Genocide85
08-10-2003, 23:12
ciao a tutti.ho un bel problema con la suddetta scheda madre da quando ho fatto la modifica per il moltiplicatore fisso a 14X(se vi chiedete il perchè,beh la mobo nn ha il divisore 1/6).si tratta di saldare con la vernice conduttiva all'argento dei pin dietro al socket della mobo.beh dopo aver fatto con successo la mod ho provato a fare quella per i 15X,ma senza successo.a sto punto decido di rimettere la 14X,beh da quel momento la mobo nn parte +.nn si accende nemmeno il led della diagnostica della mobo,ma invece si acende l'altro led delle ram e partono tutte le ventole .nn so se può essere un problema di bios perchè almeno in teoria con i problemi al bios si ha tranquillamente il codice dal led della diagnostica ma mo nemmeno si accende!
ora ditemi voi che potrebbe essere successo,ho provato a ripulire per bene tutto il socket e a ripulire in generale la mobo da eventuali sbafature di venice all'argento.ora non so se tutto questo potrebbe dipendere anche dal fatto che per sbaglio ho avviato il pc con il jumperino del reset del bios attivato quindi ditemi voi.ciauz!
ora ditemi voi che potrebbe essere successo,ho provato a ripulire per bene tutto il socket e a ripulire in generale la mobo da eventuali sbafature di venice all'argento.ora non so se tutto questo potrebbe dipendere anche dal fatto che per sbaglio ho avviato il pc con il jumperino del reset del bios attivato quindi ditemi voi.ciauz!