View Full Version : Help Frontpage Express
Come da topic: Frontapage Express improvvisamente mi riconosce i caratteri come se la mia tastiera fosse americana. Cosa è successo?
Uppete. Uhè, dove siete espertoni....:D
Originariamente inviato da PinHead
Uppete. Uhè, dove siete espertoni....:D
magari se posti nella sezione giusta.. :sofico: :rolleyes: :muro: :p
Spostato in PROGRAMMI E UTILITY
MOVED!!!
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
magari se posti nella sezione giusta.. :sofico: :rolleyes: :muro: :p
Spostato in PROGRAMMI E UTILITY
MOVED!!!
>bYeZ<
Sorry
:ave: :D
:D
cmq.. solo Frontpage ti da questo prob? o anche gli altri prog? magari è cambiato il layout tastiera dell'OS.. oppure qualke settaggio sulla lingua di frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)
>bYeZ<
:D
cmq.. solo Frontpage ti da questo prob? o anche gli altri prog? magari è cambiato il layout tastiera dell'OS.. oppure qualke settaggio sulla lingua di frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)
>bYeZ<
No no, solo Frontpage mi da questo problema. Capperi per trovare lo slash devo fare i salti mortali...
:ncomment:
Per me si è settata la lingua americana nelle opzni di layout tastiera di frontpage... guarda un pò...
>bYeZ<
Per me si è settata la lingua americana nelle opzni di layout tastiera di frontpage... guarda un pò...
>bYeZ<
Non trovo nessun layout. In che menu devo guardare?
frontpage (che non conosco minimamente come prog :( quindi non so dove andare a toccare)
:sofico:
non lo so.. :p
cerca nei menu... ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.