PDA

View Full Version : [Brescia] 9500 64mb. Sapphire

vercetti
09-10-2003, 10:33
Vendo suddetta scheda trasmormata in pro e overcloccata fino a 370/355 ;)

2 mesi di vita

Solo consegna a mano a Brescia

120 €

kingvisc
09-10-2003, 10:34
garanzia?

Rommy
09-10-2003, 10:35
prenoto x un amico di brescia.
ciao

vercetti
09-10-2003, 10:37
Originariamente inviato da kingvisc
garanzia?

2 anni presso il rivenditore(devo ancora controllare)

giulyus
09-10-2003, 10:38
100€ ss comprese

icest0rm
09-10-2003, 10:40
Originariamente inviato da giulyus
100€ ss comprese
per una 9500 moddabile a pro senza artefatti :eek:
ma perchè tirate così sui prezzi..120 è più che onesto :rolleyes:

giulyus
09-10-2003, 10:42
Originariamente inviato da icest0rm
per una 9500 moddabile a pro senza artefatti :eek:
ma perchè tirate così sui prezzi..120 è più che onesto :rolleyes:
:cry:

icest0rm
09-10-2003, 10:45
se non avessi appena preso una 9500@pro 128mb con 8 lunzini sulle ram a 128 euri prendevo questa :D

up per l'amico vercetti e sta mitica scheda (peccato che non spedisce)

simoneco
09-10-2003, 11:18
in coda per un amico

patacca
09-10-2003, 11:22
ti interesserebbe uno scambio con una 8500 bba retail (quindi con una dotazione molto completa) core/mem 275/275 mai overclock perfetta , ancora con qualche mese di garanzia presso frael ?
saluti

MrPi82
09-10-2003, 11:22
Nemmeno con bonifico anticipato spedisci? se si interessato....rispettando la coda....(primo con bonifico)....:cool:

DT854
09-10-2003, 20:12
se decidi di spedire considerami in coda.
x patacca: eventualmente quanti € x la 8500bba?
Ciao, Daniele

SharPet
09-10-2003, 20:28
in coda con consegna a mano

ps:mandami pvt quando è il mio turno, sono pronto a concludere quando vuoi:)

MrPi82
09-10-2003, 20:34
..lascio, grazie...

felixmarra
09-10-2003, 20:51
in coda con consegna a mano come richiesto...

felixmarra
09-10-2003, 21:00
modifichina al prezzo?

http://www.clubdelcosto.it/catalogo/schedart.asp?std=21&scf=53&art=2883

catalogo tradizionale, quindi senza pagamento di quota associativa ;)

vercetti
10-10-2003, 10:16
Originariamente inviato da SharPet
in coda con consegna a mano

ps:mandami pvt quando è il mio turno, sono pronto a concludere quando vuoi:)

sei primo perche vendo solo per consegna a mano.
;)
mandami n. del cell che ti chiamo

ucc
10-10-2003, 10:37
Coda, interessatissimo!

felixmarra
12-10-2003, 10:08
come è finita?

jokervero
12-10-2003, 10:11
In coda con consegna a mano qui a Bresà. Ciao.

felixmarra
12-10-2003, 10:14
joker ti ho mandato un pvt, sarebbe meglio se lo leggi e mi rispondi, grazie.

chiedo scusa al venditore x questo ot di natura privata!

jokervero
12-10-2003, 10:20
Originariamente inviato da felixmarra
joker ti ho mandato un pvt, sarebbe meglio se lo leggi e mi rispondi, grazie.

chiedo scusa al venditore x questo ot di natura privata!

Ah sì ?
Ora lo leggo....
Ciao.

tommyHD
12-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da jokervero
In coda con consegna a mano qui a Bresà. Ciao.

Magari ti interessa o conosci qualcuno a cui interessa una Asus P4P800?Un mio amico sempre di Brescia città la vende (e forse anche io) a 120 euro (prezzo del nuovo 150 euro) ovviamente con scatola originale e tutto quello che c'è dentro
;)

vercetti
12-10-2003, 16:55
jokevero la scheda e' disponibile tocca a te visto che sei della stessa citta.:)

felixmarra
12-10-2003, 18:04
veramente ci sarei io x la consegna a mano... e jokervero continua a non rispondere ai miei PVT...

tommyHD
12-10-2003, 18:36
veramente ci sarei io x la consegna a mano... e jokervero continua a non rispondere ai miei PVT...

Se sei per la consegna a mano a Brescia al prezzo da lui indicato sei te il primo ma da quello che ho capito a te non va bene il prezzo e vercetti preferirebbe vendere la scheda ad un utente della sua stessa città..comunque aspettiamo delucidazioni
:O

bimbumbay
12-10-2003, 18:44
In codissima

jokervero
12-10-2003, 18:45
Ciao, io vorrei sapere che punteggio fai al 3dmark 2001 SE. Le RAM di che tipo sono (cioè quanti ns). Ha garanzia ? Ciao.

cocaran
12-10-2003, 18:51
in coda :zzz:

felixmarra
12-10-2003, 18:58
Originariamente inviato da tommyHD
Se sei per la consegna a mano a Brescia al prezzo da lui indicato sei te il primo ma da quello che ho capito a te non va bene il prezzo e vercetti preferirebbe vendere la scheda ad un utente della sua stessa città..comunque aspettiamo delucidazioni
:O

io ho chiesto se c'era o meno la limatina al prezzo xchè come da regolamento c'è una scheda identica ad un prezzo più basso del suo. E cmq dopo avrei anche altre domandine che farei in privato a lui se venisse il mio turno.
Io prenoto x un mio collega di Brescia che è proprio della città del 3D e ovviamente si farebbe consegna a mano!

Tutto qui... x questo ho scritto che ci sarei prima io!

Poi ha anche scritto "Solo consegna a mano a Brescia"...

vercetti
13-10-2003, 09:21
io ho chiesto se c'era o meno la limatina al prezzo xchè come da regolamento c'è una scheda identica ad un prezzo più basso del suo. E cmq dopo avrei anche altre domandine che farei in privato a lui se venisse il mio turno.
Io prenoto x un mio collega di Brescia che è proprio della città del 3D e ovviamente si farebbe consegna a mano!

Tutto qui... x questo ho scritto che ci sarei prima io!

Poi ha anche scritto "Solo consegna a mano a Brescia"...

allora visto che mi sono sbagliato sull ordine, il primo è felixmarra, a maggior ragione se ha urgenza, la scheda ha 2 anni di garanzia, perfette condizioni, scatola , cavi , cd driver e driver omega per trasformarla.

aspetto la tua risposta svuota la posta privata!!!!

felixmarra
13-10-2003, 10:01
ho svuotato un pò la casella... cmq ti ho già mandato un pvt, rispondi pure in email (te l'ho scritta nel pvt).

Ciao!

bimbumbay
13-10-2003, 13:17
Originariamente inviato da vercetti
allora visto che mi sono sbagliato sull ordine, il primo è felixmarra, a maggior ragione se ha urgenza, la scheda ha 2 anni di garanzia, perfette condizioni, scatola , cavi , cd driver e driver omega per trasformarla.

aspetto la tua risposta svuota la posta privata!!!!

Ho svuotato la posta e ti ho scritto

felixmarra
14-10-2003, 11:43
ti ho mandato pvt... ti confermo che la prendo... se rispondi al pvt ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano a brescia!

felixmarra
07-11-2003, 15:30
vercetti hai la casella di posta piena, ho bisogno urgente di parlarti, sono diversi giorni che ci provo! Ho anche interessato un MOD di sezione!!!

tommyHD
07-11-2003, 17:13
vercetti hai la casella di posta piena, ho bisogno urgente di parlarti, sono diversi giorni che ci provo! Ho anche interessato un MOD di sezione!!!

Ciao sono un amico, puoi dirmi che è successo per chiamare in causa addirittura il mod? :confused:

felixmarra
07-11-2003, 17:25
semplicemente è da quando ho avuto la scheda in mano che cerco di contattarlo, ma ha sempre i PVT pieni e non risponde alle mail.

1) NON è moddabile a PRO (ci sono artefatti vistosi)
2) NON va assolutamente alle frequenze che ha dichiarato nel primo post (arriva a 300/310 non di più)
3) NON mi ha dato nulla per la garanzia.

