View Full Version : Buon Punteggio?
ciao a tutti
ho appena montato la mia nuova hercules 9600pro, ho cancellato i vecchi driver della g400 e messo i catalyst3.6 nel cd...ho fatto l'unico bench che ho, 3dmark2001se e ho fatto 9346 punti?è poco?se è poco come faccio a migliorare?
la mia configurazione è questa
athlon 1600XP
epox 8k3a+
256mb ddr 333mhz pc2100
grazie :)
hokuto mod
08-10-2003, 21:32
x il tuo sistema mi sembra decente x fare oltre i 11000 devi avere un buon p4 con una 9600 o un procio che pompi di piu l'importante che tiri via sempre tutti i filtri e metti tutto al minimo e dopo vedi che il punteggio sale ancora
PhoEniX-VooDoo
08-10-2003, 21:37
beh, tutto sommato, tenedo pure conto della tua configurazione non è maluccio.
Il mio consiglio cmq è di formattare (se ne hai l'occasione, ma è sempre consigliabile, sopratutto se passi da una marca all'altra di s-video), e poi installa i nuovi (usciti stasera ;) ) Catalyst 3.8 :)
bye
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
beh, tutto sommato, tenedo pure conto della tua configurazione non è maluccio.
Il mio consiglio cmq è di formattare (se ne hai l'occasione, ma è sempre consigliabile, sopratutto se passi da una marca all'altra di s-video), e poi installa i nuovi (usciti stasera ;) ) Catalyst 3.8 :)
bye
quoto tutto ;)
anche il tuo avatar :D
Mostro!!
08-10-2003, 23:10
Per me non è affato male.....il procio e la ram non ti spingono la scheda al max.....+ che positivo cmq secondo me;)
grazie mi aspettavo risposte peggiori :D
cmq con un altro banco di ram migliorerebbe la situazione?
Mostro!!
09-10-2003, 09:29
Originariamente inviato da Rebbo
grazie mi aspettavo risposte peggiori :D
cmq con un altro banco di ram migliorerebbe la situazione?
Se metti delle ram con dei timing spinti si.........se aumenti solo la quantità non cambia nulla:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.