ld1984
09-10-2003, 16:35
allora vi spiego il mio quesito.....
rete formata da 6 pc dislocati in questo modo e collegati da sk di rete wi-fi fm 802.11g:
LOCALE 1:
-pc con skeda netsystem e parabola puntata su astra con regolare abbonamento
-2 pc collegati in rete tramite normale sk ethernet via cavo al pc con sk netsistem
LOCALE 2:
un pc con sk wi-fi collegato al pc1 del locale 1
LOCALE3:
-1 pc collegato al locale 1 tramite wi-fi
-1 pc collegato a a quest'ultimo tramite cavo
OGNI LOCALE E' DOTATO DI UNA CONNESSIONE ANALOGICA 56 kb INDIPENDENTE
il mio quesito č questo:
se io ke sn nel locale 3 o 2 voglio condividere la sk netsystem presente nel locale 1 x collegarmi ad internet via satellite xo' usando la MIA CONNESSIONE AD INTERNET a 56kb/s come posso fare???...si puo' condividere sl la skeda skystar (cioč la sk netsystem)???
in pratica voglio ke la spesa telefonica nn ricada sui pc nel locale 1 ma sl dalla linea del pc da cui mi connetto.
grazie dell'aiuto
ciao
rete formata da 6 pc dislocati in questo modo e collegati da sk di rete wi-fi fm 802.11g:
LOCALE 1:
-pc con skeda netsystem e parabola puntata su astra con regolare abbonamento
-2 pc collegati in rete tramite normale sk ethernet via cavo al pc con sk netsistem
LOCALE 2:
un pc con sk wi-fi collegato al pc1 del locale 1
LOCALE3:
-1 pc collegato al locale 1 tramite wi-fi
-1 pc collegato a a quest'ultimo tramite cavo
OGNI LOCALE E' DOTATO DI UNA CONNESSIONE ANALOGICA 56 kb INDIPENDENTE
il mio quesito č questo:
se io ke sn nel locale 3 o 2 voglio condividere la sk netsystem presente nel locale 1 x collegarmi ad internet via satellite xo' usando la MIA CONNESSIONE AD INTERNET a 56kb/s come posso fare???...si puo' condividere sl la skeda skystar (cioč la sk netsystem)???
in pratica voglio ke la spesa telefonica nn ricada sui pc nel locale 1 ma sl dalla linea del pc da cui mi connetto.
grazie dell'aiuto
ciao