PDA

View Full Version : Help Frontpage Express

PinHead
08-10-2003, 22:01
Come da topic: Frontapage Express improvvisamente mi riconosce i caratteri come se la mia tastiera fosse americana. Cosa è successo?

PinHead
08-10-2003, 22:40
Uppete. Uhè, dove siete espertoni....:D

FreeMan
08-10-2003, 23:05
Originariamente inviato da PinHead
Uppete. Uhè, dove siete espertoni....:D

magari se posti nella sezione giusta.. :sofico: :rolleyes: :muro: :p

Spostato in PROGRAMMI E UTILITY

MOVED!!!

>bYeZ<

PinHead
08-10-2003, 23:08
Originariamente inviato da FreeMan
magari se posti nella sezione giusta.. :sofico: :rolleyes: :muro: :p

Spostato in PROGRAMMI E UTILITY

MOVED!!!

>bYeZ<

Sorry
:ave: :D

FreeMan
08-10-2003, 23:13
:D

cmq.. solo Frontpage ti da questo prob? o anche gli altri prog? magari è cambiato il layout tastiera dell'OS.. oppure qualke settaggio sulla lingua di frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)

>bYeZ<

PinHead
08-10-2003, 23:30
:D

cmq.. solo Frontpage ti da questo prob? o anche gli altri prog? magari è cambiato il layout tastiera dell'OS.. oppure qualke settaggio sulla lingua di frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)

>bYeZ<

No no, solo Frontpage mi da questo problema. Capperi per trovare lo slash devo fare i salti mortali...
:ncomment:

FreeMan
08-10-2003, 23:34
Per me si è settata la lingua americana nelle opzni di layout tastiera di frontpage... guarda un pò...

>bYeZ<

PinHead
08-10-2003, 23:47
Per me si è settata la lingua americana nelle opzni di layout tastiera di frontpage... guarda un pò...

>bYeZ<

Non trovo nessun layout. In che menu devo guardare?

FreeMan
08-10-2003, 23:51
frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)

:sofico:

non lo so.. :p

cerca nei menu... ;)

>bYeZ<