View Full Version : Ordine [BRESCIA e PROVINCIA] da PC-Cooling.de
Se i "bresà" del forum vogliono ordinare qualcosa da questo ottimo sito di prodotti x modding e overclock con me e un mio amico mi renderebbero molto felice!
Però serve qualcuno che ordini il materiale dal sito e se lo faccia inviare...dato che io sono a scuola fino alle 2,30 di pomeriggio e non posso fare bonifici e simili.
Quindi se c'è qualcheduno di brescia che si offre volontario x le operazioni già dette... che si faccia avanti!
Poi se riusciamo a mettere in porto questa ordinazione ci troviamo a Brescia (non sò...dove vuole quello che ordina) e poi ognuno paga e si prende la sua roba ordinata.
Vi andrebbe bene?
85kimeruccio
08-10-2003, 23:36
beh io ci sto.. ma nn posso comprare nemmeno io xke sto a scuola come te e nn ho nemmeno nessuno a casa x il pacco...
cmq vedo il sito.. e poi posto quello ke mi interessa.. vedremo..
maurischio
08-10-2003, 23:59
provo a dare un'occhiata, vi faccio sapere
85kimeruccio
09-10-2003, 00:07
nel sito c'è mica il cristal orb o il NorthPole???
e magari anche una roba tipo i Video Booster Copper???
e qualkosa x dissipare il calore dei mosfet?..
nn ci capisco molto nel sito.. il tedesco ed io nn andiamo daccordo..
dato ke vorrei prendere qlc li .. prendo tutto..
cmq se ordino con voi.. penso l'slk900a sicuro al 90%..
ah una cosa.. ma li lo vendono con o senza ventola?
Io mi aggiungo e vado a vedere il sito però pure io vado a scuola e non posso fare operazioni bancarie:(
85kimeruccio
09-10-2003, 19:43
qua se nn troviamo nessuno siamo tutti in mer*a... hheeheh
pota!:D
dai gnari diamoci da fare! cerchiamo di contattare tutti i bresciani del forum e chiedere se a qualcuno interessa questa iniziativa!
a me può interessare, peta ke vo a eder..
85kimeruccio
09-10-2003, 21:33
caso.. e' impossibile ke nessuno dei bresà voglia acquistare tutto x noi... azzzzz:cry:
dai dai facciamo qualcosa! :(
85kimeruccio
10-10-2003, 23:31
weee brasààà al ghe NÜSÜ ke al gha oia de comprà con noter????????:D
Rosello te non puoi ordinare e pagare?
daiiiiiiii così siamo già in 5 o 6 e possiamo ordinare se troviamo ancora qualcuno! :cool:
85kimeruccio
14-10-2003, 02:23
c'è roba buona anche qua cmq!!! molto assotimento.. anche se i prezzi son leggermente superiori...
sitozzoooo (http://www.caseking.de)
Revolution.Man
14-10-2003, 09:16
Buongiorno a tutti i bresà.......
io sono di bergamo, ma confino con voi
Sul lago d'iseo,e ho visto che c'è gente della valle camonica..
cmq vado a vedere sul sito? se c'è qlc di interessante sono ancora in tempo?
85kimeruccio
14-10-2003, 14:32
certo ke si..!! + ke altro ci serve qlc ke ordini x noi!!
di dove 6 di preciso.. io son spesso in zona lovere/sovere..
HaraN.BanjO
14-10-2003, 15:04
se nn avessi ordinato dall'altro 3ad, avrei fatto la spesa io :cry:
85kimeruccio
14-10-2003, 16:34
peccato!!! sull'altro avete gia ordinato..??
no xke magari ci possiamo unire a voi.. bohhh.. ma penso di no.. niente..:)
85kimeruccio
16-10-2003, 14:37
ultimo up di speranza.. se no mi sa ke dobbiamo rinunciare..
Doctor_46
16-10-2003, 20:08
Dai Trecca ...
Cosa vorresti ordinare ...
pigliati anche stè sito qua: http://www.swzonesystem.it
A me serve un bel NEON SONORO e forse qualche cavettino UV reactive ...
:D :D :D
un neon sonoro non fà male a nessuno!
ma se non troviamo qualcuno che possa pagare! :cry:
85kimeruccio
16-10-2003, 20:57
prima troviamo quello... poi decidiamo il sito.. epoi compriamo:D
dai! speriamo che qualche altro bresciano legga questo topic e ordini con noi (e paghi x noi sul sito) ;)
Originariamente inviato da trecca
dai! speriamo che qualche altro bresciano legga questo topic e ordini con noi (e paghi x noi sul sito) ;)
accettate i cugini bergamaschi???:D
85kimeruccio
21-10-2003, 13:39
ma certo ke si!!! almeno io nn ho problemi...:D
di dove 6 di preciso.. io sono vicino al confine bg/bs..:D
i pugliesi no immagino :cry:
85kimeruccio
21-10-2003, 19:03
+ ke altro xke si spende x le spedizioni.. se siamo vicini bene o male ci racciungiamo a vicenda..
