View Full Version : Inter Club Parte 10
Jaguar64bit
08-10-2003, 18:06
Ciao Marti :) :D
devo fare il copia incolla di quello che ho scritto di la' ?:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ciao Marti :) :D
devo fare il copia incolla di quello che ho scritto di la' ?:D
ho letto... se me ne regali solo 100 di questi giorni allora ci sto alla grande!!! per un'interista 100 giorni sono pochi...
Jaguar64bit
08-10-2003, 18:10
Originariamente inviato da Marti
ho letto... se me ne regali solo 100 di questi giorni allora ci sto alla grande!!! per un'interista 100 giorni sono pochi...
Dai vi auguro di andare bene in campionato e in coppa .... :vicini::D
Riguardo a ronaldo dico solo una cosa:fatti i cazzi tuoi,lascia in pace l'Inter e pensa alla tua di squadra!Che impari a starsene zitto!
ALBIZZIE
08-10-2003, 18:10
allora do a Badedas l'opportunità anche qui di essere meno milanista per una volta e di conseguenza anche più intelligente:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vediamo se riesci ad essere meno milanista per una volta.
quando ronaldo decise di andar via, l'inter di allora era messa molto meglio di ora. il 5 maggio il signorino ronaldo ha le sue belle responsabilità al contrario di cuper (almeno quel giorno).
quindi se ronaldo ha preso quella decisione c'è anche dell'altro, OLTRE i rapporti con la squadra e con l'allenatore.
considerando che FU rimpiazzato da Crespo, non ne ho sentito la mancanza fino all'arrivo di Cruz!
Dai vi auguro di andare bene in campionato e in coppa .... :vicini::D
C'è già Cuper che pensa a portarci sfiga....;)
Originariamente inviato da Bilancino
Ormai l'inter è come la ferrari dovrà aspettare 20anni prima di vincere uno scudetto quindi qualche anno manca ancora...........
lo ha vinto dopo 21 anni quindi dovrebbero aspettare il 2010 mi sa
:eek:
cmq non penso che dovrete aspettare così tanto ma serve una rivoluzione nella società, via TUTTI tranne una buona parte dei giocatori.
Jaguar64bit
08-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da Irek
C'è già Cuper che pensa a portarci sfiga....;)
Gufer non Cuper.......oppure Cuperd....a scelta vedi tu.....
:D
Gufer non Cuper.......oppure Cuperd....a scelta vedi tu.....
Ok,mi piace di più Gufer!:p
allora do a Badedas l'opportunità anche qui di essere meno milanista per una volta e di conseguenza anche più intelligente:
E' il solito equivoco: un campionato non si perde all'ultima giornata.
E comunque più di voi l'ha perso la Roma.
E comunque a me sembra fuori di dubbio che il disagio di Ronaldo fosse tale da far passare in secondo ordine la sua preoccupazione di mantenere un buon rapporto con la tifoseria.
Riguardo a ronaldo dico solo una cosa:fatti i cazzi tuoi,lascia in pace l'Inter e pensa alla tua di squadra!Che impari a starsene zitto!
Buonasera, Signore!
Originariamente inviato da badedas
Buonasera, Signore!
ha pienamente ragione,però io all'epoca ero per cacciare via Cuper e tenermi Ronaldo....mica sn scemo....al contrario di qualcuno (MORATTI :mad: )
Jaguar64bit
08-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da Ser21
ha pienamente ragione,però io all'epoca ero per cacciare via Cuper e tenermi Ronaldo....mica sn scemo....al contrario di qualcuno (MORATTI :mad: )
Avevate il miglior giocatore al mondo e lo avete dato via per tenere Gufer che non ha mai mai vinto nulla.
frecciatina di Ronaldo a Cuper al TG5
era al compleanno di Dida e ha detto che la squadra non ha ancora risolto il suo problema...
Originariamente inviato da recoil
frecciatina di Ronaldo a Cuper al TG5
era al compleanno di Dida e ha detto che la squadra non ha ancora risolto il suo problema...
cazzo ma ha ragione finchè quel tdc argentino di merd@ rimarrà sulla panchina saremo x sempre fottut'
cazzo ma ha ragione finchè quel tdc argentino di merd@ rimarrà sulla panchina saremo x sempre fottut'
Ser io la penso come te ma non passiamo agli insulti! servono a poco!
