PDA

View Full Version : Questa è davvero strana... ho i fantasmi nel pc!

Nukles
09-10-2003, 14:09
Non ci credete! E neanche io se non l'avessi visto coi miei occhi non ci crederei!

Allora, la mia cartella di file musicali è suddivisa in sottocartelle relative al genere. Dentro di esse ci sono ESCLUSIVAMENTE (e ripeto ESCLUSIVAMENTE) files musicali. Niente file immagini. Ho messo che l'icona loro corrispondente fosse la cartellina con la nota che esce di fuori.

Ma che mi è successo oggi? Le cartelle Rock, Classic e Pop erano tornate stranamente all'icona normale di cartella... vado a cliccare su proprietà ed ecco la sorpresa: nella scheda relativa a "personalizza", che cosa mi compara affianco a "immagine cartella"? Nella cartella "Classic", compare, nelle proprietà-persoanlizza-immagine cartella, LA COPERTINA DI UN DISCO DEI VILLAGE PEOPLE (effettivamente ho qualche loro canzone), mentre in quella Rock c'ho la copertina di un album dei Savage Garden!!!!!!!!! Ma com'è possibile????!!!!

Mica sarà Music Match? Ma l'ho solo installato, non lo uso MAI! E poi ho la versione trial... qualcuno sa illuminarmi, o devo pensare di avere i fantasmi sul PC???

ajez
09-10-2003, 14:38
usi winzozz media player? forse e' quello che scarica automaticamente le copertine da internet.

Nukles
09-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da ajez
usi winzozz media player? forse e' quello che scarica automaticamente le copertine da internet.

sì sì pèrpoprio quello... ma le scarica in automatico?

naso
09-10-2003, 15:03
sì.. nelle varie opzioni c'è... ;)
abbiamo scoperto i tuoi fantasmi... ;)

Nukles
09-10-2003, 15:12
grazie mille... :kiss: