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View Full Version : x tecnocomputer consiglio


hokuto mod
08-10-2003, 17:39
il titolo nn si cambia ok.salve a tutti allora io comprari il mese scorso 2 9600pro una normale e una lite la lite la comprai da tecnocomputer solo che ha dei prob crash dei giochi righe blu con screensaver quanto parte win xp mi rovina la grafiva dello sfondo x 2 secondi insomma ha dei prob gli ho mandato la bellezza di 4 mail e ancora nulla che devo fare ?ho chiamato e mi han detto di mandare mail all asdsistenza e di asp risposta ma ormai la giornata e' finita e qua ancora nulla o che vado arrabbiato e gliela rompo in testa oppure asp un cambio di scheda video nn piu lite o mettendoci qualche cosa una 9800 pro che mi sembra ancora meglio
grazie a tutti li utenti

Yagami
08-10-2003, 18:02
Continua a spedire mail....se non rispondono telefona e fai sentire la voce. Di solito la gente si sveglia così solo se hanno il fiato sul collo....

hokuto mod
08-10-2003, 18:05
infatti domani gli ritelefono o altrimenti vado la a urlare ma spiego la cosa a qualcuno di competenza credo e senti yagami te che sei molto informato su tutto o giungo soldi e prendo un 9800 pro che mi sembra il meglio o senza soldi una 9600 pro nn lite

Yagami
08-10-2003, 18:11
9800pro. La metti sul pc che giochi e stai tranquillo per un pò ;)

Manp
08-10-2003, 18:11
bho raga, forse siete stati sfortunati...

io ho mandato solo un paio di mail e fatto una telefonata, ma sono stati sempre veloci e pronti nel fornirmi le spiegazioni che avevo chiesto...

:)

hokuto mod
08-10-2003, 18:14
ma tecno computer?
cmq gli chiedo una 9800 pro sn gia pronto con i soldi x la 9800 pro gli devo giundare un po ma dopo sn tranquillo almeno xche a me cmq la scheda video piace tenerla senza clock solo che se hai dei porob ugualmente io nn so che fare mi viene il nervoso

Leron
08-10-2003, 19:01
Originariamente inviato da hokuto mod
salve a tutti allora io comprari il mese scorso 2 9600pro una normale e una lite la lite la comprai da tecnocomputer solo che ha dei prob crash dei giochi righe blu con screensaver quanto parte win xp mi rovina la grafiva dello sfondo x 2 secondi insomma ha dei prob gli ho mandato la bellezza di 4 mail e ancora nulla che devo fare ?ho chiamato e mi han detto di mandare mail all asdsistenza e di asp risposta ma ormai la giornata e' finita e qua ancora nulla o che vado arrabbiato e gliela rompo in testa oppure asp un cambio di scheda video nn piu lite o mettendoci qualche cosa una 9800 pro che mi sembra ancora meglio
grazie a tutti li utenti

ti racconto la mia vicenda: compro parecchi componenti da loro fra i quali una nf7-s, un 2500+ barton e una scheda video 9500 liscia.

mi arriva tutto (tranne dei cavi rounded che mi arrivano per floppy invece che per HD) ma vedo che la 9500 è piena di aloni sul pcb, come se fosse "cotto". dopo 1 giorno di funzionamento non mi parte il pc: il processore nonostante fosse impostato correttamente e fosse ben al di sotto delle temperature limite, si guasta e si porta dietro la nf7 (niente sbalzi, ho un gruppo di continuità niente male...) oppure come ho appurato è la nf7 che si è portata dietro il procio

telefono a loro e un maleducatissimo personaggio mi risponde che è impossibile che la scheda video sia usata, e che la nf7 si è guastata perchè la ho rotta io e loro non hanno responsabilità (ho aggiornato il bios che tra il resto non era quello originale, il 10, ma l'11. segno che la mobo era usata. ma il bios non centrava niente col mio guasto visto che la ho fatta controllare da un tecnico mio conoscente e è risultata un esemplare difettoso)

risultato? 300 euro andati in vacca.


questa è SOLO la MIA esperienza. non voglio fare polemica ma dio solo quello che mi è capitato

Minax79
08-10-2003, 19:25
risultato? 300 euro andati in vacca.

Io li avrei tempestati con telefonate ogni giorno. Poi magari gli si fa mandare una lettera da un avvocato (anche quello di un'associazione di consumatori) e vedrai che calano le braghe.

Lasciargli 300??!?!? Ma siamo impazziti?

L'unica cosa è che notati gli aloni sulla 9500 dovevi chiamarli subito.

Per il resto non mi risulta che aggiornando il bios la mobo perda la garanzia :muro:

Leron
08-10-2003, 19:28
Originariamente inviato da Minax79
Io li avrei tempestati con telefonate ogni giorno. Poi magari gli si fa mandare una lettera da un avvocato (anche quello di un'associazione di consumatori) e vedrai che calano le braghe.

Lasciargli 300??!?!? Ma siamo impazziti?

L'unica cosa è che notati gli aloni sulla 9500 dovevi chiamarli subito.

Per il resto non mi risulta che aggiornando il bios la mobo perda la garanzia :muro:

gia fatta quella dell'avvocato. gli ha telefonato. adesso devo vedere se si prendono un po' di fifa...

Norbrek™
08-10-2003, 19:32
Originariamente inviato da Leron
ti racconto la mia vicenda: compro parecchi componenti da loro fra i quali una nf7-s, un 2500+ barton e una scheda video 9500 liscia.

mi arriva tutto (tranne dei cavi rounded che mi arrivano per floppy invece che per HD) ma vedo che la 9500 è piena di aloni sul pcb, come se fosse "cotto". dopo 1 giorno di funzionamento non mi parte il pc: il processore nonostante fosse impostato correttamente e fosse ben al di sotto delle temperature limite, si guasta e si porta dietro la nf7 (niente sbalzi, ho un gruppo di continuità niente male...) oppure come ho appurato è la nf7 che si è portata dietro il procio

telefono a loro e un maleducatissimo personaggio mi risponde che è impossibile che la scheda video sia usata, e che la nf7 si è guastata perchè la ho rotta io e loro non hanno responsabilità (ho aggiornato il bios che tra il resto non era quello originale, il 10, ma l'11. segno che la mobo era usata. ma il bios non centrava niente col mio guasto visto che la ho fatta controllare da un tecnico mio conoscente e è risultata un esemplare difettoso)

risultato? 300 euro andati in vacca.


questa è SOLO la MIA esperienza. non voglio fare polemica ma dio solo quello che mi è capitato
Ma il diritto di recesso?
Cmq secondo me DOVEVANO cambiarla, ci mancherebbe era in garanzia! Cmq le scheda poteva essere stata usta perchè i prodotti li testano....

hokuto mod
08-10-2003, 19:33
ma scusate i nomi o num di questi assocciazioni se ne sapete qualche d'uno me lo indicate che domani li richiamo e al max vado la e gli faccio sentire o vado a reggio dai carabinieri e ci vado con loro o altrimenti vado anche da solo dopo vedrete che la scheda me la danno senza sborsare nessun soldo abbasso tecno computer ora capisco i prezzi bassi ma nn finisce qua a te quando e' successo?

Leron
08-10-2003, 19:34
Originariamente inviato da Norbrek™
Ma il diritto di recesso?
Cmq secondo me DOVEVANO cambiarla, ci mancherebbe era in garanzia! Cmq le scheda poteva essere stata usta perchè i prodotti li testano....

sono daccordo... cmq non mi va di parlare di questa brutta esperienza... mi brucia ancora. già c'ho pochi soldi.... non comprerò altro da loro. questo è certo. ma torniamo in topic ;)

hokuto mod
08-10-2003, 19:42
amici miei mi han risposto docendo di compilare un modulo del cavolo ed entro una settimana mi ridanno un altra skvideo di spedire il bene a miop cariko e al ritorno a loro kariko ma io ci vado di persona cosi ci faccio 4 chiacchere a 4 okki che vediamo che dikono sti qua che mi han gia rotto le scatole dalla mattina alle 8 mi rispondono pure male alle 20 di sera

Leron
08-10-2003, 19:46
Originariamente inviato da hokuto mod
amici miei mi han risposto docendo di compilare un modulo del cavolo ed entro una settimana mi ridanno un altra skvideo di spedire il bene a miop cariko e al ritorno a loro kariko ma io ci vado di persona cosi ci faccio 4 chiacchere a 4 okki che vediamo che dikono sti qua che mi han gia rotto le scatole dalla mattina alle 8 mi rispondono pure male alle 20 di sera

almeno è già qualcosa....

Originariamente inviato da hokuto mod
mi rispondono pure male alle 20 di sera

idem... certa gente bisognerebbe fargli una bella lavata di capo... siamo NOI che facciamo loro un piacere comprando i componenti, non LORO che ce li vendono....
:mad: :muro:

hokuto mod
08-10-2003, 19:50
leron hai comperato via mail la tua roba?e l'hai ancora te>? ho visto che sei di trento quanta garanzia ha? al max posso provvedere io al tuo rimborso ma nn in soldi ma in roba uguaLE CREDODIMMI UN PO TE

Leron
08-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da hokuto mod
leron hai comperato via mail la tua roba?e l'hai ancora te>? ho visto che sei di trento quanta garanzia ha? al max posso provvedere io al tuo rimborso ma nn in soldi ma in roba uguaLE CREDODIMMI UN PO TE

ora ha tutto in mano un mio amico, e la mobo la sto ormai facendo riparare (non chiedermi cosa è rotto, la ha un tecnico che ha detto che me la ripara... boh)

qui ho solo il procio che non fa il boot

la scheda video funziona


cmq ti ringrazio per la disponibilità :)

hokuto mod
08-10-2003, 20:00
DI NULLA FIGURATI SE NN CI AIUTIAMO FRA DI NOI SAI I RIVENDITORI NN CI AIUTANO DISSICURO

Minax79
08-10-2003, 20:02
Ma il diritto di recesso?

Nel momento in cui apri la confezione non puoi più usufruirne.

Dragon2002
08-10-2003, 20:05
:eek: :eek: :eek: Che notizie sconvolgenti io ho acquistato qualche volta online,una 9500pro della pow in un sito che ahime nn ricordo cmq abbastanza sconosciuto e una scheda mama+processore da farma,beh oltre al bios 1.0 della nft-s che è un po birichino e fa come gli pare,nn ho mai avuto questi problemi,cmq per quanto riguarda leron i suoi componenti sono in garanzia quindi glieli devono cambiare,scusate ma in quali casi un componente rotto va cambiato????????

hokuto mod
08-10-2003, 20:08
SCUSA IN QUALI COSA?
nn ho ben capito la domanda

Leron
08-10-2003, 20:08
secondo quello che hanno detto a me la sostituzione della mobo e del procio non va fatta perchè ho corrotto il bios e la mobo è saltata... mi domando come facciano a dirlo senza neanche aver visto nè mobo nè bios...

tiranium 4200
08-10-2003, 20:09
io ho inviato una email perchè la mia nf7-s nn andava e mi hanno risposto al volo, poi ho scoperto che la scheda andava:p cmq miolto gentili e disponibili;)

hokuto mod
08-10-2003, 20:10
si ma leron alla fine ne hai comperati altri componenti uguali ai tuoi compoerati da tecno e quindi corrotti spendendo altri soldi ma scusa la tua garanzia di quanto sarebbe ancora?

Leron
08-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da tiranium 4200
io ho inviato una email perchè la mia nf7-s nn andava e mi hanno risposto al volo, poi ho scoperto che la scheda andava:p cmq miolto gentili e disponibili;)

ho notato che alcuni dicono che vengono trattati malissimo, altri benissimo :D
probabilmente hanno due persone che rispondono e sono due persone con idee un po' diverse...

hokuto mod
08-10-2003, 20:13
io0 da stamattina alle 8 mi han risposto stasera alle 20 e io son stato un po duro nelle ultime mail x il nervoso che voglio fare un ragionamento te vai comperi la roba di persona la vai a ritirare e i soldi che gli dai sn buoni no? cioe' faticati in una qualche maniera e allora voglio dire se la roba dopo 20 giorni di uso uno si accorge che ha dei difetti precisi visto che i soldi sn buoni la roba che mi danno in cambio deve essere ottima nuova e in perfetto funzionamento che io nn gliela pago a meta o in rate di 20 anni e nemmeno gli do delle monete del monopoli quindi credo che quando ordini ti rispondono un po prima che te riesci ad inviare la mail se hai dei prob quando gli pare a loro e allora mi arrabbio

Dragon2002
08-10-2003, 20:13
Originariamente inviato da hokuto mod
SCUSA IN QUALI COSA?
nn ho ben capito la domanda
Volevo dire in quale casi,i componenti sono da cambiare in quali no,cmq il cambio del bios nn toglie la garanzia è assurdo solo modifiche hardware tolgono la garanzia.

hokuto mod
08-10-2003, 20:18
in questo caso potrebbe essere che un utente poko esperto cambi il bios e bruci l'epron del bios sse cosi si chiama e quindi la garanzia decade xche loro la scheda con il loro bios della casa andava bene poi chiaramente credo ti faccia decadere la garanzia anche una ventola messa sopra con il bio adesibo questo credo sia asssurdo cmq tutto x i negoz<ianti ti fa decadere la garanzia xche cmq l'hai pagata loro han meno pensieri e meno spese di viaggio della roba di corrieri e i soldi puliti se li tengono ben stretti ma la devono finire di fare cosi cioe' i soldi sn sempre buoni e deve essere buona anche la roba nn parlando dietro a nessun negoziante che apisca il nostro prob e che concordi xche io ho ragione io nn parlo mai ma quando parlo vuol dire che mi han fatto un torto e lo metto alla luce subito cosi x avvisare anche gli altri utenti

Leron
08-10-2003, 20:19
completamente OT.... per chi interessa, sono usciti i CATA 3.8:fiufiu:

Dragon2002
08-10-2003, 20:22
Originariamente inviato da hokuto mod
in questo caso potrebbe essere che un utente poko esperto cambi il bios e bruci l'epron del bios sse cosi si chiama e quindi la garanzia decade xche loro la scheda con il loro bios della casa andava bene poi chiaramente credo ti faccia decadere la garanzia anche una ventola messa sopra con il bio adesibo questo credo sia asssurdo cmq tutto x i negoz<ianti ti fa decadere la garanzia xche cmq l'hai pagata loro han meno pensieri e meno spese di viaggio della roba di corrieri e i soldi puliti se li tengono ben stretti ma la devono finire di fare cosi cioe' i soldi sn sempre buoni e deve essere buona anche la roba nn parlando dietro a nessun negoziante che apisca il nostro prob e che concordi xche io ho ragione io nn parlo mai ma quando parlo vuol dire che mi han fatto un torto e lo metto alla luce subito cosi x avvisare anche gli altri utenti
Me per bruciare una cosa ci vuole un corto mica si brucia un componente solo se si aggiorna il software,al massimo il flash del bios nn riesce è la scheda nn parte più,ma nn credo proprio che un flash del bios sbagliato bruci l'epron,questi ci marciano e basta la scheda era in garanzia e doveva farsela cambiare.

hokuto mod
08-10-2003, 20:24
nn se lo aggiorni correttamente ma se mentre lo aggiorni salta la luce ad esempio allora l'epron parte e cmq in ogni caso se la doveva fare cambiare in ogni caso e cosi si deve fare kaxx nn come pare sempre ai poveri negozianti

Leron
08-10-2003, 20:25
so solo che con il bios 11 (che c'era "ingiustamente su") FUNZIONA

se metto qualunque altro bios non va (mi hanno detto)

boh:confused: magari è solo la eeprom rotta

Leron
08-10-2003, 20:27
Originariamente inviato da hokuto mod
nn se lo aggiorni correttamente ma se mentre lo aggiorni salta la luce ad esempio allora l'epron parte e cmq in ogni caso se la doveva fare cambiare in ogni caso e cosi si deve fare kaxx nn come pare sempre ai poveri negozianti

quoto, ma io ho flashato altre mobo prima e dopo questa e hanno tutte funzionato


chissà perchè proprio la mia
:muro:

devis
08-10-2003, 20:56
Originariamente inviato da hokuto mod
salve a tutti allora io comprari il mese scorso 2 9600pro una normale e una lite la lite la comprai da tecnocomputer solo che ha dei prob crash dei giochi righe blu con screensaver quanto parte win xp mi rovina la grafiva dello sfondo x 2 secondi insomma ha dei prob gli ho mandato la bellezza di 4 mail e ancora nulla che devo fare ?ho chiamato e mi han detto di mandare mail all asdsistenza e di asp risposta ma ormai la giornata e' finita e qua ancora nulla o che vado arrabbiato e gliela rompo in testa oppure asp un cambio di scheda video nn piu lite o mettendoci qualche cosa una 9800 pro che mi sembra ancora meglio
grazie a tutti li utenti

ma la prima mail che giorno l'hai mandata?

P.S. Potresti usare la punteggiatura per favore? Leggendo i tuoi mi fai venire il mal di testa.Grazie :)

devis
08-10-2003, 20:59
Originariamente inviato da Minax79
Nel momento in cui apri la confezione non puoi più usufruirne.


Non è vero, tranne che per supporti ottici (software,cd vergini ecc.) ;)

hokuto mod
08-10-2003, 21:04
la prima mail l'ho mandata stamattina verso le 9,poi dopo le altre 4 in giornata e l'ultima verso le 20.
Cmq sia mi han fatto aspè un tot x una mail del cavolo,x una risposta e cmq adesso voglio proprio vedere come va a finire io cmq,domani vado la di persona x vedere le loro facce sn stato scoprtese io verso sera ma credo che dopo 12 ore di asp risposte nn credete?^

devis
08-10-2003, 21:24
Scusami, e fai tutto questo casino dopo che hai mandato la mail solamente stamattina?:eek: Da come hai postato sembra che tu non abbia ricevuto nessuna risposto dopo decine di giorni... Mica devono star lì a controllare la mail ogni 5 minuti, non credi?:rolleyes:

Ataraxia
08-10-2003, 21:26
ciao-io ho avuto un'esperienza simile con tecnocomputer poco tempo fa....
mi avevano spedito un processore con dei piedini piegati-
ho chiamato in negozio e mi hanno tranquillamente detto che mi spedivano subito il procio di sostituzione e che dovevo consegnare quello rotto al corriere.
il tutto si è risolto in 2 giorni lavorativi...
spero succeda anche a te
ciao
Vale

hokuto mod
08-10-2003, 21:28
allora ordini la roba di rispondono prima che gliela mandi te hai dei prob devo asp una settiman? con tutti i soldi che fanno? ho mandato ben 5 mail e mi han risposto solo stasrea alle 20 passate ma e' loro dovere se te comperi una macchina che ha dei prob dico che ci vai dal meccaniko o no?beh se io compero una scheda da 200 euro e ha dei prob mi inkazzo pure che i soldi sn sdempre buoni e deve essere immaccolata anche la scheda senza nemmeno una ditata sulla scatols questa c'ha pure dei prob

devis
08-10-2003, 21:29
Originariamente inviato da hokuto mod
amici miei mi han risposto docendo di compilare un modulo del cavolo ed entro una settimana mi ridanno un altra skvideo di spedire il bene a miop cariko e al ritorno a loro kariko ma io ci vado di persona cosi ci faccio 4 chiacchere a 4 okki che vediamo che dikono sti qua che mi han gia rotto le scatole dalla mattina alle 8 mi rispondono pure male alle 20 di sera

Hai ricevuto risposta in giornata e ti lamenti pure? E ti credo che siano stati un pò seccati: se gli mandi 4 mail in un solo giorno...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ;)

devis
08-10-2003, 21:32
Originariamente inviato da hokuto mod
allora ordini la roba di rispondono prima che gliela mandi te hai dei prob devo asp una settiman?

Ma se ti hanno risposto dopo una decina di ore :rolleyes: E vuoi addirittura andare a denunciarli dai carabinieri, dai su..:sofico:

hokuto mod
08-10-2003, 21:33
e poi voglio vedere domani quando vado li con la scheda in mano e la faccia brutta che dikono scontrino e tutto quanto x farmela cambiare seduta stante

Minax79
08-10-2003, 22:06
Non è vero, tranne che per supporti ottici (software,cd vergini ecc.)

Avevo letto una clausola simile su tutti i siti di e-commerce italiani. Se fosse realmente come dici tu potrei prendere nf-7s all'infinito e fino a trovarne una da 250MHz di fsb. D'altronde il prodotto a cui io rinuncio può essere benissimo rivenduto ad un altro, per cui se io solo apro la bustina di una porta usb il futuro acquirente avrebbe tutti i diritti di :incazzed: a bestia. Fammi sapere dove sbaglio :confused:

devis
08-10-2003, 22:18
Originariamente inviato da Minax79
Se fosse realmente come dici tu potrei prendere nf-7s all'infinito e fino a trovarne una da 250MHz di fsb.

Si è possibile: "Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo."
Però paghi le spese di ritorno ed ti viene ri-accrediatat la somma dopo mesi.


Questo è il decreto


http://www.laquilalegale.com/contrdist.htm

Gen.Web
08-10-2003, 22:26
che esagerazioni. Neanche a me rispondono dopo un'ora, ma non sono ogni 5 minuti a scaricare la posta e a rispondere :rolleyes:

Minax79
08-10-2003, 22:30
Ecco la frase che ho trovato sui siti da me visitati:

Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi, confezione sigillata e integra.

Inoltre stavo guardando un altro sito abbastanza famoso, e nelle condizioni di garanzia specifica che non offre garanzia per danni provocati da errori nel flash del bios (della serie pariamoci il c..o dalle corruzioni di bios delle nforce2 :rolleyes: )

Come al solito la normativa è una ma ognuno balla con sua nonna :muro:

devis
08-10-2003, 22:44
Confezione sigillata significa anche che deve essere chiusa, non per forza sigillata dalla fabbrica. Comunque il decreto parla chiaro, non ci sono c@zzi che tengano ;)

hokuto mod
09-10-2003, 08:37
OK ALLA FINE SN STATI GENTILI MI HAN DETTO DI ANDARE LA CHE ME LA CAMBIANO AL VOLO CHE GLI HO SPIEGATO LA MIA MOTIVAZIONE E HAN CAPITO OGGI VADO E MI CHIAPPO UN 9800 STO ASP DI SAPERE LA DIFFERENZA

leagle
09-10-2003, 08:58
la mia esperienza:

compro on-line una 9600pro, risulta difettosa, mando un paio di mail con allegate forto dei difetti. Mi rispondono il giorno dopo.
Mi dicono di rispedire la scheda a mie spese che me l'avrebbero sostituita con una nuova in men che non si dica. Faccio tutto.
Un paio di giorni dopo mi chiamano (un tipo antipatico e superficiale) dicendomi che le Sapphire erano finite (effettivamente era vero, sul sito erano esaurite) e se volevo subito un'altra scheda ci sarebbe stata la Powercolor(che a dir del tizio era uguale). All'inizio ho accettato, poi mi sono informato in tempo,li ho richiamati (stavolta ha risposto un tizio gentilissimo al quale ho fatto presente che mi volevano inculare...)e per i motivi che sappiamo tutti (powercolor EZ) ho detto che avrei aspettato la disponibilità delle sapphire (era Agosto....).Il tizo mi ha dato ragione e ha detto che nonappena fossero tornate le Sapphire sarei stato tra i primi a riceverla Una settimana dopo sul sito le sapphire erano ritornate. Ho mandato una Mail (risposta in breve tempo) e 2-3 giorni dopo ho ricevuto una nuova Sapphire 9600pro. Contando che eravamo in pieno agosto e la disponibilità si era esaurita, 15gg x riavere la scheda per me non sono molti...io ricomprerei da loro tranquillamente.

Morale: l'azienda secondo me è un'azienda seria che ci tiene ai clienti (un difetto può essere la poca reperibilità telefonica in certi orari, ma alle mail rispondono sempre), poi anche nelle migliori famiglie a volte c'è la pecora nera di turno.....

openlabs
09-10-2003, 09:15
gentilissimi, parlo sempre quando chiamo con il titolare, luca pervilli, che mette la soddisfazione del cliente al primo posto, certo bisogna sapersi presentare, in modo gentile e non arrogante come certi fanno.

STOP.
:D

pippop
09-10-2003, 09:29
confermo,gentili e disponibili,basta saperci fare....quelli della nec avrebbero molto da imparare:muro:

devis
09-10-2003, 17:14
Originariamente inviato da hokuto mod
OK ALLA FINE SN STATI GENTILI MI HAN DETTO DI ANDARE LA CHE ME LA CAMBIANO AL VOLO CHE GLI HO SPIEGATO LA MIA MOTIVAZIONE E HAN CAPITO OGGI VADO E MI CHIAPPO UN 9800 STO ASP DI SAPERE LA DIFFERENZA

Visto? Tanto casino per nulla ;)

Leron
09-10-2003, 17:16
Originariamente inviato da openlabs
gentilissimi, parlo sempre quando chiamo con il titolare, luca pervilli, che mette la soddisfazione del cliente al primo posto, certo bisogna sapersi presentare, in modo gentile e non arrogante come certi fanno.

STOP.
:D

veramente io sono stato gentilissimo, non ho accusato nessuno... ho fatto notare gli inconvenienti che avevo sottolineancdo che forse poteva esserci un errore...

risultato? merda in faccia...


e viste le altre lamentele posso affermare: in quel negozio saranno in molti gentili, soprattutto il titolare... ma di sicuro quello che ho beccato io si è comportato da cafone e maleducato. con questo non voglio accusare nessuno, magari aveva la giornata storta... in ogni caso io ne ho pagato le conseguenze...

hokuto mod
09-10-2003, 17:27
ragazzi io cmq ci sono andato 3 volte di persona che sono a 40 km da loro e l'ultima volta avevano un neon che mi piaceva e c'era la ragazza dietro la cassa e un grandone che gli ho chiesto quanto costava ? e lui mi ha risposto devi guardare sul sito e ordinnare di la....
Io ci sn rimasto cosi allora io controbatto ma guarda che se c'era lo avrei ordinato ma se nn l'ho fatto vuol dire che nn c'e' .....
e lui fa strano asp che controllo arriva dopo 5 minuti mi fa guarda dovrei fare tutti i conti ma al mom nn ho tempo xfarteli
io gli ho chiesto un idea e fra quanto ci saranno sul sito?
e lui un idea nn la so devo guardare nelle ricevute e ora nn ho tempo e presto saranno sul sito
dunque sn passati 2 mesi buoni e ancora nn c'e' nulla sul sito cioe' il grandone sekondo me e' quello maleducato e il kapo e la ragazza saran quelli gentili che ne so io cmq e' andata cosi la storia

lucapervilli
09-10-2003, 18:57
Salve a tutti, sinceramente non capisco certi atteggiamenti :

Il signore "PIGNA" ostraken@freemail.it , che non ci risulta registrato sul nostro sito, ha effettivamente inviato 4 mail nell' arco di un pomeriggio alle quali le è stato risposto, (seppur con ritardo) nella serata.

Lascio a voi ogni commento riporto pari pari la mail ricevute con tanto di orario ecc. e le risposte inviate :


----- Original Message -----
From: pigna
To: assistenza@tecnocomputer.it
Sent: Wednesday, October 08, 2003 15:01 AM
Subject: salve informazioni garanzia


salve io sono l'utente hokutoho acquistato in data sabato 20 settembre 2003 li da voi un radeon 9600 pro lite ineme ad altra roba allora il mio prob e' che la 9600 quando parte win mi da delle righe che rovinano la grafica e i giochi mi crasciano dandomi errori e volevo dire in garanzia come siamo messi?nn sempre li da ma spesso e nn so come possa succedere driver originali tutto a posto come era la mia vecchia sk video me la dovete togliere x 6 mesi e io devo rimanere senza pc 6 mesi o posso venbire li e me la cambiate subito con una altra 9600 o se giuntando soldi 9800 pro o 9700 ? grazie asp vostre notizie il num dell ordine era tc-02667


----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Wednesday, October 08, 2003 15:57 PM
Subject: Re: salve informazioni garanzia


Salve, vista la segnalazione dell' errore occorre effetturare la sostituzione.

I nostri tempi di sostituzione vanno da 1 a 5 giorni dal ricevimento del bene, sinceramente non comprendo " i sei mesi da Lei indicati", non ci è mai capitato !!!!

Riceverà con la prossima mail i dati e procedure RMA

Resto a sua completa disposizione , cordiali saluti

__________________________________________


----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Wednesday, October 08, 2003 15:59 PM
Subject: RMA 456


Salve, come da sua richiesta sono ad invirale procedura e modulistica
relativa al rientro delle merci ritenute difettose.


Restando a sua completa disposizione, porgo nostri cordiali saluti

segue procedura RMA

in allegato i moduli SCHEDA.PDF e RMA2.PDF, relativi alla sua richiesta.
Il numero RMA assegnato è 456 :

Stampi il modulo SCHEDA.PDF
- Compili, includa il modulo stesso compilato e quanto in esso richiesto
dentro al pacco e spedisca al più presto tramite corriere.

Stampi il modulo RMA2.PDF
- una volta compilato il modulo, DEVE ESSERE POSTO ALL' ESTERNO DEL PACCO
BEN VISIBILE, poichè se al momento del ricevimento da parte nostra del
collo, tale modulo non sarà visibile, saremo costretti a respingere il pacco
al mittente.

Costo della spedizione è a suo carico all' andata, a nostro carico al
ritorno se il bene risulta difettoso o con vizi di fabbrica.

Includa nella confezione anche una stampa di questa mail.

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----- Original Message -----
From: pigna
To: assistenza@tecnocomputer.it
Sent: Wednesday, October 08, 2003 7:01 PM
Subject: fate a posta?


io oggi ho pure chiamato ma voi nn rispondete ho un problemaalla mia ati powerrcolor 9600pro ez comperata li da voi insieme ad altra roba ilsabato 20 settembre alle 16:37num ordine tc-02667
ra96128pro
euro 147,84
ora se mi volete prendere in giro allora nn mi sta bene
allora la scheda video qua presente con screensaver fa delle righe casuali blu quando parte winxp mi rovina completamente la grafica e poi si riprende dopo 3 secondi e nei giochi crash insostenibili e instabilita nel pc con errori inerenti alla scheda video allora io nn posso passare la giornata a scrivere mail del cavolo che nn avranno mai risposta io esigo una risposta esattemente prima di domani x sapere qua ndo posso passare ein cambio o mi date una 9600 pro pro piena nn lite oppure mettendoci la differenza vorrei una 9800pro
il pc purtroppo mi serve e nn posso continuare a lavorare su un pc instabile purtroppo quindi avrei pure un po di fretta grazie e asp vostre notiziea questa e' la 5 mail nn so iocosa devo fare x questo sono un po arrabbiato

__________________________________________


----- Original Message -----
From: pigna
To: assistenza@tecnocomputer.it
Sent: Wednesday, October 08, 2003 7:03 PM
Subject: di nuovo io


altrimenti dovro rendere conto ad un agenzia di consumatori domani subito se nn ho risposte grazie ancora

______________________________________________



----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Wednesday, October 08, 2003 8:04 PM
Subject: Re: salve 4 mail


Salve, rispondiamo a tutte le mail che riceviamo relative all' assistenza

Purtroppo non sempre riusciamo a rispondere entro pochi minuti : abbiamo una media giornaliera di oltre 300 (TRECENTO) mail di richiesta assistenza; pertanto è impossibile rispondere in un lampo a tutti, ma comunque rispondiamo entro la chiusura

Alla sua mail precedente ho risposto

Resto quindi a sua disposizione, cordiali saluti

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----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Wednesday, October 08, 2003 8:11 PM
Subject: Re: fate a posta?


Salve : chiariamo subito un particolare QUI CI SONO SOLO PERSONE SERIE CHE FANNO IL PROPRIO LAVORO, NESSUNO PRENDE IN GIRO NESSUNO, NON E' NELLA NOSTRA IDEA NE NELLE NOSTRE POLITICHE D' AZIENDA, pertanto tale affemrazione non è accettata e rimando al mittente la stessa

Occorre avere pazienza nella vita, se fossero tutti come lei .... cambio mestiere !!

Se vuole passere per la sostituzione, non ci sono problemi di nessuna natura, (compili e consegni comunque il modulo RMA che le è stato inviato nelle precedenti mail)nemmeno per la richiesta da Lei fatta relativa alla differenza prezzo con la sostituzione di una 9800-PRO .

Per le chiamate "senza risposta" personalmente nel lasso di tempo che è trascorso tra una sua mail a quella successiva ho personalmente risposto a oltre 60 telefonate : non abbiamo un solo cliente ..... cerchiamo di servire tutti : e come vede sono le ore 20:10 e io le sto rispondendo come ho fatto con gli altri che hanno scritto prima di lei e come continuero con le mail che sono giunte dopo la sua, tutto qui

Saluti
____________________________________________


----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Wednesday, October 08, 2003 8:14 PM
Subject: Re: di nuovo io


E' pienamente nei suoi diritti rendere conto ad una agenzia di consumatori, anzi ci terrei che lo facesse comuniche pure che in le abbiamo risposto dopo alcune ore dalla sua prima mail.... consegni anche le mail che ci ha inviato con tanto di suo tono... e quelle che ha da noi ricevuto in risposta .


----- Original Message -----
From: pigna
To: Assistenza Tecno Computer snc
Sent: Wednesday, October 08, 2003 8:48 PM
Subject: Re: salve informazioni garanzia


ok allora se mi dite che ne avete dentro e che me la cambiate al volol giuntando i soldi allora ok passo vi do la differenza che mi dovete dire e passo con il bene diffettoso e mi prendo la 9800 pro a voi io potrei venire anche domani in mattinata se ci siete se rimango senza sk video x un ora sn rovinato ho un danno altissimo che ci devoi lavorare purtroppo quindi la porto cmq di persona senza comppilare nessun modulo ma voglio solo sapere la differenza grazie e scusa ma io ho effettivamente poka pazienza deve essere x il lavoro che faccio che tutti han poka pazienza con me e allora ne ho poka anche io asp vostre notizie in mattinata presto grazie e scusa

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POI QUESTA MATTINA IL SIG . "PIGNA" ha scirtto.... e noi gli abbiamo risposto....



----- Original Message -----
From: pigna
To: Assistenza Tecno Computer snc
Sent: Thursday, October 09, 2003 9:30 AM
Subject: Re: salve informazioni garanzia


ok la differenza da metterci x la powercolor 9600 pro ez?cosi mi preparo pure se siete cosi gentili da dirmela che nn ho bancomat da pagare li e devo passare in banca prima
grazie mille



----- Original Message -----
From: Assistenza Tecno Computer snc
To: pigna
Sent: Thursday, October 09, 2003 10:03 AM
Subject: Re: salve informazioni garanzia


La differenza la trova on-line calcolando la differenza delle quotazioni !!

Salve

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Fine dei massaggi : CONCLUSIONE

Ci scusiamo con i nostri clienti ,(SIG. PIGNA ESCLUSO), se a volte le linee telefoniche sono sovraccariche o se alla mail non rispondiamo in modo così rapito come a volte ci si possa aspettare.

A volte poi (ci è capitato con il nostro server di appoggio esteno mail 191.it sono state perse alcune mail)

Ma dall 'attendere una mail a ricevere il trattamento che ci è stato riservato... beh ce ne passsa !!

Se poi le mail arrivano in ritardo che colpa ne abbiamo ??

Dimenticavo : E' DA QUESTA MATTINA CHE IL SIG. PIGNA E' ATTESO PRESSO NOSTRA SEDE PER IL CAMBIO SCHEDA VIDEO, IL SIG. PIGNA NON E' REGISTRATO SUL NOSTRO SITO, NON E' REGISTRATO O PRESENTE NEMMENO IL SUO INDIRIZZO DI POSTA, E DOPO TUTTO QUESTO GRAVE DANNO D' IMMAGINE, DI LUI NEMMENO L' OMBRA...... COME MAI NON E' PASSATO PER LA SOSTITUZIONE ??

AVEVA TANTA FRETTA DA MANDARCI 4 MAIL IN POCO TEMPO CON PIU' O MENO VELATE MINACCE,(ingiustificate), DI RIVOLGERSI ALL' ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI.... POI NON PASSA PER LA SOSTITUZIONE IMMADIATA ??

E' UN CLIENTE NOSTRO OPPURE E' LA CONCORRENZA CHE SI DIVERTE A "DENIGRARCI" PERCHE' SEMPLICEMENTE DIAMO FASTIDIO CON I NOSTRI PREZZI ??

ASPETTO CON ANSIA CHE IL SIGNOR PIGNA VENGA A PER LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA 9600 CON UNA 9800 SOLO PER SENTIRMI DIRE DALLE SUA PAROLE PERCHE' DI TANTO ACCANIMENTO.

Più di rispondere alla mail più di darle l' assegnazione dell' RMA più di comunicarle la disponibilità per l' immediata sostituzione presso nostra sede cosa devo fare un annuncio a reti unificate ??

