View Full Version : [RM] NEC 808 nero non blocc.
vendo il videotel. completo di tutti gli imballi originali, garanzia , cavo , man. auric., ecc..... (è di un mio amico) ottimo stato
Il cell. non è quello dato in promo lui l'ha pagato 645 euro(luglio 2003) circa,
ciò è testimoniato dallo scontrino.
lo vende a 130 euro ss escluse.
Prezzo aggiornato dai successivi post
ilnon fatemi fare brutta figura su con le offerte ;)
:mad: :muro: :muro: :muro:
up :muro:
stavolta credo che il mio amico mi lincerà:huh:
che figuraccia:doh:
upp...
ho modifica i post per maggiore chiarezza sull'aggiornamento del prezzo scusate...:)
130? ma posso usarlo con una scheda tim? come mai lo vende a cosi poco? c'è qualcosa che non va?
Se tutto perfetto loprendo io anche subito però prima di pagarlo vorrei vederlo, se accetti il pagamento posticipato e il telefono è perfetto puoi considerare il cell venduto.
Dienticavo, è l'808 s o l'808 y?
il tel è 808s nero
lo usa con la tim e va ok qualità audio superiore alla norma.
il prezzo basso è dovuto dal fatto che anche se il mio amico lo ha pagato 645 euro (scontrino di garanzia) per la promo 3 questa è la diretta conseguenza. perdita econ. paurosa................
per quanto riguarda il pagamento posticipato temo non sia possibile, non perche non mi fidi...
io ritengo che in contrassegno sia la soluzione migliore..
il tel. è perfettamente funzionante.....e in garanzia
le spese sono a carico dell'acquirente visto che veramente a quel prezzo si può parlare di svendita più che di vendita....
per corettezza :sono stato contattato in pvt erroneamente da altro utente ..
una sollecita risposta è graditissima:)
Lascio.
Prima di comperare un telefonino usato gradirei vederlo, poi questo modello mi hanno detto che è grande quasi quanto un palmare, comprarlo a occhi chiusi e poi scoprire che non mi piace non sarebbe il massimo.
potresti visionarlo ovunque.................
ok. come vuoi:):confused: :confused:
marcopaia1
13-10-2003, 14:38
posso garantire io per cacilla è un'ottima persona e i suoi telefoni sono veramente perfetti.
anche se dei suoi amici, non si "sputt........" mai per 130 euro
Non metto in dubbio la buona fede di cacilla ma comprare un telefono usato non è come comprare una scheda video.......
Per il fatto di visionarlo ovunque, di solito vado al centro commerciale del Lingotto il fine settimana , ma quel telefonino non l'ho mai visto, per quello che prima di prenderlo vorrei vederlo.Tra l'atro, dalle caratteristiche , ho letto che non ha la tastiera illuminata, confermi?
grazie all'amico:) Marcopaia1 persona integerrima , onesta e professionale
confermo la tastiera non è illuminata ma non serve perchè il grandissimo display riflette una potente luce.
CaStOr100
13-10-2003, 15:51
l'808 per me è una bomba :D poi in fondo è una questione di gusti ;)
quindi un UPPPPPZZZZ
:cool: :cool: :cool:
petelicchio
13-10-2003, 16:31
Il telefono è questo? (http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1388) se sì potrei essere interessato. Funziona con una scheda wind? Ha difetti? Lo schermo ha graffi?
Grazie
si il tel è quello e funziona con tutti gli operatori:)
non ha difetti lo scermo è intatto piccola usura sul gommino che copre la presa auricolare e sulla scocca post. normale usura perche c'era il foderone
petelicchio
13-10-2003, 18:52
riesci mica a mandarmi qualche foto del tel? eventualmente se pago anticipatamente mi includi la spedizione in j+3? Immagino tu faccia da garante per l'affidabilità del tuo amico.
grazie e ciao ;)
Riccardo
ti mando foto in pvt domani.
non preoccuparti il tel è in garanzia e poi lo vedrai dalle foto;)
Se il tel c'è anora famo 130 € spese incluse e pago con bonifico antiipato
la coda è:
-petelicchio
-ligos
questa sera mettero le foto nel 3d.
130 euro è ss escluse.
se il pagamento è con vaglia on line 130 euro, j+1 ass. è a mio carico
Se tocca a me , effettuo solo pagamenti online.