E' sufficiente?

tommyHD
07-11-2003, 17:46
semplicemente è da quando ho avuto la scheda in mano che cerco di contattarlo, ma ha sempre i PVT pieni e non risponde alle mail.

1) NON è moddabile a PRO (ci sono artefatti vistosi)
2) NON va assolutamente alle frequenze che ha dichiarato nel primo post (arriva a 300/310 non di più)
3) NON mi ha dato nulla per la garanzia.

E' sufficiente?

Da quel che so io..

La cartella pvt la svuotata 2 giorni fa..e io stesso non ho problemi a mandare pvt a Vercetti
Esistono le email..

1)Il negozio in cui ha comprato la scheda la GARANTISCE@PRO..mi sembra MOLTO strano che abbia artefatti..
2)Le frequenze sempre a cui è GARANTITA sono quelle riportate sull'etichetta apposta sopra la scatola (ora non ricordo quanto erano le frequenze)
3)Non c'è stata nessuna esplicita richiesta della garanzia al momento della consegna della scheda (ero presente pure io) ;)

Questo è quello che so io...per il resto parla con lui perchè la scheda era la sua e il venditore è lui..

P.S: Non è mica un po' tardi (è passato un mese) per venire a lamentarsi di problemi che "se veri" potevi riscontrare fin dal primo giorno in cui l'hai acquistata.. :rolleyes:

Saluti.

felixmarra
07-11-2003, 17:58
senti, leggi bene quello che ho scritto... ho detto che ho cercato di contattarlo più volte via pvt DA QUANDO HO LA SCHEDA (e come fai notare tu un sacco di tempo, ma non posso mettermi tutti i giorni a cercare qualcuno che non vuole farsi trovare) ed era piena (e anche lucasante ha trovato piena la cartella). Se poi l'ha svuotata oggi non lo so... controllo tra poco.

Se leggi ancora meglio vedrai che l'ho contattato anche via mail più volte e non mi ha risposto. Anche lucasante gli ha mandato una mail dicendogli di contattarmi e non l'ha fatto anche questa volta!

Sull'etichetta ci sono riportati i valori che effettivamente ho riscontrato io, cioè 300/310 e non quelli che ha messo nel suo primo post.

Gli artefatti della modifica a PRO ci sono e sono talmente evidenti che non so proprio come il negoziante l'abbia potuta vendere per PRO e come lui non se ne sia mai accorto... o forse è per questo che l'ha venduta?

Per la garanzia: non l'ho ritirata io, il mio amico che ne sapeva? Nel 3D si dice che è in garanzia in un negozio di Brescia, davo per scontato che mi desse la prova d'acquisto... cmq questa cosa, come ho già detto sopra, sto cercando di fargliela notare DA QUANDO HO LA SCHEDA (ma pvt pieni e non rispondendo alle mail e ben difficile farlo notare).

Ora se lo conosci per favore digli di contattarmi che sono stufo di perdere tempo a cercarlo e sono altrettanto stufo di questa scheda.

felixmarra
07-11-2003, 18:08
ok, l'ha liberata! ALLELUIA... gli ho mandato un PVT, spero che adesso si riesca a parlarci...

vercetti
08-11-2003, 13:21
ok, l'ha liberata! ALLELUIA... gli ho mandato un PVT, spero che adesso si riesca a parlarci...

mando anche qui per chiarezza

inanzi tutto la scheda va in pro ma non solo perche lo dico io, ma perche e' garantito dal negozio online da dove l'ho comprato, per non dire l'ho trasformato anchio punto uno, punto due hai il mio numero di telefono e non mi hai mai contatato percio non invertarti la storia dopo un mese che la usi adesso non sei piu soddisfatto vuoi il rimborso, poi la storia della garanzia, se tuo amico non mi ha chiesto nulla a riguardo e io mi sono scordato non puoi dire che e' senza garanzia, poi ti mandero la fattura via email e la storia finisce qua perche se non sei capace a trasformarla chiedi ad assistenza del negozio, ripeto la scheda e' perfettamente trasformabile e senza difetti, la fattura ti mandero via email.

felixmarra
08-11-2003, 13:53
non va in pro e non mi hai mai dato il tuo numero... guarda sono andato a chiederlo in giro anche ad altri che erano in coda su questo 3D, ma nessuno mi ha saputo aiutare! Altrimenti pensi che non ti avrei chiamato???

Ti ho detto e te lo ripeto che non è trasformabile, gli artefatti ci sono, se il tuo negoziante la certifica a PRO e non ci va ed è in garanzia (anche per la modifica a PRO) allora me la faccio cambiare da lui e non vengo a rompere a te, ma questa NON è modificabile a PRO.

Per il mese continuo a dire che sto provando a contattarti dal primo giorno che la ho avuta in mano, ma hai avuto sempre la casella PVT piena e provando con le email non hai mai risposto...

felixmarra
08-11-2003, 13:56
e non dire che non sono buono a modificarla perchè non ci vuole niente. 3dmark2003 con driver senza modifica e viene fuori 2600, 3dmark2003 con midifica (e artefatti) 3700. Direi che la modifica è fatta, ma essendoci artefatti le pipeline non sono tutte integre!

vercetti
08-11-2003, 14:00
non va in pro e non mi hai mai dato il tuo numero... guarda sono andato a chiederlo in giro anche ad altri che erano in coda su questo 3D, ma nessuno mi ha saputo aiutare! Altrimenti pensi che non ti avrei chiamato???

Ti ho detto e te lo ripeto che non è trasformabile, gli artefatti ci sono, se il tuo negoziante la certifica a PRO e non ci va ed è in garanzia (anche per la modifica a PRO) allora me la faccio cambiare da lui e non vengo a rompere a te, ma questa NON è modificabile a PRO.

Per il mese continuo a dire che sto provando a contattarti dal primo giorno che la ho avuta in mano, ma hai avuto sempre la casella PVT piena e provando con le email non hai mai risposto...

allora il numero c'e l'hai perche l'ho dato al tuo amico e durante questo mese non ho ricevuto neanche una chiamata, e' modificabile non solo ma poi mi dici che ha degli artefatti ma stiamo scherzando secondo te, vendo una scheda che ha dei problemi?????!!! questo non e' assolutamente vero!!! cmq ti mandero la fattura e indirizzo o numero di assistenza...

felixmarra
08-11-2003, 14:06
e un'ultima cosa... le frequenze... hai scritto sul 3D 355/370 se non sbaglio e senza artefatti (quindi non PRO) arrivo a 300/310 (come del resto gli adesivi che sono sopra la scatola).

vercetti
08-11-2003, 14:10
e un'ultima cosa... le frequenze... hai scritto sul 3D 355/370 se non sbaglio e senza artefatti (quindi non PRO) arrivo a 300/310 (come del resto gli adesivi che sono sopra la scatola).

adesso non mi ricordo ma di sicuro vanno oltre le cifre che hai detto ti ho mandato un pvt.

felixmarra
08-11-2003, 14:13
allora il numero c'e l'hai perche l'ho dato al tuo amico e durante questo mese non ho ricevuto neanche una chiamata, e' modificabile non solo ma poi mi dici che ha degli artefatti ma stiamo scherzando secondo te, vendo una scheda che ha dei problemi?????!!! questo non e' assolutamente vero!!! cmq ti mandero la fattura e indirizzo o numero di assistenza...

quello che sta scherzando sei tu... io ti ho dato il numero del mio amico e l'hai chiamato TU. Quando ho avuto in mano la scheda (2 o 3 giorni dopo) l'ho testata e ho visto gli artefatti. Ho chiesto al mio amico il tuo numero, ma avendo ricevuto altre chiamate non lo aveva più in memoria!
Non continuiamo con la storia delle chiamate per favore... e le email a cui non hai risposto?

Cmq più tardi parlo con ceres66 e vediamo cosa ne pensa lui. Vuoi che ti mando degli sreen shots con tutti quei puntini neri che compaiono a bizzeffe??? Non scherziamo sul serio...

vercetti
08-11-2003, 14:20
quello che sta scherzando sei tu... io ti ho dato il numero del mio amico e l'hai chiamato TU. Quando ho avuto in mano la scheda (2 o 3 giorni dopo) l'ho testata e ho visto gli artefatti. Ho chiesto al mio amico il tuo numero, ma avendo ricevuto altre chiamate non lo aveva più in memoria!
Non continuiamo con la storia delle chiamate per favore... e le email a cui non hai risposto?