Se una scheda video presenta vizi di fabbrica, non è colpa nostra, ma è nostro preciso dovere sostituirla nei 24 mesi successivi all' acquisto, ma chi l' ha ricevuta non deve sfogare su di noi e sull 'immagine della nostra azienda proprie frustrazioni.

Non volgio aggiungere altro, lascio ad ogniuno le propire riflessioni

Con l' occasione saluto e ringrazio tutti

Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer

NightStalker
09-10-2003, 19:04
Originariamente inviato da Leron
sono daccordo... cmq non mi va di parlare di questa brutta esperienza... mi brucia ancora. già c'ho pochi soldi.... non comprerò altro da loro. questo è certo. ma torniamo in topic ;)



se era per me, andava giù di persona a staccargli la pelle e la carne di dosso a morsi al primo che beccavo di tecnocomputer... non si fottono 300 euro così a scazzo...

lucapervilli
09-10-2003, 19:06
Originariamente inviato da devis
Scusami, e fai tutto questo casino dopo che hai mandato la mail solamente stamattina?:eek: Da come hai postato sembra che tu non abbia ricevuto nessuna risposto dopo decine di giorni... Mica devono star lì a controllare la mail ogni 5 minuti, non credi?:rolleyes:


Meno male che esistono anche persone obbiettive !!

Saluti

leagle
09-10-2003, 19:21
A me non sembra che questo post danneggi l'immagine di Tecnocomputer, io e la maggior parte degli altri abbiamo parlato di una azienda seria che ci tiene ai clienti, la prossima volta che mi serve qualcosa la comprerò ancora li, sono solo in 2 a lamentare queste gravissime inefficenze......e sinceramente la cosa mi sembrava strana .

vanbear
09-10-2003, 19:32
Anche secondo me l'immagine di Tecnocomputer non è stata danneggiata. Secondo me l'unica immagine danneggiata è quella di Hokuto Mod o come si chiama veramente. (visto il suo italiano non mi stupirebbe che fosse il suo vero nome).
Io lavoro nell'ufficio marketing di una grossa azienda e al contrario di quello che si possa pensare questi personaggi esistono davvero! Il guaio è che sperperano le risorse e il tempo per rispondere a chi i problemi li ha davvero.

Dimmi un pò Hokuto: se domani l'associazione dei consumatori non ti risponde al terzo squillo, cosa fai? li denunci ad Amnesty International?

Te la darei io la scheda in sostituzione....

devis
09-10-2003, 19:33
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve a tutti, sinceramente non capisco certi atteggiamenti :

Il signore "PIGNA" ostraken@freemail.it , che non ci risulta registrato sul nostro sito, ha effettivamente inviato 4 mail nell' arco di un pomeriggio alle quali le è stato risposto, (seppur con ritardo) nella serata.

Lascio a voi ogni commento riporto pari pari la mail ricevute con tanto di orario ecc. e le risposte inviate :


Che tristezza :(

hokuto mod
09-10-2003, 19:35
io avevo postato chiaramente xche dopo 3 mail e una tel nn avevo ancora ricevuto risposta x questo mi e' sembrato chiaro sentire anche gli altri a cui mi posso fidare cuiecamente poi il post le 21 era ok xche cmq mi avete risposto ed ok e se nn mi sbaglio ho pure chiesto scusa ma siccome ho comperato e qua ripeto sta scheda video qua e siccome il pc mi da pure da mangiare mettiamola cosi vorrei che fosse perfetto sotto ogni aspetto tutto qua poi che io abbia tirato le conclusioni troppo in fretta allora ok pero e' anche vero che ho aspettato una giornata intera prima di una misera mail e nn credo che prima di me da rispondere ci fossero molte persone xche il fatto e' che l'ho mandata prima delle 9 mi sembra cmq x evitare tutti sti batti becchi credo che si possa solo rispondere prima e se vedete l'orario del mio 3d e' stato fatto dopo le 20 ben fuori dall'orario di chiusura del negozio .
x il resto i 300 euro dell'altro ragazzo io nn so nulla quelli si vedono con chi di dovere x la mia 9600 pro ha dei prob e x questo mi sembra giusto chiedere
domandare e' lecito e rispondere e' cortesia
poi ripeto qua forse mi sn sbagliato io ma cio' nn toglie che ho dovuto aspettare ben11 ore prima di una misera risposta una mail che ci si mette 1 minuto a mandarla

hokuto mod
09-10-2003, 19:48
vanber il mio italiano,se proprio lo vuoi sapere credo che sia perfetto,prima di tutto.
2)solo xche nn metto la punteggiatura nn vuole dire che io nn sappia scrivere,e prendersela con il mio nick.
3) chiedo scusa a luca pervilli se mi sn permesso di fare un 3d qua su hwupgrade ma siccome, mi han gia fregato un altra volta che al mom della garanzia quasi immediata,mi han tirato fuori dell menate impossibili e mi han fatto aspettare la bellezza di quasi 6 mesi x cambiarmi una cpu,e siccome volevo evitare un altra situazione cosi ho mandato svariate mail x avere una semplice risposta.
Poi io nn credo assolutamente di essere stato precipitoso,pero' ho pur sempre aspettato + di 11 ore x una mail.
Poi alla sera arrivata la loro risposta il signor luca pervilli e' poi cmq sempre stato cordiale dicendo subito un aspettativa max di 5 giorni.
Dopo dicendo i miei problemi,mi ha detto che me la cambiava gentilmente al volo.
Io ripeto mi sn solo voluto difendere x nn avere un approfondita conoscienza del negozio tutto qua come nn detto chiedo ai mod che gentilmente chiudano il 3d poi andro' a cambiare la scheda

sbettat
09-10-2003, 20:10
Hokuto Mod ha scritto:
Poi io nn credo assolutamente di essere stato precipitoso,pero' ho pur sempre aspettato + di 11 ore x una mail.

SEI stato precipitoso, a parer mio......... io ho a che fare spesso con negozi online, il tempo di risposta spesso è pure superiore alle 24ore........

Hokuto Mod ha scritto:
Io ripeto mi sn solo voluto difendere x nn avere un approfondita conoscienza del negozio tutto qua come nn detto chiedo ai mod che gentilmente chiudano il 3d poi andro' a cambiare la scheda

Se non hai una conoscienza approfondita del negozio, forse era il caso di aspettare una risposta, prima di scatenzare questo putiferio e chiedere scusa dopo, che ne dici????

Non voglio essere offensivo, np accusare nessuno, non sono nemmeno nella posizione di farlo......, solamente ho avuto a che fare molte volte con tecnocomputer, trovando sempre un ottimo servizio, e quello che è stato scritto in questo thread mi sembrava più che altro (e alla fine si è rivelato tale...) frutto di conclusioni avventate che non fanno altro che far venire il sangue cattivo a persone sparse per l'italia........

Minax79
09-10-2003, 20:14
2)solo xche nn metto la punteggiatura nn vuole dire che io nn sappia scrivere,e prendersela con il mio nick.

Sì, ma devi renderti conto che diventano messaggi assolutamente indecifrabili. Per capire le mail che hai mandato a tecnocomputer ho dovuto rileggerle tre volte (e non credo di essere stupido).

Per il resto credo tu sia stato un tantino affrettato.

Tornando IT:
Per quanto riguarda l'immagine di tecnocomputer credo che per apparire perfettamente limpida andrebbe detta una parola sulla questione "nf-7s di Leron". Possibile che un bios corrotto (se di bios corrotto si tratta) faccia decadere la garanzia? In base a cosa? Mi risulta sia un problema noto delle nf-7s (soprattutto con bios vecchi) ed in quanto "problema delle nf-7s" vada risolto con un rientro in assistenza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il sig. Pervilli a riguardo.

hokuto mod
09-10-2003, 20:14
E forse hai ragione pure te, ma bisogna anche vedere da che posizione sono anche le altre persone ,cioe' io ho affrettato conclusioni vero,ma pero' credo che una mail si riuscisse a mandare anche porima sekondo me.
Cmq io se sbaglio np chiedo scusa qua in forum nn ho prob,pero i tempi sn stati un po lunghini?
GRAZIE

hokuto mod
09-10-2003, 20:19
sI QUA DOVREBBE APPUNTO RISPONDERE IL SIGNOPR PERVILLI,ma cmq credo da quello che so io,dovrebbe decadere xche te vai attorno, a cose che nn si dovrebbe andarci attorno.
Poi nn lo so,cmq volevo dire alla fine parlando che tecno computer, e' a posto e ne colgo l'occasione x dire che io sono un cliente,nn una spia di altri negozi.
Infatti mi prendo su da modena e vado fino a reggio emilia x il mio buon vecchio pc.
Anche xche credo che aggiornando il bios se nn cade la luce,la mobo nn si dovrebbe rovinare .
Boh nn lo so parola al Signor pervilli

Minax79
09-10-2003, 20:21
Non puoi comunque accusarli di lentezza per non aver risposto ad una mail nell'arco di una giornata. Questa estate per esempio ci sono stati problemi con un altro noto shop on-line specializzato in cpu che pareva non rispondere più alle mail ... ma perchè stava aggiornando il sito. Sono cose che possono benissimo succedere.

Un tempo lungo per rispondere sarebbe stato IMHO la sera del giorno dopo (ma una mancata risposta in due giorni mi avrebbe spinto a telefonare di persona, non ad aprire un thread con toni abbastanza "allarmanti" nei riguardi di uno shop on-line da cui molti qui si riforniscono)

Resto comunque dell'idea che vada fatta chiarezza sulla questione della mobo (anche perchè in altri shop on-line si specifica che mobo con bios "difettoso" non vengono cambiate. Vorrei sapere il perchè onestamente

hokuto mod
09-10-2003, 20:26
Va beh mi sn sbagliato ok,ma che ci devo fare?Domani quando va gli chiedero' scusa di persona nn so ,spero che mi abbia perdonato un falso allarme del cavolo dovuto alla mia frenesia :((((:( :( :( :( :(

hokuto mod
09-10-2003, 20:31
Vorrei dire un altra cosa, anche io a mio tempo sn stato in proprio con un negozio di console,e effettivamente c'e' da diventare scemi a tirare avanti un negozio, ed il mio era cmq di console.
Poi si che io sia poko paziente ok,pero' i negozianti cmq li posso capire.
Con questo chiudo sperando che il signor pervilli capisca e che domani nnmi picchi appena mi vede.:)
a presto

luca123456
09-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da Minax79
Sì, ma devi renderti conto che diventano messaggi assolutamente indecifrabili. Per capire le mail che hai mandato a tecnocomputer ho dovuto rileggerle tre volte (e non credo di essere stupido).

Per il resto credo tu sia stato un tantino affrettato.

Tornando IT:
Per quanto riguarda l'immagine di tecnocomputer credo che per apparire perfettamente limpida andrebbe detta una parola sulla questione "nf-7s di Leron". Possibile che un bios corrotto (se di bios corrotto si tratta) faccia decadere la garanzia? In base a cosa? Mi risulta sia un problema noto delle nf-7s (soprattutto con bios vecchi) ed in quanto "problema delle nf-7s" vada risolto con un rientro in assistenza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il sig. Pervilli a riguardo.

Ciao, faccio l' assemblatore di professione, a abito a pochi km da Tecnocomputer, mi fornisco da loro sia per i prezzi che per la comodità .
Li consosco tutti, dal '99.

Su una cosa posso metterela mano sul fuoco : mi hanno sempre cambiato la merce che non funzionava, gli ho mandato decine e decine di clienti e amici, (io non posso vendre prodotti), e ogni qual volta si presentava loro un problema gli hanno sempre risolto il disagio. Non penso che gente come l' oro che importano direttamente da Taiwan, che comprano da in Inghilterre dalla sede centrale di Kingston, o AMD, che conosco tutti i ditrubutori Europei, non cambino una mb per aggiornamento BIOS..... non ha alcun senso.....
Al di la del potere commerciale, li ho sempre trovati gentili e profesisonali.
Probabilmente anche loro però , mandano a "quel paese" chi rompe più di quel tanto....chi è male educato, o scemo del villaggio, chi pretende di essere il primo della fila, chi vuole passede davanti, chi insomma in questa società tuttti nio persone normali mandaremo a cagare......(per essere gentili)

E' ora che chi ha aperto questa discussione e chi ha buttato benzina sul "fuoco di paglia" si vergogni di quanto a scritto e magari che cresca un pò....... e la smetta di masturbarsi a tre mani : quando si è completamente incompetenti, quand si è completamente instabili di mente, quando si pretende il tutto e subito, quando si pensa di avere solo diritti al di la della conoscenza, (leggi totale ignoranza)..... meglio farsie un esame di coscenza, meglio anche capire quali sono i propri limiti che la natura e il buon Dio gli hanno assegnato, in fondo la vita non è uguale per tutti.