Ser io la penso come te ma non passiamo agli insulti! servono a poco!
solo che ho appena risentito le dichiarazioni di quell'essere "vinceremo o la cl o lo scudetto"....mhhhh.....che nervoso che mi sale dentro.........se lo avessi tra le mani quell'argentino Gufer :mad: :mad: :mad:
solo che ho appena risentito le dichiarazioni di quell'essere "vinceremo o la cl o lo scudetto"....mhhhh.....che nervoso che mi sale dentro.........se lo avessi tra le mani quell'argentino Gufer :mad: :mad: :mad:
anche a me...!!!! solo che se ci pensi cosa ti aspettavi che dicesse?? "lottiamo per la uefa se va bene".... le dichiarazioni di questi giorni credo siano un po anche dettate dall'alto...
anche a me...!!!! solo che se ci pensi cosa ti aspettavi che dicesse?? "lottiamo per la uefa se va bene".... le dichiarazioni di questi giorni credo siano un po anche dettate dall'alto...
dovrebbe stare solo zitto e meditare su quanti danni ha fatto.....:cry:
marcolan
08-10-2003, 20:43
Buonasera, Signore!
Si riferiva a Ronaldo comunque, li' per li' ho avuto il dubbio anch'io come, credo, te.:)
Originariamente inviato da marcolan
Si riferiva a Ronaldo comunque, li' per li' ho avuto il dubbio anch'io come, credo, te.:)
O a tutti e due?
Comunque no problem.
O a tutti e due?
Comunque no problem.
A tutti e due chi??Io mi riferivo solo ed unicamente a ronaldo!
marcolan
08-10-2003, 22:06
A tutti e due chi??Io mi riferivo solo ed unicamente a ronaldo!
No niente, da come avevi scritto poteva sembrare che tu ce l'avessi con badedas.:)
Originariamente inviato da marcolan
No niente, da come avevi scritto poteva sembrare che tu ce l'avessi con badedas.:)
Davvero?A me sembra di essere stato chiaro.Tante volte ho avuto da dire con badedas ma stavolta proprio no!:)
Davvero?A me sembra di essere stato chiaro.Tante volte ho avuto da dire con badedas ma stavolta proprio no!:)
Sorry, ho guastato proprio l'unica buona occasione.
Sorry, ho guastato proprio l'unica buona occasione.
No problem:)
spoonman
08-10-2003, 22:18
io non so che pensare... troppi sbagli, troppe parole dette alla cazzo.... sto perdendo troppa fiducia in questa squadra e nella società. l'unico che continuo davvero ad ammirare alla grande è branca. spero che possa davvero diventare il moggi della situazione.
branca, salvaci tu!
cuper, fatti un clistere!
moratti, tappati la bocca!
giocatori, andate a kakà!
bombardax
09-10-2003, 08:22
raga non per mettere altra benza sul fuoco...(NOOOOOOOOO)..
ma avete sentito le dichiarazioni di F. Cannavaro con la nazionale???????
Ha detto in pratica che l'Inter l'anno scorso è arrivata seconda in campionato giocando male, è arrivata in semifinale di CL giocando male...ed ha poi aggiunto che quelle sono le loro caratteristiche, non si può pretendere che l'Inter giochi come altre squadre (NOI per esempio)...
..in sintesi cosa vuol dire...
Caro Moratti,
è inutile che compri seicento giocatori al mese ed accontenti il tuo tecnico perchè tanto senza gioco eravamo l'anno scorso e senza gioco rimarremo quest'anno.
Cari tifosi,
è inutile che vi illudete se giochiamo una partita buona come ad Highbury perchè quelli sono episodi per il resto con le grandi faremo fatica e non avremo mai un gioco spettacolare e vincente. Soffriremo e ma vi regaleremo 4 o 5 gol con Ancona, Modena e Lecce... solo in casa però.
...cosa dire Musica per le mie orecchie!
:D :D :D :D
dr.stein
09-10-2003, 08:51
E comunque più di voi l'ha perso la Roma.
OOOH!!!!!