Cmq più tardi parlo con ceres66 e vediamo cosa ne pensa lui. Vuoi che ti mando degli sreen shots con tutti quei puntini neri che compaiono a bizzeffe??? Non scherziamo sul serio...

allora se non aveva piu in memoria, che colpa ne ho io???
:eek: quando l'ho chiamato il numero ce l'ha. credo che email al quale hai mandato non controllo quasi mai.
cmq io non ho rubato nulla, la fattura ce l'ho e non sto qui 3 ore davanti al computer a risponderti, la cosa chiara e' che :

1. e' trasformabile in pro
2. senza artefatti
3. l'ho trasformata anchio e senza artefatti!!!!!
4. per la garanzia e assistenza ti mandero la fattura

i punti 1.2 sono garantiti dalla ditta stessa!!!!!

piu di cosi non posso farci....e la storia finisce qua perche ho trattato con altri utenti ma tutti soddisfatti solo tu dopo un mese ripetto dopo un mese vuole il rimborso.

se non riesci a contattarmi potevi aprire un thread oppure scrivere su questo come hai fatto solo ieri.......

felixmarra
08-11-2003, 14:34
allora se non aveva piu in memoria, che colpa ne ho io???
:eek: quando l'ho chiamato il numero ce l'ha. credo che email al quale hai mandato non controllo quasi mai.
cmq io non ho rubato nulla, la fattura ce l'ho e non sto qui 3 ore davanti al computer a risponderti, la cosa chiara e' che :

1. e' trasformabile in pro
2. senza artefatti
3. l'ho trasformata anchio e senza artefatti!!!!!
4. per la garanzia e assistenza ti mandero la fattura

i punti 1.2 sono garantiti dalla ditta stessa!!!!!

piu di cosi non posso farci....e la storia finisce qua perche ho trattato con altri utenti ma tutti soddisfatti solo tu dopo un mese ripetto dopo un mese vuole il rimborso.

se non riesci a contattarmi potevi aprire un thread oppure scrivere su questo come hai fatto solo ieri.......

1) è trasformabile in pro nel senso che lo si può fare come tutte quante al mondo... (ovviamente quelle con ram in linea)
2) HA ARTEFATTI A NON FINIRE
3) Si vede che non l'hai testa a dovere
4) Mi va bene solo ed esclusivamente se me ne forniscono una trasformabile in PRO SENZA artefatti e non devo cacciare altri soldi per spedizioni varie, altrimenti pretendo i miei soldi indietro

tommyHD
08-11-2003, 15:04
..guarda sono andato a chiederlo in giro anche ad altri che erano in coda su questo 3D, ma nessuno mi ha saputo aiutare! Altrimenti pensi che non ti avrei chiamato???

Senti scusa ma non sparare boiate...io ero in coda a questo thread e perlopiù sono anche di Brescia (stesso paese di Vercetti) ma non mi hai MAI contattato quindi siamo onesti eh..:rolleyes:

felixmarra
08-11-2003, 15:45
eri DOPO di me... ho contatto chi era PRIMA di me... dopo che senso aveva? L'avevo già presa io... con chi si doveva sentire per mettersi d'accordo? chiedi a SharPet

nel 3D vercetti ha scritto a SharPet: "sei primo perche vendo solo per consegna a mano.

mandami n. del cell che ti chiamo"

così gli ho chiesto se aveva il numero di vercetti dopo il contatto... mi ha risposto che non l'aveva mai contattato e che la trattativa era morta lì. Cmq te lo ripeto, chiedi pure a SharPet se l'ho contattato o meno (essendo l'unico prima di me)

ilkarro
08-11-2003, 16:19
Hai provato la scheda su più computer con un SO "pulito"?

felixmarra
08-11-2003, 17:01
3 computer di cui uno montato e installato apposta

felixmarra
08-11-2003, 17:02
anzi all'inizio non ho protestato insistentemente (nonostante non avessi numero, pvt pieni e email manco cagate) perchè volevo essere sicuro al 100% che non fosse un mio problema...

Se volete domani faccio anche la prova con un 4° PC, ma non so fino a che punto possa cambiare...

ilkarro
08-11-2003, 17:24
Gli alimentatori sono "tosti"? Su che mobo l'hai montata?

felixmarra
08-11-2003, 17:32
2 ali chieftec 420W e uno di quelli che da SD da 400W

ho provato su due nf7-s e una epox 8rda+

potrei provare (ma domani o meglio ancora lunedì) con uno dei due chieftec e una terza nf7-s.

Su altre mobo non ho possibilità di provarla, al massimo tra una settimana su una "vecchia" a7v...

ilkarro onestamente, non mi arrendo così facilmente, ho anche provato con diversi driver e diverse modifiche (dagli omega, ai neutral, ai catalyst pachati con rivatuner). L'unica cosa che non ho fatto è stata raffreddarla meglio (l'artic vga cooler che prendo dalla germania non arriva in pochissimo tempo), ma per compensare ho abbassato le frequenze di lavoro quando la portavo a PRO. Sempre artefatti (puntini neri).

Vedete un pò voi... ditemi che altre prove dovrei fare, resta il fatto che per me non è una PRO priva di artefatti e soprattutto non va a 370/355 come dichiarato nel primo post di vercetti, ma, come testimoniato dagli adesivi sulla scatola, un 300/310 massimo (ovviamente senza la modifica a PRO).

ilkarro
08-11-2003, 17:37
Avendo fatto tutte queste prove mi sembra chiaro che la scheda non corrisponde a quanto dichiarato da vercetti nel thread di vendita e quindi questi deve provvedere al rimborso

felixmarra
08-11-2003, 17:53
Originariamente inviato da ilkarro
Avendo fatto tutte queste prove mi sembra chiaro che la scheda non corrisponde a quanto dichiarato da vercetti nel thread di vendita e quindi questi deve provvedere al rimborso

Grazie mille, come ho detto potrei fare anche altre prove se volete. Ora spero solo che vercetti accetti "la sentenza".

vercetti, mandami in email (usa il pulsante che trovi sul forum) un tuo recapito utilizzabile così ci mettiamo d'accordo. Ti faccio riavere la scheda tramite il collega dell'altra volta (Massimo). Spero non ci siano problemi...

tommyHD
08-11-2003, 18:04
Scusate un secondo: Ma quale rimborso?Ma stiamo scherzando?Allora la scheda è garantita dal negozio @ PRO e già qui potrei finire di discutere visto che quando a felix arriverà la garanzia potrà rimandarla indietro e farsela cambiare..ma il discorso è un altro: la scheda è SEMPRE andata @ PRO SENZA ARTEFATTI ed io stesso l'ho provata tempo fa sui miei pc e non ho notato nessun problema quindi se sui tuoi pc vedi artefatti non è colpa di Vercetti..la causa và ricercata da un'altra parte (e qui sta a te trovarla visto che è sempre andata bene, io ti consiglio di rimandarla indietro al negozio per non perdere ulteriore tempo ;) )
Il discorso delle frequenze non possiamo nemmeno prenderlo in considerazione visto che qualsiasi vga si overclocca di più o di meno a seconda del sistema in cui è installata e qui ti faccio un esempio: Tempo fa possedevo una 8500 che andava tranquilla su di un P4 2400 @ 310/325 e come vedi è un risultato davvero notevole, beh sono passato ad AMD, per la precisione NF7+barton 2500+ e la suddetta scheda reggeva al massimo 290/295 davvero uno schifo rispetto a prima (se non ci credi alle mie parole basta che chiedi a qualche overclocker, la causa può dipendere da tanti fattori, probabilmente dal bus di sistema(un bus più basso mi ha permesso di ottenere maggior overclock sulla vga) oppure anche dall'alimentatore) Questo per dirti che ogni sistema accetta overclock diversi, sulla scatola c'è scritto xxx/xxx che dovrebbe essere il valore raggiunto dalla scheda sul pc in cui è stata provata in quel negozio, ovvio che poi su un pc può cloccare di meno e su un altro di più..quindi il rimborso perchè non va qualche mhz rispetto a quanto dichiarato da Vercetti non sussiste in quanto LUI l'ha testata sul suo pc e quelli erano i SUOI valori che possono tranquillamente essere inferiori o superiori a seconda del sistema in cui viene installata, spero che tu abbia capito ;)
Concludendo credo che il rimborso oltre che ad essere inutile non sussiste, a questo punto aspetta la fattura che ti invierà e poi fattela sostituire in garanzia dal negozio visto che a Vercetti è sempre andata bene e non è di certo colpa sua se la scheda presenta puntini sullo schermo quando è moddata @ PRO.
Spero di essere stato chiaro..:)

tommyHD
08-11-2003, 18:05
Grazie mille, come ho detto potrei fare anche altre prove se volete. Ora spero solo che vercetti accetti "la sentenza".

vercetti, mandami in email (usa il pulsante che trovi sul forum) un tuo recapito utilizzabile così ci mettiamo d'accordo. Ti faccio riavere la scheda tramite il collega dell'altra volta (Massimo). Spero non ci siano problemi...