La cosa peggiore è che si danneggia con la propria ignoranza che invece opera con criterio e giudizio.

Per quanto scritto da " hokuto mod " , " Leron ", non ho commenti, anzi si sono messi in ridocolo da soli; invece per al signor " NightStalker " volevo solo dire che Terminator 3 lo danno al cinema, magari prima di scrivere certe cose da sessualità repressa, legga anche quello che ha scritto il titolare della Tecnocomputer poi si vergogni (dopo aver spento la TV ove era in programmazione Mazinga Z, Goldreke e Ralph-SuperMaxi Eroe).

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NightStalker
09-10-2003, 22:00
Originariamente inviato da luca123456
commenti, anzi si sono messi in ridocolo da soli; invece per al signor " NightStalker " volevo solo dire che Terminator 3 lo danno al cinema, magari prima di scrivere certe cose da sessualità repressa, legga anche quello che ha scritto il titolare della Tecnocomputer poi si vergogni


Il titolare ha risposto a HokutoMod non a Leron e ai suoi 300€ di roba andata in fumo... Quando risponderà e chiarirà, reprimerò la mia sessualità repressa, fino ad allora per me una persona ha perso 300€ di roba...

ciao, e impara a leggere, Mazinga; saper scrivere e basta è inutile...

hokuto mod
09-10-2003, 22:15
Primo io ho sbagliato e ho chiesto scusa di fronte al forum,sekondo nught ha ragione ,prima impara a leggere dopo scrivi che forsde e' meglio sai come dikono ,prima di aprire bocca collega il cervello.
Io da canto mio mi sento a posto,i signori della tecno computer sono persone a posto,niente da dire io ho sbagliato,e come tale mi merito la figuraccia ,ma tutto cio' nn privilega nessun'altra persona ad offenderealtri utenti.
Io ho parlato con diritto di causa,senza pensare pero' che come diceva giustamente il signore della tecno computer,magari le mail eran in ritardo o nn han proprio avuto tempo.
Cmq qua lo ridico chiedo scusa al signor luca pervilli x aver inteso male il loro ritardo.

devis
09-10-2003, 22:28
Originariamente inviato da hokuto mod
Va beh mi sn sbagliato ok,ma che ci devo fare?Domani quando va gli chiedero' scusa di persona nn so ,spero che mi abbia perdonato un falso allarme del cavolo dovuto alla mia frenesia :((((:( :( :( :( :(

:mano:

vanbear
09-10-2003, 22:41
Hokuto Mod,

io non ho offeso il tuo Nick; intendevo solo dire che, visto gli scritti alquanto bizzarri, potevi essere tranquillamente straniero, e siccome non c'è niente di male ad essere straniero, non vedo l'offesa. Mi capita spesso di scrivere in inglese e immagino che ad un madrelingua le mie traduzioni possano sembrare a volte "ESILARANTI".
Per tornare al Topic, mi dispiace ti abbiano fregato già una volta, ma il messaggio che voglio mandare a tutti è che le aziende non sono lì solo per noi. Spesso siamo solo uno dei tanti clienti che hanno problemi e uno o due giorni per avere una risposta è normale.
Se nella prima e-mail che hai mandato a Tecnocomputer o a qualsiasi altro venditore avessi indicato che il PC ti serve per guadagnarti il pane e non ad esempio per giocarci a Flight Simulator, credo ti avrebbero messo in cima alla lista delle risposte. Non so cosa fai nella vita, ti auguro di spassartela senza dover lavorare, ma se un giorno ti capiterà di dover stare dall'altra parte di un Help-Desk capirai che la sintesi, la cordialità e la sincerità sono le caratteristiche che ti faranno passare "quel cliente con problemi", davanti agli altri "normali clienti con problemi".
Impazienza, arroganza e minacce fanno solo incazzare chi sta dall'altra parte, anche xchè non esiste un termine di legge entro il quale uno ti deve rispondere.

Saluti a tutti.

luca123456
09-10-2003, 22:50
Originariamente inviato da NightStalker
Il titolare ha risposto a HokutoMod non a Leron e ai suoi 300€ di roba andata in fumo... Quando risponderà e chiarirà, reprimerò la mia sessualità repressa, fino ad allora per me una persona ha perso 300€ di roba...

ciao, e impara a leggere, Mazinga; saper scrivere e basta è inutile...

Il mio scritto era riferito al tuo " se era per me, andava giù di persona a staccargli la pelle e la carne di dosso a morsi al primo che beccavo di tecnocomputer... ",

Sei tu che ancor prima di saper con esattezza "come stanno le cose" ti scagli conto chi magari ha torto, ma magari potrebbe avere anche ragione !!

Perchè invece di comportarti da TERMINATOR ignorante magari non fai quasta prova: domani o quando hai tempo telefonagli...... il loro numero di telefono lo trovi sul loro sito ti spacci per un "utente" che ha sbagliato ad aggiornare il BIOS, "LO DICI CHIARO E TONDO CHE HAI SBAGLIATO TU", e gli chiedi se ti "riparano il BIOS" .... a quel punto non hai più dubbi... "su chi" e e "sul come.......", oppure menda ua mail "anonima" al loro indirizzo di posta... (non picchiarli se non ti rispondono entro 30 secondi), e richiedi la medesima assistenza per il medesimo problema e leggerai, poi magari pubblicherai la mail.....
come ti ho già scritto prima, io li conosco e non sono come credi e non meritano quello che hai scritto !!

Non ti basta la figuraccia da pirla fantozziana che ha fatto chi ha aperto la discussione... vuoi essere il prossimo ?? Allora accomdati..... al mondo ce ne sono tanti...... anzi troppi....... : con la violenza, (anche quella scritta), non si raggiunge mai nulla, e con i bimbi/Terminator ci vuole l' asilo con le suorine che gli insegnino l' educazione e il giudizio, e magari gli aiutino a crescere con il Plasmon al pesce, ricco di fosforo......(fà tanto bene)


:cry: :cry: :cry:

hokuto mod
09-10-2003, 22:51
Vanber nn sono arrabbiato :mano: ,ma il fatto che vabeh la moderatrice me lo ha gia' chiuso ,ma sekondo me avete ragione,nel senso,che io sn stato un po troppo impaziente.
Cmq vorrei puntualizzare che ancxhe io ho avuto un negozio,di console e che so la vita che fanno i negozianti.
Del resto spero che i signori di tecno nn l'abbiano con me e gli utenti di hw abbiano capito il mio errore di premura.
Poi lo so anche bene che nn c'e' una legge nel termine fretta nel rispondere,ma era proprio dentro di me ,essendo che era partito proprio uguale il lavoro,allora visto che ci tenevo e ci tengo tutt'ora che i prezzi sinceramente giri dove vuoi ma qua a modena son e saran sempre piu alti i prezzi,vorrei sempre rimanerci amiko e comprare i pezzi da loro anche se mi devo fare 80km tra andata e ritotno

hokuto mod
09-10-2003, 22:55
Io vorrei ribadire che nn ho fatto nessuna figura da pirla fantozziana,al max di uno che si e' sbagliato e che ha ammesso il proprio errore ,semza nascondersi dietro le franche.
Nn credi?
Poi mi risponderai io ho scritto un altro 3d di scuse ma questo tutto xche' mi sono accorto del mio errore,nn xche' me lo dici te.....

luca123456
09-10-2003, 23:13
Originariamente inviato da vanbear
Hokuto Mod,

io non ho offeso il tuo Nick; intendevo solo dire che, visto gli scritti alquanto bizzarri, potevi essere tranquillamente straniero, e siccome non c'è niente di male ad essere straniero, non vedo l'offesa. Mi capita spesso di scrivere in inglese e immagino che ad un madrelingua le mie traduzioni possano sembrare a volte "ESILARANTI".
Per tornare al Topic, mi dispiace ti abbiano fregato già una volta, ma il messaggio che voglio mandare a tutti è che le aziende non sono lì solo per noi. Spesso siamo solo uno dei tanti clienti che hanno problemi e uno o due giorni per avere una risposta è normale.
Se nella prima e-mail che hai mandato a Tecnocomputer o a qualsiasi altro venditore avessi indicato che il PC ti serve per guadagnarti il pane e non ad esempio per giocarci a Flight Simulator, credo ti avrebbero messo in cima alla lista delle risposte. Non so cosa fai nella vita, ti auguro di spassartela senza dover lavorare, ma se un giorno ti capiterà di dover stare dall'altra parte di un Help-Desk capirai che la sintesi, la cordialità e la sincerità sono le caratteristiche che ti faranno passare "quel cliente con problemi", davanti agli altri "normali clienti con problemi".
Impazienza, arroganza e minacce fanno solo incazzare chi sta dall'altra parte, anche xchè non esiste un termine di legge entro il quale uno ti deve rispondere.

Saluti a tutti.



:D :D Ciao, ma guarda che se noi gli fai disegnini colorati con i pastelli a cera.... non lo capiscono.... Anzi invece di cercare di comprendere il prossimo : prima si incazzano, poi inveiscono contro, alcuni li vorrebbero denunciare ai Carabineiri , (perchè hanno aspettato alcuni minuti per una mail) altri con cui non hanno nulla a che sparitre però condividono con i primi l' assoluta mediocrità, si uniscono al gregge e addirittura li vorrebbero scannare e strappargli la palle, (scrivo quanto letto).... poi domani vanno in negozio e chiedono scusa... portando un mazzo di fiorni e una caramella....., indossando un grembiulino rosa con il fiocchetto giallo, le scarpette blu, la cartellina con le biro colorate, il diario con le foto dei cantanti, e con un dito dentro al naso, (l 'altro non sò dove l' hanno messo...)

Io dico, CAZZO, per fortuna che il sig. Pervilli, titolare della tecnocomputer ha letto sto schifo, e ha riportato le mail.... diversamente se si andava di questo passo domani qualche imbecillone gli lanciava una molotov dentro al negozio....... MA ANCOR PAGGIO L' AZIENDA CHE RAPPRESENTA SEMBRAVA UNA DITTA DI OPPORTUNISTI, MALEDUCATI E .......(?!)



buona notte a tutti, domani mi alzo alle 5:30 perche devo lavorare seriamente e non mi và più de perdere tempo con i bambini : una volta li mandavano a letto subito dopo la reclam della televisione e li facevano giocare con i Lego, (che restano l' unico passatempo adatto a loro)

P.s. i bimbi facciano pipì prima di andare a ninna :D

NightStalker
09-10-2003, 23:22
Originariamente inviato da luca123456
Il mio scritto era riferito al tuo " se era per me, andava giù di persona a staccargli la pelle e la carne di dosso a morsi al primo che beccavo di tecnocomputer... ",

Sei tu che ancor prima di saper con esattezza "come stanno le cose" ti scagli conto chi magari ha torto, ma magari potrebbe avere anche ragione !!

Perchè invece di comportarti da TERMINATOR ignorante magari non fai quasta prova: domani o quando hai tempo telefonagli...... il loro numero di telefono lo trovi sul loro sito ti spacci per un "utente" che ha sbagliato ad aggiornare il BIOS, "LO DICI CHIARO E TONDO CHE HAI SBAGLIATO TU", e gli chiedi se ti "riparano il BIOS" .... a quel punto non hai più dubbi... "su chi" e e "sul come.......", oppure menda ua mail "anonima" al loro indirizzo di posta... (non picchiarli se non ti rispondono entro 30 secondi), e richiedi la medesima assistenza per il medesimo problema e leggerai, poi magari pubblicherai la mail.....
come ti ho già scritto prima, io li conosco e non sono come credi e non meritano quello che hai scritto !!

Non ti basta la figuraccia da pirla fantozziana che ha fatto chi ha aperto la discussione... vuoi essere il prossimo ?? Allora accomdati..... al mondo ce ne sono tanti...... anzi troppi....... : con la violenza, (anche quella scritta), non si raggiunge mai nulla, e con i bimbi/Terminator ci vuole l' asilo con le suorine che gli insegnino l' educazione e il giudizio, e magari gli aiutino a crescere con il Plasmon al pesce, ricco di fosforo......(fà tanto bene)


:cry: :cry: :cry:


MA DOVE TI HANNO TIRATO FUORI??? GUARDA CHE E' NORMALE CHE LA GENTE SI INCAZZA SE IL TRATTAMENTO E' QUESTO! MA COSA PENSI DI DIMOSTRARE??? MA A LERON QUALCUNO HA RISPOSTO??? A ME MI SEMBRA CHE ASPETTA ANCORA LA SUA ABIT NF7-S!!! O SBAGLIO???




