View Full Version : UNBREAKABLE - Il predestinato
che ne pensate?
a me è piaciuto molto...è intelligente.
p.s.
avete fatto caso che ogni volta che c'era Samuel L. Jackson era presente il colore viola...quasi in tutte le inquadrature.
ShadowThrone
08-10-2003, 22:09
al cinema m'ha lasciato così così, dall'autore de "il sesto senso" mi aspettavo qualcosa di più. cmq, rivedendolo l'ho apprezzato!
spoonman
08-10-2003, 22:09
uno di quei film che capiscono in pochi. mi duole dirlo, purtroppo
spoonman, visto che l'ultimo libro che hai letto è stato Serial Killers, guardati Top Secret su rete4, dovrebbe interessarti...;)
spoonman
08-10-2003, 22:19
Originariamente inviato da spyuz85
spoonman, visto che l'ultimo libro che hai letto è stato Serial Killers, guardati Top Secret su rete4, dovrebbe interessarti...;)
grazie per il consiglio
p.s.: mi ha sconvolto questo libro
Visto al cinema, mi è piaciuto, ma niente di eccezionale.
icestorm82
08-10-2003, 23:09
Come film non era male, ma se andavo a vederlo al cinema, bestemmiavo al cubo x i soldi spesi:D :D
Byezz
duchetto
08-10-2003, 23:20
che ne pensate?
p.s.
avete fatto caso che ogni volta che c'era Samuel L. Jackson era presente il colore viola...quasi in tutte le inquadrature.
intelligente??
duchetto
08-10-2003, 23:21
p.s.
il viola è il suo colore preferito sarà stata una scelta sua :)
sparagnino
08-10-2003, 23:48
Se i salariati del Berlusca imparassero ad inserire le pubblicità durante i film non sarebbe male.
Anche quei manigoldi della Rai non sono da meno in questo genere di nefandezze.
Ho impiegato un sacco di tempo a capire che centrava lui nella piscina e la tizia attaccata al termosifone...
Non male. Forse un po' pesante, rispetto al genere die hard...
Originariamente inviato da sparagnino
Se i salariati del :angel: imparassero ad inserire le pubblicità durante i film non sarebbe male.
Anche quei manigoldi della :angel: non sono da meno in questo genere di nefandezze.
Ho impiegato un sacco di tempo a capire che centrava lui nella piscina e la tizia attaccata al termosifone...
Non male. Forse un po' pesante, rispetto al genere die hard...
shazzy mi ha sospeso per molto meno, edita ! 10 giorni sono lunghi a passare!;)
come "imparassero ad inserire pubblicità" , forse volevi dire "imparassero a non inserire" .:p
Unbreakeble , l'ho visto in primavera e devo dire che al 70% ho desistito, lo devo ancora finire. Speravo in qualcosa di meglio .:(
Originariamente inviato da spoonman
Bellissimo
chi l'ha capito l'ha trovato:sofico:
Io l'ho visto al cine e sono contento dei soldi che ho speso
c'è ne fossero di film così;)
duchetto
09-10-2003, 00:26
Originariamente inviato da rc211v
Bellissimo
chi l'ha capito l'ha trovato:sofico:
Io l'ho visto al cine e sono contento dei soldi che ho speso
c'è ne fossero di film così;)
sarò cocciuto io...ma che c'è da capire :wtf:
che ne pensate?
p.s.
Un bel film.. forse scontato per alcuni punti, ma che in pochi hanno capito.. ho sentito gente che ha detto "uguale al sesto senso.." :confused:.. ma dove? mah..
Il pezzo finale e' veramente fantastico.. :cool:;)
+Benito+
09-10-2003, 07:37
Originariamente inviato da Simon82
Un bel film.. forse scontato per alcuni punti, ma che in pochi hanno capito.. ho sentito gente che ha detto "uguale al sesto senso.." :confused:.. ma dove? mah..
Il pezzo finale e' veramente fantastico.. :cool:;)
...che mi sono perso.....:cry:
Harvester
09-10-2003, 07:50
io l'ho trovato mooooooooooooolto lento. mi aspettavo di più.......
Originariamente inviato da +Benito+
...che mi sono perso.....:cry:
Azz.. :D
+Benito+
09-10-2003, 08:15
Azz.. :D
Azz...ridi?:mad:
:D
Originariamente inviato da +Benito+
Azz...ridi?:mad:
Azz vuoi? :mad:
Il sesto senso: voto 8,5 (bellissimo)
Il predestinato: voto 7 (buona idea... ben sviluppata, bel finale!... ma un po' troppo "lento"... Bruce Willis inoltre non mi ha entusiasmato questa volta: TUTTO il film con aria sofferente. Rivendendolo ieri dopo averlo visto al cinema l'ho un po' rivalutato...)
Signs: voto 5 (brutto, banale, lento, tutto fumo...)