Lascia perdere..non esiste nessuna "sentenza" ormai stiamo cadendo nel grottesco..leggi il mio post qui sopra ;)

felixmarra
08-11-2003, 18:21
scusa, ma che problemi hai tu? E' tua la scheda? L'hai venduta tu? Non mi pare...

qualche MHz ci può stare, ma una differenza di +50MHz sul core e +60MHz per le ram mi sembra impossibile per non dire assurdo. Manco se quando è da me tolgo la ventola e lui invece la teneva con una peltier... e poi guarda caso corrispondono a quelli sull'etichetta messa dal negoziante.
Vuoi sapere una cosa circa la vostra modifica perfetta senza artefatti? Non so proprio come l'avete fatta (ditemi tipo e versione di driver che provo anche quelli già che ci sono), ma se usate artifact tester non vi trova nulla manco a @PRO 320/325. Peccato che passando a test seri (che poi seri per modo di dire... basta far girare qualche gioco o far andare il 3dmark2003) ed ecco che spuntano i puntini neri.

Poi se io la provo con 3 schede madri diverse e varie versioni di driver patchati e ho sempre lo stesso problema non venirmi a dire che tu e vercetti siete dei geni e io un pirla qualunque. Vuoi che ti mando un paio di sreenshots ? Basta chiedere, ti assicuro che non li ritocco con dei puntini neri messi a caso...

Poi se è garantita dal negoziante, se la riprende (e mi ridà i soldi), se la fa cambiare con un'altra garantita @PRO, me la ridà, faccio i test come dico io e se va bene la pago al prezzo stabilito. Io non ho voglia di pagare spese di spedizioni (ammesso che me la cambino veramente) per mandarla a loro.

E ora ti prego di una cosa: fatti gli affari tuoi visto che non c'entri nulla con la trattativa, grazie.

tommyHD
08-11-2003, 18:42
scusa, ma che problemi hai tu? E' tua la scheda? L'hai venduta tu? Non mi pare...

qualche MHz ci può stare, ma una differenza di +50MHz sul core e +60MHz per le ram mi sembra impossibile per non dire assurdo. Manco se quando è da me tolgo la ventola e lui invece la teneva con una peltier... e poi guarda caso corrispondono a quelli sull'etichetta messa dal negoziante.
Vuoi sapere una cosa circa la vostra modifica perfetta senza artefatti? Non so proprio come l'avete fatta (ditemi tipo e versione di driver che provo anche quelli già che ci sono), ma se usate artifact tester non vi trova nulla manco a @PRO 320/325. Peccato che passando a test seri (che poi seri per modo di dire... basta far girare qualche gioco o far andare il 3dmark2003) ed ecco che spuntano i puntini neri.

Poi se io la provo con 3 schede madri diverse e varie versioni di driver patchati e ho sempre lo stesso problema non venirmi a dire che tu e vercetti siete dei geni e io un pirla qualunque. Vuoi che ti mando un paio di sreenshots ? Basta chiedere, ti assicuro che non li ritocco con dei puntini neri messi a caso...

Poi se è garantita dal negoziante, se la riprende (e mi ridà i soldi), se la fa cambiare con un'altra garantita @PRO, me la ridà, faccio i test come dico io e se va bene la pago al prezzo stabilito. Io non ho voglia di pagare spese di spedizioni (ammesso che me la cambino veramente) per mandarla a loro.

E ora ti prego di una cosa: fatti gli affari tuoi visto che non c'entri nulla con la trattativa, grazie.

Farmi gli affari miei? Ma te stai scherzando :D...ascolta ho già detto tutto..se ti sei stufato della scheda o l'hai tirata troppo fino a danneggiarla o hai fatto qualsiasi altra stronzata sono ca@zzi tuoi, non venire a lamentarti dopo 1 mese dicendo che ecc..che ecc...se volevi potevi benissimo dirlo non dico un giorno dopo ma anche 1 settimana dopo..sapevi il numero di cellulare di Vercetti..sapevi che io ho postato in questo thread ed ero di Brescia e quindi potevi contattare me se non riuscivi a contattare lui.. :rolleyes:
E non venirmi a dire di farmi i cazzi miei visto che io ho cercato di delucidarti qualche principio dell'overclock ma te non mi hai ascoltato..non sono certo un genio ma nemmeno un pirla in questo campo..ho già sprecato anche troppo tempo con te che non vuoi capirmi..:muro:

felixmarra
08-11-2003, 18:51
senti ho detto anche io tutto, ora piantala sul serio. NON HO IL NUMERO DI VERCETTI se lo avessi non avrei fatto tutto sto casino, sto ancora a chiederglielo adesso! Quando hai la casella pvt piena il forum ti avvisa dicendo anche l'utente che ha cercato di contattarti. Basta guardare quando gli ho mandato il primo pvt trovando pieno. E anche le mail alle quali non ha risposto (e non solo a me, ma manco a lucasante che è stato il primo mod a cui mi sono rivolto).

O pensi sul serio che fare una chiamata è così difficile, mentre scrivere per ore e incazzarsi per giorni senza sapere dove sbattere la testa per ricontattare sto fantasma di vercetti sia più facile?

Quindi la prossima volta io vendo qualcosa inventando prestazioni da urlo, mi do alla macchia per 2 mesetti e quando torno dico: beh, potevi anche dirmelo prima... se è questo il modo di fare corretto non comprare mai da me, perchè sarei tentato di fartelo. Sai ho un barton 2500+ che va a vcore default a 3000 (reali ovviamente). Te lo do a 80 euro, va bene?

felixmarra
08-11-2003, 18:52
precisazione: se fossi stufo e non la volessi più non direi al tuo compare di farsela sostituire e poi di rifarmi provare la sostituta e nel caso andasse bene la pago uguale a prima.

Te stai francamente un pò fuori...

felixmarra
08-11-2003, 19:00
e cmq grazie dei tuoi "principi di overclock" ma sai non sono un novellino manco io. Ancora non siete riusciti in due a dirmi:

1) configurazione dei pc che avete usato
2) metodo di mod @PRO (tipo e versione driver usati)
3) metodi per controllare la modifica

e in ultimo, il fatto che tu sia di brescia e che avevi postato in questo 3D (dopo di me, per fare cosa poi visto che se è tuo amico bastava dirgli "ciao vercetti, hai ancora la scheda? Te la compro io") non vuole dire che io dovevo pensare che:

a) è un tuo amico
b) sapevi come rintracciarlo

altrimenti dovevo mandare pvt a tutti quelli di brescia... l'ho fatto solo a chi forse aveva avuto contatto con lui, cioè sharpet (e infatti l'ho fatto!)

e ora ti ri-invito a tacere su questioni che non ti riguardano personalmente. Penso che vercetti abbia un cervello tutto suo e se ha qualcosa da dire in difesa può dirla tranquillamente qui o in privato.

ilkarro
08-11-2003, 19:48
Invito i non interessati alla questione a NON postare, grazie

felixmarra
08-11-2003, 20:17
scusate aggiungo solo una cosa sulle date, visto che continuate a dire "1 mese"

Il mio post di conferma è datato 14 Ottobre, da lì gli ho inviato altri due pvt per sapere dove era finito visto che non chiamava il mio collega. Se non sbaglio si sono visti nel fine settimana... io la scheda l'ho presa a metà delle settimana dopo (siamo già più o meno al 22/23 per non dire oltre).

