M4X_PaYn3
09-10-2003, 10:12
Ho chiamato l'assistenza ieri, e ho chiesto perkè negli ultimi due giorni dopo le 15, la connessione andava a singhiozzi: i dati li ricevo a tempi alterni. La signorina, devo dire con molta cortesia, mi ha detto che stanno effettuando dei lavori sui server (scalpello e martello? :D) per cui la connessione andava un pò così... E mi ha detto (udite udite) che ha mandato la mia segnalazione ai tecnici di modo che potessero vedere cos'ho ke non va e se ci sono problemi sulla mia linea...
Che la loro messa in onda (con relativa figurella di m***a) li abbia fatti un pò rinsavire? Che si stiano dando una smossa x nn perdere i clienti? Lo spero x loro (e per me...)
La cosa curiosa è che io x due giorni, fino alle 15, ho navigato a 68k... Com'è possibile? :confused: :confused: :confused:
Vedremo 1 pò...
Che la loro messa in onda (con relativa figurella di m***a) li abbia fatti un pò rinsavire? Che si stiano dando una smossa x nn perdere i clienti? Lo spero x loro (e per me...)
La cosa curiosa è che io x due giorni, fino alle 15, ho navigato a 68k... Com'è possibile? :confused: :confused: :confused:
Vedremo 1 pò...