Mr.Brown
14-10-2003, 17:19
Ciao
Domani parto da Reggio calabria per andare a Perugia.
Se ci mettiamo d'accordo domani me lo vengo a prendere se treoviamo un punto di incontro.
Dammi un numero di telefono e ci mettiamo d'accordo.
la coda è petelicchio, ligos,mr.brown:)
ecco le foto e scusate l'ingombro ma ho bisogno di 3 post....
:)
ultima e scusate di nuovo...
per MrBrown:
alle 9 ti svincolo dalla coda e ti do priorità, perche aspetto una risposta di petelicchio
ciao e grazie
forza la CALABRIA:) :) :cool:
Originariamente inviato da cacilla
che significa scusa?
significa che quando compro qualcosa online, pago sempre online, tramite bonifico bancario anticipato ;)
cmq vedo che mr brown ha scavalcato la coda
l'amico Mrbrown non ha scavalcato nulla se leggi i post ti accorgerai del contrario.
cmq ripeto la coda è petelicchio, ligos , MrBrown.
ti piace il tel allora sei convinto?:)
Mr.Brown
14-10-2003, 19:02
ti pregherei di farmi sapere qualcosa per le nove come tu hai detto.
Grazie.
ok contaci:)
se petelicchio non posta e ligos non decide quale nec acquistare il mio o altri......... ti post la conferma:)
la tempestività è il fulcro dei buoni affari?
per le 21 di oggi vorrei definire la vendita.
chi non post scala la coda.:) :)
nulla di personale per inciso.....;)
[QUOTE]Originariamente inviato da cacilla
per MrBrown:
alle 9 ti svincolo dalla coda e ti do priorità, perche aspetto una risposta di petelicchio
ciao e grazie
forza la CALABRIA:) :) :cool: [/QUOTE
Ho letto bene il post e qui mi sembra che mr brown mi scavalchi non credi? ;)
cmq prendo sia il tuo che l'altro in vendita, non ti preoccupare, me ne servono 2 :)
Mr.Brown
14-10-2003, 19:22
cmq prendo sia il tuo che l'altro in vendita, non ti preoccupare, me ne servono 2 :) [/QUOTE]
Ma che ingordone...li vuoi tutti per te.
E pensare che me ne serviva uno...
Dai fai il bravo lasciami uno!
;)
tel. confermato a ligos.
ligos allora hai visionato lo stato del tel. ti ripeto il tel ha solo una piccola usura sul coperchio di chiusura dell'auricolare.
fai bonifico di 137 euro e io ti spedisco in j+1 ass. come vedi ss a metà.
se ok post conferma prima sul3d e poi andiamo in pvt
Confermo.
Dammi i dati in pvt che effettuo il bonifico
Avevo però capito che con pagamentoanticipato le s.s erano comprese nelle 130€, o sbaglio?
ligos mi devi scusare ma leggo adesso pvt petelicchio.
devo rettificare e aspettare per correttezza le 9.
non ti dispiace vero?:) :)
Originariamente inviato da Mr.Brown
cmq prendo sia il tuo che l'altro in vendita, non ti preoccupare, me ne servono 2 :)
Ma che ingordone...li vuoi tutti per te.
E pensare che me ne serviva uno...
Dai fai il bravo lasciami uno!
;) [/QUOTE]
Il fatto è che uno lo vuole un mio amico e uno me lo tengo io.
ligos mi devi scusare ma leggo adesso pvt petelicchio.
devo rettificare e aspettare per correttezza le 9.
non ti dispiace vero?:) :)
assolutamente no.
le spese erano escluse leggi l'epigrafe del 3d:) ;)
per la tua pazienza mi carico le spese ok;)
per la tua pazienza mi carico le spese ok;)
ok, dammi i dati per il bonifico ;)
cell. venduto a Ligos
chiudere grazie:)
svuota tutto che non puoi ricevere pvt:)
petelicchio
15-10-2003, 14:13
e io??????? :mad:
petelicchio
15-10-2003, 14:16
scusa ma come pretendi che sia sempre online??? Devo andare al lavoro anch'io! Ti avevo chiesto le foto e mi hai detto che me le spedivi entro la mattinata, non sono arrivate e la hai posticipate alla sera. Non puoi pretendere che sia sempre connesso ad aspettare i tuoi comodi, avevo ribadito l'interesse per pvt ma vedo che te ne sei infischiato.