Il tempo di provarla (e non una volta sola, ma con tutte quelle varianti hw/sw) se me lo concedete, è stato di circa una settimana (non vivendo solo per quello), ma già provavo a contattarlo in PVT (casella piena).
Quando sono stato sicuro degli artefatti a casella pvt piena (al terzo tentativo fatto in giorni non attaccati) ho provato anche con le email. Nessuna risposta, al che comincio a contattare sharpet che non ne sa nulla (e intanto pvt ancora pieni).
Poi lucasante che trova anche lui i pvt pieni e gli manda una mail dicendo di ricontattarmi, ma zero anche qui...

Ora è l'8. Dal 22/23 quando ho preso fisicamente la scheda sono passate 2 settimane. Non mi venite a dire che ho fatto passare un mese perchè è da più di una settimana che provo a contattarlo e la scheda l'ho quindi testata (per sottrazione) una sola settimana (e forse neanche!).

icest0rm
09-11-2003, 00:44
@ felixmarra:

ho letto tutto il thread...hai il mio pieno supporto...spero tutto si concluda per il meglio...e cmq non vedo perchè dovresti assolutamente accettare la fattura e fartela sostituire tu (rimettendoci le spese..) come sostiene qualcuno...
buona fortuna..

felixmarra
09-11-2003, 07:57
Grazie mille... sperando che vercetti si faccia vivo a breve e non faccia passare altro tempo...

godless
09-11-2003, 09:30
Felix, per quanto può servire hai anche il mio supporto, io sono capitato nella stessa situazione con una gf4 ti 4200 difettosa alla fabbrica..... ma venduta per perfettamente funzionante, alla fine per farla breve, lui mi ha mandato i soldi per mandarla indietro in sostituzione, ma io ho dovuto prendere una gf4 mx440 ....la userò poi sul mulo, ma cmq ho buttato altri soldi....e pure io avevo richiesto i soldi indietro....Ah, per non dire delle frequenze che mi avevano promesso....quelle di una 4600 ma con il gf4 cooler arrivava si e no a 275/570......vedi tu...troppi furbi su sto forum stanno nascendo....ed è triste per chi non cerca di fregare gli altri.... :/

vercetti
10-11-2003, 09:10
allora inazitutto bisogna dire che visto che non ho adsl non posso navigare tutti i giorni, non è che certo di perdere il tempo o cosa altro appena riesco ad essere online sono qui come oggi.
Poi la storia che mi hai cercato, 1.credo che tutti abbiano almeno una decina di email e quello che sostieni che mi inviavi i messaggi fa parte di questa decina.2. se mi avessi voluto contattare bastava inviare un post sul thread come hai fatto l'altro ieri mi sembra. 3. se il tuo amico (non capisce nulla di informatica!!)il giorno dopo quando ti consegnava la scheda non ha piu il mio numero di telefono, cosa pretendi da me, che lo chiamassi ogni fine settimana per sentire come sta????4. non ho nulla da nascondere, ho la coscienza pulita, da quello che ho visto io è che dopo un mese mi dici che sei stufo della scheda e questo non mi va bene.

Arriviamo alla scheda, se vai sul sito del negozio probabilmente non la trovi visto che è da un paio di mesi che vendono, non hanno scorte a infinito di queste schede. Allora la scheda da me acquistata è garantita alla trasformazione in pro come dichiarato gia qui dice tutto, non sono io che compro una scheda a caso e poi garantisco la trasformazione. punto due ma se io c'è l'ho fatta a trasformarla e senza artefatti, perche se avessi avuto gli artefatti l'avrei fatta sostituire direttamente dal negozio senza fare tante storie con te aspettando 1 ora tuo amico per incontro!!!
l'unico inadempimento da parte mia è di non averti mandato la fattura e lo farò, tu puoi chiedere all'assistenza tutti gli aiuti che vuoi.

PS per quanto riguarda la scheda se fosse garantita dalla ditta cercerò testimonianze degli altri utenti. (tra l'altro mi l'hanno consigliato loro!!!)

vercetti
10-11-2003, 09:13
Originariamente inviato da godless
Felix, per quanto può servire hai anche il mio supporto, io sono capitato nella stessa situazione con una gf4 ti 4200 difettosa alla fabbrica..... ma venduta per perfettamente funzionante, alla fine per farla breve, lui mi ha mandato i soldi per mandarla indietro in sostituzione, ma io ho dovuto prendere una gf4 mx440 ....la userò poi sul mulo, ma cmq ho buttato altri soldi....e pure io avevo richiesto i soldi indietro....Ah, per non dire delle frequenze che mi avevano promesso....quelle di una 4600 ma con il gf4 cooler arrivava si e no a 275/570......vedi tu...troppi furbi su sto forum stanno nascendo....ed è triste per chi non cerca di fregare gli altri.... :/

lo stesso trattamento ti aspetta visto tutti gli altri utenti sono esclusi quindi per favore non intervenire solo perche a te ti hanno fregato adesso tutti in questo forum che vendono le cose fregano la gente percio scarica la tua ira da un'altra parte.

vercetti
10-11-2003, 09:16
chiedo permesso di postare questo pvt visto che anche gli altri utenti sono interessati alla vicenda.

[/quote]

dimentichi solo un piccolo particolare... nel 3D hai detto che si overcloccava a 355/370 e sugli adesivi nella scatola c'è scritto 300/310 come del resto ho riscontrato io (ma nella versione liscia, visto che a pro da subito artefatti).
Lasciamo perdere garanzia e modifica, ma hai dichiarato il falso ed è testimoniato sul 3D e sugli adesivini sulla scatola.
Almeno questo devi ammetterlo!
[/quote]

non ho dichiarato niente di falso e ti spiego perche secondo te se sulla scatola c'era scritto per bene 300 perche devo dire 370????
non potevo toglierli sti adesivi????non faccio prima??? la verita è che a me sono arrivati a quelle frequenze se da te vanno diversamente non so cosa dirti.

MiKeLezZ
10-11-2003, 09:22
Scusate un secondo: Ma quale rimborso?Ma stiamo scherzando?Allora la scheda è garantita dal negozio @ PRO e già qui potrei finire di discutere visto che quando a felix arriverà la garanzia potrà rimandarla indietro e farsela cambiare..ma il discorso è un altro: la scheda è SEMPRE andata @ PRO SENZA ARTEFATTI ed io stesso l'ho provata tempo fa sui miei pc e non ho notato nessun problema quindi se sui tuoi pc vedi artefatti non è colpa di Vercetti..la causa và ricercata da un'altra parte (e qui sta a te trovarla visto che è sempre andata bene, io ti consiglio di rimandarla indietro al negozio per non perdere ulteriore tempo ;) )
Il discorso delle frequenze non possiamo nemmeno prenderlo in considerazione visto che qualsiasi vga si overclocca di più o di meno a seconda del sistema in cui è installata e qui ti faccio un esempio: Tempo fa possedevo una 8500 che andava tranquilla su di un P4 2400 @ 310/325 e come vedi è un risultato davvero notevole, beh sono passato ad AMD, per la precisione NF7+barton 2500+ e la suddetta scheda reggeva al massimo 290/295 davvero uno schifo rispetto a prima (se non ci credi alle mie parole basta che chiedi a qualche overclocker, la causa può dipendere da tanti fattori, probabilmente dal bus di sistema(un bus più basso mi ha permesso di ottenere maggior overclock sulla vga) oppure anche dall'alimentatore) Questo per dirti che ogni sistema accetta overclock diversi, sulla scatola c'è scritto xxx/xxx che dovrebbe essere il valore raggiunto dalla scheda sul pc in cui è stata provata in quel negozio, ovvio che poi su un pc può cloccare di meno e su un altro di più..quindi il rimborso perchè non va qualche mhz rispetto a quanto dichiarato da Vercetti non sussiste in quanto LUI l'ha testata sul suo pc e quelli erano i SUOI valori che possono tranquillamente essere inferiori o superiori a seconda del sistema in cui viene installata, spero che tu abbia capito ;)
Concludendo credo che il rimborso oltre che ad essere inutile non sussiste, a questo punto aspetta la fattura che ti invierà e poi fattela sostituire in garanzia dal negozio visto che a Vercetti è sempre andata bene e non è di certo colpa sua se la scheda presenta puntini sullo schermo quando è moddata @ PRO.
Spero di essere stato chiaro..:)
Scusate se m'intrometto....ma perchè te la prendi tanto?
Non sarà mica che vercetti è un tuo fake? :\

