PDA

View Full Version : Risolto

AleXskY
09-10-2003, 13:22
Rettifico, sul sito NVIDIA, ci sono i Drivers dell' NFORCE 2 per il mandrake 9.1, grazie, ora proverò a reinstallarlo! :D Grazie Ancora!

hilo
09-10-2003, 13:42
non so a cosa ti servono pero', sul sito asus (vedo che hai una mb asus), dicono di usare i driver loro e non quelli generici nvidia

AleXskY
09-10-2003, 13:51
Scusate, ho sbagliato a cliccare NUOVA DISCUSSIONE anzichè RISPONDI su un altro post, :cry:
CMQ se aspetti i drivers dell' Asus stai fresco, ne esce uno ogni 20 anni... e cmq sia questa è roba per linux e ne è interessato il produttore del chipset, cioè Nvidia!

hilo
09-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da AleXskY
CMQ se aspetti i drivers dell' Asus stai fresco, ne esce uno ogni 20 anni... e cmq sia questa è roba per linux e ne è interessato il produttore del chipset, cioè Nvidia!

Please use drivers only from ASUS website or support CD. Drivers from NVIDIA website are not applicable to ASUS A7N8X;

comunque se non hai problemi usa pure quelli che vuoi ;)

NA01
09-10-2003, 16:06
è vero e nn è vero che danno dei problemi :D
o meglio non danno problemi, ma se usi quelli dell'nvidia usi driver ide diversi.
c'è chi ha detto che vanno addirittura + veloc di quelli dell'asuss, io li ho provayi e non mi è cambiato nulla (ovviamente su win, su linux uso quelli del kernel 2.4.22)

ci

AleXskY
09-10-2003, 16:50
Bè a me sotto Windows XP non hanno mai dato nessun problema e anzi... anche quando avevo una scheda video Geforce dell'asus, mai usati i drivers asus, sempre nvidia perchè uscivano mooolto tempo prima...