procap
08-10-2003, 20:03
ho un grosso problema con la mia scheda video.
oggi il computer era parecchio incasinato, comunque dopo che era stato acceso per circa5 ore ho deciso di fare una partita ad halo, ma quando ho avviato il gioco il comp si è bloccato prima dei filmati di presentezione. ho resettato e dopodichè win xp mi si impianta alla pagina che precede l'ingresso in cui compaiono i quadratini colorati tipici. dopo aver riavviato in modalità provvisoria ho disinstallato i driver e riavviato. rientro normalmente in win e riinstallo i driver dopo aver pulito con driver cleaner. riavvio ma il problema si ripone alla stessa schermata.
avete idee che escludano il formattone?
la scheda sta bene vero?
sono solo i driver?
vi scrivo il mio sisitema:
xp 2100+
9700 liscia(a fatto successo tra l'altro andava alle frequenze di defoult)
gigabyte 7va
ali 250W(non ho mai avuto problemi di stabilità o malfunzionamento)
grazie siate numerosi
oggi il computer era parecchio incasinato, comunque dopo che era stato acceso per circa5 ore ho deciso di fare una partita ad halo, ma quando ho avviato il gioco il comp si è bloccato prima dei filmati di presentezione. ho resettato e dopodichè win xp mi si impianta alla pagina che precede l'ingresso in cui compaiono i quadratini colorati tipici. dopo aver riavviato in modalità provvisoria ho disinstallato i driver e riavviato. rientro normalmente in win e riinstallo i driver dopo aver pulito con driver cleaner. riavvio ma il problema si ripone alla stessa schermata.
avete idee che escludano il formattone?
la scheda sta bene vero?
sono solo i driver?
vi scrivo il mio sisitema:
xp 2100+
9700 liscia(a fatto successo tra l'altro andava alle frequenze di defoult)
gigabyte 7va
ali 250W(non ho mai avuto problemi di stabilità o malfunzionamento)
grazie siate numerosi