vercetti
10-11-2003, 09:27
un altro pvt

dimentichi solo un piccolo particolare... nel 3D hai detto che si overcloccava a 355/370 e sugli adesivi nella scatola c'è scritto 300/310 come del resto ho riscontrato io (ma nella versione liscia, visto che a pro da subito artefatti).
Lasciamo perdere garanzia e modifica, ma hai dichiarato il falso ed è testimoniato sul 3D e sugli adesivini sulla scatola.
Almeno questo devi ammetterlo!
[/quote]

non ho dichiarato niente di falso e ti spiego perche secondo te se sulla scatola c'era scritto per bene 300 perche devo dire 370????
non potevo toglierli sti adesivi????non faccio prima??? la verita è che a me sono arrivati a quelle frequenze se da te vanno diversamente non so cosa dirti.
[/quote]

vabbè, leggi il 3D di vendita e regolati... ilkarro (il moderatore di sezione) p intervenuto, ora regolati di conseguenza
[/quote]

cosa vuoi dire??? quarda che usi la mia scheda per un mese per non dire la persona che è venuta a prenderla. ti mandero la fattura e regolati tu.

felixmarra
10-11-2003, 09:28
senti, leggi qualche pagina indietro cosa ne pensa ilkarro e anche tutta la storia del "mese". Ti ripeto che senza numero di telefono,niente privati e niente risposta alle mail non riuscivo a contattarti, anche se ci ho provato! Per il fatto di postare su questo 3D è stata una "gentilezza" che volevo farti per non sputtanarti in pubblico e cmq da regolamento prima dovevo contattare un mod cosa che io ho fatto...

Ora per piacere non continuiamo con sta farsa del mese e del fatto che mi decido solo adesso a contattarti e sopratutto dei tuoi 370 di core contro i miei 300, senza contare la modifica NON riuscita.

Io continuo a chiedere che sistema hai e con che driver l'hai fatto, ma tu continui a non rispondere.

Ora il mod ilkarro ti ha detto cosa dovresti fare se fossi una persona corretta. E io ti ho anche dato una possibilità: ti fai cambiare la scheda, la provo come dico io, se va bene te la ripago esattamente come questa. Se non la volessi più pensi che ti proporrei una cosa del genere? Ma andiamo...

vercetti
10-11-2003, 09:34
senti, leggi qualche pagina indietro cosa ne pensa ilkarro e anche tutta la storia del "mese". Ti ripeto che senza numero di telefono,niente privati e niente risposta alle mail non riuscivo a contattarti, anche se ci ho provato! Per il fatto di postare su questo 3D è stata una "gentilezza" che volevo farti per non sputtanarti in pubblico e cmq da regolamento prima dovevo contattare un mod cosa che io ho fatto...

Ora per piacere non continuiamo con sta farsa del mese e del fatto che mi decido solo adesso a contattarti e sopratutto dei tuoi 370 di core contro i miei 300, senza contare la modifica NON riuscita.

Io continuo a chiedere che sistema hai e con che driver l'hai fatto, ma tu continui a non rispondere.

Ora il mod ilkarro ti ha detto cosa dovresti fare se fossi una persona corretta. E io ti ho anche dato una possibilità: ti fai cambiare la scheda, la provo come dico io, se va bene te la ripago esattamente come questa. Se non la volessi più pensi che ti proporrei una cosa del genere? Ma andiamo...

ripeto una volta per tutte leggi bene tutti i miei post!!!!!!

vercetti
10-11-2003, 09:36
leggi leggi bene prima di dire cose non vere!!!!!

allora inazitutto bisogna dire che visto che non ho adsl non posso navigare tutti i giorni, non è che certo di perdere il tempo o cosa altro appena riesco ad essere online sono qui come oggi.
Poi la storia che mi hai cercato, 1.credo che tutti abbiano almeno una decina di email e quello che sostieni che mi inviavi i messaggi fa parte di questa decina.2. se mi avessi voluto contattare bastava inviare un post sul thread come hai fatto l'altro ieri mi sembra. 3. se il tuo amico (non capisce nulla di informatica!!)il giorno dopo quando ti consegnava la scheda non ha piu il mio numero di telefono, cosa pretendi da me, che lo chiamassi ogni fine settimana per sentire come sta????4. non ho nulla da nascondere, ho la coscienza pulita, da quello che ho visto io è che dopo un mese mi dici che sei stufo della scheda e questo non mi va bene.

Arriviamo alla scheda, se vai sul sito del negozio probabilmente non la trovi visto che è da un paio di mesi che vendono, non hanno scorte a infinito di queste schede. Allora la scheda da me acquistata è garantita alla trasformazione in pro come dichiarato gia qui dice tutto, non sono io che compro una scheda a caso e poi garantisco la trasformazione. punto due ma se io c'è l'ho fatta a trasformarla e senza artefatti, perche se avessi avuto gli artefatti l'avrei fatta sostituire direttamente dal negozio senza fare tante storie con te aspettando 1 ora tuo amico per incontro!!!
l'unico inadempimento da parte mia è di non averti mandato la fattura e lo farò, tu puoi chiedere all'assistenza tutti gli aiuti che vuoi.

PS per quanto riguarda la scheda se fosse garantita dalla ditta cercerò testimonianze degli altri utenti. (tra l'altro mi l'hanno consigliato loro!!!)

felixmarra
10-11-2003, 09:37
e tu leggi i miei! Ma come parlo? Se sei sicuro di questa modifica e del fatto che io non sono buono a testare te la riprendi, rimetti un 3D di vendita (di persone interessate ce ne sono) e non fai una figura di merda... più facile di così...

Oppure devo chiedere l'autorizzazione a mettere un OT sul forum con il tuo nome e sputtanarti per benino? Ti assicuro che poi di affari ne faresti ben pochi, almeno qui...

felixmarra
10-11-2003, 09:41
si ma che, che io non riesca a trovarti è colpa mia?
Se fossi stato un negozio e io avessi preso una scheda da te e tu subito dopo chiude per ferie 3 settimane???

Se tu sei convinto della bontà della scheda te la riprendi e la rivendi a qualcuno che la sa apprezzare. Io evidentemente non sono all'altezza. Di sicuro ti risparmi una figura barbina, perchè se non accetti quello che ti dice il mod (ma anche il buon senso), sarò costretto a sputtanarti sul forum, sulla firma e nel database utenti. Vedi tu se ne vale la pena...

tommyHD
10-11-2003, 11:52
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Scusate se m'intrometto....ma perchè te la prendi tanto?
Non sarà mica che vercetti è un tuo fake? :\

Rispondo in questo thread per chiarire due cose anche se mi hanno detto di farmi i cazzi miei e quindi questo sarà il mio ultimo messaggio:

-Non sono un fake..puoi anche chiedere in altri forum (pctuner ecc..), vedrai che mi conoscono molti utenti e mi sono sempre comportato correttamente e non vedo chi sei tu per dire certe cose.. :rolleyes:
-Non me la prendo, ho solo voluto chiarire qualche concetto che magari qualcuno non conosce..:rolleyes:

E qui chiudo..

felixmarra
10-11-2003, 12:04
CAZZI l'hai usato tu... io ho detto fatti e non ti ho detto di essere un fake. Ti ho solo detto che non essendo FATTI tuoi non vedo perchè devi continuare a postare per dire la tua. Qui la cosa è tra me (che ho preso la scheda) e vercetti (che l'ha venduta)... e il mod ilkarro che, come da regolamento, si sta occupando della cosa.

Spero sia chiaro :rolleyes:

vercetti
10-11-2003, 12:14
si ma che, che io non riesca a trovarti è colpa mia?
Se fossi stato un negozio e io avessi preso una scheda da te e tu subito dopo chiude per ferie 3 settimane???

