View Full Version : V-core e liquido
turbobaganza
08-10-2003, 18:45
Salve a tutti! per non alzare il v-core, ho tenuto il mio barton a 220 x 10, logicamente con v-core 1.65...mi chiedevo, orvevoltare fa male al processore? tente conto che la temperatura non e' un probelma, ho un case con 6 ventole, e il max che raggiungo sono 42-43 gradi... per fare una prova con v-core 1.75 ero arrivato a 230 * 10, sempre stabilissimo, oltre pero' non sono andato...la paura era troppa :D
ps: fra poco e' il mio compleanno...mi consigliate un bel kit liquido? Con quello si puo' tenere v-core 2.1? perche' ho l'impressione che il mio barton abbia ancora molta potenza nascosta :sofico:
Con l'OV accorci la vita al procio.
fai conto che una cpu vive normalmente (senza oc) circa 10 anni, con OC ma senza OV regge 7-8 anni, mentre con OC spinti e OV regge da 3 a 5.
cmq penso che tra 3 anni avrai già cambiato procio, quindi se le temp te lo permettono, OV pure, ma non eccessivamente...;)
Norbrek™
08-10-2003, 19:20
Secondo me anche più di tre anni!
dico OC estremi, tipo un 2500+ a 2800 mhz con 2,2 di vcore...
O anke peggio!!!:D
Se overvolti max un 20% il processore secondo me è + felice, non credo che i 2,1 gli facciano molto piacere :)
Originariamente inviato da Raoul
Se overvolti max un 20% il processore secondo me è + felice, non credo che i 2,1 gli facciano molto piacere :)
concordo..2,1 - 2,2 solo pero fare qualche prova!
turbobaganza
08-10-2003, 22:33
quindi, temperature a parte, dite che fino a v-core 1.85 si puo' stare? perche' potrei raggiungere belle frequenze :D :D
ah, per quanto riguarda il liquido? nessuno sa consigliarmene uno? quasi quasi mi prendo quello da tecno, che sta in uno slot da 5,25... :p
turbobaganza
09-10-2003, 07:54
uppino :D
aresmarte
09-10-2003, 09:55
tanto vale che resti ad aria..
i kit a liquido di quel tipo non sono un granchè.. prendi i pezzi sfusi e moddà il case per inserirli...
Originariamente inviato da turbobaganza
ah, per quanto riguarda il liquido? nessuno sa consigliarmene uno? quasi quasi mi prendo quello da tecno, che sta in uno slot da 5,25... :p
:eek: :muro: :muro: non farlo prenditi tuto ciò che vuoi ma non quelle robe li!!!!!!! :p
soldi sprecati...
per i sistemi liquido..mmhh
sono i soliti nomi quelli consigliati... lunasio, pctner, d-uranium, nextcool, cooltech... per il resto io lascerei perdere.. :rolleyes:
ah, l'ordine è puramente casuale :p
ahhhhhh il diavolo..:eek:
Originariamente inviato da cjcavin
soldi sprecati...
concordo..piuttosto dalli me!:D
Originariamente inviato da diafino
concordo..piuttosto dalli me!:D
e no eh?! :O l'ho detto io spettano a me :D :sofico: :sofico: :D
turbobaganza
09-10-2003, 18:00
mettetevi d'accordo, a chi li do sti soldi? :D
cmq ho guardato sul sito del lunasio, ho trovato un kit completo con 3 agganci (quindi immagino cpu, vga e sk madre), ma non ho capito se e' un kit completo o se ci devo aggiungere altro... ;)
per quanto riguarda il v-core? dite che son troppi 1.85 ad aria? :oink:
mettetevi d'accordo, a chi li do sti soldi? :D
cmq ho guardato sul sito del lunasio, ho trovato un kit completo con 3 agganci (quindi immagino cpu, vga e sk madre), ma non ho capito se e' un kit completo o se ci devo aggiungere altro... ;)
per quanto riguarda il v-core? dite che son troppi 1.85 ad aria? :oink:
a me ovvio :O :D
il kit full serie 3wb + dui lunasio è un ottimo kit
tratto dal sito "Comprende: WB lunasio rs/300 PRO @cnc -Aggancio @3 punti-3mt di tubo in silicone 10x14 -fascette q.b. -Pompa Nova 800 mod.- Radiatore ice pro (nofan) - Lunaforce rv400 chipset e Lunaforce rv400 GPU con agganci"
questo kit il + completo, manca la ventola sul rad.... ma con poco te la cavi...
volendo puoi espanderlo inserendo una vasca dual ad esempio, o trial...:D con rele o senza. con termometro no..
oppure se aspetti qualche giorno esce il nuovo wb cpu OC3000
:D
dario amd
10-10-2003, 09:48
prenditi un bel t-rex:sofico: :sofico:
quello si che ti tira la cpu
Originariamente inviato da cjcavin
e no eh?! :O l'ho detto io spettano a me :D :sofico: :sofico: :D
fifti fifti e ci mettiamo d'accordo in pvt!:D
Originariamente inviato da dario amd
azz fa paura!!:eek: :cool: :eek:
Originariamente inviato da dario amd
anche... poi aggiungici tanicone da 50lt e un rad coi controcazzi e un bell'ali dedicato.. poi sei apposto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.