Finalmente qualcuno, oltre a me, che dice questa sacrosanta verita'!!!!!
e' da un'anno e mezzo che ogni volta che lo dico, vengo guardato come un marziano oppure con aria di sufficienza....
eppure sarebbe bastato un piede di cafu un'attimino piu' piallato contro il milan, oppure qualche giocatore che tirava fuori le palle un po' di piu' contro il venezia....
o meglio ancora non aver buttato al cesso 10 punti su 12 nelle prime 3 partite!!!!
vabbe', quel che e' fatto e' fatto!
ALBIZZIE
09-10-2003, 09:10
non è che ci tengo in questa gara.... ma che ragionamento fate tutti e due?
la roma tuttalpiù non ha saputo approfittare dell'occasione offerta dall'inter all'ultima giornata. cosa che la juve ha saputo fare benissimo (:rolleyes: )
se dobbiamo parlare dei punti persi per strada, noi tra i tanti che abbiamo perso, quelli fatidici sono stati quelli dell'ultima giornata.
Originariamente inviato da dr.stein
OOOH!!!!!
Finalmente qualcuno, oltre a me, che dice questa sacrosanta verita'!!!!!
e' da un'anno e mezzo che ogni volta che lo dico, vengo guardato come un marziano oppure con aria di sufficienza....
eppure sarebbe bastato un piede di cafu un'attimino piu' piallato contro il milan, oppure qualche giocatore che tirava fuori le palle un po' di piu' contro il venezia....
o meglio ancora non aver buttato al cesso 10 punti su 12 nelle prime 3 partite!!!!
vabbe', quel che e' fatto e' fatto!
Stein da quando le vittorie dànno 4 punti?!?!!? :D:D:D
dr.stein
09-10-2003, 09:31
Originariamente inviato da Mavel
Orca troia, che tordo che sono!!!! :D
volevo dire... 7 su 9 !!!! :D
ALBIZZIE
09-10-2003, 09:36
'O vedi? se pò parla' de carcio co' certa gente???
Originariamente inviato da dr.stein
eppure sarebbe bastato un piede di cafu un'attimino piu' piallato contro il milan
Beh, adesso nun t'allargà!
dr.stein
09-10-2003, 09:54
Beh, adesso nun t'allargà!
Vatte' a rivede' quella partita... poi mi dici! :D
Originariamente inviato da bombardax
raga non per mettere altra benza sul fuoco...(NOOOOOOOOO)..
ma avete sentito le dichiarazioni di F. Cannavaro con la nazionale???????
Ha detto in pratica che l'Inter l'anno scorso è arrivata seconda in campionato giocando male, è arrivata in semifinale di CL giocando male...ed ha poi aggiunto che quelle sono le loro caratteristiche, non si può pretendere che l'Inter giochi come altre squadre (NOI per esempio)...
..in sintesi cosa vuol dire...
Caro Moratti,
è inutile che compri seicento giocatori al mese ed accontenti il tuo tecnico perchè tanto senza gioco eravamo l'anno scorso e senza gioco rimarremo quest'anno.
Cari tifosi,
è inutile che vi illudete se giochiamo una partita buona come ad Highbury perchè quelli sono episodi per il resto con le grandi faremo fatica e non avremo mai un gioco spettacolare e vincente. Soffriremo e ma vi regaleremo 4 o 5 gol con Ancona, Modena e Lecce... solo in casa però.
...cosa dire Musica per le mie orecchie!
:D :D :D :D
ma smettetela di speculare e rompere le palle parlando dell'inter andate a sfasciare il c....o da qualche altra parte!Ora mi avete rotto i cojones...siamo alla 5 giornata,nn è morto mica nessuno...
Originariamente inviato da Perd21
nn è morto mica nessuno
E' morto, è morto!
Originariamente inviato da BBadedas
E' morto, è morto!
se ti riferisci a prisco allora sei veramente...........
se invece nn ti riferivi all'avvocato nn ho capito un cavolo della tua risposta...
se ti riferisci a prisco allora sei veramente...........
se invece nn ti riferivi all'avvocato nn ho capito un cavolo della tua risposta...
Non mi riferivo a nessuno, nè tantomeno a Peppino Prisco verso il quale ho sempre avuto grande rispetto.
