PDA

View Full Version : Contrassegno help

Kinh
09-10-2003, 09:30
Mi spiegate una cosa?
se ordino un prodotto on line e lo pago in contrassegno vuol dire che pago direttamente quando il corriere me lo porta a casa giusto?
Ma se arrivato il corriere non pago perchè non lo voglio piu succede qualcosa? cioè posso farlo?

kingv
09-10-2003, 09:32
puoi rifiutare il pacco che torna al mittente (che ci perde le spese di spedizione)

parax
09-10-2003, 10:11
Originariamente inviato da Kinh
Mi spiegate una cosa?
se ordino un prodotto on line e lo pago in contrassegno vuol dire che pago direttamente quando il corriere me lo porta a casa giusto?
Ma se arrivato il corriere non pago perchè non lo voglio piu succede qualcosa? cioè posso farlo?

si potrebbero incazzare un attimino e accollarti le spese postali. Tu hai il diritto di recesso, ma devi ritirarlo pagarlo e rispedirglielo, dopo loro ti rimborseranno la somma.

Tiafx
09-10-2003, 10:12
Originariamente inviato da parax
si potrebbero incazzare un attimino e accollarti le spese postali. Tu hai il diritto di recesso, ma devi ritirarlo pagarlo e rispedirglielo, dopo loro ti rimborseranno la somma.

Eh già... nn solo ma potrebbero pure far pagare una mora credo (oltre al rimborso spese). E poi scusa, che comportamento è? :rolleyes:

marall
09-10-2003, 10:13
Originariamente inviato da parax

Però spesso o sempre ti fanno ugualmente pagare la spese postali, quindi se lo rispedisci indietro loro ti rimborsano al netto delle spese postali.
Secondo me non conviene ritirarlo

imho marall

Kinh
09-10-2003, 10:26
non è che voglio fare lo str..
è che mi serve una cosa entro domani
volevo capire se il negoziante mi assicura che arriva domani e poi invece ci mette 2 giorni se potevo non predere il pacco