View Full Version : [BO] ATi 7500 BBA retail
Vendo ATi 7500 BBA 64 mb DDR, versione retail, la scheda ha uscite vga, dvi e tv-out.
I clock di default sono core a 290 mhz e ram a 230, le ram sono hynix da 3.6 ns.
Mai cloccata, ne' modificata.
Comprata in data 15/01/2002 con 5 anni di garanzia, quindi ce n'e' ancora + di 3. ;)
Vendo a 45€+ss.
Il prezzo direi che e' + che regolare in quanto nella confezione c'e' una dotazione da paura:
1) un adattatore dvi->vga che da solo nuovo costa 20€
2) un cavo svhs
3) un cavo composito
4) un adattatore scart ( 3 rca (a/v) => scart ) nuovo sui 5€
5) cavetto adattatore svhs->composito, cioe' quello che di solito esce nelle versioni bulk... e nemmeno in tutte! :sofico:
Volendo posso bulkizzare la scheda :D a 30€+ss, vi mando solo scheda e adattatore svhs->composito e io mi tengo tutto il resto della dotazione. :p
Poiche' sto cercando una 8500 link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534905) le precedenze sono:
1) a scambio con 8500, conguaglio da concordare;
2) a mano a BO;
3) a cos1950 se mi avverte prima che vado in posta domani; :):D
4) alla versione retail;
5) in caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato.
e' tutto! :sofico:
spaceboy
09-10-2003, 01:02
interessato alla versione Bulkizzata :D
ci penso..
Originariamente inviato da spaceboy
ci penso..
oki, te 8500 di cui ti devi sbarazzare no e? :sofico:
ciao!
MrEnrich
09-10-2003, 01:50
interessato
opendoor
09-10-2003, 10:45
vyperozzo, se in un altro thread non mi danno risposta a brevissimo(sono tre giorni che gli chiedo i dati del bonifico ed ho fretta), te la prendo io con tutti gli accessori... al massimo sto pomeriggiotardi, ti dò risposta
Originariamente inviato da opendoor
vyperozzo, se in un altro thread non mi danno risposta a brevissimo(sono tre giorni che gli chiedo i dati del bonifico ed ho fretta), te la prendo io con tutti gli accessori... al massimo sto pomeriggiotardi, ti dò risposta
ok, perfetto! :)
Originariamente inviato da MrEnrich
interessato
ok, 8500 no? :sofico:
cmq vediam che dice opendoor. ;)
in coda con spedizione e con tutti gli accessori
verifico alcune cose
non è che passi dalle parti di Parma no?
Originariamente inviato da cicos
in coda con spedizione e con tutti gli accessori
verifico alcune cose
non è che passi dalle parti di Parma no?
direi di no, xo' forse ho un contatto :D solo che i tempi si allungano, diciamo che posso far consegnare a parma 1 volta al mese, sempre il che mio amico sia disponibile (solo x la consegna e!!! :sofico: ). ;)
robibo68
09-10-2003, 13:01
Un salutone ad Open a cui mi accodo (eventualmente ho un lettore dvd della Samsung nuovo da permutare se ti interessa. Te l'ho gia' chiesto?).
ciao roby, il lettore non mi serveeee!! :p
vyper io nn ho problemi di tempo, pero' se mi assicuri che ci sarà una consegna di persona a Parma io la prenoto, in modo anche da evitare le spese di spedizione e di averla a 45 euro
ok, ma ti dico il problema e' anche mio nel caso xche' prenderei i soldi tra 1 mese se tanto tempo servisse, o anche + .
Quindi in ogni caso la consegna a mano a bologna ha la precedenza. ;)
ok vyper se non trovi a chi venderla ricorda che ci sono io!
ciao
robibo68
09-10-2003, 14:49
:D si e' incacchiato :D
In coda dopo Open alloraaaaaa!!
opendoor
09-10-2003, 15:00
io dò risposta a brevissimo ;)
ciao roby :)
devo vedere , se mi dà risposta un' altro utente col quale mi ero impegnato, ma sembra non volermi dare le sue coordinate bancarie :p
Originariamente inviato da Vyper
Poiche' sto cercando una 8500 link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534905) le precedenze sono:
ciao vyper, casualmente ho una 8500 bba retail mem da 3,6 ns... eventualmente la scambierei volentieri con 70 eurini... :D se ti interessa fammi un fischio... ;)
tiranium 4200
09-10-2003, 15:07
quio da me gli adattatori dvi>vga costano 2€;) nn 20. quindi la tua bulkizzata costa di +:)
Originariamente inviato da gioggio
ciao vyper, casualmente ho una 8500 bba retail mem da 3,6 ns... eventualmente la scambierei volentieri con 70 eurini... :D se ti interessa fammi un fischio... ;)
gioggio stai x ricevere un pvt e non vendere la scheda a nessuno che non si chiami vyper hihihihi :sofico: altrimenti :bsod:
opendoor
09-10-2003, 15:36
ok, lascio, penso si sia rifatto vivo il bonificando ;)
un bacione :D
Originariamente inviato da tiranium 4200
quio da me gli adattatori dvi>vga costano 2€;) nn 20. quindi la tua bulkizzata costa di +:)
bho.. sinceramente non son stato molto a vedere, xo' da SD che di solito fa buoni prezzo quell'adattatore costa circa 20€.. poi se te li trovi a 2€ dimmi dove che me ne faccio una piccola scorta eeheh. :D;)
quindi alzo la bulkizzata a 35€ ? :D
Originariamente inviato da opendoor
ok, lascio, penso si sia rifatto vivo il bonificando ;)
un bacione :D
;) oki.
Originariamente inviato da robibo68
:D si e' incacchiato :D
In coda dopo Open alloraaaaaa!!
ehhehehhe :sofico: sei il primo ora. :p;)
MrEnrich
09-10-2003, 17:48
ma nn sono io il primo? :confused:
be, se puoi ritirare a mano a bologna si, certo che sei tu il prossimo MrEnrich. ;)
robibo68
09-10-2003, 22:24
attendo conferma, non vorrei passare davanti a qualcuno
MeEnrich fammi sapere qualcosa che altrimenti concludo con robibo. ;)
MrEnrich
10-10-2003, 12:32
pensavo spedissi..mi spiace..ciaoo
e infatti spedisco anche, solo che la consegna a mano x me e' sempre + comoda e quindi ha precedenza sulla spedizione. ;)
Sara' x la prossima!
Robibo hai pvt. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.