Al contrario di voi perdazzurri!
ALBIZZIE
09-10-2003, 15:40
da oggi anche l'ermetico badedas?
Non mi riferivo a nessuno, nè tantomeno a Peppino Prisco verso il quale ho sempre avuto grande rispetto.
Al contrario di voi perdazzurri!
mha....io lo rispetto ora come lo rispettavo prima che morisse....al contario di molti, che gli sono diventati amici solo dopo che se ne è andato (interisti e sopratutto non interisti)
da oggi anche l'ermetico badedas?
Essere ermetici è da furbi, fai sempre in tempo a rigirarti la frittata!
bombardax
09-10-2003, 17:28
ma smettetela di speculare e rompere le palle parlando dell'inter andate a sfasciare il c....o da qualche altra parte!Ora mi avete rotto i cojones...siamo alla 5 giornata,nn è morto mica nessuno...
Interisti sempre signori.....:eekk:
Interisti sempre signori.....:eekk:
milanisti o quel che siete sempre impiccioni e rompi palle.
bombardax
10-10-2003, 10:22
milanisti o quel che siete sempre impiccioni e rompi palle.
senti però ora esageri....
calma con le parole se non hai argomenti tecnici o sarcastici è meglio che tu non risponda...
lo sfottò è una cosa le offese sono un'altra...
sono già due post nei quali non fai altro che dire parolaccie o improperi....
ALBIZZIE
10-10-2003, 10:42
sai com'è...
da persona che sfotte,, a persona che rompe i cojones il passo è breve ;)
sai com'è...
effettivamente...
bombardax
10-10-2003, 10:55
sai com'è...
non scriverò più nulla visto che quasi ci mettete sullo stesso piano....
forse abbiamo esagerato comunque non mi aspettavo certo questa reazione...
vabbo'
vabbo'
Cerca di capirli, poverini!
cavolo parte 10....
ne avete di cose da dire nonostante non vinciate una minchia!!!!!:D
ALBIZZIE
10-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da buglis
cavolo parte 10....
ne avete di cose da dire nonostante non vinciate una minchia!!!!!:D
senza il vostro prezioso contributo, non richiesto peraltro, mai saremmo arrivati a tanto.
ALBIZZIE
10-10-2003, 11:05
Cerca di capirli, poverini!
ed io che speravo di leggere altrettanto da parte tua. peccato.
A me piacerebbe tanto vedere cosa scrivereste se fossimo indietro di una ventina d'anni.
Per vostra sfortuna non c'era internet.
Quindi siete destinati a subire.
E nessuno spiraglio si vede all'orizzonte!
ALBIZZIE
10-10-2003, 11:11
A me piacerebbe tanto vedere cosa scrivereste se fossimo indietro di una ventina d'anni.
già, lo diceva anche Cristoforo Colombo prima della scoperta dell'america:p
...ma la storia insegna...le cose cambiano da un mese all'altro.
andreamarra
10-10-2003, 11:11
Ma sei crudele!!!
:sofico:
già, lo diceva anche Cristoforo Colombo prima della scoperta dell'america:p
...ma la storia insegna...le cose cambiano da un mese all'altro.
Ecco un altro stimolo a sfottere!
ALBIZZIE
10-10-2003, 11:17
Originariamente inviato da andreamarra
Ma sei crudele!!!
:sofico:
crudele??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo sai che quello che dice badedas, semplicemente http://www.ergofit.at/images/palla.gif
ALBIZZIE
10-10-2003, 11:20
Ecco un altro stimolo a sfottere!
attento, resisti. questa settimana non si gioca.
fra dieci giorni quando starai nella tua curva, potrai dar sfogo a tutti i tuoi naturali stimoli.
errore:
internet c'era solo che non era così diffuso!!!
;)
andreamarra
10-10-2003, 11:37
Vorrei fare una critica costruttiva all'Inter: oltre ad essere nervosa, ha il complesso di inferiorità nei confronti della Juve (da tempo) e del Milan (ultimamente, vedere derby tragici...).
