Daevon
08-10-2003, 19:58
ciao a tutti .. ho un grandissimo problema che non riesco a risolvere ... spero che possiate darmi qualche aiuto che sono disperato ...
sono un possessore di una abbonamento ad alice mega
ho un modem ethernet "SpeedWeb" IPM datacom (quelli che danno telecom)
e' da un po di tempo che alice continua a disconnettermi dopo che so 1 ora o 2 ore
o mezzora ... dipende quando vuole lei ...
questa cosa e' x me fastidisissima visto che magari sto giocando in rete e mi disha segnando pure che ho perso sigh
oppure se scarico da emule ovviamente si interrompe tutto e va a puttane una notte di download :(((
vi prego non so + che fare ...
quelli di telecom mi hanno detto di provare a staccare i telefoni cordless di casa .. fatto ma niente come prima
secondo loro la linea e' ok ....
un mio amico abita vicino a me .. anche lui alice mega ma gli va perfetto tutto :(((
prima avevo un worm blast ma l'ho cancellato ... magari c'e' qualche virus del c@%%o che disconnette ? ho pccillin aggiornato e non trova niente non so :(
any tips per un uomo disperato ? :(
che paga 62 euro al mese x un adsl che non puņ sfruttare
sono un possessore di una abbonamento ad alice mega
ho un modem ethernet "SpeedWeb" IPM datacom (quelli che danno telecom)
e' da un po di tempo che alice continua a disconnettermi dopo che so 1 ora o 2 ore
o mezzora ... dipende quando vuole lei ...
questa cosa e' x me fastidisissima visto che magari sto giocando in rete e mi disha segnando pure che ho perso sigh
oppure se scarico da emule ovviamente si interrompe tutto e va a puttane una notte di download :(((
vi prego non so + che fare ...
quelli di telecom mi hanno detto di provare a staccare i telefoni cordless di casa .. fatto ma niente come prima
secondo loro la linea e' ok ....
un mio amico abita vicino a me .. anche lui alice mega ma gli va perfetto tutto :(((
prima avevo un worm blast ma l'ho cancellato ... magari c'e' qualche virus del c@%%o che disconnette ? ho pccillin aggiornato e non trova niente non so :(
any tips per un uomo disperato ? :(
che paga 62 euro al mese x un adsl che non puņ sfruttare