PDA

View Full Version : Hard disk + veloce

85kimeruccio
09-10-2003, 15:27
vorrei aprire un topic dove ogniuno da pareri su quale si il miglior disco fisso eide in circolazione o in arrivo..

escludete i sata....

sono curioso di sapere quale sia.. il prezzo nn e' x nulla importante.. solo prestazioni e qualità ...:sborone:

85kimeruccio
09-10-2003, 18:44
nn troppi mi raccomando...:help:

MM
09-10-2003, 23:17
Ne abbiamo parlato migliaia di volte, questi i risultati:
- il disco migliore non esiste
- il disco che non si rompe non esiste
- il disco più veloce è un concetto molto relativo: più veloce come accesso dati o transfer rate, in lettura o in scrittura?

Si consiglia di leggere le recensioni nella sezione storage di HWUpgrade o anche nel sito www.storagereview.com

85kimeruccio
09-10-2003, 23:25
ke permalosi..:D

cmq nn intendevo dire il migliore in assoluto..

intendevo dire magari le serie migliori.. e le marke migliori.. tutti i problemi ke si potrebbero avere..

MM
09-10-2003, 23:32
E chi è permaloso? ;)
Ti sto solo giustificando il perché delle mancate risposte: ormai certe cose se ne è discusso così tanto che nessuno ha più voglia di parlarne...
I dischi con più anni di garanzia hanno la prospettiva di essere più affidabili: se il costruttore offre più garanzia significa che, per qualche motivo, si fida di più ;)

85kimeruccio
09-10-2003, 23:47
bah .. avete anche ragione.. è ke io son sul forum da poco.. sai com'è....

e poi mi era venuto lo skizzo del topic dopo aver letto l'ultimo test sul sito del hd western digital.. bho..
grazie lo stesso

MM
09-10-2003, 23:57
Beh, se ti scorri qualche pagina di questa sezione, di discussioni di questo tipo ne trovi a decine ;)