PDA

View Full Version : CONSIGLIATEMI UN hard disk almeno da 40 gb, silenzioso e veloce.

Yooghan
09-10-2003, 11:32
almeno 7200 giri no scsi o serial ata.

Come da titolo.
Grazie mille!

MM
09-10-2003, 13:26
Quello che costa meno e che trovi più facilmente ;)

Yooghan
09-10-2003, 13:35
Dai per favore...

alderighi
09-10-2003, 17:02
ti posso dire che se scegli un buon compromesso di tutto vai sui maxtor o samsung, se vuoi la qualità sui western digital, se vuoi il silenzio i seagate, per gli ibm ho una avversione personale a causa di esperienze personali di hd rotti

Yooghan
09-10-2003, 19:32
Qualche modello?^?

MM
09-10-2003, 22:48
Qui non è per essere dispettosi, ma quello che ho detto prima è la verità assoluta, l'unica che è enunciabile
Il resto sono esperienze personali che non contano: se dovessi consigliarti io (cosa che non faccio mai) allora dovrei dirti: "assolutamente IBM, sono gli unici dischi che non mi hanno dato problemi" (è la verità)
Ora, come vedi, questo contrasta con quanto detto prima: una testimonianza che ha anch'essa la sua validità, in quanto esperienza diretta

Sai perchè hai ricevuto così poche risposte? Perché di queste cose se ne è parlato centinaia di volte (basta leggere un po' in giro) ed il risultato finale è...... esattamente quello che ti ho risposto nel primo intervento ;)

alderighi
10-10-2003, 13:08
ha ragione MM è questione soprattutto di prezzo, fortuna, c**o e simpatia, come ti ho detto io farei le scelte prima elencate per vari motivi e per esperienze personali, però devo dire che non possiamo negare che i seagate siano silenziosi o che i western digital siano hard-disk di buon livello che si fanno pagare ma hanno una garanzia più estesa.