PS: go buy Prozac

hokuto mod
09-10-2003, 23:22
Io il mio dovere da persona educata l'ho fatto,nn come questo luca698149861,poi postate le vostre idee sul fatto io mi sento quasi a posto,poidite le vostre idee voglia di litigare nn ce l'ho con nessuno ora sto un altgro po' poi nanna pure io

Minax79
09-10-2003, 23:22
x Luca

A parte che a moderare i termini dovresti essere tu (hai fatto tre post colmi di offese ... cosa che su questo forum non è permesso), converrai con me che la situazione di Leron va chiarita. E non sono io a dovermi sbattere e fingermi un acquirente telefonando a tecnocomputer, ma sono LORO, nel LORO interesse a dover chiarire questa faccenda (anche per il fatto che, fin'ora, abbiamo ascoltato solo una campana, quella di Leron, ed un altro punto di vista sulla faccenda sarebbe il benvenuto)

Minax79
09-10-2003, 23:24
x tutti

Calma gente ... se chiudono il thread siamo punto e a capo. Lasciamo intervenire, se lo riterrà opportuno, il titolare di tecnocomputer (che come ha chiarito la vicenda di Hokuto Boy magari chiarirà anche quella di Leron)

NightStalker
09-10-2003, 23:25
Originariamente inviato da Minax79
x tutti

Calma gente ... se chiudono il thread siamo punto e a capo. Lasciamo intervenire, se lo riterrà opportuno, il titolare di tecnocomputer (che come ha chiarito la vicenda di Hokuto Boy magari chiarirà anche quella di Leron)


a me proprio che la faccenda di Leron venga chiarita interessa... speriamo si rifaccia vivo

hokuto mod
09-10-2003, 23:26
hokuto mod :)

sbettat
10-10-2003, 00:03
Direi che Hokuto mod ha capito perfettamente che poteva portare pazienza e l'ha ammesso.... aspetiamo una risposta del Sig.Pervilli (che non tarderà ad arrivare, spero.....) ma come nel caso di Hokuto, che fortunatamente si sta risolvendo, con un po' di buonsenso e di educazione si risolverà tutto... sperèm!!!!

TNR Staff
10-10-2003, 00:29
Originariamente inviato da sbettat
Direi che Hokuto mod ha capito perfettamente che poteva portare pazienza e l'ha ammesso.... aspetiamo una risposta del Sig.Pervilli (che non tarderà ad arrivare, spero.....) ma come nel caso di Hokuto, che fortunatamente si sta risolvendo, con un po' di buonsenso e di educazione si risolverà tutto... sperèm!!!!

Nn tarda nn tarda :D

Mai visto un responsabile così "aperto",mi inkino ;)

lucapervilli
10-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da Minax79
x Luca

A parte che a moderare i termini dovresti essere tu (hai fatto tre post colmi di offese ... cosa che su questo forum non è permesso), converrai con me che la situazione di Leron va chiarita. E non sono io a dovermi sbattere e fingermi un acquirente telefonando a tecnocomputer, ma sono LORO, nel LORO interesse a dover chiarire questa faccenda (anche per il fatto che, fin'ora, abbiamo ascoltato solo una campana, quella di Leron, ed un altro punto di vista sulla faccenda sarebbe il benvenuto)


Ecco l' altra campana : al signor che dice di vedersi rifiutata l' asisstenza e la sostituzione, abbiamo mandato lo stesso giorno in cui lui ci ha fatto richiesta una bella mail con l' assegnazione RMA con tanto di numeri e file allegati in formato .PDF.

Dopo un tot di giorni senza vedere arrivare il collo abbiamo re-inoltrato la mail.......

Passano altri giorni senza ricevere nulla......

Abbiamo allora sollevato la cornetta del telefono a abbiamo cercato di contattarlo......

Poi sempre il sig. in esame ci ha invato una mail nella quale specificava che la 9500-PRO By Sappphire invece funzionava e che per la MB Abit gli aveva fornito assistenza un amico.

Per noi questo RMA risulta concluso.

Su di una unica cosa non posso giurare : io conosco nome e cognome del sig. delle mail, ma non conosco il nick che usa su questo forum.... non posso giurare che sia la stessa persona !!

Posso però giurare che non ci ha telefonato nessun avvocato...

E ancor di più però posso garantire che se non è lui la persona in questione... è sufficente che mandi ua mail ad assistenza@tecnocmputer.it per la richiesta di RMA e la cosa la si risolve in un batter d' occhio .

Non vorrei che questa vicenda fosse come quella di circa 15/20 giorni fà dove un signore di cui non ricordo il nick si lamenteva di essere entrato in un negozio della mia catena, ( sono due i negozi, non è una catena), e che il commesso sgarbatissimo non le consegnò una mb della Gigabyte dando al cliente addirittura dell' ignorante..... il quale usci così maltrattato dla negozio. Quel signore, si inserì in una discussione su HW, e citò la sua pessima epserienza che aveva avuto con un negozio della "catena tecnocomputer", io lessi quei messaggi e balzai sulla seggiola !!
Iniziai quindi a contattare l' ignaro "mio cliente", con dei messaggi sia nella discussiaone che in privato, messaggi sia miei che sui tutti con tono molto cordiali e gentile (ci mancherebbe altro....)
Alla fine emersa la verità : quele negozio (di mela educati) a cui lui si era rivolto, non aveva NULLA A CHE FARE CON NOI era un' azienda che avava simile nome ma diversa fomra di socetà e comunque a noi completamente estranea e sconosciuta e a 400km da noi...... : se chi può fa una piccola ricerca alla camera di commercio vedrà che di ditte che si chiamano "tecnocomputer" o "tecno computer" o "tecno-computer" ce ne sono a centinaia in Italia : io preferirei rispondere di solo quella che rappresento ed è qualla a cui appartiene il dominio tecnocomputer.it .......

Concludendo, se il sig. che si lamenta di non ricevere assistenza è lo stesso a cui noi abbiamo inviato mail con procedura rma e alle quali lui ha risposto dicendo di aver già sistemato le cose, beh non capisco l' atteggiamento, se invece si tratta di altra persona CHIARIAMO SUBITO UN PUNTO l' assistenza noi la diamo, e la diamo a TUTTI : quest' anno non abbiamo sostituito in garanzia solo quanto segue :

- una dmm KINGSTON arrivata a noi spezzata per colpa del cliente
- una mb abit arrivata spezzata
- una mainboard asus arrivata con degli sgorbioni di pennarello e rigoni di varia natura
- un alimentatore ATX aperto e sbudellato
- circa una ventia di processori AMD arrivati con il core rotto o visibilmente bruciati
- un masterizzatore Sony x DVD perchè al suo inteno cerano briciole di pane e altro
- una tasitera logitech intrisa di coca-cola

Se non ricordo male, per il resto abbiamo sostituito tutto nei tempi e nei modi previsti.

In caso ancora di bubbi, posso comunque recuperare le mail relative all' invio RMA del signore in questione, per questo però mi occorre un pò di tempo per trovarle tra le altre 10.000 .

Potrei anche aprire un forum sul mio sito in cui la corrispondenza "tecnica", (non certo quella economica), risulti pubbilca e quindi visibile a tutti .

Saluti a tutti

Minax79
10-10-2003, 08:33
Ottimo.

Direi che a questo punto tutte le "pendenze" risultano chiuse.

Grazie ancora per l'intervento

p.s.
ma che ci facevano delle briciole di pane in un masterizzatore per dvd? :eek: :muro: :muro:

lucapervilli
10-10-2003, 08:37
Originariamente inviato da hokuto mod
hokuto mod :)


Direi che le scuse bastano : può capitare a tutti una giornata pesante......


Le scuse del sig. " hokuto mod " bastano, non era comunque necessario aprire un altra discussione per scusarci.

Resto a disposizione e invito comunque TUTTI coloro che hanno scritto, ad usare toni più sereni : ho letto di gente che vuolle scannare, altri che insultano, a me questi atteggiamenti danno molto fasitdio e lo danno sempre. Ci sono intere pagine su HW di grandi maleducazioni da perte di signori che offendono altri, che a loro volta offendono altri rivedirtori o clienti e così di seguito.

Ritengo che i toni garbati portino sempre alla soluzione, chi non riesce a mantenera la calma offendendo da subito altri, meglio che esca da HW : il sito non è stato creato per questi scopi, ma per scambi di opignoni, pareri, informazioni, tra persone educate e civili e non è giusto concedere a pochi di rovinare le pagine di hardware Upgrade

Saluti e tutti

lucapervilli
10-10-2003, 08:43
Originariamente inviato da Minax79
Ottimo.

Direi che a questo punto tutte le "pendenze" risultano chiuse.

Grazie ancora per l'intervento

p.s.
ma che ci facevano delle briciole di pane in un masterizzatore per dvd? :eek: :muro: :muro:

Le briciole che ci facevano ??
Erano quelle del panino che conteneva la mortadella.

Lei è libero di non credermi : ho comunque una foto in digitale, quel masterizzatore aveva un pezzettino di "pepe" e di mortadella che era finito negli ingranaggi del masterizzatore Sony, rovinandone irrimediabilemtne la meccanica.
Non è una barzellatta nè voglia di strappare un sorriso : è la verità

Sto raccogliendo tutte le mail con incidenti di questo tipo o mail in cui chi scrive è probabilmente "fuso"..... un giorno le pubblicherò (omettendo ovviamete nomi e indirizzi mail), ci sarà veramente da ridere !!

Saluti

hokuto mod
10-10-2003, 09:07
grazie e ancora scusi signor pervilli gliele devo e cmq ha ragione che nn bisogna offendere come ha fatto il signore luca1496186 che nemmeno so chi sia cmq ora la ringrazio poi come sono a posto che nn ho piu la febbre mi faro vivo io senza nessun prob grazie ancora e giusti discorsi sul sito hw
saluti

Minax79
10-10-2003, 09:08
Lei è libero di non credermi : ho comunque una foto in digitale, quel masterizzatore aveva un pezzettino di "pepe" e di mortadella che era finito negli ingranaggi del masterizzatore Sony, rovinandone irrimediabilemtne la meccanica. Non è una barzellatta nè voglia di strappare un sorriso : è la verità

Non lo metto in dubbio ... ho visto cose parecchio strane anche io ;)

lucapervilli
10-10-2003, 10:49
Originariamente inviato da hokuto mod
grazie e ancora scusi signor pervilli gliele devo e cmq ha ragione che nn bisogna offendere come ha fatto il signore luca1496186 che nemmeno so chi sia cmq ora la ringrazio poi come sono a posto che nn ho piu la febbre mi faro vivo io senza nessun prob grazie ancora e giusti discorsi sul sito hw
saluti

Beh allora auguri di pronta guarigione !!
E arrivederci a presto !!

TripleX
10-10-2003, 15:07
tutto e' bene cio' che finisce bene........

sinceramente mai vista una persona cosi' cordiale come il signor LucaPervilli e a pelle dubito che un'azienda con a capo una persona cosi' possa avere impiegati non all'altezza quindi abbiate in futuro un minimo di elasticita' mentale e soprattutto Hokuto rileggi cio' che scrivi che a volte puo' risultare incomprensibile anche al miglior linguaggista del mondo.....;) figurati a chi per lavoro e' costretto a leggere miglialia di e-mail.....cmq altro che danno d'immagine l'intera vicenda non ha fatto altro che accrescere la simpatia e stima nei confronti di tecnocomputer.....pochi sono i titolari di un'azienda che si espongono in prima persona...

pippop
10-10-2003, 16:42
inoltre penso che in questo forum la pubblicita' positiva fatta da utenti soddisfatti ,superi di gran lunga le lamentele;io stesso non ero a conoscenza di questa azienda on-line ma ora prendo componenti solo lì,anche( anzi soprattutto) per l'ottima assistenza.....

hokuto mod
10-10-2003, 16:49
www.tecnocomputer.it

openlabs
10-10-2003, 19:41
Grande Luca:D

lucapervilli
02-12-2003, 20:46
Volevo solo segnalare, che a distanza di quasi due mesi, non mi risulta ancora che il sig. Hokuto Mod si sia mai presentato per la sostituzione in garanzia della scheda che segnalava come difettosa.

