PDA

View Full Version : Bip continuo con Nokia 3510

::tony design
09-10-2003, 16:21
Ciao a tutti,

sono andato su questo sito http://www.leopard83.it/nokia35/suonerie.htm ke mi avevano consigliato in discussioni-off topic e ho scaricato sul mio cellulare nokia 3510 la suoneria di final countdown, fino qui! Tutto apposto, e si sente molto bene! Poi ho deciso di scaricare anche Anastacia - Paid my dues, la scarico, poi quando sono andato su Toni di chiamata e ho impostato la suoneria su appunto "Paid My Dues" il telefono ha iniziato a fare un bip contiuno interminabile, costringendomi a spegnere il cell!
Ora tutte le volte che vado su quella suoneria inzia il bip e sono costretto a spegnere! :cry: :cry:
Uff....perchè ??? Come posso fare, c'è anche un modo per cancellare le suonerie scaricate ??

Grazie a tutti

::tony

09-10-2003, 16:52
su dai...fatevi avanti....a qualcuno è già successo ??

(THE REAL) Neo
11-10-2003, 23:29
Originariamente inviato da ::tony design
Ciao a tutti,

sono andato su questo sito http://www.leopard83.it/nokia35/suonerie.htm ke mi avevano consigliato in discussioni-off topic e ho scaricato sul mio cellulare nokia 3510 la suoneria di final countdown, fino qui! Tutto apposto, e si sente molto bene! Poi ho deciso di scaricare anche Anastacia - Paid my dues, la scarico, poi quando sono andato su Toni di chiamata e ho impostato la suoneria su appunto "Paid My Dues" il telefono ha iniziato a fare un bip contiuno interminabile, costringendomi a spegnere il cell!
Ora tutte le volte che vado su quella suoneria inzia il bip e sono costretto a spegnere! :cry: :cry:
Uff....perchè ??? Come posso fare, c'è anche un modo per cancellare le suonerie scaricate ??

Grazie a tutti

Immagino tu stia parlando del 3510 normale,non della versione "i" a colori,giusto?
Probabilmente la suoneria che hai scaricato è corrotta e fa impallare il cellulare.
Per cancellare le suonerie devi scaricarne finche il cell ti dice che è pieno,e ti chiede di cancellarne una per fare spazio alla nuova.
A questo punto cancelli quella che non ti piace.
Sul 3510i hanno risolto questo problema.

12-10-2003, 01:10
e quante suonerie devo scaricare per riempire la memoria ??

ciao e grazie

(THE REAL) Neo
12-10-2003, 16:48
Originariamente inviato da ::tony design
e quante suonerie devo scaricare per riempire la memoria ??

ciao e grazie

Devi arrivare ad un totale di 55 suonerie comprese quelle originali.
Alla 56ma ti chiede di cancellarne una,di solito...ma dipende anche dalla dimensione delle stesse.

Ciao!!