ugori
09-10-2003, 10:20
salve, premesso che sono poco pratico di video editing, ultimamente sto cercando di portare su cd delle foto mettendoci come base un pò di musica e del testo. ho provato ulead video studio 7, ma ho dei problemi. quando creo dei video cd, foto e musica, quando vado a masterizzare il tutto, il procedimento si arresta a circa il 70% con una scritta periferica non pronta error SAO etc....
quello che risulta poi masterizzato, devo dire che la qualità è molto scadente. se provo a fare svcd poi, il lettore dvd non legge nulla. ho settato il programma su pal ma niente. aggiungo che ho il programma direct cd nella barra degli strumenti, può essere un problema? qualcuno può aiutarmi, può dirmi se esiste un tutorial in italiano ho può darmi qualche dritta?
grazie aspetto.
quello che risulta poi masterizzato, devo dire che la qualità è molto scadente. se provo a fare svcd poi, il lettore dvd non legge nulla. ho settato il programma su pal ma niente. aggiungo che ho il programma direct cd nella barra degli strumenti, può essere un problema? qualcuno può aiutarmi, può dirmi se esiste un tutorial in italiano ho può darmi qualche dritta?
grazie aspetto.