View Full Version : Contrassegno help
Mi spiegate una cosa?
se ordino un prodotto on line e lo pago in contrassegno vuol dire che pago direttamente quando il corriere me lo porta a casa giusto?
Ma se arrivato il corriere non pago perchè non lo voglio piu succede qualcosa? cioè posso farlo?
puoi rifiutare il pacco che torna al mittente (che ci perde le spese di spedizione)
Originariamente inviato da Kinh
Mi spiegate una cosa?
se ordino un prodotto on line e lo pago in contrassegno vuol dire che pago direttamente quando il corriere me lo porta a casa giusto?
Ma se arrivato il corriere non pago perchè non lo voglio piu succede qualcosa? cioè posso farlo?
si potrebbero incazzare un attimino e accollarti le spese postali. Tu hai il diritto di recesso, ma devi ritirarlo pagarlo e rispedirglielo, dopo loro ti rimborseranno la somma.
Originariamente inviato da parax
si potrebbero incazzare un attimino e accollarti le spese postali. Tu hai il diritto di recesso, ma devi ritirarlo pagarlo e rispedirglielo, dopo loro ti rimborseranno la somma.
Eh già... nn solo ma potrebbero pure far pagare una mora credo (oltre al rimborso spese). E poi scusa, che comportamento è? :rolleyes:
Originariamente inviato da parax
Però spesso o sempre ti fanno ugualmente pagare la spese postali, quindi se lo rispedisci indietro loro ti rimborsano al netto delle spese postali.
Secondo me non conviene ritirarlo
imho marall
non è che voglio fare lo str..
è che mi serve una cosa entro domani
volevo capire se il negoziante mi assicura che arriva domani e poi invece ci mette 2 giorni se potevo non predere il pacco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.