Dal punto di vista del gioco: i giocatori portano troooppo palla! Basta vedere Emre o J. Zanetti. In generale non si passano la palla e tentano la giocata solitaria (e con i giocatori dell'Inter riesce, purtroppo non sempre). Per questo gioca male! Infatti le altre squadre di vertice hanno un gioco corale, a volte più pragmatico che spettacolare, ma tutti contribuiscono alla manovra.
Ad esempio, riuscite a ricordare alcune "giocate-tipo" della vostra squadra, qualche schema ripetuto? Io francamente no, sembra che la squadra improvvisi sempre e non sappia mai cosa fare.
Altra cosa: Moratti non solo non fa altro che comprare sempre giocatori assurdi (ma anche giocatori fortissimi!), ma fa sempre lo stesso errore: stranieri, stranieri, stranieri. Dovrebbe fare come la Juventus (che da questo punto di vista è da ammirare) che punta su giovani italiani e porta in Nazionale 7-8 giocatori.Anche questo è importante...
Tutto questo senza offesa, la mia è un critica costruttiva.
Ciao :)
Si può sempre rievocare il passato recente...
05/10/03 inter 1 Milan 3
...e quello remoto
11/05/01 inter 0 Milan 6
ALBIZZIE
10-10-2003, 13:02
perchè non hai quotato il resto della frase? era molto eloquente.
certamente, più dei tuoi post ripetuti fino alla noia.
andreamarra
10-10-2003, 14:50
Dai ragazzi, non prendetevela per Badedas, nonostante le sue provocazioni chirurgiche possano fare arrabbiare vi assicuro che è un bravo "ragazzo" ;)
Ci ho messo un pò per analizzarlo e vi posso dire che è molto simpatico (anche se sembra decisamente rompi palle :D )
Magari qualche anno fa non avrebbe fatto simili battutine (e volevo vedere... :) ), ma pensate che il amico Bady è, nonostante tutto, molto corretto. Spesso i suoi post (che mancano totalmente di faccine) possono irritare, ma se entrate nella sua ottica vi sembrarà anche molto simpatico.
Originariamente inviato da andreamarra
Dai ragazzi, non prendetevela per Badedas, nonostante le sue provocazioni chirurgiche possano fare arrabbiare vi assicuro che è un bravo "ragazzo" ;)
Ci ho messo un pò per analizzarlo e vi posso dire che è molto simpatico (anche se sembra decisamente rompi palle :D )
Magari qualche anno fa non avrebbe fatto simili battutine (e volevo vedere... :) ), ma pensate che il amico Bady è, nonostante tutto, molto corretto. Spesso i suoi post (che mancano totalmente di faccine) possono irritare, ma se entrate nella sua ottica vi sembrarà anche molto simpatico.
ma per favore...:rolleyes:
certamente, più dei tuoi post ripetuti fino alla noia.
Ormai dovresti sapere che quota solo quello che gli fa comodo...
Perchè a San Siro non sono in curva.
andreamarra
10-10-2003, 14:58
ma per favore...:rolleyes:
Dico sul serio. Nonostante abbia una fede calcistica dalla sua. E dalla tua.
:)
vabbo'
meno male che alla fine l'hai capito.
ALBIZZIE
10-10-2003, 14:59
non ti salvare in calci d'angolo che la frase si adatta lo stesso. basta che giochiate in casa ;)
meno male che alla fine l'hai capito.
Vedrò di farlo ripensare.
Vedrò di farlo ripensare.
che parole grosse
vabbo'
No, ti prego, non arrenderti, non lasciarmi solo!
ALBIZZIE
10-10-2003, 15:14
Originariamente inviato da Dona*
che parole grosse
ehy Don, com'è da queste parti?
ehy Don, com'è da queste parti?
bah il vento pare lo stesso no?
bombardax
10-10-2003, 16:02
No, ti prego, non arrenderti, non lasciarmi solo!
vabbo' torno solo perchè sei un grande ma in questo tread non esiste la libertà di espressione...
prendiamola con filosofia...
tanto siamo superiori SUL CAMPO!
Sentite questa:
Ballack-Inter: Bayern disposto a trattare su base di 25 mln di euro
Data: Venerdì, 10 ottobre @ 17:47:00 CEST
Argomento: Notizie dal mercato
La stampa inglese riporta la notizia di un approccio da parte dell'Inter per il centrocampista del Bayern Monaco, Michael Ballack.
