PDA

View Full Version : Problema con Abit NF7-S

2 Red 2 Devil
09-10-2003, 14:36
monto la mobo e tutto il resto..............schermo nero..............penso siano le ram, le cambio.......schermo nero.............niente suoni, niente segni di vita, oggi la porto in assistenza essendo in garanzia............ma secondo voi è morta la mobo o è qualcos'altro?

cogand
09-10-2003, 16:59
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
monto la mobo e tutto il resto..............schermo nero..............penso siano le ram, le cambio.......schermo nero.............niente suoni, niente segni di vita, oggi la porto in assistenza essendo in garanzia............ma secondo voi è morta la mobo o è qualcos'altro?

Hai provato a cambiare ali?Potrebbe essere quello...
Prova prima di portarlo indietro.;)

de_nome_lanicon
09-10-2003, 17:23
Le lucine sulla mobo sono accese o no?
Se si come?
Se NO butta l'ali (o attacca l'ATX se te lo sei dimenticato...)... :rolleyes:

TripleX
09-10-2003, 17:42
senza info come ti aiutiamo..?
potevi chiedere prima no?
e poi magari la portavi ora se e' stato un tuo errore t'attacchi e paghi le spese di testaggio componente alias 10-15euro se ti va bene

2 Red 2 Devil
09-10-2003, 18:07
sono accese lucine rosse e verdi
i cavi atx tutti e due attaccati

cogand
09-10-2003, 18:12
sono accese lucine rosse e verdi
i cavi atx tutti e due attaccati

E' l'ali sicuro!Faceva la stessissima cosa anche a me!
Le ventole girano?Se si fermati non provare più ad accendere il pc perchè potresti bruciare l'alimentazione come è capitato a me...fatti prestare l'ali da un amico e prova a vedere se parte sempre se non è già troppo tardi!
P.S.A me dava noie un qtec quindi è inutile provare col qtec perchè avresti lo stesso problema...prova con qualche altra marca.

2 Red 2 Devil
09-10-2003, 18:14
ormai sta al neg. in assistenza...............:D

Mostro!!
09-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da cogand
E' l'ali sicuro!Faceva la stessissima cosa anche a me!
Le ventole girano?Se si fermati non provare più ad accendere il pc perchè potresti bruciare l'alimentazione come è capitato a me...fatti prestare l'ali da un amico e prova a vedere se parte sempre se non è già troppo tardi!
P.S.A me dava noie un qtec quindi è inutile provare col qtec perchè avresti lo stesso problema...prova con qualche altra marca.

L'ali sicuro non ci giurerei......
io ho avuto un problema simile......luci entrambe accese e tutte le ventole funzionanti ma a cheda non si è mai accesa.....
ed io ho un q-tec !!

Mandata in assistenza e sostituita il giorno dopo;)

cogand
09-10-2003, 18:47
Originariamente inviato da Mostro!!
L'ali sicuro non ci giurerei......
io ho avuto un problema simile......luci entrambe accese e tutte le ventole funzionanti ma a cheda non si è mai accesa.....
ed io ho un q-tec !!

Mandata in assistenza e sostituita il giorno dopo;)

Forse ti si era già bruciata l'alimentazione;)

Mostro!!
09-10-2003, 18:49
Originariamente inviato da cogand
Forse ti si era già bruciata l'alimentazione;)

Scheda montata per la prima volta.....gia bruciata.....anvedi che sfiga che c'ho avuto !!:mad:

Ora però pompa na cifra:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

cogand
09-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da Mostro!!
Scheda montata per la prima volta.....gia bruciata.....anvedi che sfiga che c'ho avuto !!:mad:

Ora però pompa na cifra:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Anch'io sono stato sfigato quanto te...però mò va che è nà meraviglia!

2 Red 2 Devil
09-10-2003, 20:03
Mo me state a fa rosica...........aspettate che la riprenda io e poi apriamo un bel post per i nostri stupri..........:D

Mostro!!
10-10-2003, 00:05
Mo me state a fa rosica...........aspettate che la riprenda io e poi apriamo un bel post per i nostri stupri..........:D

Speriamo bene red....:sperem:

toz
10-10-2003, 02:05
Mah,me ne sono arrivate 6(2 stok diversi da 3) che avevano lo stesso difetto : l'attacchi,si accendono le lucine,girano le ventole ...e puff puzza di condensatori bruciati........guardandole x benino abbiamo visto che su alcuni condensatori si era sciolta la saldatura!!!
In definitiva,+ che gli ali che dite,direi che ne sono uscite un bel pò difettose di ste NF7-S...che poi vadano benino sono d'accordo...ma la abit non è + quella della mitica KT7!!!