Se tu sei convinto della bontà della scheda te la riprendi e la rivendi a qualcuno che la sa apprezzare. Io evidentemente non sono all'altezza. Di sicuro ti risparmi una figura barbina, perchè se non accetti quello che ti dice il mod (ma anche il buon senso), sarò costretto a sputtanarti sul forum, sulla firma e nel database utenti. Vedi tu se ne vale la pena...

guarda che tu puoi sputtanarmi quanto vuoi , non me la prendo cosi fai vedere che persona sei!!

comunque usi la mia scheda per un mese e vuoi il rimborso adesso perche ti sei stufato, appena ho il tempo ti mando la copia della fattura e guarda che intanto puoi chiedere l'assistenza anche senza.

felixmarra
10-11-2003, 12:30
ma vedete quanto siete furbi? Io la scheda non l'ho usata per un mese e già dai primi giorni ho cercato di contattarti senza riuscirci. Queste sono verità inconfutabili! E se vai a vedere nella tua posta che non controlli mai troverai le mie email con su tutti i problemi che ti sto a dire!!! Guarda la data e poi mi dici se avendola in mano dal 22/23 ottobre era passato un mese!!!

Io ho cercato di contattarti praticamente subito! Te lo ripeto, vai a vedere la tua posta! E credo anche che sia possibile vedere quando ho fatto i primi tentativi di inviarti PVT a casella tua piena! Questo me lo può confermare ilkarro!

Che razza di persona sono? Una che sta cercando di contattarti da un sacco di tempo perchè TU gli hai venduto una scheda che non corrisponde a quello che hai dichiarato!

kingvisc
10-11-2003, 14:13
chiedo scusa per l'intromissione. x vercetti: è così difficile dire con che sistema operativo e che driver hai fatto la modifica senza artefatti? se come dici tu la scheda funziona perfettamente, basta fornire la tua configurazione del pc e vedrai che tutto si risolve

felixmarra
10-11-2003, 14:17
e cmq grazie dei tuoi "principi di overclock" ma sai non sono un novellino manco io. Ancora non siete riusciti in due a dirmi:

1) configurazione dei pc che avete usato
2) metodo di mod @PRO (tipo e versione driver usati)
3) metodi per controllare la modifica

mi quoto... visto che non sono l'unico a pensarla così...

teddyvs
10-11-2003, 14:57
se l'hai overc non è più in garanzia

felixmarra
10-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da teddyvs
se l'hai overc non è più in garanzia

da quello che dice il venditore è venduta con la garanzia per la modifica @PRO :muro:

jokervero
10-11-2003, 15:09
Mi dite a che pagina della mia rubrica tv posso leggere il riassunto di questa telenovela appasionante....:D

Era una battuta ovviamente per sdrammattizzare.....spero che nessuno si offenda. Ciao ! ;)

felixmarra
10-11-2003, 15:17
pagina 777, te lo sottotitolo subito:

compro una scheda garantita per la modifica @PRO e indicata con overclock a 355/370.
Passano alcuni giorni (una settimana circa) e riesco ad averla tra le mani. Faccio test e la modifica @PRO non va (puntini neri sparsi e abbondanti) e regge fino a 300/310 senza la modifica.

Cerco di contattarlo (non ho il suo numero) via PVT... casella piena, riprovo dopo qualche giorno, casella piena ancora, mando mail, nessuna risposta, faccio un bel pò di test per sincerarmi di quello che sostengo, artefatti...
Mando altri pvt, casella piena (e intanto il tempo passa...) parlo con i mod e mi dicono di postare le lamentele (ormai sono passate 3 settimane dal momento in cui ho detto che confermavo l'acquisto).
ilkarro dopo le dovute domande si sincera che la scheda effettivamente non va @PRO (io dico come ho fatto le modifiche e come le ho controllate, il venditore nonostante le ripetute richieste non ne fa ancora menzione) e dice che il venditore mi deve restituire i soldi e io la scheda.

Il venditore continua a dire che è passato un mese (nel quale tento di trovarlo e ci sono le prove) e che sono in buona sostanza, fatti miei. Proprio una persona corretta e onestissima!

Ti è andata di culo che non l'hai presa tu :)

tommyHD
10-11-2003, 15:23
Mi dite a che pagina della mia rubrica tv posso leggere il riassunto di questa telenovela appasionante....:D

Era una battuta ovviamente per sdrammattizzare.....spero che nessuno si offenda. Ciao ! ;)

Ciao Jokervero..a proposito tutto bene con la P4P800 vero?;)

ilkarro
10-11-2003, 16:50
Vendo suddetta scheda trasmormata in pro e overcloccata fino a 370/355 ;)

Puoi postare le caratteristiche complete (hardware e software) del sistema su cui hai raggiunto queste prestazioni?

felixmarra
10-11-2003, 17:03
Puoi postare le caratteristiche complete (hardware e software) del sistema su cui hai raggiunto queste prestazioni?

e aggiungerei anche con che test hai controllato la perfetta funzionalità della scheda in questione...

axleco
10-11-2003, 18:10

giusto per arricchire la telenovela, mi diresti perchè non leggi i miei pvt, non mi hai più fatto sapere nulla dell'ali...

felixmarra
10-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da axleco
giusto per arricchire la telenovela, mi diresti perchè non leggi i miei pvt, non mi hai più fatto sapere nulla dell'ali...

chi? vercetti o jokervero? Se vercetti ti direi di starci un pò attento... come stai notando se ci sono problemi se ne lava abbondantemente le mani. Ci mette secoli per rispondere e poi da la colpa agli altri se passano mesi... mah!

tommyHD
10-11-2003, 18:36
chi? vercetti o jokervero? Se vercetti ti direi di starci un pò attento... come stai notando se ci sono problemi se ne lava abbondantemente le mani. Ci mette secoli per rispondere e poi da la colpa agli altri se passano mesi... mah!

Capisco il tuo problema con Vercetti..comunque axleco nel suo post aveva quotato jokervero quindi evitiamo inutili post ;)

felixmarra
10-11-2003, 18:40
Capisco il tuo problema con Vercetti..comunque axleco nel suo post aveva quotato jokervero quindi evitiamo inutili post ;)

parlando di telenovele chi doveva quotare? TE?

axleco
10-11-2003, 18:53
no nessun problema con vercetti, spero neppure con jokervero, solo che gradirei una risposta da jokerv

felixmarra
10-11-2003, 18:59
allora chiedo scusa per l'intervento...

jokervero
10-11-2003, 19:28

X axleco: Scusami davvero.....cmq letto e risposto al tuo PVT. Tutto risolto. Ciao !!

Per TommyHD: La P4P800 non l'ho ancora provata ! Mi dovrebbe arrivare il nuovo P4 in settimana poi ti saprò dire..... ! Ciao !

MiKeLezZ
10-11-2003, 20:15
Per TommyHD: La P4P800 non l'ho ancora provata ! Mi dovrebbe arrivare il nuovo P4 in settimana poi ti saprò dire..... ! Ciao !

Telenovela nella telenovela: ecco perchè cerchi diperatamente un 2.4 bus 800! ;)

axleco
10-11-2003, 20:33
Np jokerv, avete visto che tutto si è risolto subito?
ciao e scusate ancora per l'ot

tommyHD
11-11-2003, 05:56
Telenovela nella telenovela: ecco perchè cerchi diperatamente un 2.4 bus 800! ;)

Senti smettila che è meglio..:rolleyes:

MiKeLezZ
11-11-2003, 06:23
Senti smettila che è meglio..:rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
mi spieghi che cavolo ho fatto ora???

ilkarro
11-11-2003, 08:42
Invito i non interessati alla questione a NON postare, grazie

Quoto

tommyHD
11-11-2003, 11:55
:confused: :confused: :confused:
mi spieghi che cavolo ho fatto ora???