I nerazzurri mirerebbero a firmare una fantastica coppia di centrocampo formata dal nazionale tedesco e dal laziale Stankovic.
Il Bayern Monaco avrebbe gia' fatto sapere all'Inter che per una cifra intorno ai 25 milioni di euro l'operazione potrebbe anche farsi.
Speriamo che nn vendano Emre altrimenti sono veramente dei coglioni assurdi...benvenga Ballack ma a patti che il mardona del bosforo nn si tocchi!
Sentite questa:
Speriamo che nn vendano Emre altrimenti sono veramente dei coglioni assurdi...benvenga Ballack ma a patti che il mardona del bosforo nn si tocchi!
Dopo aver venduto Crespo non mi stupirei più di niente...
Sono i giocatori che vogliono scappare dalla disperazione!
si ma immaginati un centrocampo così:
Kily - Ballack - Emre - Stankovich - Van Der Mayde
Spettacolare....
solo che è un po' troppo offensivo e con la difesa a 3 VDM e Kily nn darebbero sicurezza.
cecchino7
11-10-2003, 13:20
Forza inter e viva la topa
Originariamente inviato da cecchino7
bella teo :)
benvenuto!
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:23
Un' interista simpatico......
Un' interista simpatico......
certo è il mio migliore amico,ci mancherebbe altro che nn fosse interista.....per quanto riguarda il simaptico....nn parlare troppo presto :D
johnnyboy79
11-10-2003, 13:29
E' il solito equivoco: un campionato non si perde all'ultima giornata.
E' vero, voi a Verona lo perdeste alla penultima!!!!
E giù a piangere....
LO BELLO SINDACO DI SIRACUSA!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da johnnyboy79
E' vero, voi a Verona lo perdeste alla penultima!!!!
Quello non ce lo avrebbero fatto vincere comunque.
cecchino7
11-10-2003, 13:41
si può sapere perchè io che ho diciassette anni capisco più di calcio di un allenatore di anni sconosciuti (cmq vecchio) che guadagna 5 miliardi l'anno (se nn di più)! Con qualunque altro essere dotato di cervello il derby si poteva stravincere! il milan fa ridere e sl una squadra con un pirla in panchina poteva perderci!!!! Se non siete d'accordo pensate solo alla sostituzione del cecchino alla mezz'ora...
johnnyboy79
11-10-2003, 13:45
Quello non ce lo avrebbero fatto vincere comunque.
Sì, perchè siete piccoli e neri...
si può sapere perchè io che ho diciassette anni capisco più di calcio di un allenatore di anni sconosciuti (cmq vecchio) che guadagna 5 miliardi l'anno (se nn di più)! Con qualunque altro essere dotato di cervello il derby si poteva stravincere! il milan fa ridere e sl una squadra con un pirla in panchina poteva perderci!!!! Se non siete d'accordo pensate solo alla sostituzione del cecchino alla mezz'ora...
quoto in pieno...
il milan fa ridere
Sei solo un amico di Perd21 o sei un suo clone?
Comunque benvenuto.
Ci mancava un altro perdazzurro da sfottere!
Sì, perchè siete piccoli e neri...
No, rossoneri!
johnnyboy79
11-10-2003, 13:56
No, rossoneri!
No, zozzoneri!
No, zozzoneri!
ahahaha :D cmq badedas nn si chiama veramente badedas ma si chima :
BBadedas
johnnyboy79
11-10-2003, 14:10
ahahaha :D cmq badedas nn si chiama veramente badedas ma si chima :
BBadedas
B(gratis)B(a pagamento)adedas
B(gratis)B(a pagamento)adedas
B(Ladri)B(Merd#)adedas
Mi domandavo una cosa:ma certa gente non ha niente di meglio da fare che non starsene attaccata a internet a scrivere coglionate assurde tra l'altro in un thread in cui si parla di una squadra per cui nemmeno tifano?Boh....mi sono rotto di leggere certe cazzate."Amici" milanisti sarebbe ora di crescere,basta fare i bambini!E uscite,andate a trombare(se ancora ce la fate e non siete troppo vecchi),non state sempre davanti al PC che vi fa un brutto effetto.
