PDA

View Full Version : Acer ottiene ottimi risultati a Settembre


Redazione di Hardware Upg
09-10-2003, 16:16
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10951.html

Grazie alla domanda nel mercato Europeo, Acer ha ottenuto interessanti risultati

Click sul link per visualizzare la notizia.

supermarchino
09-10-2003, 19:08
La mia esperienza personale con Acer e con la relativa assistenza è semplicemente PESSIMA. IMHO questo è l'esempio di come un marketing sufficientente ruffiano sopperisce alla bassa qualità. :rolleyes:

Mde79
09-10-2003, 21:44
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM

draxo
10-10-2003, 08:06
Io possiedo un Travelmate 800 e non ho proprio nulla da lamentarmi. L'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza mi hanno risposto in giornata.

Ventu
10-10-2003, 08:32
Ex possessore di un TI (gia ACER) extensa 460. Entro primo anno fumato alimentatore prontamente cambiato perchè ero a Roma e sono andato direttamente alla TI (ACER). Problemi con la RAM perchè praticamente si sono "scollegati" i piedini delle memorie. Faccio i salti mortali per "saldarli" di nuovo e tutto torna a posto. Dopo aver provato un nuovo banco di memoria tastiera che da' problemi (lo slot era sotto la tastiera) = piattina di collegamento rotta (si e no l'ho sollevata max una decina di volte in complessivo). Dulcis in fundo non è passato nenache un'altro anno e il trasformatore fuma, solo che stavolta si porta dietro anche la batteria. Ma vista una merd@ di portatile dome quello. E pensare che non è che era stato pagato poco (3,5 milioni di vecchie lire). A tutti gli amici che mi chiedono un consiglio per un portatile, sconsiglio per prima cosa di prendere un ACER. E pensare che conosco personalmente una delle operatrici del call center per il Portogallo e il resposabile del call center di Siracusa. Guarda tu...

supermarchino
10-10-2003, 11:10
Originariamente inviato da Ventu
Il resposabile del call center di Siracusa...

Ecco riferisci pure loro che sembra proprio che non abbiano nemmeno mai visto un pc.
:O ;)

Cavolate come quelle che dicono a tale call center sono rare... :D

supermarchino
10-10-2003, 11:15
Originariamente inviato da Mde79
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM

Sì ma vedi c'è un limite alla bassa qualità accettabile il fatto di vendere una cosa a due milioni di £. invece che quattro non autorizza a vendere una cosa che non funziona e non fa nemmeno quel che promette.

Io ho dovuto rifare quasi ex novo il sistema di raffreddamento del mio note, e cambiare cpu (quella che avevano montato NON SUPPORTAVA L'IDLE sul chipset impiegato ... sì avete letto bene cpu sempre a manetta anche sotto word, anche sotto linux appena installato... IN UN NOTE PER GIUNTA!), entrambi frutto di scelte progettuali di Acer che definire scellerate è esser troppo tolleranti!