View Full Version : (prov.Trento + sped.)ddr,controller pc,accessori noteboock
vendo x inutilizzo i seguenti componenti: 1° cardbus x noteboock TRUST USB 2.0, 3 porte con scatola ,driver ecc. praticamente nuova 30 euro VENDUTA--- 1 box per HardDisck noteboock esterno in alluninio blu IBM comprato nel forumhttp://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=459349 ,nuovo ancora imballato con accessori, mai usato 25 euro (il prezzo che ho pagato poco tempo fa )--- VENDUTO 1 controller ide ata-100 HighPoint370A x pc euro 30 --- IN ATTESA DI CONFERMA 1 controller scsi AdvanSys con attacco interno ed esterno 50 pin 25 euro--- 1 banco memoria DDR 256 mb pc 2100 cas 2,5 brand euro 25.VENDUTA--- 1 H.d. Samsung 4,3 gb 25 euro ----spedizione a carico dell'acquirente . ciao
Originariamente inviato da varom
vendo x inutilizzo i seguenti componenti: 1° cardbus x noteboock TRUST USB 2.0, 3 porte con scatola ,driver ecc. praticamente nuova 30 euro --- 1 box per HardDisck noteboock esterno in alluninio blu IBM comprato nel forumhttp://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=459349 ,nuovo ancora imballato con accessori, mai usato 25 euro (il prezzo che ho pagato poco tempo fa )--- 1 controller ide ata-100 HighPoint370A x pc euro 30 --- 1 controller scsi AdvanSys con attacco interno ed esterno 50 pin 25 euro--- 1 banco memoria DDR 256 mb pc 2100 cas 2,5 brand euro 25.(prenotata)--- 1 h.d. Samsung 4,3 gb 25 euro--- spedizione a carico dell'acquirente . ciao up
;)
Mi interessa la DDR....
Se fai 30€ spese incluse....
Originariamente inviato da R1((ky
Mi interessa la DDR....
Se fai 30€ spese incluse.... x la verita' posso dartela x 28 euro comprese s.s. visto le dimensioni del pacco molto piccolo 3 euro penso bastino x prioritaria e busta rinforzata come si usa in spedizioni come questa. aspetto tua risposta ciao
;)
Perfetto allora....
a pensarci bene dovresti cavartela con una prioritaria normale...non credo pesi tanto....quindi anche meno di 28....
ok allora....continuiamo in PVT....
Originariamente inviato da R1((ky
Perfetto allora....
a pensarci bene dovresti cavartela con una prioritaria normale...non credo pesi tanto....quindi anche meno di 28....
ok allora....continuiamo in PVT.... hai pvt
vendo x inutilizzo i seguenti componenti: 1° cardbus x noteboock TRUST USB 2.0, 3 porte con scatola ,driver ecc. praticamente nuova 30 euro --- 1 box per HardDisck noteboock esterno in alluninio blu IBM comprato nel forumhttp://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=459349 ,nuovo ancora imballato con accessori, mai usato 25 euro (il prezzo che ho pagato poco tempo fa )--- 1 controller ide ata-100 HighPoint370A x pc euro 30 --- 1 controller scsi AdvanSys con attacco interno ed esterno 50 pin 25 euro--- 1 banco memoria DDR 256 mb pc 2100 cas 2,5 brand euro 25.--- (prenotata) 1 H.d. Samsung 4,3 gb 25 euro ----spedizione a carico dell'acquirente . ciao up
interessato al box se hai anche un hd piccolo da abbinarci :)
l' unico h.d da 2,5'' che mi e' rimasto e' un vecchio toshiba da 450 mb, 2.5'' x 12,5mm, potresti usarlo giusto x piccoli backup o x file che si vorrebbe trasportare proprio come si fa con le memorie usb trasportabili(usb penn o simili x intenderci) visto che tramite la porta usb viene riconosciuto senza problemi ,oltre che dai noteboock ,anche se solamente con porta usb 1.0 ,anche da un pc fisso. ti dico subito pero' che questo h.d. pur essendo di misura standar x'' i vecchi'' h.d. , 2.5'' x 12,5mm , e' +spesso ( in altezza)del normale e non entra nel box, o meglio entra ma sforzando(e' giusto -giusto bisogna spingere in modo che il box essendo in allumminio si ''adatti'' pero' io non ho provato) , proprio x lo spessore perche' x lunghezza non ci sarebbe nessun problema,anche se le specificazioni tecniche del box dicono che e' predisposto x gli h.d. recenti,cioe' 2.5'' x 9,5mm, ho visto che e' possibile montare anche i vecchi h.d., 2.5'' x 12,5mm, ma di spessore in altezza max fino a 12mm , difatti le misure del box riportate sulla confezione sono in mm 128lunghezza x 73larghezza x 12altezza( e questo toshiba,misurato senza calibro, e' 1-2 mm+ alto).cmq lo puoi usare come facevo io senza farlo entrare nel box collegandolo alla schedina semplicemente appogiandolo sopra . vedi tu ciao;)
ciccillover
12-10-2003, 15:27
Interessato alla scheda PCMCIA e al box se scambi, vedi il link che ho in signature per sapere cosa ho da scambiare.
Ma il box è usb 2.0, vero?
Eventualmente mi interessa anche il controller Highpoint, se fa anche il RAID.
