View Full Version : Hard disk + veloce
85kimeruccio
09-10-2003, 15:27
vorrei aprire un topic dove ogniuno da pareri su quale si il miglior disco fisso eide in circolazione o in arrivo..
escludete i sata....
sono curioso di sapere quale sia.. il prezzo nn e' x nulla importante.. solo prestazioni e qualità ...:sborone:
85kimeruccio
09-10-2003, 18:44
nn troppi mi raccomando...:help:
Ne abbiamo parlato migliaia di volte, questi i risultati:
- il disco migliore non esiste
- il disco che non si rompe non esiste
- il disco più veloce è un concetto molto relativo: più veloce come accesso dati o transfer rate, in lettura o in scrittura?
Si consiglia di leggere le recensioni nella sezione storage di HWUpgrade o anche nel sito www.storagereview.com
85kimeruccio
09-10-2003, 23:25
ke permalosi..:D
cmq nn intendevo dire il migliore in assoluto..
intendevo dire magari le serie migliori.. e le marke migliori.. tutti i problemi ke si potrebbero avere..
E chi è permaloso? ;)
Ti sto solo giustificando il perché delle mancate risposte: ormai certe cose se ne è discusso così tanto che nessuno ha più voglia di parlarne...
I dischi con più anni di garanzia hanno la prospettiva di essere più affidabili: se il costruttore offre più garanzia significa che, per qualche motivo, si fida di più ;)
85kimeruccio
09-10-2003, 23:47
bah .. avete anche ragione.. è ke io son sul forum da poco.. sai com'è....
e poi mi era venuto lo skizzo del topic dopo aver letto l'ultimo test sul sito del hd western digital.. bho..
grazie lo stesso
Beh, se ti scorri qualche pagina di questa sezione, di discussioni di questo tipo ne trovi a decine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.