View Full Version : file audio squillo telefonico x radio
ciao a tutti! Partecipo ad un programma radio come pseudo tecnico dovrei simulare una telefonata in diretta quindi mi servirebbe un file (meglio se .mp3, altrimenti converto...) con uno squillo di telefono......qualcuno mi può aiutare?????
LuPellox85
08-10-2003, 21:24
driiiiiiiiiiin
driiiiiiiiiiin
pronto, chi è?
Pellox, svota i pvt sennò non te potrò mai risponde!! :D
pronto ma 6 te pellux?? tu tu tu tu...me dispiace ma la linea è caduta....:D
LuPellox85
08-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da Fazz
pronto ma 6 te pellux?? tu tu tu tu...me dispiace ma la linea è caduta....:D
l'ho sempre detto io che la telecom non vale niente :D
(ma, giusto per fare un intervento in topic, sui peer to peer non hai trovato niente? :D)
Prova qui nella sezione effetti sonori: http://flash-mx.html.it/fx/index.asp
no....ho cercato telephone ring e altre cazzate ma niente....winzoz ha qualche suono di telefono che squillo ma fà cagà....mi appello al forum....
Ma ti serve una suoneria che suona oppure il "tuuuu... tuuu..." (notare come imito bene il telefono :cool: :D )
mi serve il drin ....drin del telefono poi l'effetto finisce e lo speker fa finta di rispondere dicendo: chi c'è in linea e da qui parte il discorso.....a me serve solo il suono del telefono nn della linea (spero di essermi spiegato)
bananarama
08-10-2003, 21:47
visto che siamo in tema, a me servirebbe il suono della sirena delle guardie (che non sia ambulanza...) devo fare un bello scherzetto al mio migliore amico...;) :D
mi aiutate pure a me rigaz?
ciao
Originariamente inviato da LuPellox85
driiiiiiiiiiin
driiiiiiiiiiin
pronto, chi è?
Pellox, svota i pvt sennò non te potrò mai risponde!! :D
Io non ho questi problemi... in tutta la mia vita ho ricevuto un solo pvt! :cool:
x bananarama
se vai sul link postato prima c'è la sirena della polizia :D:D fantastica....mi sembra su varie ma nn sono sicuro
bananarama
08-10-2003, 22:28
Originariamente inviato da Fazz
x bananarama
se vai sul link postato prima c'è la sirena della polizia :D:D fantastica....mi sembra su varie ma nn sono sicuro
non mi pare ci sia, o almeno sono cieco io!:(
c'e' un allarme tipo banca con sirena ma proprio quello della pula non l'ho trovato, magari do un'altra occhiata piu' tardi..
ciao
vegeta83ssj
08-10-2003, 22:50
Che ne dici di questo ?
prova a cercare su flashkit.com e se non lo trovi sul sito chiedi nel forum (è frquentato da parecchi webmaster in gamba..)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.