Ora, d' accordo che aveva l 'influenza e nel post l'aveva segnalato, però il tempo per una banale influenza è ormai passato.....

Spero quindi che sia guarito, (per carità questo in tutti i casi) e che passi quindi al più presto per la sostituzione : a meno che ora tutto magicamente funzioni !!

Saluti a tutti

Yagami
02-12-2003, 20:54
Azz...quando dire tanto casino per nulla...Hokuto mod, dove sei? :D

Sayan V
02-12-2003, 22:16
Non ho letto tutto il thread ma dico la mia.

La mia scheda mammma ABIT NF7 2.0 comprata da tecnc.... durante l'aggiornamento del bios si bloccata e non boottava più.
Ho fatto una email alla abit italia di aiuto e mi hanno risposto subito di cambiarla in garanzia dove l'avevo comprata.
La stessa email lo girata a tecnocomputer, subito mi hanno risposto che mi cambiano la mamma con le modalità, oppure gli mandavo il chipbios che me lo aggiornavano loro.

:cool:

Se poi si tenta di fare i furbi ... :muro:

Io ho bruciato una 9800pro lo ricomprata visto che era mia responsabilità ... mica ho fatto il furbo :O

me
02-12-2003, 22:28
sig.pervilli,visto ke e' così educato e gentile,non e' ke mi regala una 9800 pro per natale?
su..ke siamo tutti piu' buoni...:D

p.s. non ho mai comprato niente,ma una 9800 pro powercolor mi attira...

prova
02-12-2003, 23:12
Originariamente inviato da lucapervilli
Volevo solo segnalare, che a distanza di quasi due mesi, non mi risulta ancora che il sig. Hokuto Mod si sia mai presentato per la sostituzione in garanzia della scheda che segnalava come difettosa.

Ora, d' accordo che aveva l 'influenza e nel post l'aveva segnalato, però il tempo per una banale influenza è ormai passato.....

Spero quindi che sia guarito, (per carità questo in tutti i casi) e che passi quindi al più presto per la sostituzione : a meno che ora tutto magicamente funzioni !!

Saluti a tutti

Mi piace la gente con la memoria lunga! :D

Cmq spezzo una lancia a favore di Tecnocomputer: due miei amici si sono serviti da loro e ne sono sempre rimasti soddisfatti.
Uno lodò addirittura il pacco contenente il suo acquisto, definendolo "a prova di bomba". :)
Sembrano sciocchezze, ma anche da come è imballato il tutto si constata la diligenza di una persona.

Ciao! :)
*Er*

Sayan V
02-12-2003, 23:52
E mi sono dimenticato di evidenziare la velocità delle ordinazioni :winner:

Ieri sera alle 17.00 ho fatto l'ordine (lombardia)
Oggi alle 12.30 era già nel mio computer ;)

Ripeto meno di 24 h :yeah:
non è la prima volta ... :cool:

askani
03-12-2003, 08:19
anchio ho un problemino con un negozio della mia citta,
ho comprato una sk hercules 9800se aiw
di persona presso il negozio,
quando sono arrivato a casa apro la scatola e il dissy e scangiato
inoltre noto subito che il pc probe e di pessima fattura ci sono sbavature ed e male rifinita, cioe come se tagli il legno e non passi la carta vetro.
comunque riaggancio il dissy monto la sk e non va
stacco il molex faccio avviare il pc riattacco il molex della sk video e finalmente parte.
ma si vede tutto sfocato e sovraposto, riesco comunque ad installare i driver ok si vede bene ma se spengo il pc questo non si avvia piu devo fare come sopra stacca ed attacca il molex della sk vidseo per fare partire il pc.
la riporto in negozio e non me la cambiano dicendo che deve andare in assistenza questo sabato ora aspetto ancora di essere chiamato.
Io pero volevo la sostituzione come posso fare :muro: :muro:

askani
03-12-2003, 10:40
:cry:

hokuto mod
03-12-2003, 17:07
signor pervilli, salve, allora ho constatao che era una semplice incompatibilita' con il resto del mio hw, risolvendo trovando la parte che era incompatibile, e sostituendola,quindi dichiaro chiusa a tutti gli effetti il 3d da me inviato x primo 2 mesi se nn 3 mesi fa,grazie a tutti e specialmente al signor pervilli x la sua disponibilita' ,a presto che devo prendere un altra cosa
buona serata a tutti

prova
03-12-2003, 17:29
Originariamente inviato da hokuto mod
signor pervilli, salve, allora ho constatao che era una semplice incompatibilita' con il resto del mio hw, risolvendo trovando la parte che era incompatibile, e sostituendola,quindi dichiaro chiusa a tutti gli effetti il 3d da me inviato x primo 2 mesi se nn 3 mesi fa,grazie a tutti e specialmente al signor pervilli x la sua disponibilita' ,a presto che devo prendere un altra cosa
buona serata a tutti

Sì, grazie sta ceppa.

Prima apri un topic in cui spari a destra e manca su un esercizio commerciale, poi scopri che il problema era dovuto alla tua inettitudine e, dopo averlo risolto, manco scrivi al negoziante che era intervenuto personalmente e si era offerto di aiutarti?

Ma io non so che gente che cammina su sto pianeta ...

hokuto mod
03-12-2003, 18:01
ehi ehi ,prova intanto gli ho mandato 2 mail in privato a lui personalmente, 2nn credo che te debba offendere in questo modo, le cose si scoprono pian piano,3 inetto sarai te credo io nn proprio,4 nn ti permettere mai piu', che io nn ho mai detto dietro a nessuno e nn permetto che qualcuno mi dica dietro,nn so come te ti possa permettere di dire dietro a me che nemmeno ti ho mai rivolto la parola,fosse il proprietario di tecno ok ,ho sbagliato con lui x via di mancanza di tempo e di pazienza ,nn con prova o sei chissa chi? grazie a tutti
ciao

prova
03-12-2003, 18:13
Originariamente inviato da hokuto mod
ehi ehi ,prova intanto gli ho mandato 2 mail in privato a lui personalmente, 2nn credo che te debba offendere in questo modo, le cose si scoprono pian piano,3 inetto sarai te credo io nn proprio,4 nn ti permettere mai piu', che io nn ho mai detto dietro a nessuno e nn permetto che qualcuno mi dica dietro,nn so come te ti possa permettere di dire dietro a me che nemmeno ti ho mai rivolto la parola,fosse il proprietario di tecno ok ,ho sbagliato con lui x via di mancanza di tempo e di pazienza ,nn con prova o sei chissa chi? grazie a tutti
ciao

Ma io non ti ho "detto dietro" [dietro cosa? Dietro un angolo? Un albero? Un orecchio?] niente.

Ti ho detto tutto davantissimo. :rolleyes:

hokuto mod
03-12-2003, 18:25
ma porka miseria mi hai appena dato dell inetto ti sembra il modo?
Sara' ben compito del signor pervilli rispondere e se poi saro inetto pero lui allora ok,cmq a tutto il forum gli ho telefonato, cosi ha saputo che era colpa mia x mancanza di tempo a testare la mia 9600pro ez power color,ora credo tutto ok cmq aspettiamo ancora il signor pervilli poi un grazie a tuti x aver partecipato al mio 3d ,anche che io abbia fatto una grande gaf ,insomma cmq come si dice sbagliando si impara
a presto

hokuto mod
03-12-2003, 18:27
Originariamente inviato da prova
Sì, grazie sta ceppa.

, poi scopri che il problema era dovuto alla tua inettitudine e, dopo averlo risolto, manco scrivi al negoziante che era intervenuto personalmente e si era offerto di aiutarti?

Ma io non so che gente che cammina su sto pianeta ...
grazie prova, questo e' la tua gentilezza da esternoal ex problema causato da me ,tra me e il signor pervilli...........

prova
03-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da hokuto mod
grazie prova, questo e' la tua gentilezza da esternoal ex problema causato da me ,tra me e il signor pervilli...........

Eh? :confused:

Vabbè comunque ok: non ho tempo per decifrare :D

Spero tu non porterai rancore: una volta che terrò anche io un comportamento "avventato " come il tuo potrai darmi dell'inetto o del pivello. Figurati se mi offendo. :)

david-1
03-12-2003, 18:47
Ho appena concluso la lettura integrale di questo thread... davvero esilarante e allo stesso tempo sconvolgente.
Mi intrometto, forse senza causa, per dire che, a mio avviso, il titolare di Tec@@@@uter si sia presentato come persona educata, paziente, disponibile e tutto sommato gentile, anche se degli ottimi scritti possono mascherare la realtà. Con ciò non voglio esprimere giudizi, in quanto non conosco assolutamente Tec@@@@uter.
In secondo luogo faccio un appunto al sig. Luca123465: sei un gran pirla, in quanto hai parlato do comportamenti più o meno civili, e con quello che hai scritto ti sei qualificato in maniera esemplare.
Per ultimo...... hokuto mod..... dovresti cercare di calmarti, ca@@o!!, non si può fare un casino del genere per un problema, qualunque esso sia.
Prova ti ha dato dell'inetto, e penso ch edovresti incassare e stare zitto: non sei inetto??? Hai installato una vga, operazione che fa mio cugino di 12 anni, senza le dovute precauzioni e, evidentemente, senza riprovare......
P.S: i prego impara ad usare spazi, virole e punti.... è impossibile!

david-1
03-12-2003, 19:38
x hokuto:
ho letto alcuni tuoi post, scritti in questi minuti.... volevo dire che mi sembri una persona gentile e carina.
Cerca solo di stare + calmo, sei un bravo boy ;)
ciao

lucapervilli
03-12-2003, 19:52
Salve a tutti, verso le 19 di oggi il sig. Hocuto Mod mi ha chiamato telefonicamente comunicandomi che la scheda in oggetto in realtà non presentava problemi o vizi di fabbrica, e quindi era venuta meno la necessità di ricorrere alla sostituzione del bene. Abbiamo poi colloquiato molto cordialmente su processori e overclock. Per noi quindi la faccenda risulta completamente conclusa, un saluto a tutti quelli che hanno partecipato.

MiKeLezZ
03-12-2003, 19:59
Secondo me hokuto mod aveva la scheda e funzionava tranquillamente poi ha scoperto che era una "EZ" ovvero con frequenza delle memorie di 400MHz e ha voluto "fare la furbata" ovvero farsela cambiare..Essendo stata una sua colpa l'aver comperato una EZ ha dovuto inventarsi una qualche scusa per farsela cambiare..Poi quando ha visto che Tecno non gliela cambiava "così aggratis" e che prima di cambiarla voleva provare la sua per vedere se effettivamente era rotta si è sentito il mondo crollargli addosso...
Il resto è scritto qui sopra.. (si vede anche l'evolversi degli stati d'animo di hokuto: incazzato non appena ha scoperto di possedere una EZ, poi rattristato dal vedere che non riusciva a rigirare la situazione come gli pareva lui, impaurito perchè la situazione gli era scappata di mano e gli si era tutto rivolso contro ed infine risollevato quando è finito tutto...).

Tutto sempre e solo IMHO!!! OVVIO!!!