Doctor_46
21-10-2003, 20:46
Puglia è un pò lontano da raggiungere in auto !!!!
Certo che si: anche i bergamaschi sono ben accetti [anche bergamasche & bresciane ...]
Quotate?
:D
lo chiedevo perchè devo prendere materiale leggerissimo, quindi a chi fa l'ordine darei i soldi della raccomandata per spedire a casa mia il materiale che ordino
comunque non insisto :cry: :cry: :cry:
85kimeruccio
21-10-2003, 20:53
beh allora nn ci sono problemi.. x me va bene tutto.. rimane solo trovare quello ke ci ordina tutto.. :D
[mode homer on]
MITICO!
[mode homer off]
CHI E' CHE PUO ORDINARE X TUTTA QUESTA GENTE????
:rolleyes:
85kimeruccio
22-10-2003, 23:25
up..ma con una domanda x trecca..
come hai fatto a mettere una 8x8 sull'slk700?
Originariamente inviato da trecca
CHI E' CHE PUO ORDINARE X TUTTA QUESTA GENTE????
:rolleyes:
ma qual è esattamente il problema? potremmo mandare prima i soldi a chi deve fare l'ordine, così non anticipa nulla.
Per il tedesco invece c'è google che traduce tutto
85kimeruccio
23-10-2003, 14:24
io vabbe il tedesco lo sto studiando un po lo capisco...
cmq nn e' il problema dei soldi.. ma di ki ordina e riceve la merce credo..
HaraN.BanjO
23-10-2003, 19:29
Ordinare non è assolutamente un problema, ne tantomeno i soldi, visto che in genere prima si raccatta tutto e poi si ordina.
Il problema è lo sbattimento delle varie consegne a mano, impacchettamenti, spedizioni varie...non tutti hanno tempo e voglia :)
ma, a parte la mia roba, il resto non dovrebbe essere consegnato a mano? lo si può andare a prendere dalla casa di chi fa l'ordine, o no?
85kimeruccio
23-10-2003, 19:46
si infatti.. magari bekkiamo quello ke + o meno e' in mezzo a tutti.. georaficamente.. o magari ki si impegna a comprare la roba.. si decide dopo se trovarci in un posto piuttosto ke nell'altro.. o a spedire.. tanto siamo in 5 o 6.. e nn credo ke tutti vojano spedizioni dopo.. al masimo 1.. o 2..
Doctor_46
23-10-2003, 20:25
L'importante è trovare uno che ordina ...
io sono sempre fuori casa, è difficile che il corriere mi trovi.
Trovato chi ordina, dopo non è un problema: ci troviamo a Brescia e smistiamo la roba!
ok?
:cool:
85kimeruccio
23-10-2003, 20:30
infatti.. ma mi sa ke qua son tutti nella stessa situazione..:(
alla fine chi ordina non rischia nulla, perchè i soldi li avrebbe prima, l'unico fastidio è quello di ritrovarsi un po' di roba per casa :)
magari potremmo iniziare a mettere nel primo messaggio di questa discussione i partecipanti "sicuri" all'ordine, che ne dite?
85kimeruccio
23-10-2003, 20:34
io sono molto probabile.. devo vedere se riesco a mettere apposto qlc.. e vedere se trovo quello ke miinteressa di preciso..
allora l'importante è trovare uno che paghi il sito tedesco e si faccia mandare le cose ordinate... poi il problema di spartircele non è difficile...ci troviamo un pomeriggio a brescia tutti e dividiamo PAGANDO a quello che ha ordinato
85kimeruccio
23-10-2003, 21:06
trecca risp.. a quello ke ho detto prima..
slk con mod x 8x8 come hai fatto?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
up..ma con una domanda x trecca..
come hai fatto a mettere una 8x8 sull'slk700?
beh ce l'ho messa sopra e fissata con del filo di ferro
:D
85kimeruccio
23-10-2003, 21:33
ah.. molto alla c@zz* .. hehehe:D e io ke pensavo kissà ki...
e' bella stabile?.. nn crea qc problema? vibrazioni?..
quasi quasi me lo compro anche io co una 8x8..
ke filo hai usato?
non andiamo troppo OT !
boh del filo di ferro non troppo duro da piegare e l'ho fatto passare nei buchetti che erano già presenti nel dissi
chi di quelli che ha discusso fino ad adesso può pagare e ricevere?
85kimeruccio
23-10-2003, 22:16
si si.. era solo a scopo informativo.. hai ragione..
io devo vedere.. vi fò sapere..
slk 700 su quel sito nn ce ne sono? no xke io nn li trovo.. sono inganfito io?
i miei hanno un negozio a brescia in centro.. potrei farli recapitare li se vi serve..
unico problema.. nn possiedo una carta di credito..
