miccoli
44° Zambrotta
Everland
18-10-2003, 20:19
Zambrottino!!!
Ma da quand'è che non segnava? :eek:
Non da molto, caro Faxe... Bologna-Juve l'anno scorso... ;)
Ever4ever
Gran bel gol di Zambrotta
Originariamente inviato da Everland
Non da molto, caro Faxe... Bologna-Juve l'anno scorso... ;)
Ever4ever
E ti pare poco, tesoro mio? :D
stasera premiere è seguitissimo :D
Originariamente inviato da Dona*
Gran bel gol di Zambrotta
In effetti, ha tirato una bella fucilata. :)
Everland
18-10-2003, 20:22
E ti pare poco, tesoro mio? :D
Mi pare sufficiente... :D
Ever4ever
Gianni1482
18-10-2003, 20:34
Ragazzi quanto stiamo? ancora 0-2?:D
Originariamente inviato da Gianni1482
Ragazzi quanto stiamo? ancora 0-2?:D
si :)
quanto sei ottimista stasera? :D
mi correggo subito, 3-0 ancora miccoli
Gianni1482
18-10-2003, 20:38
Azz ehehhe molto molto ottimista
GOOOODOOOOOO per Miccoli! :D:D:D
Sapete quanto straveda per lui! :)
Ancona 0 - 3 Juventus
29° Miccoli
44° Zambrotta
49° Miccoli
Orzowei, pensaci tu... a me Premiere è definitivamente caput e TRT non riesco a grabbarlo (se esco a spostare la parabola mi ritrovano in Svezia dalla bufera che c'è :eek: :p ). Mi accontento di RADIO1 via sat.
Gianni1482
18-10-2003, 20:40
Azz Miccolaus che giocatore ;)
stasera premiere è seguitissimo :D
solo stasera?!!? :D
Peccato che ci sia Pizzul come telecronista... :p
E soprattutto peccato che la pacchia stia finendo... :(
Orzowei, pensaci tu... a me Premiere è definitivamente caput e TRT non riesco a grabbarlo (se esco a spostare la parabola mi ritrovano in Svezia dalla bufera che c'è :eek: :p ). Mi accontento di RADIO1 via sat.
grazie del prestigiosissimo incarico :p
dentro ganz fuori poggi
ah, qualcuno spieghi a quelli di premiere che il primo gol è di miccoli e non di montero :p
Originariamente inviato da Dona*
E soprattutto peccato che la pacchia stia finendo... :(
:(
c'è qualche data ufficiale?
gol di viali di testa 1-3 (dormita della difesa della juve)
grazie del prestigiosissimo incarico :p
dentro ganz fuori poggi
ah, qualcuno spieghi a quelli di premiere che il primo gol è di miccoli e non di montero :p
Ha segnato Viali
Ancona 1 - 3 Juventus
57° Viali 29° Miccoli
44° Zambrotta
49° Miccoli
:(
c'è qualche data ufficiale?
gol di viali di testa 1-3 (dormita della difesa della juve)
mah io sapevo entro questo mese... stanno già da tempo trasmettendo in Nagra, di + non so...
Gianni1482
18-10-2003, 20:47
Premiere? ke è?
Premiere? ke è?
TeleFisiòòòne a pakament' TeTezka, ja!
Blindman
18-10-2003, 20:50
Mi sto commuovendo per Miccologradeuomo :cry:
Mi sto commuovendo per Miccologradeuomo :cry:
e uno l'ha fatto pure di testa :eek:
Gianni1482
18-10-2003, 20:54
ma siamo a 4?
entra david, esce di vaio, non molto felice
ma siamo a 4?
no no è il 3° che ha fatto di testa
entra david, esce di vaio, non molto felice
Quindi sta precipitando ai livelli imbarazzanti dello scorso anno?
PS. Ragazzi, fra poco siamo a quota 400. Chi lo apre il nuovo 3d? ;)
Blindman
18-10-2003, 20:59
Ecco bravi..io sto uscendo...mi raccomando, gradirei trovare almeno 4-5 pagine da leggere quando torno prima di andare a nanna :sofico: :sofico: :sofico:
oggi non ha giocato male, anzi, se lippi l'ha tolto significa che probabilmente martedi gioca lui; ci sarà rimasto male perchè non ha segnato
vai max, a te l'onore del nuovo 3d
oggi non ha giocato male, anzi, se lippi l'ha tolto significa che probabilmente martedi gioca lui; ci sarà rimasto male perchè non ha segnato
vai max, a te l'onore del nuovo 3d
No, dài, facciamo un po' per uno. :)
palo di ganz, non stiamo mica giocando tanto bene adesso .....
ci poteva stare un rigore per l'ancona
gol annullato a hubner per fuorigioco (nettissimo)
nuovo 3d qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541822)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.