Ravenflot
09-10-2003, 09:00
Premetto che spero i moderatori non mi cazzino il post solo perchè non l'ho messo nel "pentolone" del thread apposito.
Ma quì forse è più tecnico che altro.
Sono passato a giocare a Tomb Raider Angel of Darkness da una ATI8500(DirectX 8.1) ad una ATI9600Pro(DirectX 9).
Ho notato come siano stati migliorati i pixel shader soprattutto delle superifici dell'acuqua ed ovviamente che il gioco scatta di meno ma volevo fare alcune domande a chi l'ha provato.
1) anche a voi Kurtis Trent nei filmati sembra davvero un bambolotto in lattice/plastica ?!? Gli hanno fatto un corpo...come dire: "lucido"!! Lara è normale, come sempre. Mentre lui sembra che sia unto d'olio!
2) anche voi dovete accettare la regola "O Post-Process, o Anti Alising" ?? Se attivo tutti e due si vede male [per non parlare che dalle impostazioni del gioco, l'uno esclude l'altro].
3) nella "sala delle stagioni" c'è il pavimento principale che è lucido e che riflette un po' il soffitto (ovviamente anche altrove, ma questo è l'unico esempio che mi viene in mente adesso), anche lo scudo degli skeletri riflette un po' la luce, solo che questo riflesso c'è se imposto la profondità dei bit per i riflessi a 16, mentre a 32 non vedo niente... Come mai ?
Scusate queste se**e mentali ma volevo usare questo gioco per vedere quello che le DX9 possono offrire in un gioco... :rolleyes: :p :)
Ciao ! :D
Ma quì forse è più tecnico che altro.
Sono passato a giocare a Tomb Raider Angel of Darkness da una ATI8500(DirectX 8.1) ad una ATI9600Pro(DirectX 9).
Ho notato come siano stati migliorati i pixel shader soprattutto delle superifici dell'acuqua ed ovviamente che il gioco scatta di meno ma volevo fare alcune domande a chi l'ha provato.
1) anche a voi Kurtis Trent nei filmati sembra davvero un bambolotto in lattice/plastica ?!? Gli hanno fatto un corpo...come dire: "lucido"!! Lara è normale, come sempre. Mentre lui sembra che sia unto d'olio!
2) anche voi dovete accettare la regola "O Post-Process, o Anti Alising" ?? Se attivo tutti e due si vede male [per non parlare che dalle impostazioni del gioco, l'uno esclude l'altro].
3) nella "sala delle stagioni" c'è il pavimento principale che è lucido e che riflette un po' il soffitto (ovviamente anche altrove, ma questo è l'unico esempio che mi viene in mente adesso), anche lo scudo degli skeletri riflette un po' la luce, solo che questo riflesso c'è se imposto la profondità dei bit per i riflessi a 16, mentre a 32 non vedo niente... Come mai ?
Scusate queste se**e mentali ma volevo usare questo gioco per vedere quello che le DX9 possono offrire in un gioco... :rolleyes: :p :)
Ciao ! :D