Redazione di Hardware Upg
09-10-2003, 16:16
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10951.html
Grazie alla domanda nel mercato Europeo, Acer ha ottenuto interessanti risultati
Click sul link per visualizzare la notizia.
supermarchino
09-10-2003, 19:08
La mia esperienza personale con Acer e con la relativa assistenza è semplicemente PESSIMA. IMHO questo è l'esempio di come un marketing sufficientente ruffiano sopperisce alla bassa qualità. :rolleyes:
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM
Io possiedo un Travelmate 800 e non ho proprio nulla da lamentarmi. L'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza mi hanno risposto in giornata.
Ex possessore di un TI (gia ACER) extensa 460. Entro primo anno fumato alimentatore prontamente cambiato perchè ero a Roma e sono andato direttamente alla TI (ACER). Problemi con la RAM perchè praticamente si sono "scollegati" i piedini delle memorie. Faccio i salti mortali per "saldarli" di nuovo e tutto torna a posto. Dopo aver provato un nuovo banco di memoria tastiera che da' problemi (lo slot era sotto la tastiera) = piattina di collegamento rotta (si e no l'ho sollevata max una decina di volte in complessivo). Dulcis in fundo non è passato nenache un'altro anno e il trasformatore fuma, solo che stavolta si porta dietro anche la batteria. Ma vista una merd@ di portatile dome quello. E pensare che non è che era stato pagato poco (3,5 milioni di vecchie lire). A tutti gli amici che mi chiedono un consiglio per un portatile, sconsiglio per prima cosa di prendere un ACER. E pensare che conosco personalmente una delle operatrici del call center per il Portogallo e il resposabile del call center di Siracusa. Guarda tu...
supermarchino
10-10-2003, 11:10
Originariamente inviato da Ventu
Il resposabile del call center di Siracusa...
Ecco riferisci pure loro che sembra proprio che non abbiano nemmeno mai visto un pc.
:O ;)
Cavolate come quelle che dicono a tale call center sono rare... :D
supermarchino
10-10-2003, 11:15
Originariamente inviato da Mde79
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM
Sì ma vedi c'è un limite alla bassa qualità accettabile il fatto di vendere una cosa a due milioni di £. invece che quattro non autorizza a vendere una cosa che non funziona e non fa nemmeno quel che promette.
Io ho dovuto rifare quasi ex novo il sistema di raffreddamento del mio note, e cambiare cpu (quella che avevano montato NON SUPPORTAVA L'IDLE sul chipset impiegato ... sì avete letto bene cpu sempre a manetta anche sotto word, anche sotto linux appena installato... IN UN NOTE PER GIUNTA!), entrambi frutto di scelte progettuali di Acer che definire scellerate è esser troppo tolleranti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.