View Full Version : Se compro in Svizzera...
xxx Alcatraz xxx
08-10-2003, 18:20
Salve!
Stavo discutendo di acquisti in un altra sezione di questo forum, quando appunto si è parlato dell'opportunità di acquistare hardware dalla Svizzera dove costa moooolto meno.
Ho capito che spenderò abbastanza per le spese di spedizione, ma poi? Ci devo aggiungere l'IVA italiana? Qualcos'altro?
Delucidatemi plz!
Byez!
penso che quando passa la dogana italiana viene ivato, non essendo la svizzera membro della comunità monetaria europea.
potresti dirmi dove ccompri??
costa meno, ma non mooooolto meno.
pr le spedizioni non so dirti, ma se vai di persono puoi importare mercie sino a 100 o 150 euro (non mi ricordo esattamente) senza pagare nulla
xxx Alcatraz xxx
08-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da onka
potresti dirmi dove ccompri??
Vai su digitec.ch , per sapere l'equivalente in euro dividi il prezzo per 1.56.
X pierpo: ehm, io avrei intenzione di prendermi quasi un pc intero :p , purtroppo non ho occasione di andare di persona in Svizzera in quanto da Trieste fino a li è un bel viaggetto.
Byez!
TheyCallMeMr.X.
08-10-2003, 18:42
eheheh che compri in svizzera;) ???
xxx Alcatraz xxx
08-10-2003, 19:14
Ma ppporcaccia la miseriaccia, ho appena ricevuto la mail di risposta dal negozio svizzero.. mi hanno detto che non fanno spedizioni internazionali poichè le spese di spedizione e quelle di garanzia sarebbero troppo alte. Cazz, però se gli dico che potrei sborsare quasi 2000 € nel loro sito forse cambiano idea... :D
Vabbè ci rinuncio...
...urgh...già che siamo in tema, se faccio ordini in Germania non non devo aggiungere IVA dazi e cagate varie, giusto?
Byez!
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Ma ppporcaccia la miseriaccia, ho appena ricevuto la mail di risposta dal negozio svizzero.. mi hanno detto che non fanno spedizioni internazionali poichè le spese di spedizione e quelle di garanzia sarebbero troppo alte. Cazz, però se gli dico che potrei sborsare quasi 2000 € nel loro sito forse cambiano idea... :D
Vabbè ci rinuncio...
...urgh...già che siamo in tema, se faccio ordini in Germania non non devo aggiungere IVA dazi e cagate varie, giusto?
Byez! in germania nn aggiungi nulla..e trovati qualkun'altro sul forum così dividete le spese!!;)
Fenomeno85
08-10-2003, 19:58
eh eh eh io son a due passi dalla svizzera :D comunque compro sempre in italy
xxx Alcatraz xxx
08-10-2003, 20:20
Mi sapete consigliare un buon negozio di Hw tedesco? :p
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Mi sapete consigliare un buon negozio di Hw tedesco? :p
http://www.geizhals.at
paragona tutti i prezzi!!;)
xxx Alcatraz xxx
08-10-2003, 21:12
denghiù! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.