BountyKiller
12-10-2003, 15:56
mi accodo per il controller se raid.
ciao!
proprio non riesci a procurare qualcosa di + capiente? :)
Originariamente inviato da leleweb
proprio non riesci a procurare qualcosa di + capiente? :) no mi dispiace
Originariamente inviato da BountyKiller
mi accodo per il controller se raid.
ciao! si il ctrl e' un H.P. pci ultra 100 raid ciao
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato alla scheda PCMCIA e al box se scambi, vedi il link che ho in signature per sapere cosa ho da scambiare.
Ma il box è usb 2.0, vero?
Eventualmente mi interessa anche il controller Highpoint, se fa anche il RAID. si il box e' usb 2'0 x H,D 2.5'' e il ctrl e' raid ma x ora preferisco vendere ciao
;)
ciccillover
13-10-2003, 17:10
Se cambi idea io sono qua.
Ciao!
Isomarcus
13-10-2003, 17:25
la ram è disponibile?
Antonio85
13-10-2003, 17:50
urca urca urca....
io sono di riva... chi sei che scuola fai...magari ci conosciamo da anni :D:D
PS: mi interessa il box ma mi prometti che mi aiuti a trovare un hd compatibile!
byez
Originariamente inviato da Isomarcus
la ram è disponibile? mi dispiace la ram e' venduta ora aggiorno ciao
Originariamente inviato da ciccillover
Se cambi idea io sono qua.
Ciao! come vedi ho cambiato idea e sopratutto ho letto meglio il tuo annuncio . a me interessa eccome, sempre se ancora disponibile l' alimentatore da 350 watt, e a me resta ,delle cose che ti interessavano, il box ibm est. x h.d. da 2.5'' colore blu nuovo fammi sapere ciao
;)
Isomarcus
14-10-2003, 20:26
mi dispiace la ram e' venduta ora aggiorno ciao
ok :)
Originariamente inviato da Antonio85
urca urca urca....
io sono di riva... chi sei che scuola fai...magari ci conosciamo da anni :D:D
PS: mi interessa il box ma mi prometti che mi aiuti a trovare un hd compatibile!
byez sono felice di sapere che un'altro rivano frequenta questo forum . la tua domanda sulla scuola da me frequentata mi ha fatto veramente divertire e adesso che ti spiego penso farai altrettanto: io la scuola superiore l'ho frequentata e finita nel lontano 1978 ben 25 anni fa e se quel 85 dopo Antonio e' presubilmente la tua data di nascita ........ piu' che compagno di classe, io vista la mia eta,' capisci che potrei essere il bidello della tua scuola. a parte gli scherzi x il box mi dispiace ma praticamente e' gia' scambiato se conludo qua sul forum o venduto privatamente ad un amico a Riva . ciao . aggiornando la vendita ritiro la memoria ddr, il box ibm e la scheda usb 2.0 Trust perche' vendute ;) :)
scream72
14-10-2003, 21:05
Interessato al controller raid........:)
Fammi sapere...........
sempre in coda per il box.... niente hd all'orizzonte? :cool:
Originariamente inviato da scream72
Interessato al controller raid........:)
Fammi sapere........... hai pvt ciao
sempre in coda per il box.... niente hd all'orizzonte? :cool: scusami leleweb ma avevo capito che il box solamente ,senza H.D., non ti interessava e sono passato al secondo x lo scambio, ma giustamente il primo eri tu e se mi confermi l'offerta possiamo concludere. ciao
;)
come vedi ho cambiato idea e sopratutto ho letto meglio il tuo annuncio . a me interessa eccome, sempre se ancora disponibile l' alimentatore da 350 watt, e a me resta ,delle cose che ti interessavano, il box ibm est. x h.d. da 2.5'' colore blu nuovo fammi sapere ciao
;) scusami ma l' offerta di scambio per ora la devo ritirare perche' non mi ero accorto che prima di te aveva prenotato lelleweb, naturalmente se rinuncia l'offerta rimane ciao
dipende da quanto riesci a farmi ss comprese per il solo box.... devo valutare, cmq come ti ripeto se avessi un hd da vendermi prenderei il tutto al volo!
dipende da quanto riesci a farmi ss comprese per il solo box.... devo valutare, cmq come ti ripeto se avessi un hd da vendermi prenderei il tutto al volo! l' h.d. non c'e' ,cmq del box fanno 25 euro + s.s. che sono altri 4 euro con pacco j+3 ( il box e' nuovo con scatola e accessori , solo provato e devo dire che e' comodo e funziona bene viene riconosciuto senza problemi sia dai note che dai pc con win 98 e xp ed e' esteticamente molto bello con custodia in pelle marchiata ibm,se fai una ricerca nei post vedrai che di questi box ne' sono stati venduti nei 2 mesi scorsi decine con diversi colori ma tutti ibm come questo e tutti allo stesso prezzo 25 + s.s.) ciao
;)
scream72
16-10-2003, 21:50
Ciao hai ricevuto il mio pvt? :confused:
scream72
18-10-2003, 19:07
controller ide ata-100 HighPoint370A x pc euro 30 --- IN ATTESA DI CONFERMA
Allora non ho ancora effettuato il bonifico dammi conferma........:)
marcolinoz
01-11-2003, 21:06
interessato al controller raid
con un leggero sconto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.