View Full Version : Cerco Camera A Milano
lukaspop
08-10-2003, 21:26
possibilmente singola o in doppia zona Parco Solari o zona Zara o in vicinanze stazione centrale
Passate la voce!!
clonecd@interfree.it
un consiglio..evita le zone che hai nominato..sono molto poco raccomandabili
Originariamente inviato da Rossy77
un consiglio..evita le zone che hai nominato..sono molto poco raccomandabili
beh! zona solari non è poi così male...
ma dai il parco Solari è abbastanza in centro e mi pare una zona tranquilla. Zara no almeno a giudicare da ciò che si vede passandoci in macchina...
quella no..ma zona zara e stazione centrale...non so ma avrei paura!!
vogliamo parlare di piazzale Corvetto? :rolleyes:
lukaspop
08-10-2003, 21:34
allora, io sono di parma e non conosco bene milano , mi trasferirò li fino a giugno perchè ho trovato un nuovo lavoro ( finalmente nel campo che mi piace !! )
lavorerò in via san eusebio la conoscete? che zone mi consigliate?
lukaspop
08-10-2003, 21:36
milano è molto a rischio?
Originariamente inviato da lukaspop
lavorerò in via san eusebio la conoscete? che zone mi consigliate?
quella via è vicina al parco Solari e la zona non è male. ci abita la mia ex ed è un posto abbastanza tranquillo secondo me. tra l'altro è ben servito dalla metropolitana
milano è molto a rischio?
diciamo che non girerei a Milano da solo la notte... e in certe zone nemmeno nel tardo pomeriggio visto che ogni tanto si legge di rapine ecc.
penso cmq che sia un rischio comune alle metropoli, non credo che città come Torino, Roma, Napoli ecc. siano più sicure.
lukaspop
08-10-2003, 21:44
ok perfetto.. allora meglio girare come un barbone...
ok perfetto.. allora meglio girare come un barbone...
beh dipende dall'ora... se tu rincasi tardi la sera (magari dopo le 20) e sei in un posto un po' isolato secondo me qualche rischio lo corri.
nei pressi della stazione centrale ad esempio non ci andrei senza scorta armata dopo una cert'ora :rolleyes:
lukaspop
08-10-2003, 21:48
pensa che per il primo periodo mi dovrò prendere il treno di ritorno alle 19e30 ...
pensa che per il primo periodo mi dovrò prendere il treno di ritorno alle 19e30 ...
beh ma se tu arrivi in metropolitana e poi subito in stazione non ci sono problemi! (tra l'altro le 19.30 è ancora "presto"). certo che se ti fai un giretto a piedi in quella zona devi stare attento perché vista la brutta gente che c'è in giro rischi veramente di fare incontri spiacevoli.
cmq una volta hanno tentato di rapinarmi al Sempione (un parco) alle 3 del pomeriggio, quindi fai un po' tu (anche se ora quel parco è cambiato)
lukaspop
08-10-2003, 21:55
allora cazzeggerò poco in giro.. metro e dritto dritto sul treno..
vabbè se avete qualche segnalazione in qualche zona carina...
Espinado
09-10-2003, 13:59
non mi sembra un bel modo di vivere la città..
vabbè avete anche un po' esagerato. Come sempre, basta stare un po' accorti.
Certo zona centrale fa schifo, come qualsiasi stazione delle città in cui io mi ricordi di essere stato.
Alla fine le regole sono farsi i cazzi propri e basta, le poche volte che si va in zone a rischio.
Per esempio io odio andare in centrale a prendere amici e parenti che arrivano col treno, quella zona fa proprio schifo.
Però per il resto si gira tranquillamente, sempre con gli occhi aperti però.
Scoperchiatore
09-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da ilnave
vabbè avete anche un po' esagerato. Come sempre, basta stare un po' accorti.
Certo zona centrale fa schifo, come qualsiasi stazione delle città in cui io mi ricordi di essere stato.
Alla fine le regole sono farsi i cazzi propri e basta, le poche volte che si va in zone a rischio.
Per esempio io odio andare in centrale a prendere amici e parenti che arrivano col treno, quella zona fa proprio schifo.
Però per il resto si gira tranquillamente, sempre con gli occhi aperti però.
a me piace la vostra stazione! :D ha quel parco che è fichissimo, e poi c'è il vialone che non mi sembra molto malfamato...
Termini a Roma è molto peggio ;)
cmq, io in stazione sono stato anche una notte intera, e non m'è successo nulla :D ero in compagnia, però... ;)
allora cazzeggerò poco in giro.. metro e dritto dritto sul treno..
vabbè se avete qualche segnalazione in qualche zona carina...
Le zone carine sono asai care quanto ad affitti.
Comunque, a sentire certi interventi, sembra che a Milano dopo le 20 scatti in coprifuoco....
....non mi pare proprio
Originariamente inviato da smeg47
Le zone carine sono asai care quanto ad affitti.
Comunque, a sentire certi interventi, sembra che a Milano dopo le 20 scatti in coprifuoco....
....non mi pare proprio
infatti. io ho sempre girato abbastanza tranquilla
simmy2000
09-10-2003, 19:22
c'è un mio amico che ha una casa in p.le maciachini e al 99% ha già dato i 2 posti in doppia..cmq se si libera il posto ti faccio sapere se ti interessa..
x quanto riguarda la zona è veramente "schifosa"..ci sono andato qualche settimana fa e mi ha veramente impressionato..io non ci andrei neanche morto in giro la sera:rolleyes:
ManyMusofaga
09-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da recoil
vogliamo parlare di piazzale Corvetto? :rolleyes:
:eek: Arghhhh Corvetto è qualcosa di incredibile....io una volta mi ci sono persa in macchina....avrò fermato 10 persone x domandare informazioni e nemmeno un italiano:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Termini a Roma è molto peggio ;)
don't touch my Termini Station !!! ok?
:D :D
Espinado
10-10-2003, 09:32
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:eek: Arghhhh Corvetto è qualcosa di incredibile....io una volta mi ci sono persa in macchina....avrò fermato 10 persone x domandare informazioni e nemmeno un italiano:eek: :eek: :eek:
donna coraggiosa, io sprangherei la macchina e cercherei di andarmene da qualunque parte che non sia corvetto..evitando ponte lambro :eek:
cmq sono d'accordo con smeg47 e ilnave, in generale milano è abbastanza tranquilla, basta evitare alcune zone che di notte sopratutto sono offlimits (le già citate centrale e zara per esempio). Certo ogni giorno qualche cosa brutta la vedo, ma è abbastanza fisiologico per una città di queste dimensioni.
ManyMusofaga
10-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da Espinado
donna coraggiosa, io sprangherei la macchina e cercherei di andarmene da qualunque parte che non sia corvetto..evitando ponte lambro :eek:
Eheh era domenica pomeriggio alle 15.30 x fortuna....mi ero persa cercando un via d'accesso al parcheggio della metrò a S.Donato quando stavano ristrutturando:muro: :muro: in effetti mi sono un attimo spaventata....ero barricata in macchina e quando mi sono ben resa conto ke di italiani in giro nn ce n'erano me ne sono andata verso il centro:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.