85kimeruccio
23-10-2003, 23:31
si potrebbe fare così gia ke ci siamo!!!...
li facciamo ardinare a lui ovviamente con pagamento in contrassegno... e poi volendo siccome ha un negozio.. gli facciamo scaricare l'iva così nn la paghiamo noi....
erro o nn e' male come idea?
per me no problem.. l'importante è ke poi mi pagate tutto :D
e poi me serve una mano xche io il tedesco nn lo mastico :p
contattami su icq 101365499
85kimeruccio
24-10-2003, 13:24
beh.. nn penso ke ci sia qlc b@st@rdo qua tra di noi (bresciani) ke faccia così.. mi sembrate tutte brave xsone..
cmq x il tedesco.. kiedete a me.. ke un po lo parlo e lo studio.. :D
ke ne pensate voi di quest'idea?... così nn paghiamo l'iva..
Doctor_46
24-10-2003, 20:47
è una idea BELLISSIMA perchè cosi potremmo ordinare anche dal sito PIù STOCCONE CHE IO ABBIA MAI VISTO : INFOMANIAK !!!!!
è l'unico che ha tutto e per questo si fa pagare, ma se:
-- togliamo iva
-- dividiamo le spese in blocco
allora si può fare alla grande ...
ok???
a me va benissimo!
allora...mi sembra che il costo delle spese di spedizione su pc-cooling.de è di 20€...
ma sono senza limiti di peso?
Io dovrei prendere Case + Alimentatore quindi ... :)
Spectrum7glr
24-10-2003, 20:55
non c'entro con l'ordine e non vorrei rovinarvi la festa ma non funziona in manieera così semplicistica: l'iva un commerciante la paga e POI a fine anno la detrae dalla dichiarazione dei redditi (redditi che però aumentano in relazione alla merce acquistata).
A questo aggiungete che deve fornire pezze giustificative e che è un reato se non ha effettivamente la disponibilità della merce...se io fossi nel padre di MeDe non correrei rischi di questo tipo per pochi euro...se però è dipsosto a correre questi rischi (improbabile direi) potrei entrare anch'io nell'ordine :)
ma a me non è che importa tanto dell'iva!
l'importante è che qualcuno ordini!
85kimeruccio
24-10-2003, 23:36
beh... l'iva.. sai.. a me nn dispiacerebbe nn pagarla..
sarebbe da vedere lui cosa dice..
:O
Domani parlo con mio padre e vi faccio sapere :)
Originariamente inviato da Doctor_46
è una idea BELLISSIMA perchè cosi potremmo ordinare anche dal sito PIù STOCCONE CHE IO ABBIA MAI VISTO : INFOMANIAK
ordiniamo da Pc-Cooling.de e nn da altri!
Raga mio padre mi ha detto che nn è possibile in quanto si possono scaricare dall iva solo quelle cose inerenti all attivita produttiva
85kimeruccio
25-10-2003, 18:24
ah... ! :eek:
ma allora.. le auto.. e i pc ke si comprano?.. si scarica l'iva anche da li.. bohhhh:(
per l'iva non importa MeDe...
chiedigli intanto se potrebbe pagare la merce con un bonifico bancario e riceverla!
L'importante è che poi ci organizziamo e che tutti siano onesti (annullare all'ultimo momento e altre cazzate che non si tollerano).
Dato che all'estero se non sbaglio mandano solo con pagamento anticipato.
Ah 85kimeruccio prova a chiedere a uno di quelli che hanno ordinato qui sul forum da pc-cooling come hanno pagato e ricevuto...oppure chiedo io.
grazie
informatevi se si può indicare un indirizzo per la spedizione diverso dall'indirizzo di chi paga, perchè in tal caso il bonifico o il pagamento tramite carta di credito lo potrei fare io
85kimeruccio
26-10-2003, 00:40
!!!azzzzzzz!!!... mi devo ritirare!!...
questioni famigliari e mi servono quei soldini.. mi dispiace ke nn posso partecipare..
cmq vi do 1 mano ad organizzare tutto se vi va!
vedo cosa trovo in giro x ki ha ordinato dal sito.. cerkiamo 1 po tutti così e' mejo!
:cry:
ecco grazie prova ad informarti dei costi e dei modi di pagamento e poi facci sapere.... :D
manuchao01
26-10-2003, 17:26
ragazzi, c'e' un negozio on line dove prendo la roba qui in Italia, che (anche se non a catalogo), Vi fa avere tanti articoli a prezzi competitivi.
Non so se posso dare il nome del sito, cmq tutti lo fanno...www.overclockland.it (http://www.overclockland.it)
Contattateli....
Ciauz.
HaraN.BanjO
26-10-2003, 18:03
bella pubblicità, bannatelo :D
85kimeruccio
26-10-2003, 18:18
a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
ALLORA ricapitoliamo chi è veramente (e dico veramente) deciso di ordinare su Pc-Cooling.de
Io ci sono!
85kimeruccio
28-10-2003, 20:03
azzz.. si sta mettendo male qua..
io nn ho trovato nulla al riguardo...
cmq.. se qlc vuole.. stiamo facendo 1 ordine collettivo su un altro sito...
blaknoise.de ...
topic sempre aperto in questa sezione.. se l'ordine voi nn riuscite + a farlo qlc ke trova qlc sul sito.. potrebbe unirsi a noi..
tanto io un ordine l'ho fatto.. xcio x brescia ci sono anche io..
fate voi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.