Complimenti, ora segnalo il post ad un moderatore.
:muro: :mad:
ti avevo postato che la sera alle 9 avrei post le foto e hai detto che ci saresti stato.
la coda si fa ma si mantiene anche il posto non credi..
e poi non me ne sono infischiato chiedi a ligos ,,ho dato la precedenza a te anche se eri off line fino alle 9:30--
ps: fortunatamente lavoriamo tutti:) ;)
alla prossima ciao..
per quanto riguarda la segnalazione al mod. fai pure non ho problemi ..
La coda e le offerte vengono gestite dal venditore e si vende al miglior offerente..e tu offline non lo eri di certo..
e poi eri solo interessato e non mi hai fatto nessuna offertauando è cosi metti con riserva è piu esaustivo visto che hai problemi a stare on line....
di nuovo ciao e spero di non aver intaccato niente di personale:)
ti avevo postato che la sera alle 9 avrei post le foto e hai detto che ci saresti stato.
la coda si fa ma si mantiene anche il posto non credi..
e poi non me ne sono infischiato chiedi a ligos ,,ho dato la precedenza a te anche se eri off line fino alle 9:30--
ps: fortunatamente lavoriamo tutti:) ;)
alla prossima ciao..
Confermo.
cacilla, per correttezza nei tuoi confronti, mi aveva chiesto di aspettare fino alle 21, attesa che poi si è prolungata fino a dopo le 21 e 30.
petelicchio
15-10-2003, 14:48
C'è poco da aggiungere, lo hai ammesso anche tu. Hai preferito vendere subito fregandotene del regolamento. Non mi era stata data nessuna scadenza alle 9.00 e non ti sarebbe costato nulla aspettare la notte visto che ti avevo anche scritto che ero interessato (se non ti mandavo il pvt avresti venduto anche prima). Ma evidentemente credevi che ti dovessi mandare un pvt ogni mezz'ora per ribadirti la coda :rolleyes: ... a chi la vuoi dare a bere!
io non ho ammesso nulla
cmq per me da ora ogni considerazione è superflua...
visto che hai segnalato il post ai Mod. sarà loro cura derimere il tuo malinteso..
nel regolamento è menzionato che eventuali incomprensioni vanno gestite tra gli utenti.
e poi se la vogliamo dire tutta il reg. dice chi posta per primo ha la precedenza giusto e ligos anche se ho ribadito la coda ha postato per primo .
dunque ?
e ricorda prima di andare in pvt si chiede postando sul 3d;)
le trattative si fanno sul forum e non in pvt.
petelicchio
15-10-2003, 15:10
Ma sai leggere?
Ligos si interessa ma poi lascia.
POSTO io, ribadisco l'interesse.
Ti contatto in pvt per concludere.
Vendi il telefono ad un altro.
Pretendi anche di aver ragione?
Sii contento di aver venduto il telefono e chiedi almeno scusa per il malinteso... anche se così non si è trattato.
tu in pvt non mi hai confermato nulla ................
petelicchio
15-10-2003, 15:28
Come non ti ho confemato nulla?
Mancava solo che ti mandavo i soldi e poi lo vendevo ad un altro.... ma sono discorsi da fare??
La storia della conferma, della scadenza alle 9.00... sono tutte scuse della tua avventatezza a concludere l'affare con un altro.
:rolleyes:
ti ripeto mi dispiace se sei cosi risentito
e se ho travisato il regolamento sono fortunato che ci siano persone come te a riportarmi sulla retta via...
chiudiamo il 3d?
grazie e scusami di nuovo;)
petelicchio
15-10-2003, 15:41
sai com'è tornare da una mattinata del ca**o convinto di comprare un telefono nuovo e poi trovarsi sorpassati mi fa girare un po'le palle, tant'è che ancora adesso sono bello che incaz*ato! E pensare che volevo andarti a fare il bonifico sto pomeriggio... ah vita di mer*a!
se vuoi ho un gd 87?
pero devo aprire un 3d
petelicchio
15-10-2003, 17:58
bè non so... fa conto che il telefono di prima rientrava perfettamente nel mio budget... se me lo fai per un prezzo simile te lo prendo al volo perchè mi serve urgentemente un telefono!
te lo farei volentieri ma l'ho acquistato sabato nuovo
come faccio:)
tel. venduto
chiudere grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.