Peace&Love, bye.

hokuto mod
03-12-2003, 20:31
mike, la tua favola e' molto bella,dovresti fare l'avvocato delle cause perse,forse ti viene meglio ......
Allora ho ordinato la suddetta scheda ez ,vista x la scritta e x il prezzo ta tecno portata a casa e provata,quindi consapevole che fosse ez,poi da originale mi sono accorto ,che lasciava puntini nel caricamento di windows,e puntini nelo spostare il mouse sulla scrivania di win,al che ho pensato che fosse colpa delle mem della scheda.
Poi ho aperto questo maledetto 3d il giorno che avevo lasciato il msg a tecno e che fino alle 20 della sera stessa nn mi ha risposto ,x motivi di lavoro quindi niente da dire.
Dopo di che fatta la brutta figura,x la mia impazienza,mi e' venuto il dubbio,provato su un altro pc di un mio amiko.
Testata x bene la scheda x bene ho appreso che nn aveva nessun problema, da me riscotrato con il mio hw.
Dopo di che il mio amiko avendo una 8500 bba mi ha chiesto,visto che da me va e da te no me la daresti x un po meno?
E io gliela ho data x meno e mi sn chiappato la 9600pro hercules.
poi ho scoperto della se@pro ho dato via la mia hercules e mi sn preso una bella 9800se@pro felicemente moddata .
Scordandomi che avevo aperto un 3d , e che dovevo delle spiegazioni al signor pervilli.
Rikordatomi da un mio amiko stasera del 3d, ho ripostato e, x essere ancora piu preciso mi e' sembrato giusto visto lo sgarbo provocato al signor pervilli da me stesso,chiamarlo in negozio,mi ha gentilmente risposto e ci siamo riappacificati,ma io ora una cosa nn capisco,ma voi se nn riusite a farvi i cazzi vostri e a dare sempre sentenze a cazzo di kane,mi faceste un po gli affari vostri?
(chiaro parlo dei 3 maleducati del 3d),mike e gli altri 2,ora te mike che sei stato l'ultimo ,vedi un po se io x colpa vostra,mi tocca scrivere tutta la storia che magari nn interessa a nessuno,x dimostrare che io sono una persona pacifica,nn posto mai contro un altro,seguo tute le sere il forum, intervengo solo,se sn sicuro di poter dare un consiglio giusto(nn giudizio),andate a scuola se nn sapete la differenza tra consiglio e giudizio ,e perdere un ora che ho gia poko tempo.
Ora ripeto , la STORIA TRA ME E IL SIGNOR PERVILI SI E' CONCLUSA BENE E' STATA COLPA MIA ,PREGO I SIGNORI UTENTI CHE NN SN STATI MENSIONATI NEL 3D,DI NN ESPRIMERE ALTRE CATTIVERIE,grazie mille anche al signor mikelezz e a prova

hokuto mod
03-12-2003, 20:41
grazie david-1, almeno te hai capito che nn do mai fastidio e che sn gentile con tutti,bah rimango senza parole ogni tanto,cmq che devo dire alla fine se certe persone sn fatte cosi,nn ci puoi fare nulla,ringrazio cmq sempre tutti quanti della vostra disponibilita e del vostro buon senso nel capire le situazioni, e nel capire quando e' il mom di intervenire giustamente o il mom di fare silenzio di tomba cmq questo ora segnalo la chiusura del 3d,onde vedere altre disaventure sul mio nome

Legolas84
03-12-2003, 20:43
Dai, ora che è tutto finito smettiamola qua.... ;)

Saluti al Signor Pervilli, complimenti per lo shop dal quale ho acquistato parecchie volte..... :)

savethebest
03-12-2003, 20:53
ho appena letto tutto il 3d e mi gira la testa perchè è troppo lungo :).
cmq da quello che ho capito è stato solo un malinteso, niente di più, e alla fine tutto è tornato apposto (tranne qualche intervento completamente fuoriluogo ).

dal comportamento del signor luca pervilli deduco che ho fatto bene ad ordinare la 9800se@pro dal suo sito (non mi è ancora arrivata la ho ordinata da poco, quindi non chiedetemi se ho collaudato la mod), con me per adesso lui (o chi per lui) mi ha risposto a tutte le mail puntualmente e in maniera esauriente.

appena mi arriverà la scheda vi comunicherò per filo e per segno i tempi, il funzionamento o meno del prodotte, le modalità di consegna e l'eventuale assistenza di tecnocomputer, così avrete un altra esperienza su cui basarvi;
io sono reduce di un paio di fregature su ordini tramite spedizione, si parla di alcuni anni fa,
ma adesso la cosa sembra impostata in maniera nettamente più seria e con una organizzazione notevole dietro, quindi aspetto fiducioso.

p.s:Vado un pò [OT]: ho un athlon Xp 2400+ su una mainboard K7vtA3, fsb impostato a 133mhz, a quanto mi consigliate di spingerlo senza ricorrere a dissipatori vari? e soprattutto senza rischiare, se riuscissi a portare l'fsb a 150mhz noterei un notevole incremento delle prestazioni oppure non sentirei nemmeno la differenza?

hokuto mod
03-12-2003, 21:03
noteresti un bel incremento si, xche la 9800se@pro, ha bisogno di un bel boost da parte del proc x andare a pieno ritmo,quindi piu riesci a clokkarlo e piu boost hai denro il semplice windows e nei giochi,xche la scheda video lavora sempre meglio,chiaro che una 9800 pro nn va piano nemmeno con un p3 , ma tra un p3 e il tuo la 9800 avrebbe un bel boost prestazionale e tra la tua originale a clokkata migliora sempre chiaramente
ciao

hokuto mod
03-12-2003, 21:08
la tua se nn mi sbaglio dovrebbe essere 133x12.5, quindi 1675, con il bus a 150 x 12.5 andrebbe precisamente a 1875,nn e' tanto ma hai un piccolo boost prestazionale ,cmq sekondo me con un buon dissi puoi fare di meglio e se poi hai delle buone ram avrai ancora un maggior incremento,prova magari 160 x12.5 o 165 e dopo vedi i risultati,come cambiano
scusate il doppio posto
ciao

savethebest
03-12-2003, 21:11
no il clock attuale è 2000mhz circa

hokuto mod
03-12-2003, 21:12
200 x quanto di moltiplicatore?

Yuzuke@81
03-12-2003, 21:14
voi siete tutti matti:D
comunque io ho avuto a che fare con tecno e devo dire che sono troppo gentili:D
Mi è arrivata una 9800se a cui non funzionava la mod. li ho chiamati e gli ho chiesto cosa potevo fare sapete cosa mi hanno detto???
<Se vuoi che te la proviamo noi non c'è problema rimandacela e spiegaci cosa dobbiamo testare>
e così hanno fatto prima che uscissero le schede moddate e testate :p
e guardate la mia signature:sofico:

savethebest
03-12-2003, 21:16
Originariamente inviato da Yuzuke@81
voi siete tutti matti:D
comunque io ho avuto a che fare con tecno e devo dire che sono troppo gentili:D
Mi è arrivata una 9800se a cui non funzionava la mod. li ho chiamati e gli ho chiesto cosa potevo fare sapete cosa mi hanno detto???
<Se vuoi che te la proviamo noi non c'è problema rimandacela e spiegaci cosa dobbiamo testare>
e così hanno fatto prima che uscissero le schede moddate e testate :p
e guardate la mia signature:sofico:

allora complimenti a tecnocomputer :)

p.s: mi spieghi bene la spedizione come è avvenuta?
si può concordare un'ora col corriere?

savethebest
03-12-2003, 21:18
Originariamente inviato da hokuto mod
200 x quanto di moltiplicatore?

adesso è a 133 X 15
mettendo 150 X 15, guadagnerei molto? ma soprattutto, rischio di bruciare il processore?

hokuto mod
03-12-2003, 21:21
dunque devi controllare la temperatura della cpu con il prog dato di serie , dietro alla mobo o via bios se e' preciso, cmq se stai sotto i 70 tutto ok,forse anche meglio dire sui 60 tutto ok,nn bruci proprio nulla ,quindi se superi i 60 gradi allora declokkalo e tienilo come riesci,come prestazioni cmq guadagni fidati ma stai sempre nel tranquillo,cioe'sempre e cmq attorno ai 60 gradi
e nn bruci nulla
ciao

hokuto mod
03-12-2003, 21:23
scusa 2000 mhz avevo letto male io scusami,quindi 133 x15 quindi dopo andresti a 2250 ,beh mi sembra buono ma nn credo che te ci arrivi cmq adesso con le temp a quanto stai?

savethebest
03-12-2003, 21:40
alura ecco il punto della situazione:
senza overvolt ne niente, sono arrivato a 2100 --> quind un Xp 2600+, temperatura 44 gradi costante.
ho provato ad arrivare a 2250 --> circa Xp 3000+, ma non mi arriva all'avvio di windows :(.
facendo così rischio qualcosa?


p.s: ho un alimentatore da 300W, è troppo poco?

hokuto mod
03-12-2003, 21:57
ma, un 350 wATT nn gli farebbe male sekondoi me,se nn arriva all'avvio prova a fare un po di overvolt finche nn vedi che parte, dopo di che,lo testi ma se sei gia a 44 gradi okkio cmq vai sempre su graduatamente, a passi piccolini,no cosi nn rischi nulla stai tranquillo

savethebest
03-12-2003, 22:04
se lo lascio a 2600+ va bene no?
per adesso tanto mi gira tutto pure con la gf4 440mx, ma a giorni mi arriva la 9800se moddata a pro :)

se lascio sempre tutto così è ok? temperatura a 44° fissi per ora e ho appena aumentato di 7mhz l'fsb non dovrei rischiare nulla no?

hokuto mod
04-12-2003, 05:51
no, cosi va tutto molto bene,quindi lascialo cosi e stai tranquillo :)

di0
04-12-2003, 13:42
:)
Se posso dare il mio modesto contributo ci tengo a dire che mi son spresso rifornito da Tecnocomputer e devo dire che sono stati sempre competenti, veloci ed esaurienti,
tranne una volta,
ma penso dipenda dalla persona che si incontra, poiche' alla stessa mail, il signor Pervilli mi ha risposto cortesemente, velocemente ed in modo esaustivo, mentre un altro impiegato e' stato un po' approssimativo e ...
cmq non e' un problema, anzi, continuate cosi' io tifo per voi, e quando posso ... cerco di dare il mio modesto contributo ;) ;)

savethebest
04-12-2003, 23:59
ok allora vi confermo più o meno quello che ha detto di0:

io il 29 (SABATO!!) verso l'ora di cena (eh si... non avevo proprio un caz.zo da fare :)) ordino la scheda video 9800se@9800pro.

mando un paio di mail con chiarimenti, e le risposte arrivano quasi subito, e tutte esaurienti!

la scheda mi è arrivata stamattina, perfettamente funzionante da moddata (senza mod manco la ho provata ^^) per adesso con tutti i giochi e i bench che ho provato, nemmeno mezzo artefatto.

quindi, io vi consiglio la suddetta scheda (5400 punti al 3d mark 03 senza overclock) e la catena www.Tecnocomputer.it, precisi e puntuali :)

anzi adesso gli mando pure una mail per vedere se mi risolvono il bug della tv con la directx 9b!

Rudyduca
05-12-2003, 11:22
Per il momento, ho ordinato una 9800Se@pro, al telefono sono stati molto gentili!

patrizio1982
05-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da Rudyduca
Per il momento, ho ordinato una 9800Se@pro, al telefono sono stati molto gentili!
quando ti arriva?quanto la paghi?

patrizio1982
05-12-2003, 11:32
Originariamente inviato da savethebest
ok allora vi confermo più o meno quello che ha detto di0:

io il 29 (SABATO!!) verso l'ora di cena (eh si... non avevo proprio un caz.zo da fare :)) ordino la scheda video 9800se@9800pro.

mando un paio di mail con chiarimenti, e le risposte arrivano quasi subito, e tutte esaurienti!

la scheda mi è arrivata stamattina, perfettamente funzionante da moddata (senza mod manco la ho provata ^^) per adesso con tutti i giochi e i bench che ho provato, nemmeno mezzo artefatto.

quindi, io vi consiglio la suddetta scheda (5400 punti al 3d mark 03 senza overclock) e la catena www.Tecnocomputer.it, precisi e puntuali :)

anzi adesso gli mando pure una mail per vedere se mi risolvono il bug della tv con la directx 9b!
io sn un po ignorante in tema di modicfiche.... ma l'hai messa su e senza far niente andava @9800pro?

savethebest
05-12-2003, 11:48
è semplicissima, quando ti arriva mandami una mail che ti spedisco il collegamento per il file,
cmq sia non sono ancora riuscito a far funzionare la tv :(

hokuto mod
05-12-2003, 11:53
devi scarikarti il fix x le dx 9b,poi devi collegare il cavo da scheda video nella line della sk sonora,dopo scegli macao credo che vada anche li cosi,e fai la ricezione automatica dei canali,e cosi funzia
ciao

hokuto mod
05-12-2003, 11:54
x la mod, metti la scheda in agp,ti scarichi i driver softmoddati, e dopo funzia come x magia a 8 pipe e un ram dac da 400 Mhz

patrizio1982
05-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da savethebest
è semplicissima, quando ti arriva mandami una mail che ti spedisco il collegamento per il file,
cmq sia non sono ancora riuscito a far funzionare la tv :(
quanto l'hai pagata?sn indeciso tra questa e la 9600XT
mi devo fidare della modifica?

savethebest
05-12-2003, 12:32
hokuto mi daresti i link dei fix che hai usato te?
e poi cmq a me proprio non vede i driver della parte tv, me li considera tutti come sconosciuti :((
non so proprio come fare aiutatemi plz

Besk
05-12-2003, 13:26
Ho letto tutto il thread, preferisco non commentare, ma tra pochi giorni ho intenzione di aggiornarmi il pc e penso di farlo da tecnocomputer :D