View Full Version : Firmware 2.0g per Dru-500A(X)
iveneran
08-10-2003, 21:55
Appena flashato con questo nuovo firmware. Ma ancora non ho trovato le caratteristiche e le variazioni ripstto ai precedenti. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao, la cosa interessa anche a me, anche se ho ancora il precedente (f), ho letto che il nuovo (g)dovrebbe abilitare una corretta scrittura a 4x sui supporti certificati per tale velocità perchè sembra che il software di masterizzazione visualizzi 4x ma in realtà scriva a 2x, io ho appena scritto un dvd a 4x in 16 min e dovrebbe essere reale la velocità quindi non saprei dirti a questo punto cosa aggiorna il firmware g.
Per curiosità, tu hai win xp? hai disabilitato l'ultra dma prima di flashare?
ciao
iveneran
14-11-2003, 12:17
Sì ho win xp e ho flashato senza disattivare l'udma. Ho sempre fatto così su tutte le periferiche ottiche e non ho mai avuto problemi.
silverman2k1
14-11-2003, 14:28
Io ho la 2.0g sul DRU500AX appena è uscita e non ho riscontrato alcuna anomalia su supporti certificati 1-2-4X.
Se non sbaglio, dovrebbe permettere anche di allargare la fascia di compatibilità in scrittura con i supporti RW a 4X (non ricordo se + o -)
Originariamente inviato da silverman2k1
Io ho la 2.0g sul DRU500AX appena è uscita e non ho riscontrato alcuna anomalia su supporti certificati 1-2-4X.
Se non sbaglio, dovrebbe permettere anche di allargare la fascia di compatibilità in scrittura con i supporti RW a 4X (non ricordo se + o -)
Ma scusate se uno apre nero e nn mette dentro nessun dvd nel cassettino quali velocità vi appaiono?
A me sempre e solo 1x e 2x e nulla 4x!!!
Aspetto vostre notizie
CIAO
Ciao, vuoi dire che con il nuovo firmware si possono scrivere i supporti rw a 4x invece di 2,4\2 ? Mi sembra troppo bello, hai provato tu?
C'è qualcuno che lo ha fatto?
Per scout:
Non sono sicuro ma se non inserisci nessun supporto nero penso visualizzi la scrittura dell'ultimo supporto inserito, ho appena fatto la prova e mi ha visualizzato 2,4 che era la velocità dell'ultimo rw+ che ho usato.
ciao
silverman2k1
14-11-2003, 23:01
Originariamente inviato da cc65
Ciao, vuoi dire che con il nuovo firmware si possono scrivere i supporti rw a 4x invece di 2,4\2 ? Mi sembra troppo bello, hai provato tu?
No, ovviamente mi riferisco ai riscrivibili certificati 4x.
Ciao
Coyote74
14-11-2003, 23:29
Io sono ancora fermo alla 1.0e e vi assicuro che non ho mai avuto alcun problema a scrivere a 4x i supporti certificati. Non è che i vari problemi che sorgono dipendono invece solo dalla configurazione hw dei vari sistemi che avete? Mi riferisco al fatto che ci sono utenti che hanno stesso master e stesso firmware, ma ad alcuni va alla perfezione (me compreso) mentre ad altri sorgono dei problemi di varia natura....:confused:
Originariamente inviato da Coyote74
Io sono ancora fermo alla 1.0e e vi assicuro che non ho mai avuto alcun problema a scrivere a 4x i supporti certificati. Non è che i vari problemi che sorgono dipendono invece solo dalla configurazione hw dei vari sistemi che avete? Mi riferisco al fatto che ci sono utenti che hanno stesso master e stesso firmware, ma ad alcuni va alla perfezione (me compreso) mentre ad altri sorgono dei problemi di varia natura....:confused:
Ma tu quale master hai?
il bulk o il retail???
Cmq davvero strano...tra parentesi i firmware 1.0x si posso mettere anche su l'x????
No, ovviamente mi riferisco ai riscrivibili certificati 4x.
Ciao
Non mi sono spiegato, il dru500ax dovrebbe scrivere i dvdrw+ a 2,4 e i - a 2, tu dici che con il nuovo firmware g si possono scrivere (chiaramente solo i supporti certificati) a 4x? E' questo che mi sembra strano.
Coyote, tu parli di dvd r e non rw?
scout, perchè vorresti mettere i firmware1.0x?
Originariamente inviato da cc65
scout, perchè vorresti mettere i firmware1.0x?
Che ne so leggevo che erano migliori...cmq ora ho messo su i 2.0g!
Però la scrittura di dvd-r rimane a 2x!
Mah!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.