Io esco ciao a tutti!
andate a trombare(se ancora ce la fate e non siete troppo vecchi
Prima o poi la metto in sign:
Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo!
E poi c'è sempre il Viagra, no?
Dimanticavo: io ai miei 57 ci sono arrivato, e tu chissà?
E uscite,andate a trombare(se ancora ce la fate e non siete troppo vecchi),
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Irek questa è proprio bella :D
BBadedas la prenderà male? :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Irek questa è proprio bella :D
BBadedas la prenderà male? :D
Quanto da me scritto poco sopra vale anche per te.
Certo che leggere prima di postare...
E beh, sai com'è, vero?
ma perché vi dovete arrabbiare?
secondo me l'errore che facciamo in Italia è di dare troppa importanza al calcio.
non si può litigare per una partita, è assurdo!!
la cosa importante è non prendersela quando sfottono la propria squadra del cuore... invece si finisce col prendersela come se gli insulti riguardassero la proprima madre.
prima o poi arriverà il giorno in cui l'Inter vincerà il campionato e voi potrete entrare nei thread di Juve e Milan a sfottere allegramente, come ora qualcuno di noi fa nei confronti dell'Inter (e non dei tifosi dell'Inter!).
ovviamente spero che quel giorno arrivi il più tardi possibile :D
ovviamente spero che quel giorno arrivi il più tardi possibile :D
Meno male che ti sei corretto!
(e non dei tifosi dell'Inter!).
Questo era diretto a te BBadedas,hai captato il messaggio?Speriamo di si.
io nn c'ho capito un caiser
Neanch'io!
Neanch'io!
non fare il furbo quello era riferito ad un altro 3d :p
fra dieci giorni quando starai nella tua curva, potrai dar sfogo a tutti i tuoi naturali stimoli.
Dimenticavo: la mia attesa è abbreviata di un giorno dato che sabato qui a Brescia...
Posso mancare?
Dimanticavo: io ai miei 57 ci sono arrivato, e tu chissà?
Sinceramente spero di arrivarci con la mente molto più lucida della tua!
Sinceramente spero di arrivarci con la mente molto più lucida della tua!
Temo dovrai fare passi da gigante.
Parlando di calcio, pensavo una cosa nei giorni scorsi: avete fatto caso che il Sig. Cuper tenda sempre (stranamente) a metter in campo Martins dall'inizio in gare che in teoria non si adattano meglio alle sue caratteristiche (ovvero di giocatore veloce e quindi da contropiede) e, viceversa, venga lasciato in panca in partite in cui si sa già che lasceremo il pallino del gioco agli avversari?
Prego astenersi perditempo e battutaioli :D
V|RuS[X]
13-10-2003, 15:44
I toni usati in queste ultime pagine non mi sono piaciuti affatto.
A volte capisco perchè non vinciamo mai, perchè il nostro presidente è un tifoso e non uno che capisce di calcio.
Originariamente inviato da Dona*
Martins
Con noi due volte l'ha inserito e due volte ci ha castigato.
Spero che continui a tenerlo in panca.
Grande Cuperd!
Badedas - Irek - Ser21
State veramente esagerando.
Che senso ha litigare per queste cose?
Il calcio sta diventando solo un pretesto per stuzzicarvi.
Per favore, cerchiamo di evitare queste situazioni, non fatemi prendere provvedimenti spiacevoli.
Grazie.
Originariamente inviato da homerr
Badedas - Irek - Ser21
Per favore, cerchiamo di evitare queste situazioni, non fatemi prendere provvedimenti spiacevoli.
Grazie.
Ma noi non stiamo litigando!
Almeno: io no.
Adesso che son riuscito a farmi amici i gobbi vorrei riuscirci anche con i perdazzurri.
Però Badedas, prova a pensare:
non tutte le persone sono come te, magari dopo un po' si stufano.
Certo, alcune reazioni sono veramente esagerate.
Ma ne abbiamo già parlato, ti chiedo di usare il buon senso.
Se vedi che agli interisti da fastidio questo tuo "atteggiamento", evita, per favore.
Hanno tutto il diritto di avere uno spazio a loro disposizione dove parlare della loro squadra.