Originariamente inviato da Raven
Il sesto senso: voto 8,5 (bellissimo)
Il predestinato: voto 7 (buona idea... ben sviluppata, bel finale!... ma un po' troppo "lento"... Bruce Willis inoltre non mi ha entusiasmato questa volta: TUTTO il film con aria sofferente. Rivendendolo ieri dopo averlo visto al cinema l'ho un po' rivalutato...)
Signs: voto 5 (brutto, banale, lento, tutto fumo...)
Concordo.. diciamo che Signs fino a 3/4 mi ha dato tanto hype che chissa' cosa mi credevo.. la scena in casa dove vogliono entrare gli alieni mi ha abbastanza preso bene.. :cool:;), ma il finale e' ULTRA scontato.. come dire che se non sai nuotare vai a vivere su una zattera.. :D
dr.stein
09-10-2003, 08:44
E' una cagata di film.
Dispiace pensare che sia stato partorito dalle stesse persone che hanno partorito quel capolavoro che e' il Sesto Senso!
Originariamente inviato da dr.stein
E' una cagata di film.
Dispiace pensare che sia stato partorito dalle stesse persone che hanno partorito quel capolavoro che e' il Sesto Senso!
bho...forse sarò io che non capisco nulla....ma definire il senso un capolavoro.... :rolleyes:
;)
Originariamente inviato da spoonman
Io non sono sicurissimo di averlo capito a fondo... Mi dai qualche indizio?
Originariamente inviato da smeg47
bho...forse sarò io che non capisco nulla....ma definire il senso un capolavoro.... :rolleyes:
;)
E' sicuramente un filmone.. ho vhs.. dvd.. cd audio.. tutto.. :D.. sicuramente le 14 mila lire spese meglio al cinema da quando ci vado.. ;)
E' sicuramente un filmone.. ho vhs.. dvd.. cd audio.. tutto.. :D.. sicuramente le 14 mila lire spese meglio al cinema da quando ci vado.. ;)
Io penso invece di averle spese meglio in altre occasioni :D
dr.stein
09-10-2003, 08:53
;)
in confronto a unbreakable lo e'! ;)
in confronto a unbreakable lo e'! ;)
Non mi hai ancora convinto....
dr.stein
09-10-2003, 08:59
Non mi hai ancora convinto....
And These Dicks ? :D
Bah io due volte che ho tentato di vederlo mi sono rotta le balle neanche a metà.
Sarò tarda ma non ci ho trovato sto granchè da capire, inoltre è di una lentezza mostruosa.
Il sesto senso è un bel film, gli do un voto discreto (6,5).
Carino il colpo di scena finale e belle le atmosfere.
Capolavoro è esagerato, imho.
And These Dicks ? :D
comunque....secondo me ....il sesto senso.....è una cagata pazzesca!!!!
:sofico:
Originariamente inviato da Nicky
Bah io due volte che ho tentato di vederlo mi sono rotta le balle neanche a metà.
Sarò tarda ma non ci ho trovato sto granchè da capire, inoltre è di una lentezza mostruosa.
Il sesto senso è un bel film, gli do un voto discreto (6,5).
Carino il colpo di scena finale e belle le atmosfere.
Capolavoro è esagerato, imho.
Ma dai....si capiva dopu mezzora che lui era morto.....e li finisce il film!!!!!
Ma dai....si capiva dopu mezzora che lui era morto.....e li finisce il film!!!!!
Sarà che mi ci hanno portato di peso al cinema e l'ho seguito un po' si e un po' no [mai andare al cinema in coppia :oink: ], ma per me non era poi tanto chiaro :stordita:
a me il sesto senso e' piaciuto, unbreakable NO :D
mi spiegate cosa c'e' da capire? :)
Originariamente inviato da Nicky
Sarò tarda...
:yeah: :asd:
Harvester
09-10-2003, 11:10
anche parlando con amici pensavo di essere l'unico ad aver capito subito che era morto!!!!!
Unbreakable...l'ho trovato abbastanza originale ma discretamente noioso. il finale ad effetto poi, a me è sembrata una caxxxa. Voto: 6 e mezzo.
Ripensandoci un po' su, apprezzo molto il rapporto che ha lui con il figlio e la scena in cui va a liberare le ragazze dal maniaco, avvinghiandosi alla sua gola e senza mollarlo mai... nonostante il maniaco lo sbattesse alle pareti fino a romperle!
Originariamente inviato da Raven
:yeah: :asd:
Ci sarà un'altro smau un giorno o l'altro e mi vendicherò di quest'onta :ciapet:
per me unbreakable è una c***ta pazzesca!! (fantozzi rulez! :cool: )
il sesto senso invece è troppo bello...
neoverba
09-10-2003, 11:31
Non e' niente di eccezionale comunque l' idea e' buona dovrebbero fare una continuazione dopo tutto e' la nascita di un nuovo eroe.
un' altra cosa alla fine le sritte che compaiono lasciano il dubbio che sia una storia vera voi che dite?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.