View Full Version : Pittare una tv!
Eh,eh, non sono impazzito!
Poikè ho intenzione da qui a Natale di acquistare una nuova TV e non spiegandomi come mai non si fanno più,almeno in Italia, televisori dal vekkio e caro colore nero,e poikè la camera dove dovrebbe andare questa tv è arredata con mobili di legno giallo e nero ove un tv argentato sarebbe un pugno in un okkio, mi kiedo se c'è qualke modo per far diventare nero il tv(a pittarli si rovinerebbero?) .
In realtà ci sarebbero i Bang e Olufsen e il Loewe Aconda ma costano troppo!, così come i Mivar ma son troppo poco!
Thanks!
:D
trappola
09-10-2003, 18:48
prendo una bella bomboletta di vernice per plastica, carta di giornale e nastro adesivo di carta per fare le mascherature e vai.
Comunque la vedo ardua
Grazie
Potresti spiegarmi un pò meglio, è importante:alla bomboletta ci sono, ma a cosa servono carta di giornale e nastro adesivo di carta?
Come potrebbe essere il risultato finale?
Magari potrei evitare la parte posteriore e fare solo la cornice!
Troppo rischioso! Occorrerebbe smontare tutta la carrozzeria e verniciarla per conto suo. Per quanto tu possa mascherare, c'è comunque il rischio che la vernice finisca all'interno del TV (ad esempio attraverso le griglie degli altoparlanti) e chissà cosa potrebbe accadere... Pazienza per l'estetica, ma io me lo terrei argento (chissà poi perchè li fanno tutti argento, attualmente... :rolleyes: )
Originariamente inviato da MarcoM
Troppo rischioso! Occorrerebbe smontare tutta la carrozzeria e verniciarla per conto suo. Per quanto tu possa mascherare, c'è comunque il rischio che la vernice finisca all'interno del TV (ad esempio attraverso le griglie degli altoparlanti) e chissà cosa potrebbe accadere... Pazienza per l'estetica, ma io me lo terrei argento (chissà poi perchè li fanno tutti argento, attualmente... :rolleyes: )
:eek: No, non intendo certo smontare la tv...
forse potrei azzeccarci della carta adesiva nera, ma si trova?
squall84
09-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da Chip77
Eh,eh, non sono impazzito!
Poikè ho intenzione da qui a Natale di acquistare una nuova TV e non spiegandomi come mai non si fanno più,almeno in Italia, televisori dal vekkio e caro colore nero,e poikè la camera dove dovrebbe andare questa tv è arredata con mobili di legno giallo e nero ove un tv argentato sarebbe un pugno in un okkio, mi kiedo se c'è qualke modo per far diventare nero il tv(a pittarli si rovinerebbero?) .
In realtà ci sarebbero i Bang e Olufsen e il Loewe Aconda ma costano troppo!, così come i Mivar ma son troppo poco!
Thanks!
:D
scusa ma che genre di tv intendi????no xè qua da me si trova ancora qualche esemplare di colore nero :rolleyes: ...anche se il 99% ormai sono argento :D :sofico: :sofico:
Si un 4:3 non piatto si trova pure, ma io intendevo un 16:9 real flat...28" :(
Qualke altra idea???
Ma se la vernice si asciuga perkè mai dovrebbe entrare all'interno della tv?:confused:
squall84
09-10-2003, 20:50
ah bè,in tal caso nn dico + niente...di dò ragione su tutta la linea
;) :sofico:
Originariamente inviato da squall84
ah bè,in tal caso nn dico + niente...di dò ragione su tutta la linea
;) :sofico:
Già, roba da pazzi! :muro:
Ragazzi non c'è un modo come si fa per case del PC?
Un Tv-modding:D
squall84
09-10-2003, 20:58
Già, roba da pazzi! :muro:
Ragazzi non c'è un modo come si fa per case del PC?
Un Tv-modding:D
sono d'accordo con te...anche xè il colore nero alla fine è un "classico" che si dovrebbe cmq mantenere...
x il tuo problema nn saprei come aiutarti,mi dispiace...xò escludo la tua ipotesi :sofico:
Qualke altra idea???
Ma se la vernice si asciuga perkè mai dovrebbe entrare all'interno della tv?:confused:
Perchè quando usi la bomboletta si creano delle goccioline finissime di vernice che si insinuano dappertutto e non solo dove vorresti che andassero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.