View Full Version : la polo di mia nonna
ciao raga, oggi ho usato la polo di mia nonna per farla andare un pò , perchè se no è sempre ferma, e ho notato (la macchina ha 108.000 km) che la frizione si comporta in questo modo:
è dura da azionare, inoltre si pensa di averla premuta fino a fondo ma se si spinge abbastanza forte il piede va giu ancora e finalmente va a fondo.
che problema è per voi?
ciao
matteo171717
08-10-2003, 18:54
Butto la due ipotesi:
spingidisco rovinati e  frizione consumata?...
anche mia nonna ha una polo.
Ma è un modello da donna...e poi non mi va bene la taglia :eheh::eheh::eheh::eheh:
Cmq se è ferma da molto prima di usarla è meglio che tu la faccia vedere da un meccanico...un bel check-up non gli farà male.
una botta da quanti €?????:( 
comunque si rovina se rimane così?
FastFreddy
08-10-2003, 18:59
Fai anche controllare il cavo della frizione!
non è che è ferma da molto, la usa una volta alla settimana per andare al supermarket ma per lei non esiste manutenzione, bisogna solo mettere la benzina nelle macchine:) 
comunque ha sempre fatto tutti i tagliandi
Originariamente inviato da P3 1GHZ 
una botta da quanti €?????:( 
comunque si rovina se rimane così? 
mah io ho fatto il tagliano alla 206 e ho speso 120 € credo
Jaguar64bit
08-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da P3 1GHZ 
ciao raga, oggi ho usato la polo di mia nonna per farla andare un pò , perchè se no è sempre ferma, e ho notato (la macchina ha 108.000 km) che la frizione si comporta in questo modo:
è dura da azionare, inoltre si pensa di averla premuta fino a fondo ma se si spinge abbastanza forte il piede va giu ancora e finalmente va a fondo.
che problema è per voi?
ciao 
Potrei spiegarti il perche' di questo.....ma fidati e' meglio di no.....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.