Se vedi che le tue provocazioni sono fonte di malumori, perchè continuare?
Non c'è alcuna regola che vieta questo genere di "intromissioni", ma mi appello al tuo buon senso.
Grazie. :)
Badedas - Irek - Ser21
Grazie.
io nn litigavo con nessuno,chiedevo solo a qlc utente di usare la testa (tra questi utenti c sn anche io).
Ciao
Però Badedas, prova a pensare:
non tutte le persone sono come te, magari dopo un po' si stufano.
Certo, alcune reazioni sono veramente esagerate.
Ma ne abbiamo già parlato, ti chiedo di usare il buon senso.
Se vedi che agli interisti da fastidio questo tuo "atteggiamento", evita, per favore.
Hanno tutto il diritto di avere uno spazio a loro disposizione dove parlare della loro squadra.
Se vedi che le tue provocazioni sono fonte di malumori, perchè continuare?
Non c'è alcuna regola che vieta questo genere di "intromissioni", ma mi appello al tuo buon senso.
Grazie. :)
Giusto.
Però se ci fai caso ultimamentenon non è che si stava discutendo più di tanto.
Sta di fatto che arrivano johnnyboy79 e cecchino7 insieme (guarda caso) e come biglietto da visita danno addosso al Milan.
Non so se sono cloni ma il secondo in ogni caso se non lo è è amico di Perd21 e magari ha postato proprio dietro suo suggerimento (magari gli ha anche dettato le parole).
Potevo restare indifferente?
Eddai!
Comunque OK concederò qualche giorno di tregua.
Diciamo... almeno fino a sabato (poi dipende da come va a finire).
Badedas - Irek - Ser21
Grazie.
Io non litigo con nessuno.Rispondo solo alle provocazioni altrui!Quando si scrivono una marea di cazzate non si può non rispondere!Ahhh comunque io ieri....niente dai se no qualcuno poi si offende
Giusto.
Però se ci fai caso ultimamentenon non è che si stava discutendo più di tanto.
Sta di fatto che arrivano johnnyboy79 e cecchino7 insieme (guarda caso) e come biglietto da visita danno addosso al Milan.
Non so se sono cloni ma il secondo in ogni caso se non lo è è amico di Perd21 e magari ha postato proprio dietro suo suggerimento (magari gli ha anche dettato le parole).
Potevo restare indifferente?
Eddai!
Comunque OK concederò qualche giorno di tregua.
Diciamo... almeno fino a sabato (poi dipende da come va a finire).
mi dispiace ma questo è un tuo comportamento MOLTO SCORRETTO che segnalerò ai mod subito. Tu stai innanzitutto offendendo due persone cecchino7 e johnnyboy79 dicendo che sono cloni quindi fai affermazioni molto gravi nei confronti di questi utenti. Inoltre dici che io ho dettato quello che loro devono dire.Questo è semplicemente ridicolo infatti è completamente falso.Io conosco personalmente cecchino7 (è un mio amico ) e le cose che ha scritto le pensa realemente e le ha scritte di suo pungo. Spero che la prossima volta tu rifletta primna di parlare. Paradossalemente dopo un richiamo di un moderatore a non litigare tu hai offeso 3 persone distinte in un colpo solo. Complimenti.
Jaguar64bit
13-10-2003, 22:01
Il problema degli interisti e' che ormai se la prendono per un non nulla , gia' litigano tra' loro figurarsi con gli altri.:D
Il problema degli interisti e' che ormai se la prendono per un non nulla , gia' litigano tra' loro figurarsi con gli altri.:D
mi dispiace ma è solo il fatto che dovremmo rispettarci d + tutti.
marcolan
13-10-2003, 23:47
Io non litigo con nessuno.Rispondo solo alle provocazioni altrui!Quando si scrivono una marea di cazzate non si può non rispondere!Ahhh comunque io ieri....niente dai se no qualcuno poi si offende
Ieri sei stato maleducato, fossi in te chiederei scusa invece di vantarmi.
Ma, purtroppo, è solo una mia opinione.
E le squadre di calcio non c'entrano niente, ovviamente.
andreamarra
14-10-2003, 00:01
Dai non litigate :) !
Questo topic ha esaurito il suo scopo.
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.