View Full Version : [FR - Roma] Cerco Pentium 1 233MMX
Come da titolo, mi serve un Pentium 1 233MMX .
Il mio purtroppo se ne è andato:( :( !!
Non ho la più pallida idea di cosa significa, e se serve, ma vi riporto tutto il "cibborio" che c'è scritto sotto:
Intel pentium
w/ MMX tech
FV80503233
SL27S/2.8V
A4
C8030338-0117
Consegna a mano a Roma città o a Frosinone.
Thanks! :) :) :)
tiranium 4200
09-10-2003, 17:41
sono di viterbo e ne ho uno bello funzionante, spedisco solo;)
tiranium 4200
09-10-2003, 20:48
allora?
Ciao tiranium 4200 :)
C'è un problema... prima dovrei vedere se è proprio il processore!!! Mi hanno spiegato che il problema che ho potrebbe non essere il procio....Sul monitor quando accendo il PC non mi compare nulla, tipo assenza di segnale,non emette neanche il "bip" all'inizio.... l'HD, il CD-rom e il floppy girano (quindi il problema penso non sia l'alimentatore), a questo punto dovrei vedere se è la sk madre, il processore o le memorie....:confused: se qualcuno sa darmi una mano per vedere il guasto (so che non è la sezione giusta...ma non si può mai sapere...;) ) gli sarei grato!!
tiranium 4200
11-10-2003, 19:46
puo essere la scheda video come la ram, la mobo nn penso. cmq informati.
p.s ho pure la scheda madre in caso ti servisse;)
direi la mainboard....a me è successo di recente sulla NF-7....molto più recente ma faceva uguale..:)
p.s. se ti serve (non per approfittarne) ho una moainboard chipset mvp3 (AT/ATX, SIMM/DIMM) svariati Pentium...(il migliore un 166MMX) e un bel po' di SIMM....si sa mai
:)
Grazie :)
Il problema adesso sarà vedere quale di questi è guasto....la sk video non credo perchè il computer non emette il "bip" all'inizio, quindi il problema è prima...ho un amico che ha un Pentium1 166 non MMX, potrebbe andare bene per testare la SK madre o è troppo vecchio e non funzionerebbe comunque?:confused: (eh... l'ignoranza...:muro: :bimbo: )
Cmq non appena individuo il problema tra processore, sk madre e memorie vi faccio sapere :) (P.S. se avete qualche suggerimento per provare i pezzi non esitate a postare!!:) :) )
magnavox
11-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da carleto
Grazie :)
Il problema adesso sarà vedere quale di questi è guasto....la sk video non credo perchè il computer non emette il "bip" all'inizio, quindi il problema è prima...ho un amico che ha un Pentium1 166 non MMX, potrebbe andare bene per testare la SK madre o è troppo vecchio e non funzionerebbe comunque?:confused: (eh... l'ignoranza...:muro: :bimbo: )
Cmq non appena individuo il problema tra processore, sk madre e memorie vi faccio sapere :) (P.S. se avete qualche suggerimento per provare i pezzi non esitate a postare!!:) :) )
Il "Pentium1 166 non MMX", puoi montarlo benissimo su una MB ke monta un P166 MMX, ma okkio a configurarlo correttamente, in particolare le tensioni sono diverse (e altro, ma basta leggere il manuale).
Ciaoooo
suggerimento direi di no:
cambia un pezzo per volta e vedi cosa capita...:)
al limite fai il doppio controllo e passa al tuo amico (che presumo abbia un sistema sano) CPU e RAM per escluderle..:)
Rimango a disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.