PDA

View Full Version : [PD] Scambio sodimm 144 pin PC100 64mb Acer originale con ...

Mysticdelta
08-10-2003, 18:36
Mi e' rimasta in casa dall'ultimo upgrade una Sodimm 144pin PC100 originale Acer ( i chip sono Hyundai GM72v661641clt-7J
doppia facciata).

So che come ricambio originale costarono un patrimonio, praticamente il doppio degli oem che vendevano allora. La presi per non avere surriscaldamenti. Ora, pero', non ho la piu' pallida idea di quanto valgano, scambierei con 3 cavi round di buona qualità credo :rolleyes:

Qualcuno mi illumina sul valore attuale del modulo? Grazie ;)

Bracciuolo
09-10-2003, 12:08
Ciao, io sarei interessato alla ram per aggiungerne al mio portatile acer travelmate 514 (che ha un modulo da 64mb), ma dovrei controllare se c'è posto e se va bene quel tuo modulo, anzi chiedo aiuto per informazioni a riguardo. Non ho niente da scambiare, se vuoi fare ti prendo 3 cavi round :p :D stasera controllo il mattoncino e ti so dire, ciao

Mysticdelta
09-10-2003, 12:29
Originariamente inviato da Bracciuolo
Ciao, io sarei interessato alla ram per aggiungerne al mio portatile acer travelmate 514 (che ha un modulo da 64mb), ma dovrei controllare se c'è posto e se va bene quel tuo modulo, anzi chiedo aiuto per informazioni a riguardo. Non ho niente da scambiare, se vuoi fare ti prendo 3 cavi round :p :D stasera controllo il mattoncino e ti so dire, ciao

So che il mio modulo era lo stesso che andava sia sugli extensa 500 series che il travelmate con i celeron (l'ho provato su un celeron 466, dovrebbe essere lo stesso modello. Scrivimi a mysticdelta@libero.it. Ciao :)

Mysticdelta
09-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da Mysticdelta
So che il mio modulo era lo stesso che andava sia sugli extensa 500 series che il travelmate con i celeron (l'ho provato su un celeron 466, dovrebbe essere lo stesso modello. Scrivimi a mysticdelta@libero.it. Ciao :)

sul modulo c'e' scritto AC64N12 ACER

ho cercato per il tuo modello c'e' in listino il modulo AC128N12 ACER

dovrebbe essere compatibile , 64 sta per 64mb mentre l'altro sta per 128mb :)

Bracciuolo
09-10-2003, 13:00
si si, in effetti il mio travelmate monta il celeron 466, e ricordo che nel manuale c'erano pure le configurazioni per i due banchi di memoria.. quindi tutto sembra andare per il verso giusto. Ultima preoccupazione: che monti 2 moduli da 32Mb :eek: ma spero proprio di no :) l'ho pure smontato per travasare il disco, ma non ho proprio guardato la ram.. (troppo facile togliere un coperchio :p)
cmq sono di Padova, a presto, ciao

Mysticdelta
09-10-2003, 13:07
Originariamente inviato da Bracciuolo
si si, in effetti il mio travelmate monta il celeron 466, e ricordo che nel manuale c'erano pure le configurazioni per i due banchi di memoria.. quindi tutto sembra andare per il verso giusto. Ultima preoccupazione: che monti 2 moduli da 32Mb :eek: ma spero proprio di no :) l'ho pure smontato per travasare il disco, ma non ho proprio guardato la ram.. (troppo facile togliere un coperchio :p)
cmq sono di Padova, a presto, ciao

ottimo le puoi provare senza problemi allora :D . Sicuramente monta un modulo da 64mb ;)

Ciao :)

P.S. Nel caso ti interessassero ho pure moduli con garanzia a vita da 128mb l'uno ma il discorso cambia un pochino :D. Ciao ;)