Semplicemente posti affermazioni assurde che hanno solo scopo provocativo :rolleyes:

ilkarro
11-11-2003, 11:58
Il prossimo utente che interviene in questo thread, a parte i due diretti interessati, riceverà una sospensione :mad:

felixmarra
12-11-2003, 16:03
tommyHD mi sono stufato di stare ad aspettare vercetti qui, poi magari viene anche a dirmi che sono passati due mesi... mandami urgentemente in PVT un suo recapito o un modo per poterlo contattare di persona... o chiamalo tu e digli di farsi sentire. Ho già perso troppo tempo appresso a sta sola di scheda e lui me ne fa perdere ancora di più! Non ci si comporta così scorrettamente...

vercetti
14-11-2003, 11:23
no nessun problema con vercetti, spero neppure con jokervero, solo che gradirei una risposta da jokerv

qua ad avere i problemi ci sei solo tu!!!

chiamo a testimoniare qui l'utente andy68 al quale il sottoscritto aveva venduto una radeon 8500 visto che qui vengo scambiato per un truffatore vediamo se ad avere i problemi ci sono anche gli altri o solo tu.

vercetti
14-11-2003, 11:27
tommyHD mi sono stufato di stare ad aspettare vercetti qui, poi magari viene anche a dirmi che sono passati due mesi... mandami urgentemente in PVT un suo recapito o un modo per poterlo contattare di persona... o chiamalo tu e digli di farsi sentire. Ho già perso troppo tempo appresso a sta sola di scheda e lui me ne fa perdere ancora di più! Non ci si comporta così scorrettamente...

allora qua se vuoi i dati chiedi direttamente alla persona interessata!!! per me puoi venire anche a trovarmi cosi ci chiariamo una volta per tutte faccia a faccia.

la configurazione del pc è
p4 2800 da 2400,
windows xp professional
omega driver che c'è sul cd+ radlock dato dal venditore.
per questo ti chiedo di chiedere assistenza.

felixmarra
14-11-2003, 11:40
va bene, ma dammi in privato almeno il tuo recapito telefonico visto che ancora una volta non me lo hai dato!

Per la radeon 8500 che problemi vuoi che abbia avuto? Non ne avrei avuto nemmeno io se avessi venduto una 9500 64MB invece di spacciarla per 9500@PRO

vercetti
14-11-2003, 11:47
va bene, ma dammi in privato almeno il tuo recapito telefonico visto che ancora una volta non me lo hai dato!

Per la radeon 8500 che problemi vuoi che abbia avuto? Non ne avrei avuto nemmeno io se avessi venduto una 9500 64MB invece di spacciarla per 9500@PRO

vieni con il tuo amico al posto dove ci siamo incontrati per lo scambio quando vuoi basta che mandi un post sul forum.

felixmarra
14-11-2003, 11:56
NO, prima mi dai modo di parlarti e chiarire, poi nel caso ci si incontra... io di farmi 1 ora di macchina andata e una ritorno non ci penso proprio finchè non risolviamo...
Se non si fosse capito non ci voglio smenare ancora soldi.

Aspetto un tuo pvt con un recapito telefonico.

vercetti
14-11-2003, 11:59
NO, prima mi dai modo di parlarti e chiarire, poi nel caso ci si incontra... io di farmi 1 ora di macchina andata e una ritorno non ci penso proprio finchè non risolviamo...
Se non si fosse capito non ci voglio smenare ancora soldi.

Aspetto un tuo pvt con un recapito telefonico.

allora non capisci, io e te non dobbiamo chiarire niente, chiedi all'assistenza e risolvi i tuoi problemi. io non sono l'assistenza.

felixmarra
14-11-2003, 12:18
Senti, non ne posso più, sei disonesto e per giunta stupido. Se la scheda fosse come l'hai dichiarata tu la terrei, ti ho anche detto che se te la sostituivano testavo la nuova e se andava bene te la pagavo quanto questa, non un euro in meno.
Senza contare che se sei tanto sicuro di questa perfetta modifica te la riprendevi, non ci facevi una magra figura come stai facendo, e la rivendevi a qualcun altro, tanto di gente interessata c'è pieno. Ma tu no... non mi vuoi dare un tuo recapito, non rispetti manco le decisioni dei MOD di sezione, non te la riprendi e mi inviti a chiedere assistenza senza fornirmi il documento di acquisto.

A questo punto ti intimo a:

1) darmi un tuo recapito telefonico
2) mandarmi la ricevuta d'acquisto entro 48 ore

E ora non ti preoccupare che, almeno con questo nick, non venderai più nulla qui dentro. Chiedo formalmente ai MOD di poter aprire un 3D apposito nella sezione per dare più risalto alla questione e informare più persone possibili.

Grazie della tua scorrettezza.

felixmarra
25-11-2003, 14:33
MA ALLORA PORCA DI QUELLA MISERIA LADRA, MI VUOI DIRE QUALCOSA???

HO CONTATTATO ANCHE IL NEGOZIO DA DOVE L'HAI PRESA E SONO PEGGIO DI TE!!! PER RISPONDERE, SE RISPONDONO, CI METTONO SETTIMANE!!! E CMQ VOGLIONO IL DOCUMENTO FISCALE CHE ANCORA NON MI HAI MANDATO!!!

SEI LA PERSONA PIU' SCORRETTA CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO!!!

kingvisc
25-11-2003, 15:51
non ho parole.. di che negozio si tratta? dimmelo pure in pvt

felixmarra
25-11-2003, 16:13
ecco qua, a voi giudicare... il negozio mi ha appena risposto:

Salve Sig. Felice Marra.
Purtroppo non Trovo nessuna corrispondenza con SN da lei inviatoci
tuttavia se riuscisse a darci ulteriori indizzi sul presunto nostro cliente noi potremmo
verificare meglio la sua situazione.

Distinti Saluti

SEI UN LADRO E BASTA. HAI ANCHE CAMBIATO LA SCHEDA!!!

felixmarra
25-11-2003, 17:10
E ancora, dopo aver chiesto se per puro caso avessi dimenticato qualche numero nel seriale o altro mi viene risposto così:

Per quanto riguarda gli adesivi noi utiliziamo delle etichette di colore giallo fluorescente con indicato i test efettuati
come quelle che tu menzioni.
Nulla toglie che un "furbo" puo staccarle e attacarle su un altra scheda.
Al contrario se uno cerca di staccare il numero di serie l'etichetta stessa resta danneggiata.
Da qui la nostra richiesta del numero di serie.
Il numero di serie che hai fornito e' completo ed e' sicuramente di una scheda video.
Tuttavia a noi non risulta aver venduto una scheda con tale numero di serie.
Comunque per eseguire una garanzia dobbiamo avere il numero e data della nostra fattura
questo anche per controllare di aver inserito in fattura il numero di serie correto.

teddyvs
25-11-2003, 18:39
se mi avesserò trattatato così gli avrei già abbassato le orecchie..
cmq per vendicarti (xè lo merita) pensaci bene e sii cattivo

jokervero
25-11-2003, 18:43
Sostegno a FelixMarra....utente onesto e disponibile. Mi spiace davvero....spero per te che finisca tutto bene.....Ciao ! ;)

vercetti
26-11-2003, 07:35

voglio un intervento da parte di moderatori, qua mi sembra che il sig. felix sta giocando sporco.......
inanzitutto dice che l'oggetto della vendita non corrisponde a quello ha ricevuto, ma cazzo leggi o no il thread????????????????
c'era scritto 9500 pro o 9500?????????????????
per non dire il negozio, tanto non ho niente da nascondere la fattura c'e l'ho e LA MANDERO' DIRETTAMENTE SUL FORUM , tra te e il negozio non so qual è il più truffatore!!!!!!!

felixmarra
26-11-2003, 09:52
voglio un intervento da parte di moderatori, qua mi sembra che il sig. felix sta giocando sporco.......
inanzitutto dice che l'oggetto della vendita non corrisponde a quello ha ricevuto, ma cazzo leggi o no il thread????????????????
c'era scritto 9500 pro o 9500?????????????????
per non dire il negozio, tanto non ho niente da nascondere la fattura c'e l'ho e LA MANDERO' DIRETTAMENTE SUL FORUM , tra te e il negozio non so qual è il più truffatore!!!!!!!

l'intervento del moderatore c'è già stato, ma non l'hai rispettato e ora vieni a chiederlo di nuovo? Pensi che cambi qualcosa? Mi hanno già dato l'autorizzazione a postare un OT riportando questa vicenda.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=568521&goto=newpost

Leggi quello che sta succedendo. Cmq la cosa che mi preme sottolineare ancora è che se puro caso il serial number sulla fattura corrisponde alla scheda che mi hai dato allora ti farò le mie scuse per queste accuse. Rimane cmq il fatto e di questo ne dovrano essere avvisati tutti sul forum.